Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Sharks in periodo natalizio

Ciao
dopo le mie visite in periodo estivo allo Shark qui recensite
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/204850/gita-a-giugno-di-venerdi-e-a-luglio-di-sabato-allo-shark-di-francoforte/#c1
eccomi ritornato in loco sia a Dicembre 2023 che a Gennaio 2024 durante il periodo natalizio.

Il locale tira sempre e offre cibo e relax di buona qualità, ma la figa è scesa in maniera drammatica!

In entrambe le occasioni, di Fighe con la F maiuscola, si potevano contare su mezza mano Molte che avevo visto d'estate non c'erano più. Non so se erano tutte in ferie, oppure se hanno trovato miglior locale o attività. Mi pare strano che abbiano trovato qualcosa di più redditizio. Consideriamo che la mezz'ora sta sempre a 100 Euro minimo, e le ragazze che c'erano, in generale 100 Euro non li valevano.

I clienti sono per la maggior parte turchi o arabi, dell'est (Romania, Macedonia, Ucraini), francesi e belgi, e qualche presenza asiatica. Raramente ho sentito parlare in tedesco e MAI in italiano.
Dove sono finiti i tedeschi a scopare??? In generale, loro apprezzavano un buon livello delle ragazze.
Mi piacerebbe saperlo, in quando dove sono loro, potrebbe ancora esserci della fica. Vanno in Svizzera?
Ho visto invece arabotti, scoparsi degli ippopotami rumeni, da non crederci!!
Per fare un esempio, la barista giovane ma obesa, con i ricciolini, viso simpatico e occhialini, era molto meglio di un buon numero di puttane.
Il livello e la clientela è cambiato quindi e sembra che ormai si sia assestato così.

Il tempo passa e una ragazza si trova comunque, ma la scelta è al ribasso. E' certamente sempre un bel vedere pascolare un mucchio di ragazze nude, ma il respiro non si tiene più, quando passavano le stangone o le tettone. Basta pensare anche agli spot di questi locali di qualche anno fa, dove c'era pieno di fighe.

C'era pieno di uomini nelle vasche idromassaggio, ma tanti e tutti insieme! Non che io abbia mai frequentato locali gay, ma credo che un affollamento così, non sia così facile da trovare anche in quei locali!

Per quanto mi riguarda, mi sono scopato una polacca Kira mi sembra di 25 anni bionda e con qualche chiletto in più, bassa senza i tacchi, facia da porca e tatuaggi in molte parti del corpo. Seno rifatto, ma bene.
Siamo stati prima un bel pò sui divanetti o toccarci, poi l'ho invitata nell'idromassaggio e siccome arrivati al piano di sopra, la vasca a destra era piena di uomini, abbiamo ancora aspettato allungati insieme su di un letto.
Quando si è liberata e siamo entrati, gli altri ci hanno guardati con invidia come fossimo marziani! Bastava che avessero chiesto giù alle ragazze, ci sono apposta.
Un pò di giochi nell'acqua, che mi sono molto piaciuti, sia perchè la ragazza era molto giocosa, sia per l'idromassaggio e perchè ci siamo messi in varie posizioni in acqua. Per finire poi siamo andati in una delle stanzette subito lì dietro. Totale 100 Euro, per un totale di quasi un'ora! Altrochè un TOT in più per la vasca come ho letto richiedono in Slovenia. Veramente divertente.

Il secondo giro l'ho fatto dopo molto tempo, perchè come dico le fighe erano poche, e la maggior parte di loro se la tiravano o avevano uno scazzo, che mi avrebbero rovinato il piacere. Per esempio alla solita che è seduta tutto il tempo sui primi sedili dopo i tavoli, tutta tatuata con gli occhialini da maestra, ha risposto ad un tizio che gli ha chiesto il costo, che era in pausa!!!

Ho addocchiato quindi una rumena bassina bassina anche lei, con capelli biondissimi lunghi e occhi chiari. In camera, molto bella, ma compitino alla sufficenza.

Durante l'ultima visita, ho avuto l'occasione di conoscere la famosa Silvana Di fama la conoscevo, ma credevo fosse un'altra milf che avevo già beccato altre volte. La conversazione con lei è stata abbastanza divertente, considerando che con lei io posso solo fare quello
Tra le altre cose mi ha detto che sono 20 anni che fa questo mestiere, quindi non ha cominciato da giovane! 20 anni fa era già una milf.

Per quanto mi riguarda, se non leggerò ottime recensioni del posto, non credo di tornare nel breve. A me piace sbavare in un FKK, sia che scopo o no e purtroppo questa volta non è stato così.

Se qualcuno sa dove è finita la fica, indipendentemente dal prezzo, è il benvenuto.

Saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ciao ci sono stato a fine anno… ho visto passare di mano mazzetti di soldi …. Una volta uno ha pagato 400 euro davanti a me…. Ormai è completamente bruciato o hai buoni rapporti con qualcuna altrimenti ti conviene cambiare. Ho visto ragazze rifiutare la mezz’ora a 100 euro e dico ragazze non strafiche ….

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI