Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Anticipo di Natale in Carinzia

Buongiorno gente
Natale e' alle porte, ricordatevi di chiuderle bene..
Come d'abitudine parto presto e arrivo presto, spa, ristorante, servizi, pulizia tutto ottimo.
Due camere
Betty
Preliminari in doccia
Social
Bbj
Dfk
69
Cow girl
Missio
Danno 70
Consigliatissima
Vyctoria
Preliminari top
Dfk
Bbj
Daty
Cow girl
Missio
Prestazione eccellente,
Arrivare alla terza posizione senza riempire il gommino si e' rivelata impresa troppo ardua.
Danno 70
Strade pulite, freddo ma tempo bello e stabile, occhio controlli in uscita a Coccau
Come si dice, tanto vi dovevo
Chi vuole una descrizione piu' approfondita della giornata continui pure a leggere 😁👍 maoooowww
Domenica di sole, cosa c'e' di meglio che fare un giretto in Carinzia, strade pulite tempo ottimo non dimenticate le catene che se controllano so cazzi, la bellezza delle montagne rende piacevole il viaggio.
Arrivo, entro, guardo Sergio negli occhi e gli dico..
Ho fatto il bravo tutto, merito un entrata gratis!!
Bravo???
Si parola di lupetto..
Sono pieno di spirito Natalizio
Rispondi a una domanda, si veste di rosso e porta i regali, chi e'
Lo so il corriere Bartolini
Se ne vada!!!
No dai non faccia cosi 🙏🙏🙏🙏 va beh dai entra senza pagare, disse attaccando lo scontrino alla tessera che conservavo per l'occasione..
Il bello del club, e' che dopo un po' conosci tutti o quasi, Ecco Andrea per esempio 😁👍 occupiamo per primi bagno turco e sauna, gli aromi sono fantastici ti aprono i polmoni, uscire al sole dopo la sauna e poi tuffarsi ( dopo la doccia che siamo tutti sudati ) nell'idromassaggio vale tutti i soldi che non ho pagato ( tessera tipo caffe' ogni dieci ingressi uno omaggio )
Un oretta di relax e vai di master chef 😁😁😁 con Giovanni Andrea e altri amici facciamo una tavolata 🎊🎉 la presenza di molti uomini e di poche donne ha reso particolare la giornata..
Giulio ha spiegato la situazione
con una barzelletta..
Giulio va a Madrid, va a pranzo in un ristorante e al suo vicino portano due polpette belle grosse che vengono divorate con gusto..
Los pelotas del toro.. 😬😬😬
Qualche mese dopo torna in quel ristorante e ordina " los pelotas del toro" gli portano due polpettine piccoline..
Cameriere, ma perche' cosi piccole..
Caballero, stavolta e' andata bene al toro..
Noi uguale, tanti uomini e poche ragazze che per giunta sono arrivate con una certa calma, buono per loro che hanno fatto tante stanze un po' meno per noi 🤗🤗🤗
Oh.. Ma chi vedono i miei occhi??
Betty 🥰😍 vieni a mangiare con noi, mi appicico come un francobollo, Elton mi saluta e mi dice good job bro 👍 e finalmente dopo il caffe' si sale..
I fratelli ticinesi continuano a urlare in autostrada il gattaccio!! Aridatece Betty..
No, ragazza molto prestazionale, iniziamo in doccia, e continuiamo sul letto, pompino super un 69 godurioso baci e carezze, e finalmente mi cavalca, posso accarezzare i suoi seni morbidi al ritmo del dolce su e giu'..
Piccolo cambio e vado di missio, divido la mia bocca fra le sue labbra calde e umide e i suoi capezzoli turgidi..
Che donna, i suoi ricciolini morbidi e profumati, la sua pelle cosi morbida mi mandano in estasi..
Anche stavolta arrivare alla terza posizione...
Probabilmente ci riusciro nel duemai..
Doccetta, accompagno giu' la cara Betty e torno a bere e spettegolare con gli amici, Christian un simpaticissimo ragazzo della chat mi saluta e scambiamo qualche parola 😁👍 oh ma e' lui? Il direttore Mattia 🎉🎊 lo abbraccio e gli chiedo un favore..
Mattia facciamo una foto insieme con te vestito da babbo Natale 🤗🤗🤗
Fonti solitamente bene informate riferiscono che ha chiesto asilo politico all'Andiamo..
Va beh dai per fortuna c'e' Laura che manda avanti il club in sua assenza.
Tanto brava quanto bella e non serve dire altro..
Ho anche conosciuto i due nuovi ragazzi, Erik e Dennis simpatici e pieni di energie, spero vi troverete bene 😁👍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

La giornata prosegue piacevole, Nayla con una camicetta rossa, Candela simpaticissima, Juliet in rosso ❤️, Tylor con una curiosa gonnellina sfoggia i suoi biondissimi capelli, Gloria impegnatissima, Xo xo alta e elegante, Adelina sempre bella, Antonia Bibi Cataleya Siena Daisy Elsa Eleonora Dragana e altre, occupatissime a compensare le tante assenze..
Le occasioni bisogna coglierle al volooo!!
Viktoria libera???
Evvai 😁👍🤗🤗
Ragazza prestazionale e ben conosciuta, ha perso qualche kg dall'ultima volta che l'ho vista ma le sue belle tette ispirate a una cupola del brunelleschi sono restate integre..
Bacio pompino leccata alla patata cowgirl missio social coccole affetto affettato ( va be' quello dopo al ristorante ) che donna ❤️❤️❤️
E' proprio vero, quando stai bene il tempo vola, buona compagnia belle donne alcol 😁👍 seduto con Martin Zio Epifanio ( Eustachio) Dario Naka redivivo e altri amici mi rendo conto di quanto si sta bene al club..
Ops e' tardi tocca rientrare..
Saluto, un grazie a tutti quelli che con il loro lavoro ci permettono di trascorrere queste magnifiche giornate e prendo la via di casa..
Freddo ma strade pulite, occhio che a Coccau fanno controlli..
Fermano i due prima di me, uno dei militi dice all'altro, fermiamo anche questo? No no lo conosco, con la scusa che ha dimenticato il portafogli ci chiede di dargli qualche moneta per l'autostrada..
Sto Gattaccio, fallo passare!!
E questo e' tutto, voglio concludere con un grande Grazie a chi in un momento di difficolta si e' offerto di aiutarmi..
Veramente ragazzi, l'ho apprezzato molto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI