Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 23/24 Agosto

Premetto che non son un gran frequentatore di FKK e questa è stata anche la mia prima visita al Wellcum.
Il locale è bello e ben tenuto e non mi aspettavo una cucina a vista e comunque del cibo ampiamente commestibile.
Ovviamente c'erano tantissimi accappatoi bianchi (ma è giusto che sia così, altrimenti come andrebbero avanti?) e per me che sono abbastanza riservato non è il massimo, fortuna che non ho trovato nessuno che conosco o che mi conosce e comunque anche se fosse stato ... eravamo tutti li per lo stesso motivo credo.
Nonostante la quantità di persone son riuscito a trovare parcheggio, mi ero spaventato leggendo alcune recensioni.
Che dire delle ragazze?
Ce ne sono alcune davvero belle ma sembrano un pò inarrivabili se non si sgancia pesante (erano sempre con dei gruppi), altre son davvero bruttine ed insistenti (forse anche troppo, in altri FKK dove son stato alle ragazze era vietato approcciare) poi fortunatamente ci sono quelle belle ed arrivabili (la mia categoria preferita)
Per ciò che riguarda le camere non entro nei dettagli perché io richiedo la prestazione "classica" quindi non ho nemmeno chiesto per extra ma se volete delle ragazze "tranquille" e senza fregature queste sono le mie consigliate (poi chiederete voi a loro che extra propongono e a che prezzi):

Tessa bellissima, simpaticissima ed altissima, senza offesa per le altre forse la migliore camera (sta nella zona del bar dalla parte del distributire delle bevande)
Betty capelli ricci italiana (sta al bancone lato piscina)
Otilia , bella giovanissima Rumena (sta al bancone lato piscina)
Purtroppo di questa non ricordo il nome, magari qualcuno se capisce chi è può scriverlo, è una Venezuelana (o almeno si presenta così), capelli neri raccolti, piccola con fisico bello tonico, culo perfetto che sta sugli sgabelli un pò staccati dal bancone lato piscina.
Bibi, molto brava, simpatica e con due occhi da perdersi, unico problema, forse colpa mia che con lei ho fatto la prima camera in assoluto e preso dalla fretta le ho spiegato cosa volevo senza chiedere il prezzo ed una volta in camera mi ha detto che voleva 100 per mezz'ora però a suo favore devo dire che mi ha detto "te lo dico subito così non litighiamo dopo", una volta finito mi ha fatto anche un massaggio con olio per concludere.

Come ormai sanno tutti ci son tante ragazze che non si "accontentano" dei 70 euro, una che si è presentata come russa, capelli biondi, dopo che mi ha chiesto di salire per 2 giorni di fila (alla fine mi ero convinto perché non trovavo altro che mi aggradava) ha sparato 120 euro per mezz'ora senza extra, ovviamente rimbalzata.

Che altro dire? Io che sono un appassionato di pole dance sfrutterei meglio il potenziale di quel bancone del bar anche se non credo sia una cosa di interesse per un FKK.

Son rimasto con "un sogno nel cassetto" , avrei voluto "testare" la ragazza friulana che sta sullo sgabello davanti ai divanetti fra il bacone del bar e l'uscita della piscina (penso sia Ester) ma non ho capito se era stanca che aveva fatto troppe camere e quindi non aveva una gran voglia di scopare, o se voleva che le pagassi l'extra per l'ingoio, ha detto che l'unico modo per salire era che finissimo con "la sua specialità". Dato che a me non interessava finire in quel modo ho detto di no.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI