Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

WELLCUM agosto

venerdi' 25 agosto. dopo un anno con un compare valichiamo le Alpi ed entriamo in quel che dovrebbe essere il Paradiso in terra, ma non sara' prpoprio cosi'.
non molti orsi, e ho notato che anche le donzelle non erano certamente le 100 e passa tanto publicizzate.
in generale erano le girl piu' che altro sedute a parlare tra di loro, ho avuto qualche approccio dove ho approffittato per chiedere : nome, costo 1/2 ora,
se faceva FK, se riceveva DATY, se la pompa era cabrio, le varie risposte sono state no bacio, per 70 no DATY bisogna allungare, per pompa una voleva vedere il fratellino se era ammalato.
vengo appocciato da COCO e la intervisto concede tutto il menu da me richiesto nei 70 e quindi si sale, una volta entrati mi doccio e mentre mi asciugo lei mi dice che va in bagno, una volta uscita guardo l'orologio per vedere di quanto sara' la sua assenza, mi preparo sul letto dopo un po' lei arriva si siede e mi dice se comincio io, ok vado di DATY dopo poco mi dice che tocca a lei, quindi gia' mi si affloscia perche' ero rimasto in basso troppo poco tempo.
vengo a sapere da lei che e' rumena ma da sempre a Roma, ha 19 anni,
comincia con la pompa, quindi di FK nemmeno l'ombra per tutta la misera durata dell'incontro.
pompa fatta piu' che altro con la mano e quindi le dico che deve imparare, e' presente da un mese.
mentre spompina si interrompe continuamente per chiedere extra, non vedevo l'ora di andarmene ma dovendo pagare voglio fargli sudare il settantello
non mi si eregge di molto ma dico di coprirmi poi lei mi propone di farlo a pecora e ci provo ma niente non vuloe sapere di entrare, per forza lei stringeva i muscoli della patata, ho provato con il dito, comincio a scazzarmi, le lecco da dietro mi viene proprio belloccio e la giro a missio e niente non mi fa entrare mi si avvilisce il fratellino e le dico che deve imparare da quelle brave a comportarsi meglio me ne vado molto prima del tempo e la pago mandandola a quel paese (per essere gentile)
per mia fortuna incontro Tina che gia' conosco e mi rifaccio.
attenzione pero' che la sopra menzionata non e' stata eccelsa, appena le mettevo una mano sulle chiappe me la toglieva, come la leccata alle tette non gli va giu' perche' e' troppo sensibile, a suo dire, la leccata al buchetto no perche' fa solletico.
non ripetero' piu' nemmeno con lei.
ho notato Kelly tutto il giorno, 8 ore girare da sola oppure seduta quindi, qualcuno dira' (sara' salita quando tu eri in stanza) personalmente in totale ho fatto 2 ore.
se non incontravo la disgrazia della giornata sarei andato a chiedere il menu di Kelly ero incuriosito e sinceramente e' carina di viso
saluti a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Tks x le info, sono utilissimi i report su ragazze ke nn si comportano bene, x metterci in allerta ed evitare fregature

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI