Andiamo
Lavieenrose_mobile

La mia recensione sulle Canarie

Buonasera gnocchitravellisti, oggi faccio la mia prima recensione.
A inizio estate sono stato alle Canarie e ho visitato sia Tenerife SUD che Gran Canaria SUD ( le zone più turistiche insomma )

I miei risultati: 2 free e 1 pay
Più nello specifico: una di 36 anni, una di 24 anni e una di 20 anni.

Per qualcuno potrebbe sembrare un gran risultato, ma per me non lo è stato perchè per 2 settimane siamo stati, io e il mio amico, dalla mattina alla sera ( anzi notte ) alla ricerca di gnocca di ogni genere, quindi un'infinità di pali.

La sera inoltre, sia a Tenerife che a Gran Canaria, il 99% erano tutte appena maggiorenni o poco più. Sembrava di stare alle scuole superiori haha. E avendo io più di 30 anni, non era proprio il massimo: il mio target è 25-35. Inoltre, sempre la sera, ci sono molti PR di nightclub che cercano di tirarti dentro con ogni scusa.

Sono stato anche a maspalomas, dove ci dovrebbero essere nudisti e scambisti girando per le dune, ma in realtà abbiamo trovato ben poco di buono, solo il mio amico è riuscito a concludere con una coppia over 50.

Le pay inoltre, quelle che si vedono sui siti, sono sempre completamente diverse dal vivo, anche la mia lo era, però per fortuna era molto carina e giovanissima ( 20 anni ). Ma attenti ai cessi perchè ce ne sono una valanga, anche se in foto sembrano top model.

Quindi in breve, secondo la MIA esperienza: se andate alle canarie per visitare le isole, va bene, ma se andate lì principalmente per la gnocca, forse ci sono posti migliori.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Oxyzen_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right Haima_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI