Dopo aver visitato Saigon, eccomi a pattaya...5 anni dopo l'ultima volta (questa è la terza).
Questa settimana è stata abbastanza scioccante.
Noto parecchie differenze: prezzi aumentati però pochi turisti, pertanto si riesce a trattare facilmente.
Il taxi dall'aeroporto mi ha sparato un 2100 THB, ribassati a 1300 buttandola sul ridere...grab a quell'ora dava un 1600 effettivamente orario di punta, mi sarei aspettato un 1100.
Location: View Taley 6, il solito condo da Honey o Dancewatchers. Preferisco Honey per il servizio pulizia al pomeriggio (e hanno un ufficio nell'edificio), mentre DanceWatchers fa solo al mattino e vogliono pagamento in contanti.
Mangiare: street food, mai più di 150 THB per pranzo/cena, se volete cavallette ed i bachi da seta aggiungete un 50 THB in più. Musica dal vivo inclusa nel central festival.
Quando voglio qualcosa di più di "classe", basta salire al 5 pianto del central festival.
Donne...fate attenzione che devono fare almeno 250/350 drink al mese, per non vedersi ridurre lo stipendio, quindi potete capire perchè insistono sui drink. Io non bevo (o passo la notte sul cesso), quindi dico sempre: "io non bevo, ma offro drinks? ok?" e tutti felici.
Sono un reduce dell'happy a gogo...chiuso!!! Speravo fosse un errore di google maps ed invece no...mi sono fiondato su XS, che più o meno ha la stessa qualità, ma preferivo la musica allegra e le ragazze giovani dell'happy...dove facevo il "coreano" arrivando alle 8:30 e portando via la più figa.
E invece no, intorno alle 23, qua tiro sù una certa "AI", numero 335, 23 anne, magrina, mi colpito al primo sguardo, di viso mi ricordava tanto una vecchia amica, seno adolescenziale, dell'isaan, ancora inesperta visto che è qua da poco.
Prestazione di merda, nel senso che si è lasciata fare tutto, si bagna come se fosse la prima volta, bacia romanticamente.
Una volta finito scoppia a piangere...ok, non era timidezza, non è il suo lavoro!
Sempre io che prendo i casi critici ma che cazz....in breve scopro che lei non può scegliere e che deve accettare di andare con chiunque, regole della mama. Al che le spiego di farlo capire al cliente, o almeno a me, e avrei detto che preferivo un'altra, semplice. Chissa se l'ha capita. Mah..
Danno 1500+3000+2 drink trattando con la mama.
Massaggi al mattino: anche qui un dolore nel vedere i miei centri masssaggi preferiti di "Soi Chalermphrakiat 25" chiusi. Ho ripiegato su "Paradise Health Massagge" e "Benja Massage" sulla "Soi Pattayasaigon 11", con bbj memorabili con tanto di DT e belle giovani e streettine. Le ragazzine rigraziano sempre per averle scelte, dicono che non ci sono clienti (effettivamente sono l'unico in sala massaggi da 8 materassini separati da tende), sparano 1200 ma si può contrattare a 800 THB per FS, vedete voi.
Pomeriggi in soi6: sinceramente la qualità è scesa di brutto. Vedo un mucchio di cessi a qualunque ora.
Preferisco il gruppo nightwish, quindi al butterfly c'è qualcosa di carino, scelgo sempre la numero due. Negli anni hanno sempre avuto una numero 1 dagli occhi di ghiaccio che continua a preferire uomini più muscolosi e attraenti, non fa per me.
Prestazioni di merda (x2) al naughty (nathae) e al kawaii bar (quaj..qualcosa), dove un bbj che quasi mi strappava la cappella - mi ha lasciato dolore tutto il giorno - e le 2 tizie prese qua (le uniche scopabili) aveva un odore fetido giù in basso, tanto che ho dovuto lasciare le cose a metà e finire con la bocca della donzella. Non ci torno in questi due bar, mi aspetto un minimo di controllo medico, e quello è un odore di infezione in corso.
Se non sbaglio 400 per camera e 1300/1500 ST.
Sopresa invece allo Cooters dove una donzella, Alis, mamma di due figli, un sorriso magnetico e corpo in formissima (avrei detto milf ma ha solo 27 anni e nessuna ciccatrice), LT memorabile (sentirla godere in thai è stato molto eccitante), ma non spiccica una singola parola in inglese. C'è stata chimica e continuerà così per un pò... il manager del bar mi ha preso in simpatia tanto che mi ha offerto da bere: io, il magrolino bianco, accanto a questo omone stile Dwayne Johnson, dovevo farmi una foto ahaha
1000 di barfine + 2500 di LT. Attenzione al barfine che cambia ogni ora al ribasso dopo le 21, se siete a cavallo dell'ora aspettate che scatti quella successiva prima di passare in cassa
Dopo essermi scaricato per bene, senza voglia di scopare, faccio un giro per i gogo.
Finisco al Sapphire (il mio punto debole) che è conosciuto per le fighe di legno ma dove ho passato le scopate più memorabili, e saranno 3 sere di LT con, per me...la numero uno: 309 (ex 302), lì da almeno 5 anni, ma è la più attraente, pelle liscia, 165cm, bellissima di viso, 4a di seno e... cuore di ghiaccio. Se non le fate sapere - prima - cosa volete da lei, rischiate di farla incazzare.
Ho speso circa 3000 THB in drinks per il personale e le ragazze, ma non mi divertivo così tanto da parecchio. Un paio dello staff dell'happy si è trasferito qua da anni, e han fatto combricola. Io l'ho detto: se la signora dello staff continua a farmi ridere così finisco per portare via lei e non le modelle di lì.. ahaha
Una volta ottenuto il contatto, evito di passare al bar e vado di barfine diretto per tutto il giorno con il prezzo contrattato la prima sera (a volte ridotto).
Altra da nominare Bee, se non sbaglio numero 175...e c'è nè un'altra magrolina con i capelli lunghissimi (di cui non ricordo nome nè numero), le altre per me non valgono niente.
Attenzione del Sapphire: per fare il barfine di una ragazza dovete pagare prima ALMENO 5 drinks. Bella fregatura.
Qui il danno è di 2000 barfine + 5000 alla lady. Trattabili ben poco nonostante clienti praticamente 0. E ci credo...5 drink prima del barfine, e che cazz..
Questo weekend ho invitato una vecchia conoscenza, che lavorava al Butterfly bar anni fa, ed ora vive a Petchanbun dove ha aperto un'attività sua: praticamente a parte cibo drinks e i pochi soldi per lo spostamento, non ha voluto niente in più, aveva bisogno di rilassarsi un pò
Alla fine queste ragazze son pur sempre persone, se le trattate bene e trovate un pò di chimica può anche nascere qualcosa.
E anche quest'anno ho rotto la regola del 3: massimo tre sere insieme con la stessa donzella, o ci si ritrova coinvolti. E fanculo, è bello scopare ma è meglio scopare quando entrambi si è coinvolti nell'amplesso...o no?!?
Per quanto riguarda l'online:
- tinder una bella merda
- thaifriendly è oramai puttanfriendly: quelle che trovate nei bar la sera, sono su TF di giorno. Lo 0,001% dei profili che sono qua che non sono bargirl si incazzano quando chiedete le tariffe. Ne ho caricate un paio in camera, 1000 ST / 2000 LT. Una pazza l'ho bloccata in tempo prima di salire, stava già dando in escandescenza per averle toccato i capelli...a vaffanculo.
Domande:
cerco Mina (ex numero 490/491 del Sapphire), sò che lavora un giorno soltanto e non più al Sapphire ma altrove..se avete notizie sul dove fatemi sapere?
cerco anche dove fare un massaggio thai tradizionale - fatto per bene SENZA special! - ho provato a scegliere una 60enne grassa ed è finita per farmi un HJ.....quelle sante mani....ma devo pur farlo riposare un pò!! dove trovare un centro decente a pattaya??
Sto ancora qualche giorno da queste parti, se avete suggerimenti o bisogno di un tester, fatemi sapere, mi stò già rompendo le balle...e fa troppo caldo...
...seguirà un aggiornamento.
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_1FV483b.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_scopriamo_Ihga4ts.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_hdFsxgp.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fforumit_mobile.jpeg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fdirectory_mobile.jpeg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2FGT_banner_728x90_MILANO.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2FGNOCCA728x90.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2FEvavip_728x90.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_bakeca_massaggi.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_new.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_RHFQ5tY.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frecensioni_gDE9ghF.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnew_rece_Wq6d3qj.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_31_ottobre_xHMYmmk.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_settembre_z9x7PHD.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_hallow_LyV7dXX.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnuovo_rece_wOPH6R7.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_la_vie_IfnmsAc.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_maison_4nx2PGp.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_pecadosvip_YPZZlYe.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_cache_X0kNOCq.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnew_rece_fL2eK8H.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_novembre.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_szMqxRx.png)