Dicono di Gnoccatravels: www.sedurreunaragazza.net

Cari gnoccatravelers parlano di Gnoccatravels.com qui il link:
http://sedurreunaragazza.net/seduzione/i-viaggi-della-gnocca-gnocca-travels.php

I viaggi della gnocca : gnocca travels

Avete mai sentito parlare dei viaggi della gnocca? Certo che sì, non fate i finti tonti. Chi fra di voi non ha mai sognato di imbarcarsi sul primo volo per la Thailandia, per l’Ucraina, per il Brasile o per la vicina Ungheria e fare incetta di fighe di primo pelo, bellissime e sporcaccione? Non fate i timidi e soprattutto non fate gli ipocriti. Il sogno recondito di ogni maschietto è proprio quello di essere attorniato da ragazze disponibili, depilate e molto vogliose pronte ad esaudire tutti i loro desideri sessuali, che poi si debba pagare per avere tutto questo sembra essere un dettaglio secondario.

Ora i viaggi della gnocca non sono più solo dei voli nelle parti più disparate del mondo per avere del sesso facile, ma è diventato un vero e proprio sito. Il Gnocca travels, I viaggi della Gnocca, chiamatelo come volete, ma se digitate queste parole su Google, il primo risultato che otterrete è proprio un sito internet, ben organizzato e ricco di link utili.

Entrate e verrete catapultati in un’altra dimensione, qui sconosciuti uomini vi raccontano con dovizia di particolari dove andare, come arrivare e quanto spendere in ogni bordello, night club, casa di appuntamenti delle più famose mete dei viaggi della gnocca.

Il linguaggio è esplicito in i viaggi della gnocca, senza mezzi termini e le varie sezioni sono organizzate in veri e propri reportage di gente che “l’ha fatto!”. Non c’è vergogna né biasimo, ma anzi lo squallido viaggiatore del sesso si auto descrive come un pellegrino, un devoto fedele della gnocca, un esploratore spudorato e coraggioso del pelo più intimo, sempre pronto a pagare in contanti. Insomma un vero eroe per tutti quelli che sono rimasti a casa a farsi le seghe pensando alle thailandesi e alle ucraine che non avranno mai.

Una volta entrati nel sito non vi resta che selezionare una meta e vi verranno snocciolate tante di quelle informazioni dettagliate che vi sembrerà di esserci stati pure voi in quel night dove tutti i clienti vengono messi in fila per un bel servizio orale di gruppo per finire in bellezza la serata. Inoltre troverete descrizioni minuziose della quantità e qualità delle ragazze disponibili, (anche se sarebbe meglio dire delle gnocche disponibili, perché sembra proprio che l’unico aspetto interessante di queste ragazze sia quello che hanno fra le gambe), della qualità dei servizi prestati, dei costi per ogni prestazione e perfino un giudizio sulle strutture. Insomma una sorta di Lonely Planet della gnocca, come lo stesso sito si definisce.

Viva i viaggi della gnocca allora!!!

Oltre a queste testimonianze ricche di informazioni, il sito ha un motore di ricerca interno che vi offrirà tutta una serie di link molto utili: dai siti di incontri e bordelli ai voli low cost per raggiungere la vostra destinazione-gnocca. In fine, come la classica ciliegina sulla torta, il sito Viaggi della Gnocca ha anche una sezione dove potrete acquistare tutta una simpatica serie di gadget. Magliette, giubbotti, cravatte e t-shirt sfoggiano con orgoglio il logo del sito, il segno distintivo dell’uomo che non deve chiedere mai per farsi una scopata, al massimo deve solo aprire il portafogli.

Insomma i viaggi della gnocca è un sito che farebbe inorridire qualunque ragazza, ma che assicura quattro risate spensierate e magari vi farà venir voglia di partire, chissà!

di Francesca

2162.jpg
2163.jpg
2164.jpg

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Sedurre UNA Ragazza.... :D

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE