Dicono di Gnoccatravels: www.viaggiok.net

Cari gnoccatravelers parlano di Gnoccatravels.com qui il link:
http://viaggiok.net/103309/gnocca-travels-sito-dedicato-ai-viaggi-per-soli-uomini

Gnocca Travels: sito dedicato ai viaggi per soli uomini

Gnoccatravels.com è il sito dedicato a coloro che fanno viaggi all’insegna del turismo sessuale. Il portale è una sorta di guida dove gli stessi utenti condividono esperienze e consigliano sulle destinazioni per soli uomini. Una guida che contiene località e informazioni per questo genere di turismo (viaggi della gnocca), che per molti italiani è diventato gettonato.

All’interno di Gnocca Travels troviamo sezioni dedicate alle città dell’est Europa, da Budapest a Kiev, passando per Praga, Bratislava, Riga, Tallin, Chisinau, Bucarest e Mosca; ci sono poi le mete più esotiche come Brasile, Cuba, Santo Domingo, Filippine, Thailandia e Giappone. Insomma, un sito completamente dedicato a coloro che viaggiano alla ricerca di avventure sessuali, che tiene informati sulla “gnocca” grazie alle esperienze fatte da altri viaggiatori in precedenza.

I consigli di Gnocca Travels vengono aggiornati giorno dopo giorno, con reportage completi su come evitare “pacchi” o su dove cuccare senza problemi. Se anche tu sei interessato, puoi dare un’occhiata al sito ufficiale Gnoccatravels.com

2159.jpg
2160.jpg
2161.jpg

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

No no io l'avevo vista..... bene, mi fa piacere per Mr GT ed il suo sito web..... per noi ogni nuova pubblicità significa un'altra mandata di trolls e psicopatici in arrivo, come sempre faremo i bravi GT e cercheremo di aiutare tutti... anche per riconoscenza a Mr GT che ci finanzia tutte le cose che scriviamo (cazzate comprese) :)

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE