Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Back in Germany (1) - FKK Flamingo Island - Sabato 18 Febbraio 2023

Dopo un anno e mezzo di assenza dagli FKK tedeschi mi sono concesso un fine settimana in terra teutonica. Arrivo a Karlsruhe sabato sera tardi dopo un viaggio infinito causa blocco del San Gottardo e mi fiondo appena possibile al Flamingo, uno dei primi FKK che ho conosciuto ormai parecchi anni fa. Dalle recensioni lette qui mi aspettavo una situazione non rosea, ma il locale, potenzialmente carino, mi ha deluso parecchio. Arrivo intorno alle 23 e 30 e decido di fermarmi sapendo che chiude alle 5. Entrata 65 euro, la tipa all’ingresso mi dice che il prezzo per le ragazze è 80, questo è strano, di solito la contrattazione avviene dentro…, infatti poi una di loro mi spiegherà che 80 è il prezzo base, ma tutte chiedono 100. Tutto come ricordavo tranne per il restiling del bancone bar, per ciò che mi interessa sono dettagli. Parco girl 20-30 al massimo, livello medio basso, poche notevoli, due perla: una mora davvero bella, con una prima scarsa e un lato B degno di nota che se la tira un sacco e che sparirà presto, e una biondina dal fisico splendido, due seni perfetti che sembrano naturali (sembrano, ma non ci giurerei tanto erano perfetti) che però vedo da subito in difficoltà. Da quel che posso intuire ci deve essere stato uno scazzo con qualche cliente, resterà buona parte della sera in disparte per poi unirsi a una festa di orsi credo turchi. La vedo salire dopo parecchie contrattazioni con una collega insieme a due di loro per tornare dopo un’oretta e riunirsi alla festa dando l’impressione di non aver molta voglia di lavorare ancora. La festa, appunto. Sala monopolizzata da questo gruppo che passa tutta la sera a stappare bottiglie di champagne innaffiandosi a vicenda e innaffiando la metà delle girls presenti, anch’esse monopolizzate. Il tutto con musica (anch’essa credo turca) a tutto volume. Nell’insieme una pessima situazione.
A disposizione restano 10/15 ragazze, alcune delle quali già non più ragazze.
Tra loro una rumena di 32 anni dal bel fisico tonico con due TT piuttosto artificiali che tutto sommato non era male. Mi avvicino e le parlo, lei parla italiano e sfoggia un buon social, ma al momento di concludere mi propone di pagarle da bere un “piccolo” (cosa sia non lo so, ma costa 60 euro!) per poi salire a 100. La saluto declinando. Da lì in poi declino gli attacchi di una super tatuata, anch’essa abbondantemente in categoria milf, con piercing ovunque (che non mi sarebbero dispiaciuti) che però definirei un gommone da quanto silicone ha ovunque, di una discreta mora con occhi chiarissimi e culo abbondante e di altre davvero improponibili per una cifra di quel tipo. Sauna, bagno turco, jacuzzi, nel frattempo tengo sott’occhio l’unica perla di cui ho già parlato. Alla fine per non buttar via la serata mi riavvicino alla draculina (meglio dire draculona) che resta l’unica possibile e le dico che ho parlato con tante, ma mi ha convinto di più lei (quando si dice mentire). Non credo alle mie orecchie: mi ripropone di pagarle un “piccolo” perchè ha proprio voglia di bere, così poi sale con più voglia!!! Mi sembra di essere in un night italiano più che in un FKK tedesco! Per di più a questo punto si sente inconfondibile una fiatella alcolica che non lascia presagire nulla di buono. La saluto per la seconda volta e sconsolato vado al ristorante. Anche vista l’ora ci trovo poco e niente, nulla di buono o interessante, ma almeno mi nutro. Torno in sala e faccio la punta per un po’ alla perla bionda che però si guarda bene dall’avvicinarsi o dal ricambiare le mie attenzioni. Ci penso e decido che va bene così, a questo punto meglio limitare la spesa e mettere qualcosa nel salvadanaio per domani, allo sharks, che fortunatamente non deluderà le mie attese. Esco e vado a dormire. Flamingo bocciato su tutta la linea, mi ha fatto piacere tornarci dopo una vita, ma non credo mi rivedranno. Come dirò nelle conclusioni non mi scandalizza più di tanto che anche purtroppo anche in questo settore i prezzi aumentino, ma dall’altra parte deve esserci qualcosa per cui vale la pena di spendere, se no la sensazione è proprio di farsi prendere in giro e buttar via i soldi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI