Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Una 2 gg al Wellcum

Salita infrasettimanale di 2 gg, di una decina di giorni fà.

1° GIORNO:

entro al locale ne primo pomeriggio, pocchissimi orsi in sala e ambiente molto tranquillomi e essendoci stato l'ultima volta in estate sembra quasi un pò triste vedere cosi poca gente con le girl che ti fissano e ti puntano come se fossi un adone mi mette sempre soggezzione.

Ma veniamo al dunque.... e appena entrato vedo Dana, erano tanti mesi che non la vedevo pensavo avesse cambiato lidi... Viene subito a parlarmi e con lei ho sempre un gran feeling, cosi decido di inaugurare con lei visto che è una garanzia e faccio un paio d'ore in camera, ed è sempre spettacolare mi piace molto.

Seconda camera: Katrin è la prima volta che ci salgo fa tutto con grande bjj mi è piaciuta molto.... bella figa.

Terza camera se non ricorda male Masha molto carina e bella figa non bacia ma non è stata male......

Quarta camera Zoe già provata in estate bella figa tedesca anche se con un pò di km (12 anni che esercita) ma fa tutto con molta passione e professionalità molto maiala..... camera da 1 ora ci voleva tutta ...

2° GIORNO:

Inauguro la giornata con Liz una vecchia conoscienza già salito più volte ma anziche migliorare è peggiorata non bacia più mezz'ora per una svuotata classica, non ci salirò più.

Seconda camera :
Vedo di rifarmi con Dana sempre una garanzia altre 2 ore ed è sempre uno spettocolo !!

Terza camera con una dai capelli rossi non ricordo il nome giovane con solo qualche kg in più ma ncarina e molto simpatica bacia e ci faccio una mezz'ora.

Quarta camera : mi si avvicina mentre ero sdraiato una biondina giovanissima, fisico da skinny Dafne una new entry giovane rumena dal simpatico accento romano, facciamo un pò di social dove si parla e si scherza, poi visto che la ragazza è veramente simpatica e gentile nei modi, così come piace a me, decido di salire. Molto professionale e molto chiara, nonostante abbia iniziato da poco la professione, mi trovo molto bene e decido di farci un ora.... con una bella fighetta fresca come lei mi sembra il minimo.... Taaaacccccc Molto gfe.

Cosi decido di chiudere la mia 2 giorni molto appagato e soddisfatto.

Cosi decido di chiudere la mia 2 giorni molto appagato e soddisfatto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI