Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Ritorno all'Eden carinziano (Wellcum)

Riflessioni fresche di un visitatore saltuario: Capitolo Orsi, La clientela si é molto ringiovanita, come scriveva qualcuno orde di ex frequentatori di Lap si sono riversate nell'eden carinziano, sinceramente ieri a parte 2 o 3 tamarroidi in slippino per far notare il fisico di Banfiana memoria non ho notato comportamenti nocivi per un fkk, ammesso che il wellcum sia mai stato un fkk, qualche schiamazzo in tarda serata ma cmq la giornata é filata liscia e ahimé velocemente.
Capitolo Struttura, ottima come sempre, pulita, servita bene e anche il ristorante devo ammettere che pensavo peggio dai commenti, invece onesto, anche la camera in cui ho dormito era silenziosa e confortevole.
Capitolo Femminucce, fauna come sempre molto popolosa, nonostante un collega si lamentasse delle molte defezioni, da trombare e bene si trovava abbondantemente, questo peró fino alle 19.00 da quel momento in poi é davvero complicato, a meno di fare appostamenti nel divanetto maniaci e prendere il numero, cosa che non mi aggrada e credo mai faró, verso le 18:00 c'é una tendenza a salire molto maggiore, anche io ero in cerca a quell'ora, e non vi nascondo che ho avuto difficoltá a scegliere fra le poche rimaste giú, vabbeh poi sono andato da Kessy :gb-bonesrock:.
nella mia salita ho visto
Ailin: molto carina,
Trisha: idem,
Alegra: "ciao scopiamo?" forse anche il cervello é rifatto,
Amalia: quasi stanzata
Amira: non mi ispirava
Anastasia: ha proposto un duo con Michelle, entrambe molto attraenti, che ho declinato.
Beatrice: credo fosse lei anche se si é presentata come Assu e si diceva turca...AIUTATEMI VOI seduta centrale davanti all'ingresso " ciao amore ti faccio stare bene?", no guarda magari piú tardi, "allora togliti dal mio divanetto, addio" 😲
Carmen: evitata come la peste
Ella: molto fica 🥴
Estefania: vedi Assu/Beatrice
Francesca: evitata
Geanina: per l'amor del cielo
Helena: booona
Jessica: bona
Lara - voto 6.5, spero fosse lei, all'uscita del ristorante, piercing su seno sinistro e ombelico, tette rifatte e viso che ricorda Dua Lipa e la Nargi, ha fatto il compitino anche se si è fatta leccare per bene senza fretta, nel trombo un po' fredda, secondo me per l'offerta base di 70, Door to door 21 minuti, ho fatto di peggio.
Kelly: con la frangia é davvero bella.
Kessy - voto 5, perché è fresca e bella, promette tutto nei 70, su si fa leccare per 2 minuti, il pompino dura 30 secondi, nello scopo metter 2 ettolitri di gel, "bacio solo se fai 2 ore" 😆 ...scafata come poche nonostante i 20 anni, concludo a pecora, mentre faccio la doccia per poco non se ne va, allora le dico che così non va bene e lei ovviamente si risente...per me è bocciata.
Marina: vestita col giubbotto di pile tutto il giorno
Melissa: quasi stanziata
Nati: vedi Melissa
Sasha: evitata
Serena: evitata
Talia - voto 8, quando ho sentito il suo nome mi si sono drizzate le orecchie, grandissimo fisico e viso a porca, in camera succhia l'anima a 69 è uno spettacolo, nel trombo purtroppo usa il gel, nonostante le mie dimensioni da bimbo di 5 anni, però ti fa stare molto bene, finisce a 69 con molta soddisfazione senza cim, 70 meglio spesi perché so vede che gli piace il cazzo, l'ho trovata pure simpatica, approved.
mi son perso Adelina, Tina, Natali, Nadira, Lorena, Isa, Denise, Bruna, Antonia...🤬🤬

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

In verità di Francesca ho sentito parlare bene. Non ne ho esperienza diretta. Ha lavorato anche in loft in Italia credo nei periodi di chiusura.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Innanzitutto grazie per l'ottima recensione e le informazioni che hai condiviso, tra l'altro Kessy era una che mi ispirava molto dalle foto sul sito.

Ma chiariscimi una mia personale curiosità (se vuoi!): perché "ammesso che il wellcum sia mai stato un fkk"? Non essendo mai stato in altri fkk (magari il prossimo sarà l'Andiamo) credevo fossero tutti più o meno fatti come il WLC.

Grazie!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI