Buonasera ragazzi. In breve vi racconto il tour tedesco con il mio fido amico @JackSparrow. Tour durato esattamente 9 giorni.
16 agosto Samya köln
Situazione alquanto deludente. Poche ragazze di caratura, tanti missili che chiedono 100 e addirittura 120 x la mezza ora. Presenza delle fidelizzate basso. Numero totale delle ragazze basso. Incontrato un sultano di Dubai che prendeva 6 ragazze alla volta e le teneva x 6 o 7 ore. Risultato non c era un cazzo x noi. Primo giorno zero camere.
17 agosto samya
Stessa situazione del giorno prima. Continua il sultano a prendere 5 o 6 ragazze alla volta. Dalle 11 alle 2 ne avrà prese una decina x ore.
Camere 1 Sabina x un ora, solo perché si è ricordata del mio compleanno e mi voleva dare il regalo. Voto 6.
18 agosto Acapulco gold dusserdolf
Che dire ,locale un po' da sistemare, però cucina accettabile, e soprattutto tante ragazze che piacciono a me.
Parto con una milf molto simpatica e porcona. Fa pure anal, si chiama Pamela. Prestazione da porcona. Voto 6.5. Gli piace il cazzo.....
Seconda camera Larissa 23 anni mora occhi azzurri. Lei è il missile dei 100 euro del samya che ho recensito a giugno, quando dopo 20 minuti mi disse che era passata un ora. Ebbene si, con la sua amica strafiga lasciano il samya x il gold. Perché ci sono ritornato? Perché sui divani, abbiamo chiarito, mi ha fatto arrivare a cazzo duro in camera, perché è il mio tipo. Infatti in camera x 50 euro stavolta fa tutto quello che non ha fatto al samya. Grande room. Voto 7.5. Di lì si chiuderà il nostro rapporto per effetto di una guerra tra lei e le sue amiche e @JackSparrow. Ma sarà lui a raccontare cosa è successo. Terza camera Raissa, una ragazza di 19 anni acqua e sapone. Veramente carina. Bel culo, magra. Una bambolina. Pompino da porno star nonostante sia giovane. Buona camera voto 6.5. Un saluto al super Mario Italo tedesco in pensione che ci ha dato tante dritte. Veramente un grande!
19 agosto Sharks darmstad
Club indiscutibile sotto il profilo relax, wellness e mangiare. Voto 8.5. Club discutibile sul parco gnocche, alquanto deludente. Ragazze manze a gogò. Siliconate e poche strafighe. Prezzo 100 x la mezz'ora. Chiudo con zero camere.
20 agosto sharks darmstad
Stessa situazione del giorno prima. Come sabato livello di fighe basso. Missili in presenza massiccia. A quel punto decido di puntare quella che pensavo fosse il più grande missile. La Kim dello sharks. Vero nome loreta. Bionda occhi verdi, naif, bel fisico, sembra nevrotica, gioca sempre alle slot. Molto snob. Tento l impossibile e gli chiedo di andare in stanza. Lei pare disponibile. 100 euro naturalmente. Con bjc. All inizio ero molto teso nonostante la mia esperienza. Però lei da vera professionista, mi ha messo a mio agio. Iniziamo le danze con una super leccata di figa. E gli piaceva ragazzi. Mi fa un pompino fino in gola. La inizio a scopare in diverse posizioni. Non mi stressa ne mette fretta! Anzi..... Professionalità 100 x 100. Ecco certe volte valutiamo male le ragazze. Alla Kim dello sharks gli do 7 pieno. Ci ritornerò sicuramente. Camere sharks totali n. 1.
21 agosto Acapulco gold.
Dopo lo stress da viaggio visti i tanti ritardi darmstad frankfurt, frankfurt köln, köln dusserdolf airport via treno raggiungiamo il club.
Qui inizia il caos con le tre ragazze sopra citate. @JackSparrow una furia. Tutti in direzione. Sarà una serata di merda. Rivado con raissa ma questa volta è deludente voto 5.5.
22 agosto Acapulco gold
2 camere.
Mona 21 anni occhi verdi. Bel culetto leggermente in carne. Solite sigle. Voto 6.5
Aleksandra 24 anni bionda, fisico da top model, viso perfetto occhi azzurri. Una dea. Io l avevo già scopata nel 2019 al samya ma era agli inizi. Infatti si ricordava di me. Con lei faccio un ora. È talmente bella che ti puoi innamorare. Sono stato bene con lei in camera. Molto dolce. Figa squisita. Voto 7.
23 agosto Acapulco gold
Prima camera Della 19 anni, mora, fisico top model, stile pocahontas rumena. Ragazza furbetta tendente ad accelerare. Fa tutto. Lo fa benino ma da volpe. Voto 5.5.
Seconda camera Sandra 21 anni albanese. La più figa del locale. Mi manda di testa al bar, quando si butta il latte sulle tette. Vado in camera e oltre alla bellezza, mi ritrovo una ragazza simpatica, solare, educata e anche bravina. Buon pompino. Buona scopata. 7 pieno. Da rifare.
Stanza 3 Carla 25 anni, carina di viso, ma culo da 9. Mi ha fatto impazzire sul divano perché era nuda ed è stata mezz'ora a farmi vedere la figa e il culo aperti. Stanza decisamente buona. Fa tutto, non è frettolosa, è gentile, porca al punto giusto. Voto 7.5.
A proposito gli ultimi due giorni io e @JackSparrow siamo stati insieme al Trapanatore del Diavolo un mito in questo settore. Chiamato dalle ragazze elicottero. Bannato da tutti i locali dalle ragazze x la sua fama, ma qui ancora dura. Grazie di tutto x la compagnia, per le dritte e soprattutto x la disponibilità nell accompagnarci x due sere in hotel. X me il più grande punter in circolazione!
Ringrazio il mio amico e compagno di avventure @JackSparrow x la piacevole compagnia, sperando in una imminente e prossima battaglia. Conclusioni finali
Samya male . Poche ragazze e prezzi alti per la mezz'ora. Mancanza di fighe.
Sharks
Mancanza di fighe, prezzi alti.
Acapulco gold
Belle ragazze, prezzi ante covid, unico neo, molte girls, non si lavano tra una stanza e l altra. Eccetto un paio è un modus operandi che non mi garba.
Altri locali, non sono stati considerati x effetto dei ritardi esaustivi, dei mezzi pubblici tedeschi creati dal ticket a 9 euro.
Io penso che se queste ragazze rumene non cambiano registro, gli fkk andranno a morire prima del tempo.
Vi saluto con una battuta presa da un tiktoker simpaticissimo!
Allo sharks quando vi fermano, fatele elencare cosa fanno, poi gli dite :ah è molto bello! Proponete una cosa impossibile, tipo, ma tu lo fai il pissing in petto? No. E allora non posso. Ahhhhh
Dal volo köln Bonn Roma Fiumicino passo e chiudo.
Gliufocus
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbanner_recensioni_aAEZU1l.jpg)


