Scusate se sono un po' "sfregnato" ma sono andato a Pattaya per 2 settimane e se ho visto in tutta Pattaya 10 ragazze belle, forse è troppo. I visi sono brutti, forse i corpi migliori. Qualcuno mi può dire la differenza tra le filippine e le tailandesi per quanto riguarda i loro visi? Per voi sono più belli quelli delle filippine? Stavo pensando di recarmi a Manila ma ... non sono sicuro se .... Qualche info?
beh, è una questione di gusti personali. non sono mai andato nelle filippine, ma a vedere dalle foto o dalle immigrate in italia, direi che sono meglio le thai.
a dirla tutta ho le tue stesse impressioni sulla thai. praticamente solo nei gogo e in qualche centro massaggi si possono trovare gnocche di un buon livello, che poi sono solo carine, non stunner (e i prezzi son pure salati). anche alcune discoteche, ma il livello nelle disco, salvo eccezioni, in genere è basso.
fino a un paio di anni fa mi ritenevo soddisfatto perché giravano più gnocche, ma ultimamente c è stato un calo inaspettato. vabbe, inutile piangersi addosso, purtroppo ora è cosi (guai a scriverlo nella sezione thailandia però, già ti avviso).
a essere onesti, è risaputo che le thai sono fra le più belle d asia, meglio delle thai probabilmente ci son solo le giapponesi.
per cui, se ti interessano donne asiatiche, o vai in thai e puoi combinare con cifre abbordabili (un 100 euro al giorno hotel escluso come minimo), o vai nelle filippine dove comunque la qualità credo sia inferiore, o se sei facoltoso e puoi permettertelo vai in posti tipo hong kong o in giappone, dove sembra ci siano circoli molto più di qualità (e prezzi molto più alti). sono state fatte poche recensioni ma esaustive sulle mete asiatiche meno gettonate, ti ci puoi fare una idea pur non avendole visitate.
vabbe, penso nei gogo almeno qualcuna carina la trovi, non è cosi tragica la situazione. se sono i tuoi primi 2 giorni poi è normale, vedi che dopo un po ti fai "l occhio" e ti sembrano un po più carine.
vediamo cosa rispondono i colleghi gt che hanno avuto esperienza nelle filippine, ma in genere ho sentito che la thai è migliore come qualità e quantità, le filippine sono migliori come prezzi (tant è che è una meta più che altro preferita da gt veterani).
le filippine sono piu belle,non guardare le domestiche che arrivano da noi.quelle belle se le tengono la.be pattaya.....non è certo famosa per la qualità.
le thai con visi bellissimi non mancano - basta farsi un giro per i centri commerciali attorno a siam square a bangkok per vederle - ma non finiscono più sul sex market e se ci finiscono è in quello per thai ricchi e asiatici e trovarne una sul sex market per occidentali è un'eccezione che conferma la regola
la situazione nelle filippine non mi è sembrata differente da quella della thailandia
poi i gusti sono gusti e c'è chi preferisce le thai e chi le filippine
per trovare delle stunner in asia bisogna andare verso cina-macao-hong kong almeno da quel che risulta dalle recensioni perchè io non ci sono mai stato
ma sono posti più da viaggi di lavoro che da vacanze
hai perfettamente ragione, le uniche un po' più belle a Pattaya le ho viste nei gogo bar ma essi non erano i miei spots. Ho saputo che in Cambogia ci sono delle gnocche con bei visi. Avete esperienze della Cambogia? Mi sa che ci farò un giretto. ;)
FoxesHunter. Se ti piacciono le belle donne del sud est asiatico non avrai problemi a trovarle ne in Thai e ne nelle Phils.....ne tantomeno in altri paesi . C'e da dire che in queste aree il rapporto popolazione- bella gnocca e' a nostri occhi sfavorele, attenzione nn ci troviamo nelle republiche Baltiche, o nella Kreschatik di Kiev. Poi quando le troviamo !!! A Pattaya c'e da sudare e consumare un po' le scarpe, o meglio piu' drink, prima di arrivare a segno, nn che nn ci siano le belle ragazze, piuttosto e' molto alto il numero delle meno belle. In Bkk il numero di belle passere e' maggiore e piu' costoso. Nelle grandi metropoli Bkk, Hong-kong, Manila, Singapore,Kuala,Saigon e cosi' via ne trovi quante ne vuoi, occhio ai rispettivi prezzi ! Per tua conoscenza in Viet il rapporto popolazione-bellagnocca incomincia davvero a farsi interessante, per me uno dei migliori. Le belle ragazze Filippine sono notevoli, generalmente una sorta di incrocio tra asian and latin....a volte alcune sembrano come Cubane e Brasiliane, a volte ridanno sullo Spagnolo o centro america e chi piu' ne ha ne metta; a volte sembrano propio asiatiche , come le Cinesi, Thai ecc.....probabilmente girando nelle Phils avrai la stessa percezzione di quando sei stato a Pattaya, per trovarne una dovrai "sudare" un pochino, si va a caccia, troverai quasi tutti i giorni, nn ti preoccupare. Pare, ed e' senzazione riscontrata anche da altre persone, che le ragazze Pinay lo fanno con piu' passione,rispetto alla piu' meccanica, ma sempre valida ragazza Thai. Per me le belle donne sono in tutti i paesi del mondo, quello che cambia e' il piu' volte citato rapporto popolaz.- bella gnocca, ed il costo ovviamente. Ciao
@foxes, conosco una persona che si è fatta un tour dell asia e dell australia per le vacanze. parla parecchio bene del vietnam e delle donne vietnamite (anche se dice che in confronto alla thailandia come quantità e prezzi non è nulla) e di phuket (è stato a pattaya, ma ha preferito phuket). sulla cambogia non mi ha detto molto, più che altro mi ha parlato delle rovine di siem reap. un altro gt mi ha detto che nell hotel gli hanno rubato portafogli e carta di credito in cambogia, bisogna avere sempre accortezza perché non è sicura come la thailandia (infatti aveva lasciato il tutto fuori dalla safety box).
al di là di quel poco che mi hanno detto, io sono andato solo in thai fra le mete citate, ma non mi sembra che gli asiatici fossero colpiti dalle donne di altri posti. se volevano donne easy e belle andavano in thailandia (che fossero coreani, giapponesi e anche un buon numero di cinesi). per cui mi pare di intuire che sia il posto migliore. il tutto confermato dai dati sul turismo.
poi bisogna vederle da sé le mete, magari vai nelle filippine e trovi il paradiso. la maggior parte degli utenti dicono che dopo aver visto posti come pattaya le filippine non colpiscono, ed in effetti il turismo filippino è un turismo abbastanza di nicchia. io mi sto spostando verso l america latina, proprio grazie al buon @itaconeti che ha risposto anche qui. mi ha incuriosito un suo discorso sull america latina, scrivendo che magari paghi anche un po di più, ma si trovano ancora le top nei circuiti turistici. a vedere dai vari gt, in primis quelli più attendibili, sembrerebbe un idea piuttosto condivisa. per cui sto pensando di andare a cuba.
magari il problema è che cerchi solo un luogo dalle donne facili e per questo, senza magari avere grande piacere per le donne asiatiche, ti sei buttato sulla thai.
quindi, se non sei un patito delle asiatiche (come mi pare di capire) forse per te l america latina non è male.
lo dico sapendo di star uscendo fuori dal topic, perché da quel che posso intuire forse le asiatiche non ti piacciono poi cosi tanto come tanti gt che vedono le foto dell insomnia e sbavano dietro (ragazze veramente brutte a dirlo in completa onestà).
A me le ragazze di etnia asiatica non piacciono molto, quindi non le ho mai cercate ne timbrate e quando i miei amici si sono fatti un GT in thai sono stato l'unico della compagnia a non andare... anche se alcune, almeno in foto, sembrano essere delle super fighe; ho sempre pensato che la razza più bella nel sud est asiatico sia quella coreana, almeno quando ho volato con la Korean airline ho sempre visto delle hostess molto molto belle
Belle fighe nelle Filippine, le "stunner" appunto, le trovi solo a Makati (Manila) a prezzi europei. La bellezza media è piuttosto bassa anche se si può trovare qualcuna veramente carina, quest' ultime però molto difficilmente vanno con gli stranieri. Ultimamente i prezzi nei gogo (Cebu) sono aumentati di molto ed è scesa la qualità, non so se vale ancora la pena andarci. Si può trovare qualcosa di buono con un po' di fortuna su Dateinasia però bisogna lavoraci su con qualche mese di anticipo e vederle su Skype prima di fissare appuntamenti in loco. Comunque, secondo la mia esperienza, le filippine sono sessualmente più calde e partecipative delle thai e poi, cosa non da poco, parlano tutte un discreto inglese. Nota negativa, nelle Filippine c'è molto degrado e a parte il mare, e la figa ovviamente, non c'è altro da vedere.
Miglior rapporto bellagnocca-prezzo ?? Per me il Viet Nam insieme a Yangon,poi Filippine, ed ultima scoperta Jakarta.
Per entrare in Viet Nam ti occorre il visto,fatto in Italia e tramite agenzia con una spesa superiore ai cento euro ; a Saigon troverai
più' divertimenti, nel resto del paese poco o niente, ma ragazze pay intorno ai 30 euro, e centri massaggi con felice finale ,ovunque tu vada. Persino nelle maggiori isole,dove i prezzi si dimezzano. Il paese è molto conservatore, con un governo monopartitico il quale (al momento ) pare non intenzionato a creare nuove Pattaya ,Pucket o Angeles nelle località' di maggiore turismo. Di conseguenza l'azione per un GT è un po' più' "complicata" ,finchè non ci si ambienta un po'. NN trovi nulla a cielo aperto, tranne che qualche motopay in determinate aree di grandi citta'. Per il free è un po' dura, ma non impossibile, dipende sempre dalle solite variabili. Nel pay spesso ci si imbatte in bei bocconcini da rimanere a bocca aperta, abbastanza facile trovare la giovanissima e carinissima,a questo, poi magari ,non sempre corrisponde un fischietto perfetto, siamo pur sempre in Asia. Ce l'hanno tutti a pelo lungo! La cosina...che bello!
Se giri per le megalopoli asiatiche, nei bar e disco da asporto gnocca , non sara' un caso che le Vietnamite immigrate siano tra le più' numerose e più' fighe,riconoscibili per l'altezza e pelle chiara....ma che prezzi sparano ! Per un long time anche più' di 200 euro. Se in Viet ci vai per un viaggio completo, cultura generale e figa,
ok ; altrimenti se sei interessato solo all'ultima,forse è meglio le Filippine ( o la Campogia e scusami se nn l'ho menzionata, ma ci sono stato solo x una settimana,nn ho un quadro completo ).
Ti posso dare un consiglio, potresti visitare 2
o più' paesi in un viaggio di almeno 16,18 giorni, spostandoti con la economica e validissima AirAsia; come citta' di ingresso Kuala è ottima (come pure BKK) ; sulla prima citta',che tra l'altro nn è costosissima,alla pari con la seconda, fermandoti 2,3 notti potresti testare indonesiane,cinesi,malesiane,africane e, per l'appunto vietnamite ed altre nazionalità'.Potresti proseguire per tutte le direzioni,esempio ,stop a Giakarta e proseguimento per Manila, altro itinerario proseguimento per Saigon, poi risalendo in barca il Mekong (nn costa un cazzo,vitto alloggio e stiratura ) o in bus (5 ore) fino a Phnom Penh, tornando sempre a Kuala per ripartire ,ovviamente.
Beh! io sono uno che fa di questi giretti,vedo più' posti,trovo più' gnocca, W l'Asia.
Premetto che non sono mai stato nelle Filippine, ma sto organizzando un viaggio da quelle parti; perchè in un futuro neanche troppo lontano conto di trasferirmi in asia per sempre. Mi ha incuriosito il tuo discorso sul viso, che alla fine è proprio quello il maggiore indice di bellezza. Ho lavorato a lungo nei paesi balcanici (principalmente Albania) per la mia azienda, e facevo la stessa considerazione: bei corpi ma visi brutti. Lineamenti duri, rozzi, e volgari, occhi inespressivi se non per quella solita furbizia...ecc.ecc. Donne belle fisicamente ne trovi ovunque, ma il viso, gli occhi, le proporzioni contano molto di più.
Difficile fare confronti dopo che sei stato in paesi come Ungheria, Polonia, Repubbliche Baltiche. Bisogna rivedere completamente il proprio metro di valutazione e la propria percezione dei canoni di bellezza femminile.
Per finire, sempre per esperienza sull'asia, e gusti personali. Cina del sud (Hong Kong, Shenzen, Donguan, Macao) sono belle, grande varietà, non c'è un tipo, si va dalla stunner di 1,80 alla pokemon di 1,50 , lineamenti del viso non sempre delicati, ma puoi trovare anche quella con gli occhi verdi o azzurri. Seul, a mio parere le più belle in assoluto le ho viste qui. Pelle chiara, fisici proporzionati, eleganti. Visi bellissimi, occhi grandi.
Seul, a mio parere le più belle in assoluto le ho viste qui. Pelle chiara, fisici proporzionati, eleganti. Visi bellissimi, occhi grandi.
Ma forse a Seul non si trovano prezzi delle Filippine, della Cambogia o del Myanmar. No? E poi forse è più difficile scopare una ragazza normale da parte di un ex-giovane. No?
Sui prezzi non ti saprei dire, perchè a Seul ero con colleghi (e purtroppo colleghe) di lavoro, e non potevo muovermi in autonomia. Honk Kong e dintorni per meno di 900 dollari di HK, che sono circa 90 euro, la stunner te la sogni. La pugnetta o il bj in un barbershop, pure ti costa 20/30 euro. I prezzi sono molto più correlati alla bellezza della ragazza, che altrove. Parlo ovviamente di posti turist friendly, perchè non è facile districarsi da soli (a parte HK).
Anch'io da ex-giovane non perdo più tempo con il free a vado direttamente al pay ;-)
FoxesHunter se non ti sono piaciute le Thai a Pattaya secondo me le Filippine a Manila ti piaceranno di piu'. Ti consiglio di provare. Hanno lineamenti piu' indoeuropei e tette piu' grosse (ah no scusa le tette sono offtopic, parliamo di visi).
Se le filippine ti piacciono solo un po' di piu' ma ancora non ti convincono, si vede che ti devi allontanare dal tipo orientale, quindi fossi in te mi sposterei verso l'India: occhi piu' grandi e lineamenti piu' marcati. Se le indiane ti piacciono un po' di piu' ma ancora non ti convincono, prova a spostarti verso l'Iran. Se non ti vanno bene nemmeno le iraniane, torna verso l'Europa.
Se al contrario a Manila scopri che le filippine ti piacciono ancor meno delle thai, allora devi cercare il tipo piu' asiatico: portati in Vietnam. Se le vietnamiti ti piacciono un po' di piu' delle thai ma non ti convincono appieno, prova in Cina. Se le cinesi non sono ancora proprio ok, spingiti in Mongolia.
se sogni una ragazza bella, sexy, simpatica e scatenata a letto vai nelle filippine, realizzerai il tuo sogno a partire da 1000 pesos, buon divertimento !
Io non sono mai stato nelle filippine per cui la mia esperienza molto positiva nei loro confronti risulta da quelle incontrate in Europa o a Hong Kong. Devo dire che quelle che si vedono invece in Italia sono piuttosto bruttine. Considerando l'area del sud-est asiatico (dove sono stato in Vietnam, Thai, Cambogia, Malesia, Singapore e Indonesia) forse le più belle di viso sono le vietnamite. Comunque consultando il database delle mie ex (tutte no pay ovviamente), la mia classifica personale che comprende non
solo la bellezza estetica, ma anche doti caratteriali, personalità, eleganza, simpatia, carica erotica ed abilità sessuali è la seguente (limitandomi alle top 10):
1 Vietnam
2 Singapore
3 Filippine
4 Malesia
5 Indonesia
6 Filippine
7 Vietnam
8 Filippine
9 Vietnam
10 Birmania
... per cui nessuna Thai fra le prime 10, ma può essere sono un effetto di bassa statistica.
@musashi ottimo link!!! Io penso che nei voti relativi della tabella ci sia un fondo di verità , per esempio le filippine si distinguono più per la sessualità che per la bellezza, mentre per le vietnamite vale certamente l'opposto. La tabella però sopravvaluta di molto thai e filippine per il solo fatto che molta più gente ci va in vacanza. Basta vedere che su GT ci sono oltre 500 discussioni su Thailandia, un centinaio su Filippine e solo circa un centinaio su tutti gli altri paesi della zona messi insieme. C'è anche da sottolineare che in Malaysia, Singapore e Indonesia le razze sono più eterogenee e più mescolate per cui c'è più varietà.
Io vedo le Filippine come piu' eleganti della Thai. A volte hanno il naso un po' troppo piccolo o gli occhi un attimo troppo distanti tra loro, ma ne ho viste tante con il faccino pulito, senza trucco, a volte con i capelli su a chignon, eleganti anche con una maglietta bianca ed un paio di shorts, nella loro semplicita'..
Le Thai, molto piu' sexy, soprattutto quelle del nord/nord-est, ma piu' volgari. Hanno il vantaggio di avere il naso abbastanza lungo e diritto che aiuta. Le Thai quelle belline che si vedono a BKK, magroline e di carnagione molto chiara, emule della moda Jap/Koreana, con i capelli lunghi biondi a boccoli, non e' che mi eccitano un granche'...
credo che tu abbia perfettamente ragione. Io pur non conoscendo le filippine ma guardando i loro visi sui siti dating vedo che sono più belle delle tai.
A questo punto mi viene spontanea una domanda e spero qualcuno con esperienza mi risponda seriamente: incontrando le filippine in persona, sono più belle che vedendole attraverso le loro foto?
PS.
Le Thai, molto piu' sexy, soprattutto quelle del nord/nord-est
Si è vero, anche se non capisco il più "sexy" delle tai. Ricordo che a Pattaya dopo varie ore di ricerca sulle strade, ho trovato una bella e sexy ragazza e mi ha detto che veniva dal nord Tailandia.
Un po' come capita in tutti i paesi in via di sviluppo, c'e' un grande divario tra le persone che provengono fa fascie piu' abbienti della societa' verso quelle meno fortunate.
A differenza che in Europa, per esempio, dove a volte ti ritrovi la commessa del supermercato ben vestita e truccata, li' la commessa del 7-11 non va in giro con borsetta di Gucci.
Le Filippine hanno, come dicevo, la capacita' di esser eleganti, nella loro modestia e semplicita', anche quando sono delle poverine che provengono da qualche barrios sullo sfigato andante.
Certo, le mestize, quelle che hanno un po' piu' di sangue hispano rispetto alle tagalog al 100% sono, a volte, ancora piu' belline. A volte invece hanno preso solo la caratteristica peggiore della razza occidentale, che e' quella di prender peso piu' facilmente...
Per rispondere alla tua domanda, non ho mai provato a fare del dating a distanza con Filippine per poi incontrarle dal vero nel loro paese pero' direi
che il confronto tra foto e realta' non dovrebbe essere cosi' traumatico. Forse l'altezza puo' deludere un pochino a volte, anche se andando nelle Filippine vedrai molte ragazze abbastanza alte e slanciate ma in genere meno formose che in Thai. Almeno non usano gli apps stupidi come fanno le Cinesi per ritoccare le foto facendosi gli occhioni alla kawaii jap!! Per cui le foto che vedi su internet dovrebbero rispettare abbastanza la realta'.
Le Thai, intediamoci, tutto fuorche' dei cessi...e caspita, soprattutto di corpo poi! Solo che quelle ritenute belle sul tipo cinese/thai, di carnagione molto chiara, con l'abitudine che hanno ormai di conciarsi alla koreana/jap, a me non dicono molto.
Al nord, Chiang Mai, Chiang Rai e paesini tutt'intorno, ci sono belle ragazze. Alte e di carnagione non scura, e di aspetto non volgare.
Per piu' sexi, lo associo alle caratteristiche tipiche dei visi esotici, con labbra carnose, pelle abbastanza scura, sguardo penetrante, nel limite di quanto possano averlo le orientali che hanno solo occhi con l'iride scura, etc..etc..sexy ma necessariamente anche piu' volgarucce..che male poi tante volte non e'.
E poi fisicamente le Thai in Asia sono seconde a poche. Su quello c'e' poco da dire.
Le Filippine diverse volte tendono ad avere l'aura sexy ma in modo meno "penetrante" secondo me delle Thai. E no, non parlo di PENEtrante perche' magari sono sono ladyboys LOL!!
Ambedue i popoli sono comunque il risultato di "mescole" etniche, a differenza dei Cinesi, Jap e Koreani, che se ne sono sempre stati tra di loro. Per cui potrai trovare molte e diverse caratteristiche del viso. Forse piu' in Thai che nelle Filippine...
Un'etnia che puo' riservare delle piacevoli sorprese e' la malese/indonesiana. Non dimentichiamo che le Filippine sono un incrocio della razza melayu prevalente con isolani vari del pacifico, occidentali, qualche arabo che e' arrivato nelle isole ed, ovviamente cinesi.
Purtroppo l'obbligo religioso che impone loro (le malesi/indon) ad indossare hijiab ed abiti abbastanzi castigati non rende giustizia alle "delizie" che non purtroppo non possono far vedere, almeno una parte perche' diverse invece non seguono gli obblighi religiosi. Per quanto riguarda i visi, tendono ad essere simili alle Filippine ma con un'ombra in piu' di tropicalizzazione e, quindi, a volte piu' volgari. Sempre ripeto, che poi male non ci sta'.
E adesso che ho aggiunto anche una terza opzione, spero di non aver creato ancora piu' confusione e dubbi!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FoxesHunter
28/10/2014 | 23:15
Newbie
Scusate se sono un po' "sfregnato" ma sono andato a Pattaya per 2 settimane e se ho visto in tutta Pattaya 10 ragazze belle, forse è troppo. I visi sono brutti, forse i corpi migliori. Qualcuno mi può dire la differenza tra le filippine e le tailandesi per quanto riguarda i loro visi? Per voi sono più belli quelli delle filippine? Stavo pensando di recarmi a Manila ma ... non sono sicuro se .... Qualche info?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVndoquazzo
29/10/2014 | 01:05
Newbie
beh, è una questione di gusti personali. non sono mai andato nelle filippine, ma a vedere dalle foto o dalle immigrate in italia, direi che sono meglio le thai.
a dirla tutta ho le tue stesse impressioni sulla thai. praticamente solo nei gogo e in qualche centro massaggi si possono trovare gnocche di un buon livello, che poi sono solo carine, non stunner (e i prezzi son pure salati). anche alcune discoteche, ma il livello nelle disco, salvo eccezioni, in genere è basso.
fino a un paio di anni fa mi ritenevo soddisfatto perché giravano più gnocche, ma ultimamente c è stato un calo inaspettato. vabbe, inutile piangersi addosso, purtroppo ora è cosi (guai a scriverlo nella sezione thailandia però, già ti avviso).
a essere onesti, è risaputo che le thai sono fra le più belle d asia, meglio delle thai probabilmente ci son solo le giapponesi.
per cui, se ti interessano donne asiatiche, o vai in thai e puoi combinare con cifre abbordabili (un 100 euro al giorno hotel escluso come minimo), o vai nelle filippine dove comunque la qualità credo sia inferiore, o se sei facoltoso e puoi permettertelo vai in posti tipo hong kong o in giappone, dove sembra ci siano circoli molto più di qualità (e prezzi molto più alti). sono state fatte poche recensioni ma esaustive sulle mete asiatiche meno gettonate, ti ci puoi fare una idea pur non avendole visitate.
vabbe, penso nei gogo almeno qualcuna carina la trovi, non è cosi tragica la situazione. se sono i tuoi primi 2 giorni poi è normale, vedi che dopo un po ti fai "l occhio" e ti sembrano un po più carine.
vediamo cosa rispondono i colleghi gt che hanno avuto esperienza nelle filippine, ma in genere ho sentito che la thai è migliore come qualità e quantità, le filippine sono migliori come prezzi (tant è che è una meta più che altro preferita da gt veterani).
per il resto buone vacanze e buon divertimento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucio
29/10/2014 | 01:25
Newbie
le filippine sono piu belle,non guardare le domestiche che arrivano da noi.quelle belle se le tengono la.be pattaya.....non è certo famosa per la qualità.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Itaconeti
29/10/2014 | 02:45
Avalon
Gold
le thai con visi bellissimi non mancano - basta farsi un giro per i centri commerciali attorno a siam square a bangkok per vederle - ma non finiscono più sul sex market e se ci finiscono è in quello per thai ricchi e asiatici e trovarne una sul sex market per occidentali è un'eccezione che conferma la regola
la situazione nelle filippine non mi è sembrata differente da quella della thailandia
poi i gusti sono gusti e c'è chi preferisce le thai e chi le filippine
per trovare delle stunner in asia bisogna andare verso cina-macao-hong kong almeno da quel che risulta dalle recensioni perchè io non ci sono mai stato
ma sono posti più da viaggi di lavoro che da vacanze
fidelio
FoxesHunter
29/10/2014 | 09:17
Newbie
ndoquazzo,
hai perfettamente ragione, le uniche un po' più belle a Pattaya le ho viste nei gogo bar ma essi non erano i miei spots. Ho saputo che in Cambogia ci sono delle gnocche con bei visi. Avete esperienze della Cambogia? Mi sa che ci farò un giretto. ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheBamar
30/10/2014 | 20:39
Newbie
FoxesHunter. Se ti piacciono le belle donne del sud est asiatico non avrai problemi a trovarle ne in Thai e ne nelle Phils.....ne tantomeno in altri paesi . C'e da dire che in queste aree il rapporto popolazione- bella gnocca e' a nostri occhi sfavorele, attenzione nn ci troviamo nelle republiche Baltiche, o nella Kreschatik di Kiev. Poi quando le troviamo !!! A Pattaya c'e da sudare e consumare un po' le scarpe, o meglio piu' drink, prima di arrivare a segno, nn che nn ci siano le belle ragazze, piuttosto e' molto alto il numero delle meno belle. In Bkk il numero di belle passere e' maggiore e piu' costoso. Nelle grandi metropoli Bkk, Hong-kong, Manila, Singapore,Kuala,Saigon e cosi' via ne trovi quante ne vuoi, occhio ai rispettivi prezzi ! Per tua conoscenza in Viet il rapporto popolazione-bellagnocca incomincia davvero a farsi interessante, per me uno dei migliori. Le belle ragazze Filippine sono notevoli, generalmente una sorta di incrocio tra asian and latin....a volte alcune sembrano come Cubane e Brasiliane, a volte ridanno sullo Spagnolo o centro america e chi piu' ne ha ne metta; a volte sembrano propio asiatiche , come le Cinesi, Thai ecc.....probabilmente girando nelle Phils avrai la stessa percezzione di quando sei stato a Pattaya, per trovarne una dovrai "sudare" un pochino, si va a caccia, troverai quasi tutti i giorni, nn ti preoccupare. Pare, ed e' senzazione riscontrata anche da altre persone, che le ragazze Pinay lo fanno con piu' passione,rispetto alla piu' meccanica, ma sempre valida ragazza Thai. Per me le belle donne sono in tutti i paesi del mondo, quello che cambia e' il piu' volte citato rapporto popolaz.- bella gnocca, ed il costo ovviamente. Ciao
FoxesHunter
30/10/2014 | 20:57
Newbie
Ok, capisco, allora leggendo il tuo messaggio mi viene spontanea un'altra domanda:
poichè mi sembra di capire che conosci bene la gnocca nei vari paesi, secondo te in quale paese si trova il miglior rapporto bella gocca/prezzo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVndoquazzo
30/10/2014 | 21:35
Newbie
@foxes, conosco una persona che si è fatta un tour dell asia e dell australia per le vacanze. parla parecchio bene del vietnam e delle donne vietnamite (anche se dice che in confronto alla thailandia come quantità e prezzi non è nulla) e di phuket (è stato a pattaya, ma ha preferito phuket). sulla cambogia non mi ha detto molto, più che altro mi ha parlato delle rovine di siem reap. un altro gt mi ha detto che nell hotel gli hanno rubato portafogli e carta di credito in cambogia, bisogna avere sempre accortezza perché non è sicura come la thailandia (infatti aveva lasciato il tutto fuori dalla safety box).
al di là di quel poco che mi hanno detto, io sono andato solo in thai fra le mete citate, ma non mi sembra che gli asiatici fossero colpiti dalle donne di altri posti. se volevano donne easy e belle andavano in thailandia (che fossero coreani, giapponesi e anche un buon numero di cinesi). per cui mi pare di intuire che sia il posto migliore. il tutto confermato dai dati sul turismo.
poi bisogna vederle da sé le mete, magari vai nelle filippine e trovi il paradiso. la maggior parte degli utenti dicono che dopo aver visto posti come pattaya le filippine non colpiscono, ed in effetti il turismo filippino è un turismo abbastanza di nicchia. io mi sto spostando verso l america latina, proprio grazie al buon @itaconeti che ha risposto anche qui. mi ha incuriosito un suo discorso sull america latina, scrivendo che magari paghi anche un po di più, ma si trovano ancora le top nei circuiti turistici. a vedere dai vari gt, in primis quelli più attendibili, sembrerebbe un idea piuttosto condivisa. per cui sto pensando di andare a cuba.
magari il problema è che cerchi solo un luogo dalle donne facili e per questo, senza magari avere grande piacere per le donne asiatiche, ti sei buttato sulla thai.
quindi, se non sei un patito delle asiatiche (come mi pare di capire) forse per te l america latina non è male.
lo dico sapendo di star uscendo fuori dal topic, perché da quel che posso intuire forse le asiatiche non ti piacciono poi cosi tanto come tanti gt che vedono le foto dell insomnia e sbavano dietro (ragazze veramente brutte a dirlo in completa onestà).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEclavicola
30/10/2014 | 21:50
Newbie
A me le ragazze di etnia asiatica non piacciono molto, quindi non le ho mai cercate ne timbrate e quando i miei amici si sono fatti un GT in thai sono stato l'unico della compagnia a non andare... anche se alcune, almeno in foto, sembrano essere delle super fighe; ho sempre pensato che la razza più bella nel sud est asiatico sia quella coreana, almeno quando ho volato con la Korean airline ho sempre visto delle hostess molto molto belle
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FoxesHunter
31/10/2014 | 02:09
Newbie
ndoquazzo,
il Sud America lo conosco molto bene e se vuoi qualche consiglio basta che chiedi ... anche in PM.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore12735
31/10/2014 | 11:02
Newbie
Belle fighe nelle Filippine, le "stunner" appunto, le trovi solo a Makati (Manila) a prezzi europei. La bellezza media è piuttosto bassa anche se si può trovare qualcuna veramente carina, quest' ultime però molto difficilmente vanno con gli stranieri. Ultimamente i prezzi nei gogo (Cebu) sono aumentati di molto ed è scesa la qualità, non so se vale ancora la pena andarci. Si può trovare qualcosa di buono con un po' di fortuna su Dateinasia però bisogna lavoraci su con qualche mese di anticipo e vederle su Skype prima di fissare appuntamenti in loco. Comunque, secondo la mia esperienza, le filippine sono sessualmente più calde e partecipative delle thai e poi, cosa non da poco, parlano tutte un discreto inglese. Nota negativa, nelle Filippine c'è molto degrado e a parte il mare, e la figa ovviamente, non c'è altro da vedere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàndoquazzo
31/10/2014 | 21:56
Newbie
@foxes, allora ti ringrazio, penso di andare a cuba dopo pasqua, se conosci i posti allora ti manderò qualche pm appena saprò la data certa. :)
stefano17
31/10/2014 | 22:02
Newbie
Le più belle sono le vietnamite ma nn è facile l'abbordaggio come in thai
o filippine
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
31/10/2014 | 22:58
Gold
@stefano17
confermo, ma lì è un altro mondo
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheBamar
01/11/2014 | 02:22
Newbie
FoxesHunter.Salve.
Miglior rapporto bellagnocca-prezzo ?? Per me il Viet Nam insieme a Yangon,poi Filippine, ed ultima scoperta Jakarta.
Per entrare in Viet Nam ti occorre il visto,fatto in Italia e tramite agenzia con una spesa superiore ai cento euro ; a Saigon troverai
più' divertimenti, nel resto del paese poco o niente, ma ragazze pay intorno ai 30 euro, e centri massaggi con felice finale ,ovunque tu vada. Persino nelle maggiori isole,dove i prezzi si dimezzano. Il paese è molto conservatore, con un governo monopartitico il quale (al momento ) pare non intenzionato a creare nuove Pattaya ,Pucket o Angeles nelle località' di maggiore turismo. Di conseguenza l'azione per un GT è un po' più' "complicata" ,finchè non ci si ambienta un po'. NN trovi nulla a cielo aperto, tranne che qualche motopay in determinate aree di grandi citta'. Per il free è un po' dura, ma non impossibile, dipende sempre dalle solite variabili. Nel pay spesso ci si imbatte in bei bocconcini da rimanere a bocca aperta, abbastanza facile trovare la giovanissima e carinissima,a questo, poi magari ,non sempre corrisponde un fischietto perfetto, siamo pur sempre in Asia. Ce l'hanno tutti a pelo lungo! La cosina...che bello!
Se giri per le megalopoli asiatiche, nei bar e disco da asporto gnocca , non sara' un caso che le Vietnamite immigrate siano tra le più' numerose e più' fighe,riconoscibili per l'altezza e pelle chiara....ma che prezzi sparano ! Per un long time anche più' di 200 euro. Se in Viet ci vai per un viaggio completo, cultura generale e figa,
ok ; altrimenti se sei interessato solo all'ultima,forse è meglio le Filippine ( o la Campogia e scusami se nn l'ho menzionata, ma ci sono stato solo x una settimana,nn ho un quadro completo ).
Ti posso dare un consiglio, potresti visitare 2
o più' paesi in un viaggio di almeno 16,18 giorni, spostandoti con la economica e validissima AirAsia; come citta' di ingresso Kuala è ottima (come pure BKK) ; sulla prima citta',che tra l'altro nn è costosissima,alla pari con la seconda, fermandoti 2,3 notti potresti testare indonesiane,cinesi,malesiane,africane e, per l'appunto vietnamite ed altre nazionalità'.Potresti proseguire per tutte le direzioni,esempio ,stop a Giakarta e proseguimento per Manila, altro itinerario proseguimento per Saigon, poi risalendo in barca il Mekong (nn costa un cazzo,vitto alloggio e stiratura ) o in bus (5 ore) fino a Phnom Penh, tornando sempre a Kuala per ripartire ,ovviamente.
Beh! io sono uno che fa di questi giretti,vedo più' posti,trovo più' gnocca, W l'Asia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Yugoboss
02/11/2014 | 11:31
Newbie
Premetto che non sono mai stato nelle Filippine, ma sto organizzando un viaggio da quelle parti; perchè in un futuro neanche troppo lontano conto di trasferirmi in asia per sempre. Mi ha incuriosito il tuo discorso sul viso, che alla fine è proprio quello il maggiore indice di bellezza. Ho lavorato a lungo nei paesi balcanici (principalmente Albania) per la mia azienda, e facevo la stessa considerazione: bei corpi ma visi brutti. Lineamenti duri, rozzi, e volgari, occhi inespressivi se non per quella solita furbizia...ecc.ecc. Donne belle fisicamente ne trovi ovunque, ma il viso, gli occhi, le proporzioni contano molto di più.
Difficile fare confronti dopo che sei stato in paesi come Ungheria, Polonia, Repubbliche Baltiche. Bisogna rivedere completamente il proprio metro di valutazione e la propria percezione dei canoni di bellezza femminile.
Per finire, sempre per esperienza sull'asia, e gusti personali. Cina del sud (Hong Kong, Shenzen, Donguan, Macao) sono belle, grande varietà, non c'è un tipo, si va dalla stunner di 1,80 alla pokemon di 1,50 , lineamenti del viso non sempre delicati, ma puoi trovare anche quella con gli occhi verdi o azzurri. Seul, a mio parere le più belle in assoluto le ho viste qui. Pelle chiara, fisici proporzionati, eleganti. Visi bellissimi, occhi grandi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFoxesHunter
02/11/2014 | 12:28
Newbie
Ma forse a Seul non si trovano prezzi delle Filippine, della Cambogia o del Myanmar. No? E poi forse è più difficile scopare una ragazza normale da parte di un ex-giovane. No?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàYugoboss
02/11/2014 | 14:30
Newbie
@FoxesHunter
Sui prezzi non ti saprei dire, perchè a Seul ero con colleghi (e purtroppo colleghe) di lavoro, e non potevo muovermi in autonomia. Honk Kong e dintorni per meno di 900 dollari di HK, che sono circa 90 euro, la stunner te la sogni. La pugnetta o il bj in un barbershop, pure ti costa 20/30 euro. I prezzi sono molto più correlati alla bellezza della ragazza, che altrove. Parlo ovviamente di posti turist friendly, perchè non è facile districarsi da soli (a parte HK).
Anch'io da ex-giovane non perdo più tempo con il free a vado direttamente al pay ;-)
Paese_che_vai....
03/11/2014 | 17:27
Newbie
Ciao!!!!
scusa se mi permetto ma la tua domanda è posta in modo errato!
Come giustamente già detto è una questione personale!!!
a te le thay non ti hanno entusiasmato...... a me non entusiasmano russe e quelle dell'est!!!
dopo essere stato magari un po' antipatico..... diciamo che:
le thay specialmente nei posti turistici sono maggiormente truccate e tirate in modo sexy!!!
Le pinay.... più acqua e sapone e semplici!!!!
riguardo ai visi..... giudica tu stesso.... e facci sapere!!!
Vai su face book e cercate: “TAO angeles” o “Asian Escapades” per alcune foto.
oppure guarda le vare le anteprime in siti hot con le pinay:
http://filipinafunpage.com/
oltre al viso ci sono anche altri fattori.... magari guarda la mia recensione:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18934/filippine-considerazioni-generali#Item_65
aspettiamo un tuo giudizio!!! ha ha ha
saluti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFoxesHunter
05/11/2014 | 19:19
Newbie
Io mai sono andato nei paesi dell'est. Perchè a te non entusiasmano russe e quelle dell'est!!! Perchè sono freddine? jejeje
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFoxesHunter
05/11/2014 | 19:21
Newbie
ma sei mai andato nelle Filippine? Cosa ne pensi rispetto alle Tai?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ILROSSO
05/11/2014 | 19:39
Newbie
FoxesHunter se non ti sono piaciute le Thai a Pattaya secondo me le Filippine a Manila ti piaceranno di piu'. Ti consiglio di provare. Hanno lineamenti piu' indoeuropei e tette piu' grosse (ah no scusa le tette sono offtopic, parliamo di visi).
Se le filippine ti piacciono solo un po' di piu' ma ancora non ti convincono, si vede che ti devi allontanare dal tipo orientale, quindi fossi in te mi sposterei verso l'India: occhi piu' grandi e lineamenti piu' marcati. Se le indiane ti piacciono un po' di piu' ma ancora non ti convincono, prova a spostarti verso l'Iran. Se non ti vanno bene nemmeno le iraniane, torna verso l'Europa.
Se al contrario a Manila scopri che le filippine ti piacciono ancor meno delle thai, allora devi cercare il tipo piu' asiatico: portati in Vietnam. Se le vietnamiti ti piacciono un po' di piu' delle thai ma non ti convincono appieno, prova in Cina. Se le cinesi non sono ancora proprio ok, spingiti in Mongolia.
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
FoxesHunter
05/11/2014 | 19:50
Newbie
sai diri i prezzi delle gnocche filippine? Sono circa come quelli delle tai in Pattaya? O sono superiori?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILROSSO
05/11/2014 | 19:55
Newbie
Mai stato a Pattaya, solo a Bangkok. Manila o Angeles City rispetto a Bangkok direi prezzi simili o anche inferiori
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
FoxesHunter
05/11/2014 | 20:03
Newbie
Ok, grazie. Comunque mi hanno detto che a Bangkok ci sono prezzi altini, non certo come a Pattaya.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmusashi
06/12/2014 | 14:34
Newbie
ciao FoxeHunter,
se sogni una ragazza bella, sexy, simpatica e scatenata a letto vai nelle filippine, realizzerai il tuo sogno a partire da 1000 pesos, buon divertimento !
武士道
Viaggiatore185
06/12/2014 | 20:22
Silver
Io non sono mai stato nelle filippine per cui la mia esperienza molto positiva nei loro confronti risulta da quelle incontrate in Europa o a Hong Kong. Devo dire che quelle che si vedono invece in Italia sono piuttosto bruttine. Considerando l'area del sud-est asiatico (dove sono stato in Vietnam, Thai, Cambogia, Malesia, Singapore e Indonesia) forse le più belle di viso sono le vietnamite. Comunque consultando il database delle mie ex (tutte no pay ovviamente), la mia classifica personale che comprende non
solo la bellezza estetica, ma anche doti caratteriali, personalità, eleganza, simpatia, carica erotica ed abilità sessuali è la seguente (limitandomi alle top 10):
1 Vietnam
2 Singapore
3 Filippine
4 Malesia
5 Indonesia
6 Filippine
7 Vietnam
8 Filippine
9 Vietnam
10 Birmania
... per cui nessuna Thai fra le prime 10, ma può essere sono un effetto di bassa statistica.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!musashi
13/12/2014 | 20:08
Newbie
ciao ragazzi, vi allego un link interessante sull'argomento
http://naughtynomad.com/2010/06/27/top-10-countries-for-girls-in-s-e-asia/
武士道
Viaggiatore185
13/12/2014 | 20:29
Silver
@musashi ottimo link!!! Io penso che nei voti relativi della tabella ci sia un fondo di verità , per esempio le filippine si distinguono più per la sessualità che per la bellezza, mentre per le vietnamite vale certamente l'opposto. La tabella però sopravvaluta di molto thai e filippine per il solo fatto che molta più gente ci va in vacanza. Basta vedere che su GT ci sono oltre 500 discussioni su Thailandia, un centinaio su Filippine e solo circa un centinaio su tutti gli altri paesi della zona messi insieme. C'è anche da sottolineare che in Malaysia, Singapore e Indonesia le razze sono più eterogenee e più mescolate per cui c'è più varietà.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrimbasia
14/12/2014 | 08:36
Newbie
Io vedo le Filippine come piu' eleganti della Thai. A volte hanno il naso un po' troppo piccolo o gli occhi un attimo troppo distanti tra loro, ma ne ho viste tante con il faccino pulito, senza trucco, a volte con i capelli su a chignon, eleganti anche con una maglietta bianca ed un paio di shorts, nella loro semplicita'..
Le Thai, molto piu' sexy, soprattutto quelle del nord/nord-est, ma piu' volgari. Hanno il vantaggio di avere il naso abbastanza lungo e diritto che aiuta. Le Thai quelle belline che si vedono a BKK, magroline e di carnagione molto chiara, emule della moda Jap/Koreana, con i capelli lunghi biondi a boccoli, non e' che mi eccitano un granche'...
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
FoxesHunter
14/12/2014 | 15:53
Newbie
rimbasia
credo che tu abbia perfettamente ragione. Io pur non conoscendo le filippine ma guardando i loro visi sui siti dating vedo che sono più belle delle tai.
A questo punto mi viene spontanea una domanda e spero qualcuno con esperienza mi risponda seriamente: incontrando le filippine in persona, sono più belle che vedendole attraverso le loro foto?
PS.
Si è vero, anche se non capisco il più "sexy" delle tai. Ricordo che a Pattaya dopo varie ore di ricerca sulle strade, ho trovato una bella e sexy ragazza e mi ha detto che veniva dal nord Tailandia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrimbasia
15/12/2014 | 04:16
Newbie
@Foxes
Un po' come capita in tutti i paesi in via di sviluppo, c'e' un grande divario tra le persone che provengono fa fascie piu' abbienti della societa' verso quelle meno fortunate.
A differenza che in Europa, per esempio, dove a volte ti ritrovi la commessa del supermercato ben vestita e truccata, li' la commessa del 7-11 non va in giro con borsetta di Gucci.
Le Filippine hanno, come dicevo, la capacita' di esser eleganti, nella loro modestia e semplicita', anche quando sono delle poverine che provengono da qualche barrios sullo sfigato andante.
Certo, le mestize, quelle che hanno un po' piu' di sangue hispano rispetto alle tagalog al 100% sono, a volte, ancora piu' belline. A volte invece hanno preso solo la caratteristica peggiore della razza occidentale, che e' quella di prender peso piu' facilmente...
Per rispondere alla tua domanda, non ho mai provato a fare del dating a distanza con Filippine per poi incontrarle dal vero nel loro paese pero' direi
che il confronto tra foto e realta' non dovrebbe essere cosi' traumatico. Forse l'altezza puo' deludere un pochino a volte, anche se andando nelle Filippine vedrai molte ragazze abbastanza alte e slanciate ma in genere meno formose che in Thai. Almeno non usano gli apps stupidi come fanno le Cinesi per ritoccare le foto facendosi gli occhioni alla kawaii jap!! Per cui le foto che vedi su internet dovrebbero rispettare abbastanza la realta'.
Le Thai, intediamoci, tutto fuorche' dei cessi...e caspita, soprattutto di corpo poi! Solo che quelle ritenute belle sul tipo cinese/thai, di carnagione molto chiara, con l'abitudine che hanno ormai di conciarsi alla koreana/jap, a me non dicono molto.
Al nord, Chiang Mai, Chiang Rai e paesini tutt'intorno, ci sono belle ragazze. Alte e di carnagione non scura, e di aspetto non volgare.
Per piu' sexi, lo associo alle caratteristiche tipiche dei visi esotici, con labbra carnose, pelle abbastanza scura, sguardo penetrante, nel limite di quanto possano averlo le orientali che hanno solo occhi con l'iride scura, etc..etc..sexy ma necessariamente anche piu' volgarucce..che male poi tante volte non e'.
E poi fisicamente le Thai in Asia sono seconde a poche. Su quello c'e' poco da dire.
Le Filippine diverse volte tendono ad avere l'aura sexy ma in modo meno "penetrante" secondo me delle Thai. E no, non parlo di PENEtrante perche' magari sono sono ladyboys LOL!!
Ambedue i popoli sono comunque il risultato di "mescole" etniche, a differenza dei Cinesi, Jap e Koreani, che se ne sono sempre stati tra di loro. Per cui potrai trovare molte e diverse caratteristiche del viso. Forse piu' in Thai che nelle Filippine...
Un'etnia che puo' riservare delle piacevoli sorprese e' la malese/indonesiana. Non dimentichiamo che le Filippine sono un incrocio della razza melayu prevalente con isolani vari del pacifico, occidentali, qualche arabo che e' arrivato nelle isole ed, ovviamente cinesi.
Purtroppo l'obbligo religioso che impone loro (le malesi/indon) ad indossare hijiab ed abiti abbastanzi castigati non rende giustizia alle "delizie" che non purtroppo non possono far vedere, almeno una parte perche' diverse invece non seguono gli obblighi religiosi. Per quanto riguarda i visi, tendono ad essere simili alle Filippine ma con un'ombra in piu' di tropicalizzazione e, quindi, a volte piu' volgari. Sempre ripeto, che poi male non ci sta'.
E adesso che ho aggiunto anche una terza opzione, spero di non aver creato ancora piu' confusione e dubbi!!
O:)
I've walked the walks..now I'm taking a rest..