Andiamo
Margerita_top

1 mese a Varsavia – 2022

Buongiorno cari GT, di recente sono tornato dalla Polonia e ho piacere di condividere con voi alcuni dettagli dell’esperienza. Ho scelto Varsavia un po’ a sensazione, la considero meno turistica rispetto a Cracovia o Wrozław e con un’anima che difficilmente si trova in altre città polacche. Un dettaglio che può servire è che ho 26 anni.
Non mi soffermo su informazioni legate a come raggiungere la città/a cosa visitare, ecc…

ZONE consigliate (almeno quelle che ho selezionato)

Considerate che sono andato agli inizi dell’estate, il clima ideale perché non troppo caldo e non freddo. Diciamo che il clima è fresco e perfetto per vivere una serata. Inoltre la città si anima proprio a partire da questa stagione e ogni sera troverete sempre del movimento. D’inverno come ogni città fredda la vita notturna ne risente.

La zona della Nowy Świat e della Chmielna sono sicuramente interessanti. Ci sono molti ristoranti e bar e molto giro di gente (sia polacca che straniera). Il mio consiglio è anche quello di perdersi attraversando qualche portico o strada laterale e sbucare in corti interne con altri locali. Ho cominciato un paio di serate in questa zona, qui ho trovato la compagnia di diversi stranieri con cui poi ho passato il resto della serata spostandoci per altri locali.

Altra zona che mi è piaciuta è Frascati. È una zona più tranquilla e ricca di bar “chic”. Diciamo però che è una meta più da appuntamento in cui sono stato con alcune ragazze a bere dei buoni cocktail.

La Jerozolimskie è un crocevia che collega le varie zone, ha dei locali ma essendo un vialone grande è un po’ dispersivo. È però un buon luogo dove abbordare le ragazze, specialmente nelle piazzette attorno al Zamieszanie Bar (il venerdì ci sono eventi). Tra gli archi e le colonne portanti del ponte che porta allo stadio (Ponte Poniatowskiego) ci sono diversi posti caratteristici che meritano una visita, è una zona un po’ underground che è abbastanza frequentata. Si tratta della via esattamente sottostante alla Jerozolimskie, ovvero Via 3 maggio.

La via Mazowiecka. Si tratta di una via con diverse discoteche e discobar. Sicuramente merita passarci o entrare in qualche discoteca almeno una volta durante la vostra permanenza in città.

Il lungo-Vistola. È una zona che mi è piaciuta parecchio, forse la migliore. Molto frequentata, con diversi bar sul fiume, stand con streetfood. La camminata lungo il fiume è molto lunga (saranno sui 3 km) quindi di opportunità e cose da fare ce n’è. Molti gruppi di amici si ritrovano qua le serate con bottiglie di birra e alcolici, chi attacca musica con casse portatili e gente che si unisce alla festa, chi invece si passa la nottata correndo con i roller, chi si allena sulle sbarre. Sull’altra sponda (sponda Praga e zona stadio) i polacchi organizzano grigliate con amici, molto bella e a tratti selvaggia. Personalmente è una zona che non ho potuto godere a pieno dato che, essendo in solitaria, non ho avuto modo di trascorrere una serata in gruppo e godermela sul fiume in compagnia. Se dovessi tornare con amici o avessi un gruppo stabile a Varsavia sarebbe un bellissimo luogo in cui passare le serate estive.

RAGAZZE e approcci

Non ho trovato uno specifico fenotipo polacco costituito da ragazze da capogiro. Le ragazze per strada sono normali, chi più bella e chi meno. Però quando notavo una bella ragazza spesso accadeva che come apriva bocca parlava russo e lì capivo il perché mi avesse attratto. A causa del periodo storico in cui ci troviamo a Varsavia ci sono molte più ucraine rifugiate e studentesse che hanno deciso di fuggire dall’Ucraina. Sicuramente sono le ragazze che spiccano di più tra tutta la fauna femminile.
Le ragazze, di giorno, ma anche di notte, per le strade non ti guardano. Le uniche che mi hanno rivolto sguardi erano delle orientali (chissà perché). In altre città polacche invece il gioco di sguardi è molto più frequente.
Attenzione però. Non ricevere degli sguardi non significa che non si possa fermarle e avere delle conversazioni. Sta a voi e al vostro carisma attaccare con loro.

• Discoteca

La prima volta sono stato in compagnia di alcuni stranieri conosciuti in altri locali, mi sono divertito e abbiamo bevuto (il giusto). Sono stato vittima di una delle famose profumiere che altri recensori GT hanno descritto. Una ragazza molto figa che balla con te e sembra che te lo voglia succhiare da come si struscia, ma come lei capisce che sei suo nell’arco di 15 minuti se ne va. Memore di questo ho subito ricordato le recensioni lette e ho corretto il tiro. Quando una profumiera viene da te e iniziate a ballare non devi far capire che sei suo, sul più bello te ne vai. Molto spesso quando ritorni è lei che ti ricerca e da lì poi puoi prenderla e andare al banco a scambiare due chiacchiere. Insomma, bisogna investire del tempo e anche con loro qualcosa si può fare. Per arrivare al bacio e oltre con loro mi sa che bisogna rivederle nei giorni successivi e approfondire la conoscenza al di fuori della discoteca.
Nonostante questo, in pista, se ci sapete fare e vi piace ballare (quindi non siete lì solo per le donne), le ragazze (non profumiere) si avvicinano e con le normali tattiche e i giusti amici-spalla si riesce a baciare qualche ragazza (non al livello delle profumiere però!). L’ultimo fine settimana sono tornato in disco da solo. Stesse dinamiche ma ho constatato che è molto meglio essere con qualcuno in modo da lasciare l’amica del tuo target con la spalla.

• Locali e per strada

Per i locali si fa facilmente conoscenza con persone straniere e turisti. Chiaramente sono conoscenze “in serata” e cercare di prendersi i contatti per future uscite non è così scontato sia perché poi se ne vanno da Varsavia e chi li rivede più sia perché sono presi bene in quella serata e non hanno voglia di approfondire nei giorni dopo. Unendomi ad alcuni gruppi di ragazzi ho comunque avuto modo di passare belle serate e conoscere ragazze europee come finlandesi, svedesi e di altre nazionalità con cui poi sono riuscito a rubare qualche bacio in discoteca. Con i polacchi le stesse dinamiche non funzionano perciò non ho avuto modo di passare intere serate con loro e un po' mi dispiace.

Di giorno non ho mai fermato ragazze, la sera invece sì. Le ragazze polacche di base parlano inglese ad un buon livello che ne permette la conversazione, in linea generale sono educate e se le interessi te lo fanno capire. Le si può fermare fuori dai locali o per le strade direttamente. Con alcune sono riuscito a portare avanti la conversazione e ad ottenere il loro numero che in 2 casi mi hanno portato a rivedere le ragazze (una russa e una polacca) nei giorni successivi e a concludere a letto con loro. Certamente si può trattare di casi fortuiti (con la russa senza ombra di dubbio) però avendo il tempo di fare le cose con calma non la ritengo una cosa impossibile.
Fuori dalla via delle discoteche troverete spesso delle bellissime ragazze che vi attirano e vi dicono di accompagnarle a bere qualcosa nel locale che indicano loro. Voi entrate, prendete da bere e piangete una volta vi arriva il conto senza ottenere nulla con la ragazza. Si tratta di una classica truffa nota che ben saprete immagino. Nel mio caso sono stato fermato da una di queste ragazze e le ho controproposto invece di andare a bere qualcosa al bar dei chupiti di fronte alludendo al fatto che poi sarei entrato nel locale in cui voleva incastrarmi. Lei ha accettato e alla fine dopo alcuni shot l’ho portata in altri locali più lontani e complice qualche bicchiere di troppo al locale-scam non siamo più tornati.

• App d’incontri

Chiaramente se si permane per un periodo di tempo oltre la settimana conviene provare a giocare anche con le app d’incontri.
Tinder fallimentare: pochissimi match e conversazioni troppo sterili. Il tinder game a Varsavia, almeno a me, non ha portato a nulla. Non credo sia un problema esclusivamente mio perché il mio profilo in altre città in cui sono stato dopo Varsavia mi ha portato ad oltre la trentina di match in molto meno tempo! Quindi insomma…
Bisogna ammettere che dopo un paio di settimane mi aveva già stufato e non l’ho più usato e magari avrei dovuto insistere fino alla fine. Ma visto che dal vivo c’erano migliori opportunità di investire il proprio tempo non ci ho sbattuto la testa.
Meglio invece Badoo. Stessa quantità di match ma di maggior consistenza. Molte ucraine/bielorusse che “offrono” conversazioni sterili ma non per forza inefficaci. Bisogna avere tempo con loro. Sono uscito con una bellissima ragazza bielorussa senza però concludere nulla con lei anche perché poi era ora che sarei dovuto partire e un secondo/terzo incontro (che sarebbe stato quello decisivo) non era fattibile. Ho avuto un paio di incontri con delle ragazze polacche con cui ho trascorso delle belle serate tra locali e ho concluso con bacio sul lungo fiume, non sono però andato oltre.

CONCLUSIONI

La città offre diverse possibilità di intrattenimento. Nel periodo in cui sono stato l’ho trovata viva e dinamica. Non è una meta per scopare facile ma di certo chi viene qui lo sa bene. Le uniche ragazze con cui ho concluso in camera da letto le ho conosciute per strada ma sia chiaro, non si è trattato di ONS e ho avuto fortuna. Grazie alle app ho ottenuto qualche serata interessante di stampo più romantico che festaiolo. Degne di nota comunque le serate passate con i turisti stranieri conosciuti per locali che mi hanno permesso di sciogliermi un po’ durante la mia permanenza e di divertirmi in discoteca rimediando qualche bacio con turiste e anche alcune polacche.

Per un viaggio di gruppo, Varsavia potrebbe essere una buona meta per divertirsi tra amici spendendo relativamente poco rispetto ad altre città europee, conoscere turisti e magari concludere qualche bacio in discoteca. Certo, pensare di portare a letto qualcuna conosciuta in serata o per strada la sera stessa è quasi impossibile. Occorre investirci e molto spesso se si viaggia in gruppo per pochi giorni non si ha la logistica e il tempo dalla propria.

In solitaria per pochi giorni non mi sento di consigliarla. Se invece si ha il tempo di fare tutte le cose con calma, allora in solitaria può avere un senso. Ovviamente occorre mettersi in gioco, bisogna buttarsi e cercare di conoscere nuova gente ogni giorno dal vivo altrimenti, se ci si limita ai match dei Tinder vari per un mese, si rischia di buttare via tempo e tornare a casa con un nulla di fatto.
Credo che venire da ragazzi in Erasmus a Varsavia potrebbe essere una bella esperienza dato che permetterebbe di fare le stesse esperienze che ho fatto io in solitaria ma anche di crearsi un giro di amici con cui uscire e fare delle serate “più da polacco” che a me sono mancate. Ovviamente io parlo del periodo estivo perché in inverno la situazione potrebbe essere completamente diversa. Da lavoratore non saprei. Dipenderebbe molto dai colleghi che ti trovi.

Spero che queste informazioni vi siano utili per i vostri futuri viaggi a Varsavia!
Powodzenia!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Inanzitutto buona recensione dettagliata e specifica . Detto questo,sono sempre più convinto che l'europa per un maschio ė completamente finita . Ė alla frutta . Mi spiego ....se parliamo di europa,sud america e Africa e siamo a parlare al bar ,allora la gente dice facile scopare in africa e sud america perché li paghi le donne. Invece in europa no🤣🤣🤣🤣solo per andare a letto con un europea quanto spendi?te lo dico io tra bevute,aperitivo ,cena ,trasporto ,disco alla fine bruci 150 euro e se ti va di lusso ci fai sesso si e no per 1 ora. Perché mettetevelo in testa alla fine paga sempre il maschio sopratutto in europa. Seconda situazione stai insieme a un europea italiana,tedesca ,inglese,svedese ecc.....sono uguali . Chi paga la vacanza? Chi paga il ristorante ,bar ?chi paga la benzina ?chi usa la macchina ? Chi fa i regali? Ecc....... in conclusione preferisco fare come faccio io: 3,4 mesi mi sacrifico stando in italia senza uscire a spendere soldi in pub,disco,ristoranti ecc..... senza conoscere una ragazza poi vado 2,3 mese in una nazione in africa e scopo tutti i giorni.schioccji le dita in africa ne hai 10 mila di donne che ti corrono dietro. Mica ė l'europa...... poi torno in italia 4 mesi per lavoro e poi ritorno 3 mesi in africa . In conclusione che le donne europee se ne vadano a quel paese. Se tutti farebbero come me ,una ragazza europea non potrebbe tirarsela e far spendere molti soldi a un uomo prima di dargliela. Visto che avrebbe meno uomini che gli sbavano addosso dovrebbe fare meno la pretensiva. E poi ė questione di matematica io preferisco andare in africa o sud america e avere 10 mila ragazze che mi corrono dietro(non perché sono bello perché ė così in africa se sei bianco e hai 4 soldi di ragazze fai strage,puoi avere anche 80 anni scopi lo stesso tutti i giorni).invece gli italiani gli piace essere in 10 mila che corrono dietro a una ragazza . In conclusione continuate a andagli dietro alle europee , meglio per me e gli uomini che preferiscono il sud america e l'africa così ne abbiamo molto di più ragazze per noi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ottima recensione, andrò dieci giorni dopo esserci già stato, a Cracovia (comodo l'aereo e il prezzo) in più volevo visitare finalmente l'Energy-land che la scorsa volta l'avevo mancato di un pelo (era chiuso); poi magari qualcos'altro.

So benissimo che Cracovia non è il massimo ma sicuramente ci passi il tempo bene e questa volta volta sono partito in anticipo, forse troppo.

Al tuo contrario becco moltissimo su Tinder, non ai livelli dell'ucraina di 5 o 6 anni fà (o bielorussia/lituania), ma non mi lamento; sono uno diretto e lo faccio capire quasi subito che voglio trombare e prendo immediatamente il numero per archiviarlo (e filtrare rimanendo sempre più esplicito) chi resiste è praticamente fatta, poi rifaccio un'altro account e ricontinuo il giro; sembra uno sbatti ma moltissime che non ti hanno cagato prima le ribecchi al secondo giro (ovviamente cambi foto e bio); in questo modo fino ad adesso ho raccimulato 70 match che che filtro piano piano in base all'aspetto e alle caratterisstiche fisiche (tettone le preferite).

Utilizzo anche le dating app e le locali per suggerirmi posti migliori dove mangiare e divertirmi, se cerchi sui forum ecc trovi solo posti spenna turisti, basta incrociare almeno 3 contatti e se ti dicono gli stessi posti e sicuro.

Sono un ragazzo palestrato ma di 44 anni quindi mi devo accontentare, anche se ho già archiviato (whatsapp) ottime milfoni e 5/6 sotto i 35; purtroppo parto sempre troppo prima sulle chat e molte me le brucio, l'ideale sarebbe due settimane con la cazzata che regge.

Ho scoperto da poco Badoo (nel senso che puoi cambiare località ecc..) e ho notato che sono molto più fighe ma parlano molto di meno, ho iniziato da poco ma ho anche lì molti match, secondo me la gran parte sono fake o acchiappafollowers/polli.

Condivido il fatto che sembra di trovarsi in Ucraina, non so se le più abbienti o le più paracule siano riuscite a raggiungere la Polonia, ma sta di fatto che ne trovi veramente moltissime sulle dating app e sono anche quelle che hanno meno problemi a uscire e sono dirette.

Non so niente di locali, come detto vado solo di chat, praticamente al momento ho ho già i giorni che mi interessano "virtualmente occupati" il resto me la voglio godere da vacanza.

Sarò in compagnia di un'amico più giovane e molto belloccio (uno che scopa da paura in italia...fate voi quindi si prenota appartamento con idromassaggio bello in centro e vediamo cosa succede; visto che ho una buona spalla voglio provare anche il baccaglio per strada o "casuale" secondo me non dovrebbero esserci problemi.

Se volete vi resoconterò la mia avventura dopo il 24 agosto che tornerò a casa.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Mattiafibra said:
Inanzitutto buona recensione dettagliata e specifica . Detto questo,sono sempre più convinto che l'europa per un maschio ė completamente finita .

Condivido! le italiane io le ho lasciate perdere da moltissimo tempo, ma non è vero che in Europa non si scopa più, devi saperci fare e non essere un cesso...poi se paghi scopi ovunque!

Io non ho MAI pagato e ho sempre scopato dappertutto!

Le app io le trovo un'aiuto isostituibile...ovvio ci sono mille fattori, uno di questo e la bella presenza, poi le lingue e poi la simpatia.

Conosco amici che sanno parlare il russo e si sono scopati fighe assurde senza pagare, e in italia non se li caga nessuno (panza e pelati); come me che sono un professionista sportivo con 30 anni di palestra alle spalle.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Sulle italiane siamo tutti d'accordo meglio lasciare perdere. Comunque secondo me le europee sono quasi come le italiane. Diciamo la verità se vai un mese in sud america,africa quanto scopi rispetto che andare un mese in europa esempio (Germania,Inghilterra,Polonia,repubblica ceca ,Spagna ecc...) ė il motivo quale ė secondo voi? Semplice in europa tramite i social le donne sonno montate se la tirano e hanno migliaia di morti di f.... che gli stavano dietro ,un altra cosa è che in europa l'orgasmo per una donna ė farsi mettere mille mi piace in instagram su una foto in costume, mentre in sud america e africa l'orgasmo per una donna lo hanno quando scopano!!!! Alle europee gli piace stare al telefono invece a quelle fuori dall'Europa gli piace trombare questa ė la differenza. Poi secondo me una africana vale 3 europee a letto . Un europea ė morta dopo 20 minuti invece l'africana è una macchina del sesso continua non si ferma mai!!!! Altro punto per chi dice in europa si scopa gratis...... fai due conti allora conosci un europea e visto che paga sempre l'uomo alla fine della fiera,CALCOLA : cena,taxi, aperitivo,drink dopo cena ,ecc..... minimo fai fuori 100 euro per una scopata e sto parlando di una ragazza europea normale non di una escort. In africa capisco che il giorno dopo che ci sei stato tutta la notte per non fare io taccagno,ed ė giusta dagli ne troppo tanto ne troppo poco alla fine gli dai 20 euri. Ti faccio un calcolo 20 euro×5 giorni uguale 100euro. Preferite passare cinque notti con cinque tipe diverse o la stessa oppure stare in europa e pagare 100 euro per andare a letto con un europea????? Mi fanno ridere quelli che dicono che in europa non paghi per andare a letto con una ragazza🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣perché cena ,aperitivo,trasporto,drink ,uscite ecc... le paga la ragazza ma fatemi il piacere .....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Ragazzi sono a Varsavia da un anno. Il problema principale delle polacche e che cercano tutte il boyfriend meglio husband, per cultura e ne sono ossessionate, quindi fanno sempre la mossa della profumeria. Come ha detto @sciaka_kara8 nei locali ballano ma l'unica e mollarle prima per evitare che lo facciano loro. Cmq i locali sono pieni di maschi e poi ballano profumando con altri 5. Poi magari tu ritorni e nn hai fatto il morto di figa e un min di possibilita in piu ce l'hai. Sono cazzi cmq perche hanno imparato EU style, le Polish.

Le UA invece sono le solite bastarde come nel loro paese ma scopano in teoria con piu facilita dopo che ci spendi una 30 euro.

Il tempo è ora e non aspetta...

bakeca_massaggi_mobile

Da italopolacco semiresident da una vita nella Bassa Slesia intervengo dicendo anche la mia, che poi alla fin fine non è nulla di nuovo rispetto a quanto ho sempre sostenuto e, come vedo, ripetuto a mantra anche da molti avventori...

Veniteci in Polonia soltanto in due casi:

  • Se siete costretti x lavoro;
  • Se volete visitare (che non mancano) le bellezze storico-paesaggistiche del Paese... E possibilmente già belli e accompagnati da casa ...

STOP!

In tanti purtroppo ancora si ostinano a venire in questa nazione a cercare figa (non solo italiani) rimanendo poi puntualmente delusi e amareggiati, ancor di più quando scoprono che qui l'opzione pay è praticamente inesistente, perché fortemente osteggiato da assurde leggi del governo!
Capisco che sarà capitato a molti di conoscere ragazze polacche in vacanza, fuori contesto, particolarmente disinibite e tendenti alla trasgressione... ma questo modus operandi se ci pensate bene lo adottano anche le italiane.
Come mai?
Molto semplice, perché esattamente come le italiane, le polacche a casa loro non possono comportarsi in quel modo nemmeno se lo volessero.
A qualcuno verrebbe da chiedere se la forte presenza ucraina salvi un po' la situazione; ebbene, in qualche maniera potrebbero sì addolcire la pillola, ma come ormai abbiamo imparato, le giovani ucraine non danno mai nulla x nulla e comunque se non si fa parte di determinati giri di conoscenze (maturate solidamente sul campo e non improvvisate usando le solite app di incontri o i social) si perde solo tempo, soldi e pazienza, proprio come accadeva nella loro patria natìa.
Un tempo esimi colleghi era più semplice... non scopare a manetta come sostiene qualche narratore della domenica (perché in realtà non è MAI stato possibile praticare del turismo sessuale in Polonia) ma piuttosto era più semplice per uno straniero trovare qui una compagna, una fidanzata, una amante speranzosa di trovare qualcuno che fosse un po' più danaroso dei loro uomini o per lo meno, qualcuno che offrisse loro la possibilità di poter lavorare (soprattutto all'estero) con uno stipendio più dignitoso di quelli che riuscivano a percepire lì. Ma parliamo di -minimo- di 20 anni fa, perché oggi, e credeteci, in Polonia per certi versi si vive ormai anche meglio che in molti altri Paesi occidentali europei. Il lavoro ormai non manca più come un tempo, le aziende occidentali vengono qui ad aprire battenti dalla sera alla mattina grazie ad una tassazione agevolata, chi ha famiglia numerosa qui lo Stato provvede a fornire mille agevolazioni e via discorrendo...
Nemmeno i ragazzi polacchi oggi sono più bruttoi e squattrinati come lo erano i loro padri e zii... anzi!
Perché mai quindi qualcuna qui dovrebbe sputtanare la propria reputazione per uno straniero di passaggio?
Meditate bene sul prossimo viaggio, ci sono sicuramente posti migliori per procurarsi figa.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Trombamico grazie per il tuo commento. Sei anche un utente storico Sicuramente ne sai molto essendo italo-polacco.

Di fighe ne scopo cmq qui, anche bone alle volte...avevo anche la tipa bona per relazione seria, il punto e che cmq c'e il polacchesimo da un lato a bloccarle. Un classico la polacca che viene a casa e non scopa, capitato 100 volte, perche vogliono essere wife material, si auto reprimono sessualmente + appunto la competizionesia locale che expat e aumentata ormai. Poi le polacche sono anche incerte nel giudicare la bellezza di un uomo che le vedo con indiani,neri, filippini e asiatici persino ormai.

Cmq le polacche sono insicure e depresse in genere quindi devono essere tranquillizzate per scopare su questo punto di vista.Pero sono secondo me tipe valide, oneste,genuine e in gamba e femminili ancora non come le west. So belle ma ovviamente UA so migliori a livello estetio, ma come sappiamo UA popolo zingaro e vuoto dentro al 90%, non danno nulla per nulla soprattutto le giovani bone e cercano cmq di incularti, spariscono sempre. Le Bielo un po meglio.

Il punto e che per scopare belle tipe ormai a livello di approcci devi fare tanti tanti tanti numeri,fermare 100 tipe per beccarne 1. E da italiano non male fa strano. Quindi si e complicato tutto davvero....anche se sono resident qui a lungo termine il ROI della figa forse non vale la pena come dicevi tu...

Ho notato cmq che Bassa Slesia sono piu open-minded, e una mia impressione?

Il tempo è ora e non aspetta...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Bah io sono tornato da Cracovia e ne ho conosciute almeno una decina, ne ho tromabate due perchè non mi volevo sbattere troppo, ma se prepari il terreno prima e non sei propriamente un cesso, le trovi eccome.

Piccola parentesi:
Si parla di città in cui vige un certo rigore sociale e culturale, ecc... io e la seconda volta che becco in polonia una ragazza che voleva fare una cosa a tre con due uomini...mai capitato in Italia; purtroppo il mio compare non amava il genere tettona (ok non era una figa ma un bel 6.5 ci stava) quindi ho dovuto fare per due.
Sto sempre parlando di Free ovviamente, mai andato a pay.

Per me la Polonia rimane comoda con i voli, quindi molto vantaggiosa, ritengo il classico discorso che si fa ovunque sul forum: "ah ormai qui la figa e finita, i turisti sono finiti, se sei straniero non trombi"; per me sono tutte CAZZATE! trombi eccome! anche se vieni a farti il weekend (sempre free, so benissimo chè è un sito di persone che vanno solo sul PAY), ovviamente ci sono le variabili che ognuno onestamente deve valutare prima di intraprendere un viaggio, e che tutti sappiamo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@AntsMina said:
Bah io sono tornato da Cracovia e ne ho conosciute almeno una decina, ne ho tromabate due perchè non mi volevo sbattere troppo, ma se prepari il terreno prima e non sei propriamente un cesso, le trovi eccome.

Piccola parentesi:
Si parla di città in cui vige un certo rigore sociale e culturale, ecc... io e la seconda volta che becco in polonia una ragazza che voleva fare una cosa a tre con due uomini...mai capitato in Italia; purtroppo il mio compare non amava il genere tettona (ok non era una figa ma un bel 6.5 ci stava) quindi ho dovuto fare per due.
Sto sempre parlando di Free ovviamente, mai andato a pay.

Per me la Polonia rimane comoda con i voli, quindi molto vantaggiosa, ritengo il classico discorso che si fa ovunque sul forum: "ah ormai qui la figa e finita, i turisti sono finiti, se sei straniero non trombi"; per me sono tutte CAZZATE! trombi eccome! anche se vieni a farti il weekend (sempre free, so benissimo chè è un sito di persone che vanno solo sul PAY), ovviamente ci sono le variabili che ognuno onestamente deve valutare prima di intraprendere un viaggio, e che tutti sappiamo.

Ciao! grazie per il tuo contributo. Anche io ne ho beccate varie che vogliono scopare in 3 in PL con 2 uomini. A me nn interessa pero ce a chi piace. Ho in ballo una di 18 trombamica carina che invece vuole donna. Vediamo...

In tutto ho una rotation di 4 fighe dal 7 in su giovani. Avrei altri 2, 6 da chiamare, una UA ed una Metal, che scopai una volta, gran porche ma non interessa.

Qui pero appunto parlavo di beccare tipe dal 7.5, non il 6.5 che vuole scopare persino con 2 uomini...dato che queste appunto non sono difficili ancora.

5.5 a 6.5 se sei un 7 le spacchi con relativa facilita qui. Tu dici di andare online ma li non si becca qualita come hai notato. Max 6.7 dai.

Saluti

Il tempo è ora e non aspetta...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Drdrezi Ottimo direi...tanta roba! so benissimo che le tipe da 7-8 sono quasi un sogno! anche se da assiduo frequentatore di palestre e personal da 20 anni, con i miei 44 non posso più ambire a queste perle (pur esteticamente molto valido).

Se ti và possiamo rimanere in contatto, anche perchè ho intenzione di tornarci.

Ti mando un mess.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@AntsMina said:

Piccola parentesi:
Si parla di città in cui vige un certo rigore sociale e culturale, ecc... io e la seconda volta che becco in polonia una ragazza che voleva fare una cosa a tre con due uomini...

Confermo quanto dici, è capitato anche a me. Una delle polacche con cui sono uscito mi ha raccontato di fare anche cose a 3. Purtroppo con lei non sono andato oltre al bacio perché quando ci dovevamo rivedere per fare qualcosa di sostanzioso stava male con mal di gola (probabilmente colpa mia che gliel'ho passato dato che prima di vederla non stavo a posto di gola e la sera siamo rimasti attaccati una mezz'ora buona!)
Sono contento di sapere che almeno a te Tinder ha funzionato. Sarà che le 35enni hanno già le idee più chiare. Io avevo un target sotto i 30 e forse questo è il motivo dello scarso successo. Però spostandomi a Riga dopo la Polonia Tinder ha funzionato incredibilmente bene, quindi il dubbio mi viene.

Comunque rispondendo un po' in generale a quanto ho letto sopra. È vero, in Europa non si scopa facile però fa parte del gioco. A volte si combina, alle volte no. Alla fine il bravo italiano (che non fa l'italiota) combina quasi sempre qualcosa. Infatti, come mi pare di capire leggendo i vostri commenti, tutti noi qua, chi in vacanza o chi resident, ha combinato.

Poi io non metto la figa al primo posto, anzi, apprezzo molto di più parlare e conoscere nuove persone quando sono all'estero. Una bella serata non per forza si traduce con una scopata con una ragazza figa voto 9. Chiaramente qua siamo in un forum di gnocca e la mia recensione ha dovuto inevitabilmente trattare questi temi ma se uno viaggia solo ed esclusivamente per quello allora è meglio che vada a Pay. Parlando di "free" le esperienze che ognuno vive in viaggio sono sempre diverse e difficilemente replicabili o condivisibili.

Ma sono sicuro che rimanendo a lungo in un posto come la Polonia non si può non combinare nulla di buono. Ah, le migliori le si trova fuori, non online sulle dating app!

bakeca_massaggi_mobile

Tirare ogni volta in ballo il discorso di chi "preferisce il pay al free" quando si parla di Polonia denota una profonda superficialità nella conoscenza della realtà sociale di tutta questa nazione... In Polonia l'opzione pay (oggi come oggi addirittura pesantemente censurato) non è minimamente contemplabile per chi viene qui per breve tempo, quindi di che stiamo parlando?!
Ora non so se lì a Cracovia vivono in una sorta di sandbox del sesso trasgressivo, sicuramente essendo una città universitaria molto turistica (anche se dal dopo COVID il bacino turistico è rimasto più interno che internazionale) il modus vivendi delle donne è certamente più libero e scanzonato e non ne dubito, ma da questo a far intendere che bastano 2 bicipiti e un po' di addominali per attirare ragazze più porche a schiocco di dita, francamente una persona un po' più obiettiva capirebbe che è una esagerazione all'italiana... anche perché, garantisco, anche tra ragazzi polacchi ci sono già tanti uomini palestrati, forse anche di più, ma non è mai stato quello il requisito di successo esclusivo con le donne, e parliamo di donne esteticamente valide, non boiler che qui non si incula nessuno...
Poi chiaro che ognuno vive la propria esperienza, magari un po' più fortunata, e nessuno lo vuole negare.
Poi dal resto delle discussioni si evince che chi ha avuto episodi fortunati ha dovuto accontentarsi di ragazze dalla bellezza più o meno mediocre che ad ogni modo avrebbero trovato anche altrove ma sono dettagli... D'altronde chi si accontenta gode, così recitava una vecchia canzone.
Per quanto concerne poi le occasioni quasi concretizzate e poi scemate per svariati motivi beh... non stupitevi più di tanto perché le donne ne sanno una più del diavolo nel riuscire a mandare tutto a "puttane" sul più bello, ed in particolare le ragazze polacche hanno una marcia in più in questa "arte di mandare in bianca".
Dopotutto cosa aggiungere, scontato ribadire che qui a differenza che in Italia vengono a crearsi occasioni più concrete per chi ci abita, dovuto più che altro alla facilità con cui convolano a nozze troppo giovani per poi separarsi dopo qualche anno e cercare di recuperare il tempo perduto, mentre in Italia una donna si sposa mediamente tra i 30/40 anni dopo essersi tolta prima tutti gli sfizi che voleva. Sembra banale ma non lo è affatto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Drdrezi più openminded non direi proprio, sicuramente un po' meno dementi e complessate di quelle che vivono a Warszawa e voivodati contigui si

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Trombamico said:
@Drdrezi più openminded non direi proprio, sicuramente un po' meno dementi e complessate di quelle che vivono a Warszawa e voivodati contigui si

ahahah esattamente, meno dementi e complessate...non so perche hanno sti complessi, sara culturale ancora piu forte nel nord della Polacchia. La cosa da ridere che ogni volta nei locali mentre parli con una arriva l'amica a dire siamo girlfriend, non puoi parlare, e tentano di portarla via...mi sono sparite tantissime cosi. Se nn vivessero in sto grado di gelosia-insicurezza nei loro mini gruppi da 2,3,5 starebbero molto meglio. Ma valle a capire.

Il tempo è ora e non aspetta...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Beh, da che mondo e mondo tutti i club d'Europa sono sempre stati l'antifiga per eccellenza. Molto raramente si combina qualcosa di buono a meno di metter su tavolini ricchi di alcolici gratis (x gli altri) e 100 leccapiedi tutti intorno a te che ti donano un aria di inarrivabile ahahah
Non ho mai capito perché si comportano in quel modo, probabilmente per il fatto di avere decine di "mosconi" che gli girano intorno che le fanno montare la testa oppure c'è magari qualcosa di sbagliato nell'approccio da parte di noi uomini che ripetiamo sempre. Fatto sta che conoscere qualcuna in totale autonomia in disco è praticamente inutile, già molto diverso invece quando c'è una terza persona che te le presenta, senza una sorta di "garante" che offre loro un senso di garanzia non sono capaci di lasciarsi andare

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Drdrezi said:
Le UA invece sono le solite bastarde come nel loro paese ma scopano in teoria con piu facilita dopo che ci spendi una 30 euro.

Ah, queste UA! qualcuno esperto con loro? concordo con Dr Nezi!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Trombamico said:
Da italopolacco semiresident da una vita nella Bassa Slesia intervengo dicendo anche la mia, che poi alla fin fine non è nulla di nuovo rispetto a quanto ho sempre sostenuto e, come vedo, ripetuto a mantra anche da molti avventori...

Veniteci in Polonia soltanto in due casi:

  • Se siete costretti x lavoro;
  • Se volete visitare (che non mancano) le bellezze storico-paesaggistiche del Paese... E possibilmente già belli e accompagnati da casa ...

STOP!

...
Meditate bene sul prossimo viaggio, ci sono sicuramente posti migliori per procurarsi figa.

Parole sagge @Trombamico!

Skokka_mobile

sono stato a varsavia per capodanno..come si rimorchia in polonia penso in pochi posti solamente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@king23 said:
sono stato a varsavia per capodanno..come si rimorchia in polonia penso in pochi posti solamente

Secondo me la Polonia tu l'hai vista soltanto sulle cartine geografiche appese al muro delle scuola che ancora frequenti 😉

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@sciaka_kara8
La Polonia non è più quella di venti anni fa. Comunque bella recensione.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Nemmeno 20 anni fa un turista combinava nulla in Polonia.
Era solo UN PO' più facile trovare una fidanzata, ovvero qualcuna disposta ad intavolare un rapporto a lungo termine, anche a distanza (opzione oggi assai più remota) ma trovare facili situazioni da ONS in tutta la Polonia è sempre stato off-limits, almeno in veste da turista.
Molto più facile piuttosto a quei tempi trovarne parecchie in giro per l'Europa (anche in Italia) a lavorare e qualcuna tra le tante, con virtù del bicchiere facile, la si trovava disposta a lasciarsi andare (leggasi "cornificare" il marito fannullone).

Ma questo è un altro discorso.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Sto mito dell'europa dell' est è proprio duro a morire cazzo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@sciaka_kara8 Ottima rece, per caso ci sei tornato recentmente (quest'anno intendo)?

Escort Advisor_mobile

@FilippoViaggiatore

No, sono tornato per sbaglio l'anno scorso dopo il mese trascorso descritto in recensione ma quest'anno non sono andato. Non credo ci tornerò nel breve periodo comunque.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI