Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Fkk Wellcum. Recensione di domenica 1 maggio 2022 di Friedrich28

Cominciamo.

Mi sono trovato così bene il lunedì della settimana settimana, che già la domenica, potendo, e decidendo, as usual, all'ultimo, ho optato per risalire.

Oggi LUNA non c'è, ma mi aveva avvisato.

Inizio la giornata con REBECA, bellissima ragazza bionda dal seno naturale fantastico che in camera che dire se non... FK a profusione, BBJ magistrale, delicato, insalivato, poco uso di mani e comunque sempre molto leggere e godibilissimo uso delle sue labbra ad avvolgere la cappella che è merito suo se è così grossa e turgida.
Scuola Globe di Zurich. E si vede tutta. Ci sa fare. È estremamente corretta e gentile.

Poi mi incappo fuori con TALIA che sta fumando. C'è poco da fare, questa ragazza mi prende come poche: è il mio tipo esteticamente, scela e non svela, un'aurea di mistero, però si dà, è generosa, ha quella serena sensualità che mi ecita molto. Oggi poi nel trombo è spettacolare. Oltre che a godermela come l'altra volta tipo a pecora ma con lei stesa sul fianco, io da dietro, e con la sua gamba più vicina al materasso n mezzo alle mie... che vista, quel seno di profilo, da vedere e da palpare a piene mani, quel culetto che è un capolavoro da papare, stringere, pastrugnare allo stesso tempo, alzando la natiica posteriore per godersi quello spettacolo paradisiaco del mio membro che la penetra, del suo buchetto posteriore perfetto che leccherei - e si lascia tranquillamente leccare godendosela - per attimi eterni. E poi il missionario di oggi... Ho proprio cercato e lei mi ha concesso tutto il contatto fisico personale. Strofinare il mio pube quanto più possibile sul suo per stimolarle il clitoride, appoggiarmi completamente col petto per godere di quei seni che premevano su di me... Cosa volere di più?! Ottima camera ancora una volta.

ESTER. Triestina d.o.c.. Capigliatura corta molto particolare: sfumature di azzurro e di rosa. Ragazza molto alla mano, a cui piace dire la verità senza fronzoli, a cui piace divertirsi in modo genuino e spontaneo.
Il FK è piacevolissimo. Il BBJ magistrale e gravido di sensazioni al punto che riuscirà a mantenermi il membro sempre al massimo della turgidità. Poi, vuoi per il condom che stringeva un po' troppo, vuoi forse per un pelo troppo di lubrificante, ma il trombo non è stata la parte migliore. Per cui la camera è durata solo la classica mezz'ora.

E infine... dopo averla tanto aspettata, vista salire e scendere le scale in continuazione, una ventia di minuti prima delle 23 esce dallo spogliatoio lei, GLORIA. Non ho parole... Sali alle 23 dopo non so bene quanto di chiacchiere piacevolissime, e, ancora una volta, al pari di Luna, solo perché gliel'ho chiesto io: "che dici? ti va di salire? sai io avrei un certo desiderio di poterti godere nella tua intimità più da vicino...". In camera, non ti chiede niente del tipo "quanto vuoi stare amore? vuoi fare qualcosa di particolarecome non so squirting, cim...", niente di niente. Tutto nella massima naturalezza. Vi risparmio le sigle che tanto son solo in sovrappiù in questo caso... Quello che conta è come ti fa stare, poco meno di un'ora, di sesso vero e proprio, badate! Perché dopo fino a che l'ora non se ne è trascorsa fino all'ultimo secondo, ha voluto che restassimo almeno 10 minuti accoccolato sul fianco uno con le gambe intrecciate all'altra, a respirare i nostri respiri, continuando a baciarci.
MA NOM È FINITA!
SCENDO, VADO ALLE CASSETTINE, LE PORGO OVVIAMENTE 150. PUNTO. UDITE UDITE, MIDICE: "NO, ASPETTA, TI EVO 10 DI RESTO". RIUSCITE A IMMAGINARMI LA MIA ESPRESSSIONE?! "GLORIA, DOPO QUELLO CHE MI HAI DATO, MI DEVI 10 DI RESTO?! MA STAI SCHERZANDO?!". NULLA, NON PAGA, MI CHIEDERÀ ANCORA 3 VOLTE SE PROPRIO NON LO VOGLIO!
OVVIO CHE NON LO VOGLIO! CHE DIRE... ESTERREFFATTO!
Anno '83. Non l'ho vista girarsi i pollici in attesa di clienti nemmeno per pochi minuti. A fronte di ventenni strafighe che non salgono le scale nemmeno con la carrucola a momenti...

Vedete mia prossima rece della domenica successiva 8 maggio 2022.

That's all falks.
Sempre nella speranza d'essere utile a qualcuno che salirà prossimamente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grandissima Reina del tavoliere delle Puglie. Alla soglia dei 40 sempre top performance.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@padretamarindo said:
Grandissima Reina del tavoliere delle Puglie. Alla soglia dei 40 sempre top performance.

Gloria
Assolutamente sì!
Ha un solo difetto: quasi introvabile perché sempre occupata.
Celie a parte, in pochi minuti di conversazione non ho potuto cogliere che un minuscolo granello di sabbia dall'arena della rive che costituiscono la sua personalità. In quel granello, ad ogni modo, mi è parso di cogliervi anche una notevole solidità.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI