Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum, we are back!

Spingobene
24/02/2022 | 15:49
Universo |  36-50
Silver

Ed eccoci di nuovo!! Parecchi mesi dalla precedente visita, ma si sa che è tosta organizzarsi tra chiusure, aperture, lavoro, green pass e chi più ne ha più ne metta!
L'alto Friuli e l'Austria in questo periodo sono magiche a vedersi ma camminare tra neve e ghiaccio sinceramente non è il mio sport preferito!!! Resta il fatto che lo scenario è molto bello, quasi fiabesco, almeno per chi ama le montagne! Probabilmente da ora in poi il freddo scemerà gradualmente ed in primavera si potrà ben godere del giardino esterno al locale, per ovvi motivi attualmente inutilizzabile se non per le pause sigaretta!
Ma bando alle ciance, il compleanno del mio compagno di trasferte è l'occasione per organizzare la salita e si parte in 4, si arriva al locale sabato alle 14 e ci si ambienta subito alla grande!! Non vogliamo sembrare inutilmente espertoni ma ormai alla mia settima giornata al locale molte regole, scritte e non, le conosco ed ormai ho una discreta esperienza di questi luoghi.
Comunque, l'avevo saputo che Lei c'era e non potevo permettere a me stesso (stante la, per me pesantissima, assenza bulgara), di farmi scappare la nostra Regina! Si sale con Gloria, e qui si potrebbe già chiudere il discorso, non ce n'è!! Sempre più inarrivabile per social, capacità di metterti a tuo agio, classe allo stato puro! Se mai, dico mai, un domani non si dovesse più trovare nel plan questo luogo inevitabilmente sarà diverso, perchè semplicemente è la nostra Regina! Non dico altro perchè sarebbe superfluo ed inutile aggiungere qualsiasi cosa, se non l'orgoglio di essere stato ormai diverse volte con lei(ed infatti il giorno dopo bisso ) , orgoglio misto al fatto che (con una doverosa eccezione), tutto il resto poi si farà contorno insipido!
Tornato stanco e felice mi accordo per una camera con Sonja, bulgara (nazione che è una garanzia), amica di colei che ti porta in altre dimensioni e che ahimè per adesso non c'è! Il tempo di rifocillarmi all'ottimo buffet, che stavolta aveva una maggiore varietà, un paio di sigarette e si va in stanza! La ragazza si impegna, ha un'ottima tecnica, spinge veloce e spompina bene, concede FK ma non a lungo e mi fa concludere abbondante a pecora! Voto 7,5 per la rappresentante di una nazione unica, cui prometto in futuro un duo con la sua connazionale (che se non si è capito manca!), pur se il feeling totale non è scattato.
Ma poi che pensate, che non possa capitare a tutti un missilazzo?? Eccolo apparire dopo una stanza col mio collega, che stranamente ne esce soddisfatto da un CIM!! Ci si accorda per una cosa regolare giù e via con extra non chiesti e non accettati su!! Voleva 200 euro per 40 min con cim e massaggio prostatico (entrambi non chiesti nè approvati), si fa leccare per 2 min e scopare per meno e non mi fa concludere! Mi da un fastidio bestia essere salito con l'idea di una camera standard ed essere travolto da questa scemetta che al grido "tu hai tanti soldi quindi puoi darmeli (fosse vero smile:" pretende extra non concordati! Evitate Hermina come non mai, peccato non aver reclamato in reception, anche se sono riuscito a dargliene meno dei 200 pattuiti! Che poi il giorno dopo mi abbiano detto di reclamare senza problemi è una gran nota di merito che va fatta alla direzione, perchè davvero certi comportamenti vanno assolutamente denigrati. Voto zero meno, anche perchè non ho concluso tanto ero incazzato!
Ma la vita è sempre piena di sorprese, ricordatevelo!! E menomale che in questo luogo in cui i diavoli sono belli come gli angeli le sorprese positive non mancano mai!!! Meno di 5 min dalla fine della camera precedente e incontro un volto visto più volte, ma da me non collegato al suo nome nelle precedenti salite "Sono Talia tesoro", "ah sì, proprio tu, "quella tanto brava che è sempre a fumare?" " si, io" , "guarda che fai, prendi la borsa e saliamo!", "ma tesoro, quante camere hai fatto che la tua faccia si incontrava sempre nelle scale" "non mi interessa per zia Talia faccio un'eccezione". Si sale, con lei veramente fantastica!!!! Con questa ragazza si sta veramente bene, quelle autoreggenti arrapano un casino, il suo bacio è gustoso, il pompino è spicy e con bei gemiti di risucchio,sembra quello della fidanzata vogliosa che non vedi da un mese,il daty è partecipato (anzi voleva il rimming e che visione da dietro!) le tette rifatte ma molto bene! "sono molto porca sai, ti posso fare impazzire!" Ragazzi sono diventato pazzo, ma con molto gusto!! Sarà che mi avevano appena missilato pesantemente, ma mi sono riscattato come non mai! Uno spettacolo a smorza, una visione celestiale a pecos, che mi fa concludere beato! Voto 9,5, giusto perchè voglio riprovare a star con lei in camere con numeri più funambolici e anche più lunghe!!
Tornato felice, mi rilasso un pochino con gli amici belli ingrifati dalle loro camere tra Antonia, Cataleya, Bruna, Belen e c., come sempre dalle visioni che mi circondano mi rammarico di non avere 6/7 uccelli ma mi accontento del mio e godo, più che abbastanza
Cerco intorno a me un'ultima soddisfazione ma Yustin, due volte rimbalzata da me nella giornata, mi rimbalza a sua volta (ci sta eh), vedo la Gya, per me la top model del locale, cui dico che domani si ballerà insieme, mi fregano Ruby (da voi molto ben recensita) per 15 secondi netti ed ecco poi, già fatte le 23 abbondanti, palesarsi davanti a me il volto angelico di Roberta, la ragazza della porta accanto ma nel senso pieno ed autentico del termine! Palesa delusione per i pochi clienti e perchè il locale, che nel frattempo è a dir poco strapieno, si riempie di comitive che non macinano stanze. Tranquilla, che io e la mia comitiva alziamo questa indecorosa media! Non bacia francese, me lo dice, ed io le rispondo che data l'ora mi basta una cosa tranquilla, che è esattamente quello che avrò, con la gioia nel cuore di immergermi in quella fresca patatina e di vedere quel corpo angelico ballare su di me per un'ultima eiaculatio quasi allo scoccare delle 24! Cara Robertina, un bel FK e sai come ti fioccherebbero le stanze da fare?? Col tuo volto e col tuo fisico all natural potresti dare ed ottenere in cambio molto ma molto di più! Comunque un 7,5 te lo do, giustappunto perchè quel che dici poi fai, in piena naturalezza.
Si va a dormire, ci si riposa, ma poi dopo un'ottima colazione tarvisiana ci sale la voglia di tornare in arena!! In reception con grande cordialità ci spiegano che se ci sono problemi con le ragazze dobbiamo dirglielo assolutamente e poi espletate nuovamente le formalità si va in arena!!
Prima di mangiare voglio spararmi una camera ed ecco qui Gya ! Ragazzi, la conoscevo già, lo so come funziona con lei e con le amiche del suo tavolo, ma tra quelle lei è la più figa e la più prestazionale, converrete no? Infatti non si risparmia , nonostante insista molto per avere extra si impegna molto, mi incita e la incito, a 69 beh, tra tutti i modi con cui restare fregati, ne conosco di peggiori!! Spinge forte , pompa molto bene e spingo forte anche io a pecos, venendo! Lei si accorge che ieri ci avevo dato dentro (brava la professionista), ma si compiace nonostante tutto! Se tu vuoi il surplus, io voglio almeno un altro giro! Niente da dire, ci abbiamo dato dentro ancora di più, fino al mio mal di schiena, date le spinte che quella visione paradisiaca meritava! Voto 9, quella visione del suo corpo nudo ad attendermi a pecorina è veramente incredibile, troppo troppo figa!
Nel frattempo conosco simpatici punter venuti da tutta Italia ma la domenica è molto più tranquilla. Stanco dalle camere, volevo un ultimo saluto dalla nostra Regina, che nel frattempo avevo presentato al caro compagno di trasferta, che ne esce, ad usare eufemismi, estasiato ed in crisi mistica! La attendo ancora un pò, ma poi è doveroso salutarla! Con lei che ulteriore aggettivo devo utilizzare, dai su!! Non potevo andarmene senza salutarla, ed è stato tutto supremo anche nell'ultima stanza della giornata , nonostante la stanchezza, perchè è lei ad essere suprema, sempre e comunque! Il tuo fedelissimo suddito ti ringrazia ulteriormente, nostra Regina.
Scendo, breve passaggio in idro, i compari vanno a rifocillarsi, ricevo richieste di duo, ,ma non ne ho veramente più! Zia Talia passa a salutare ed a controllare che sia tutto in ordine, per fortuna lo è, mi dice , ma a sto punto ne approfitto per rifocillarmi anche io in attesa della partenza. Scorrono al buffet un pò tutte, un caro saluto al ragazzo di Trieste incontrato per la seconda volta (scrivimi eh) ed al ragazzo di Pordenone che si conferma suddito della Regina come me! La nostra comitiva è ben contenta, alla fine le giornate scorrono veloci proprio perchè la via di mezzo tra "amici miei" e la "gita scolastica per adulti" è quello che serve per vivere al meglio queste trasferte! E tra noi c'è sempre quel feeling che rende tutto fantastico! Il locale è sempre organizzato al meglio, elevati sono gli standard di ogni tipo e peculiare è la gentilezza dello staff!
Torneremo presto, non so quanto presto ma sicuro torneremo, basta che però torni anche quella piccolina che mi porti in altre dimensioni, please!! Ma pur senza di lei, non mi sembra mi sia andata così male, no ?

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ciao Bro, complimenti per la rece e per essere uno dei poki a trovarsi bene con Gya

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Spingobene
24/02/2022 | 16:36
Universo |  36-50
Silver

@tommasomoro said:
Ciao Bro, complimenti per la rece e per essere uno dei poki a trovarsi bene con Gya

Diciamo che se non fosse insistente con gli extra mi troverei molto meglio! Ma non si può dubitare sul gran pezzo di figa!

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Spingobene
Direi che come rientro niente male… peccato che non siamo riusciti ad incontraci

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Spingobene
24/02/2022 | 19:50
Universo |  36-50
Silver

@Tergeste83 said:
@Spingobene
Direi che come rientro niente male… peccato che non siamo riusciti ad incontraci

Ci riusciremo! Dai....che presto ci riusciremo!

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Spingobene
25/02/2022 | 14:20
Universo |  36-50
Silver

@superbomber79 said:
Ma Gya ha iniziato a fare anche anal?

Io non l’ho chiesto nemmeno, ma certo con quel ben di Dio che si ritrova uno ci farebbe molto più di un pensiero !🤣🤣🤣

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Tra i very extra proposti (come tu riporti) chiedevo se aveva proposto anche quello. Quando ci sono stato io lo considerava esclusiva del suo futuro marito...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@Spingobene contento che ti sei trovato bene con Talia. Qualcuno la chiama "la Canalis del Wellcum" vista la vaga somiglianza. Ragazza molto brava e corretta.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Spingobene
25/02/2022 | 22:49
Universo |  36-50
Silver

@kaisersoze in effetti Talia ci somiglia ed è soprattutto per questo che mi fa un sesso esagerato! Già nella pausa sigaretta mi faceva venire una gran voglia 😜😜
@superbomber79 mi proponeva cim in continuazione, sotto mi ha chiesto di salire con sua amica , ma anal non ho nè chiesto io nè detto nulla lei! Ma quel buchetto merita eccome!

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI