Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Visita infrasettimanale al FKK PALACE

Ciao ragazzi, finalmente anche io sono tornato in un FKK dopo due anni...

Ho all'improvviso ricevuto una chiamata che mi annunciava un immediato corto viaggio di lavoro............. A FRANCOFORTE!!!!

Sinceramente, nonostante la situazione non fosse delle migliori, lasciatemelo dire.............. NON ASPETTAVO ALTRO... Purtroppo però per motivi logistici, ho dovuto scegliere di andare al Palace e capirete perché dico purtroppo...

Entro alle 18 e la tipa alla reception (gentilissima come tutto lo staff del Palace), mi chiede green pass o test... Mostro il greenpass e mi fa andare tranquillamente senza farmi scrivere il mio nome in nessuna lista come fanno allo Sharks sventolando i vostri nomi a chiunque entri dopo di voi.

In compenso però c'era una lista di nomi (e potevo leggerla tranquillamente all'ingresso) di persone che presumibilmente hanno effettuato il test in loco arrivati prima di me.

Non appena sono entrato, c'erano una quindicina di ragazze e notate bene: sono sempre rimaste quelle solite 15 dalle 18 a mezzanotte (orario in cui sono andato via).

Qualità? ZERO perle, cinque forse tra il 7 e l'8 e le altre tutte tra il 5 ed il 7 ma niente di speciale.

Una cosa mi ha colpito tantissimo e descrive al meglio quella che è la situazione attuale al Palace.. Ho incontrato e riconosciuto due ragazze (ora donne) che erano al club anche ben dieci anni fa...

La cosa curiosa è che dieci anni fa le vedevo come due DA SCARTARE, esteticamente parlando, mentre ora erano due tra le migliori... Ciò significa, ed è altamente palese, che la qualità delle ragazze al Palace di dieci anni fa era assolutamente superiore... insomma un altro pianeta proprio..

Tutte le ragazze, ad una ad una vengono e ti approcciano.. Due chiacchiere: chi sei, cosa fai qui, da dove vieni, prima volta qui??? Solite risposte raccontando piu balle di loro e liquidate con il solito "the night is long, there is no rush now....."... Questo perché nessuna mi colpiva...

Nomi? Daiana, Andrea, Susanna, Angelica, Ingrid, Antonella e tanti altri che davvero non ricordo... Prezzi? Tutte e dico TUTTE 100 per pompino senza profilattico e bacio..

Si è avvicinata Ingrid ceca ed era piacevole chiacchierare con lei, aveva delle tettine piccole e vi confesso che mi sarebbe piaciuto tanto succhiargliele ma purtroppo mi ha detto che non bacia con la lingua e quindi non sono andato con lei: io vado in camera solo con chi mi allunga la lingua e me la mette in bocca, altrimenti rimango tranquillamente a casa a segarmi.

Insomma si fanno le 8 e mezza di sera e dopo cena non ero ancora andato con nessuna.

Si avvicinano a me una coppia di belle ragazze (7) rumene entrambe rifatte: ma simpatiche e carine che mi dicono che mi vogliono scopare in due: io dico che voglio limonarmele e leccarle tutte e voglio che facciano lo stesso con me: dicono SI e dicono che vogliono 150 a testa... Io dico di no.. In due è palese che mi fanno eiaculare prima quindi dico 100 a testa o nulla... E siamo andati.

Ottima prestazione ed hanno mantenuto le promesse.. Per tutto il tempo ho leccato le loro tette come un bambino ed in due mi hanno spompinato tanto e mi hanno scopato.. Sono rimasto felice dell'esperienza (e lo credo, 100 euro ad una e 100 all'altra). Non ricordo assolutamente i loro nomi però, perdonatemi.

Tornato nei divani a bere (l'ingresso è nuovamente 75 euro ma la prima birra è gratis) e riposare, ho visto una bella figa adocchiata in precedenza.
Molto alta, Bionda, poche poche tette, ma tutta molto naturale.. Non era una perla ma mi attirava il fatto che se ne stava da sola tutto il tempo e sembrava misteriosa..
Aveva appena finito con un cliente ed io non appena è tornata in pista ha preso l'acqua e si è seduta, ho subito cercato il gioco di sguardi con lei ed ero pronto ad andare da lei, ma un vecchietto mi ha preceduto e si è seduto vicino... Dopo 5 minuti di chiacchiere con lui sono andati in camera e non li ho piu rivisti...
Sicuramente se l'è tenuta in camera per ore.. Li mortacci sua...

Si fanno le 11 di sera e mi stavo quasi annoiando: stesse ragazze presenti dalle 6 di sera e nessuna nuova.. Al che torno dal duetto rumeno, chiedo loro il bis, accettano volentieri, mi scopano come nella prima esperienza, pago, le saluto e vado via!

Palace grande delusione.. Purtroppo da tanti anni a questa parte ormai è così: prima era un posto dove se avevi TANTI soldi da spendere, ti divertivi parecchio, perché il livello era assurdo: da modelle in tv e da Belen Rodriguez o similari e non scherzo.. Ora invece se vuoi stare bene al Palace, devi SI avere tanti soldi, ma ti scopi ragazze che non meritano tutti quei soldi.. Quindi non mi sentirei di consigliarlo.. Poche ragazze, livello deludente e chiedono troppo..

Un pregio però è lo staff.. TUTTO... Dai baristi, alla donna della reception, alla vecchietta che toglie i portaceneri ed al ragazzo che mette il cibo.. Lo staff al palace è il TOP..
Altre grandi esperienze con lo staff le ebbi al Living Room con la grande NICOL alla reception..

Penosi come staff Sharks (una volta alla reception mi accusarono di non voler pagare perché ero nella fila sbagliata ed al bar mi servivano in maniera sgarbata perché LORO non sapevano l'inglese) e l'oase: dilettanti allo sbaraglio se parliamo di staff.

Mi è dispiaciuto capitare a Francoforte negli stessi giorni di @gliufocus e non essere entrambi nello stesso fkk.. sarebbe stato bello condividere quest'esperienza di persona.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@Stanislas31 io sinceramente tanti anni nei fkk in Germania poi so sceso sotto casa a Roma è mai visto tanta bellezza e giovinezza sulla strada Miss Romania max 20 anni le ragazze però ci ritornerò a Francoforte per cambiare aria e rivivere le emozioni fino al 2019 ma so perfettamente che Roma è là top se cerchi le Miss

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI