Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

Recensione Wellcum sabato 10/07/2021 - Kahaba

Come al solito arrivo al wlc di buon’ora. In questo periodo passando per la Pustertal è meglio partir presto per evitare il maxi ingorgo che puntualmente si crea. Controlli al confine? Nulli! Avevo tutto in regola comunque…col cazzo che qualcuno mi rovina il weekend!
In ordine: arrivo, faccio il check-in, prenoto la VIP ad orari strategici, pago l’entrata, prenoto una camera per il pool party e prenoto Anto… ah no, Antonia l’avevo già prenotata lol

Antonia però deve ancora arrivare, le 11 si son fatte ed entro al club. Non faccio a tempo a prendere un aperitivo che si presenta lei in abiti civili per salutarmi. Devo dire che anche così… cazzo se è figa!
E’ sexy come l’avevo lasciata sebbene mi sembra abbia messo su un filo di pancetta (capirò poi il perché vedendo cosa mangia). Antò che stai a combinà!
Va a cambiarsi, mi lascia, ma per poco. Ritorna in bikini fluo. Il pizzo le dona di più, ma la speranza è che se lo tolga in fretta. Parliamo del più e del meno (intanto l’occhio cade sempre sul dècolletè), ci accordiamo per la giornata e siamo pronti per la prima VIP.

Quanto mi son mancate quelle tette! Mi son anche proposto di regalarle un piercing al capezzolo sinistro. Le starebbe da Dio!
La camera parte in maniera molto soft. Avevamo tempo e io volevo gustarmela. In idro le sono sopra, nel letto è lei che mi mette sotto lol. Ne uscirà una camera molto GFE. E’ stato meraviglioso vederla dagli specchi sopra il letto quando era lei a cavalcare mentre mi baciava il collo.
VOTO CAMERA: 8-

(Nota a margine: durante l’idro ho messo su Bocciofili di Fedez e D’Amico…Antonia ha capito bene la parte “ho voglia di svuotarmi il portafoglio” io invece volevo che capisse bene il passo “mettimi questi meloni in mano”. Arma a doppio taglio questa canzone lol)

Torniamo fuori a prendere il sole, sabato saran stati 25°, si stava da Dio. Sbevazzo, sole, piscina, sole e piscina…
E’ ora del pezzo forte! La camera di prima è stata molto tranquilla, GFE e coccolona. Volevo qualcosa di diametralmente opposto. Qualcosa di più spinto, che riuscisse a regalarmi quella sensazione che io chiamo “botta di vita”.

Insomma andiamo in camera. Antonia arriva accompagnata dal vestitino fetish ed altri giocattolini. Si mette il vestito, è uno schianto! Cioè… giudicate voi:

4a2028f6-eacd-439f-8cd2-9816f5d39790.jpg

Non ce la faccio, le salto addosso! Penso di aver fatto l’80% delle sigle e degli extra: RAI1, RAI2, DFK, DATY, vibro, fingering RAI1 e 2, riming, prostate massage soft e sadomaso soft. Prossima volta ci buttiamo dentro anche il CIF giusto per fare en plein. Non pensavo proprio di riuscire a spingere Antonia fin la. Ho chiesto anche lo squirting, ma non lo fa e non ne è capace. Che peccato! O forse è meglio così perchè poteva trasformarsi in un golden shower (che non mi piace).
Quello che mi è piaciuto meno è stato il massaggio prostatico che mi ha fatto quando siamo andati alle cassette di sicurezza. Cazzo che salasso! lol
VOTO CAMERA: 9. Il giorno dopo mi son svegliato con un capezzolo distrutto. Non finisce mai di stupirmi questa ragazza!

Finita la camera rosso come un peperone mi raffresco nella piscinetta e mi rilasso con l’ormai flebile sole che sovrasta Arnoldstein. Penso che sono a posto e che la giornata non poteva regalarmi altre particolari sorprese.
Invece, ad una certa faccio la conoscenza tramite Catalina di un giovane orso germanico. All’inizio non riuscivo a capire cosa volesse il tedesco, mi parlava della VIP con un inglese molto maccheronico (le parole che conosceva meglio era “good life”). Grazie a Catalina che ci fa da interprete capisco che voleva che mangiassimo qualcosa insieme e che andassimo nella VIP con le ragazze.
Mi giro verso Catalina e con il gesto più italiano del mondo le dico:
K: che cazzo vuole fare questo?
C: non ti preoccupare vuole solo bere e far festa. Lui mette su la musichetta e ordina Moet.
Avevo già sentito parlare di questo tipo dalle ragazze. Questo non scopa e ordina bottiglie di Champagne come non ci fosse un domani. Leggenda vuole che sia arrivato anche a 80 bottiglie in una sera lol.
Capito questo accetto molto volentieri, figurati se mi perdo una cosa come questa!
Insomma, in VIP l’omo non mi ha deluso lol. Le bottiglie entravano 4 alla volta ed eravamo in 5 lol
Questo è poco ma sicuro: sa far festa!
Anche Antonia era felice, poco prima mi diceva che voleva bere solo Champagne quel giorno lol.
A questo punto ho un blackout. Non so come sono uscito dalla vip e come son finito in camera di hotel con Antonia che mi da dello stronzo cafone e che vuole tenermi la. Cazzo ho combinato?! Chiedendo lumi il giorno successivo Antonia dice che è meglio se non ricordo…
Ahia.

Comunque in camera non ci resto! Nel mio ricordo successivo sono di nuovo vicino alla piscina. Ci raggiunge Flavia con gli occhiali da maestrina porca e Rachel. Flavia si scatena sopra i divanetti. Quanto cazzo è sexy quando balla questa ragazza!
Le voglio tutte e tre! Unica nota che metto bene in chiaro è che voglio la loro lingua in bocca (richiesta che faccio con qualsiasi girls). Rachel mi risponde “la lingua te la mettiamo fino a qua” e mi tocca la gola!
Mai risposta fu più soddisfacente.
Le porto tutte e 3 in VIP dove rimaniamo fino a chiusura. Non esagero se dico che per 1h me le son limonate duro che più duro non si può! Ho l’immagine di Rachel che dopo un lungo bacio mi guardava con quel viso da fidanzatina, i baci di Flavia che ad una certa mi lascio andare con un po’ troppa foga e quasi ci ribaltiamo nell’idro. Ne prendevo una per limonare l’altra lol era come una ruota panoramica, facevo il giro completo e poi facevamo tutti e 4 insieme lol
Il resto lo hanno passato nel letto. Avvinghiate a me!
VOTO CAMERA: 8.5. Quanto cazzo mi piacciono queste ragazze!

Sono le 3 passate, le joue son fait, rien ne va plus!

Domenica abbandono il club sudando Champagne. Quella sera l’Italia ha vinto. Meglio di così non poteva andare il weekend!

P.S. Ho visto Dea abbastanza sconsolata sabato. E’ già finita in secondo piano dopo l’arrivo della principessa Kelly?! Lol

P.P.S. Domenica dopo aver fatto il check-out e aver pagato 1700 euro tra vip e alcool chiedo una bottiglietta d’acqua per il viaggio. Mi è stata negata dicendo che “non ne hanno e se voglio li c’è il distributore”. Azz… le bottigliette che mettono nelle stanze di hotel sono Gin o Vodka allora? LOL Niente di che, per carità, non mi sembrava una richiesta insolita…

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Spingobene
13/07/2021 | 18:17
Universo |  36-50
Newbie

Grande Kahaba!! La botta in VIP ROOM rende tutte più sportive, poco da fare!
Sono sincero, Antonia grandissima figa, ed anche se mi si è smontata quando l'ho vista scendere dai trampoli la prossima volta la intervisto e vedo che sigle mi consente

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@Kahaba, grazie della Rece! Soprattutto per le indicazioni su Rachel! Però hai subito danni (economici intendo) di un certo spessore temo🙂!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@kahaba
Giornata piena 😁! Non ti sei fatto mancare quasi niente 👍
Però se fino ad ora non avessero dato un nome all'invidia probabilmente porterebbe il mio 😂🤣😂

P.S. Ma quanto é fuori il crucco? 😜
Dici che "zum-zum" con le ragazze proprio niente?
Non per farmi gli affaracci suoi ma solo per curiosità

wellcum_mobile_austria

Così narra la sua leggenda 🤣
Con lui ci son stato solo 3 orette e l'ho visto solo bere e far festa.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@kahaba

É già leggenda !!😂🤣

Me lo vedo di fronte a te che ti dice "muto questi insignificanti fogli di carta con sopra scritto euro in bottiglie di moet
Prendile come dono della mia infinita bontà" 🤣😂

Che tipo!

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI