Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione FKK Oase e FKK Sharks 26-28 Settembre 2014

Ciao Ragazzi!!!

Vi racconto 3 giorni di FKK a Francoforte.

Partenza venerdi 26 alle 8,30 da Roma con Alitalia insieme ad un mio caro amico, arrivati a francoforte ritiriamo la macchina prenotata su internet e via in hotel. Alle 14,00 circa arriviamo

allo sharks e inizia il weekend. Come scendiamo dalla macchina arriva una ragazza appena scesa dal taxi che mal vestita (jeans strappati, scarpe da tennis, etc) che sembrava una mezza zingara...io e il mio amico subito "do va sto cesso?" (mo vi racconto del cesso.....pazientate!!!)...entriamo, ci cambiamo, andiamo al buffet a mangiare e poi iniziamo le danze....appena entrati eccola che arriva....nooooo!!!! SILVANA!!!! Ma io dico quando l'appende la f..a al chiodo?? Con la sua parlantina e modi di fare convince il mio amico e vanno in camera (my friend ma come hai fatto?!?!?hihihi)... girando girando vedo una mora, alta, sorriso bellissimo, mandolino perfetto decido di andare con lei si rivelerà fantastica, disponibilissima e dolce, nazionalità moldata di nome Sasha. Scendendo le scale dopo il match, incrocio il mio amico che ci vede e mi dice "ma chi ti sei preso la zingara del taxi?"...non ci crederete...era proprio lei!!! Irriconoscibile, completamente un'altra ragazza (poi dicono che l'abito non fa il monaco). La seconda la faccio con una rumena riccia con 2 nei sul viso di nome Claudia anche lei super, veramente soddisfatto. La terza di cui non ricordo il nome, sempre rumena bionda, con un bel seno, anche lei si rivelerà scelta azzeccata. A mezzanotte ce ne torniamo in hotel.

Il sabato andiamo all'oase, entriamo verso le ore 13 e subito andiamo a riempire lo stomaco. Finalmente all'oase è tornato il buffet e anche di buonissima qualità (a maggio non c'era e si poteva mangiare solo una volta). Inizio le danze con la ragazza più gettonata che avrà fatto 30 camere in tutta la serata...ragazza ungherese non troppo alta, seno gigante, viso stupendo, 20 anni dura come il marmo, nome elizabeth.... semplicemente fantastica!!!! Poi ci facciamo una partita al calcio balilla con 2 ragazze che ci chiedono di giocare....non capita spesso di giocare al calcio balilla con 2 ragazze con poppe e figa all'aria!!!....che spettacolo!!! Ad una certa ora vicino all'idro incontriamo due simpaticissimi ragazzi di macerata (colgo l'occasione per salutarli) con loro ci scambiamo consigli, esperienze, etc. e continuiamo la serata. La seconda ragazza che scelgo si chiama debora, viso da bambola, capelli rossi e pensando al detto "tetto arrugginito, cantina umida" decido di verificare l'umidità della cantina di debora....Si rivelerà anche lei tranquilla, disponibile e di ottimo livello. Finita la serata torniamo a ninna e con piacere accompagniamo anche i nostri due cari amici con cui ci accordiamo per andare insieme allo sharks la domenica.

Alle ore 12,00 appuntamento vicino alla stazione, dove ci aspettano i compagni di viaggio e tutti e quattro andiamo allo sharks!!

Appena entrati eccola di nuovo....A Silvana....e basta!!!!....inizia subito a "torturare" uno dei nostri amici fino a che la cara Silvana si rende conto che ha rotto i co....ni e ci lascia in pace. Prima di aprire le danze riempiamo lo stomaco e la domenica allo sharks si mangia molto meglio del venerdi (si paga pure meno entrando prima delle 14,00). Prima stanza con una ragazza Ucraina dal viso spettacolare, occhi da gatta, alta, fisico perfetto e talmente eccitante che me la sono fatta in piedi a 90 con tutte le scarpe (trampoli più che scarpe)...sublime!!! Nel frattempo in giardino iniziano a fare il barbecue, con salsicce, hamburger, bistecchine, wurstel, etc...tutti e 4 ci abbuffiamo e passiamo un pomeriggio di vero relax, in allegria e con tutto quel benessere che ci gira intorno!!!! Rientriamo dentro e ci mettiamo su un divano con alcune ragazze rumene che avevamo conosciuto il venerdi. Con loro scherziamo e giochiamo (questa è una delle grandi differenze tra lo sharks e l'oase)....Tra loro c'era una ragazza che scattava le foto...ma che avete capito?? mica con la fotocamera...noi ci mettevamo in posa e lei andando giu a 90 riusciva ad aprire tutto e con la figacamera supportata dalla culocamera ci scattava la foto....hihihihihihi!!! La mia ultima stanza la faccio indovinate con chi???....Sasha!!!...si si, proprio quella famosa che sembrava una zingara (da cesso che sembrava me la sono presa ben 2 volte nonostante l'alto livello delle ragazze)....mio caro abito...non è assolutamente vero che non fai il monaco!!!! Alle 2.00 ce ne torniamo in hotel.

In conclusione dico che l'oase è migliorato rispetto a maggio per la quantità delle ragazze, per il buffet che è stato rimesso e per la qualità del cibo. Nella mia recensione di maggio avevo scritto che sharks batte oase, ora mi sento di dire che sono quasi pari.

Questi i miei voti:

OASE

Quantità ragazze = 9

Qualità ragazze = 9

Simpatia e disponibilità ragazze= 7

Cibo= 8

Prestazioni ragazze= 8

SHARKS

Quantità ragazze= 8

Qualità ragazze= 8,5

Simpatia e disponibilità ragazze= 9

Cibo= 8

Prestazioni ragazze=8,5

Mio consiglio quindi e di provarli entrambi.....alla prossima!!!! (sarà dussldorf!!!)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

bravo @korghi, bella rece e molto simpatica :)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI