Tanta gnocca a Marbella per farci un gnocca travel

Cari colleghi, amici, navigando sul internet alla ricerca di qualcosa di speciale, ed originale, mi è giunto davanti agli occhi questa sequenza video, che mi ha lasciato abbastanza entusiasta e nelle poche ore successive dopo averlo visionato, mi ha procurato una voglia matta di partecipare, cercando informazioni a riguardo. Prima di esprimere altre parole nei Vostri confronti vi linko quanto dovuto...

Ora che tutti voi avete potuto ammirare, ciò che cercavo di descrivere con poche parole, perchè credo non ce ne sia bisogno, ed essendomi informato un pò su questi party che vengono organizzati, posso dirvi con certezza che le date nel periodo estivo sono poche circa 9 sabati a inziare dal 5 Maggio. Ora non so se qualcuno di voi ha gia partecipato a questo party o qualcosa di similare, e quindi può esserci d'aiuto e di testimonianza, appurato che l'entrata è a gruppi da 3 fino alle 13 persone, si riesce ad organizzare un bel gruppone per una tournèè a Marbella ?
Si accettano consigli, adesioni, partecipazioni,testimonianze e quant'altro.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Anche se non mi piace lo champagne mi sembra un pó da deficenti sprecare cosí le bottiglie di Veuve Clicquot da 40€ l’una; comunque la festa sembra bestiale, ma con la mia pancia non mi vedo veramente li a mollo in mezzo a tutto quel ficame.

Marbella é una localitá turistica molto cara, frecuentata de gente snob, arabi, russi, gente famosa e nuovi ricchi, vai a sapere cuanto costa quel tipo di party!
In tutti i modi vale la pena visitarla, ci sono stato diversi anni fa e di notte a Puerto Banús c’é una attivitá incredibile.

Se si vuole poi andare a beccare spagnole e turiste straniere low cost meglio puntare alle localitá di mare di Fuengirola e Torremolinos sempre nella stessa provincia, la stessa cittá di Malaga li vicino non é niente male a livello di divertimento e mangiare.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE