bakeca_massaggi_desktop

Maxim Club di Chiasso - Topic Ufficiale del viaggio del sesso in Svizzera

ANNUNCIO Gnocca Pay SVIZZERA

Maxim Club Chiasso: tutto quello che c’è da sapere

Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.

Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.

Che tipo di locale è il Maxim Club di Chiasso

Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.

Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.

Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.

Si può pernottare al Maxim Club?

Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.

Maxim Club Chiasso FKK: orari di apertura

Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:

  • Lunedì, martedì e mercoledì: 13:00 – 02:00
  • Giovedì, venerdì e sabato: 13:00 – 03:00
  • Domenica: 13:00 – 02:00

Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.

Maxim Club a Chiasso: indirizzo e come raggiungerlo

Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.

Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.

Serve il bollino autostradale per raggiungere il Maxim Club?

No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.

MAXIM Escort Club Chiasso: età minima

L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.

Maxim Club Chiasso: dress code

Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.

Quanto costa entrare al Maxim Club?

Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.

Il Maxim Club offre servizio di ristorazione?

Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.

Maxim Club Chiasso: recensioni

Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.



ACCEDI / REGISTRATI
  • 871 di 2075

Finalmente provata Sara2 e i vostri consigli su di lei sono giustissimi: per essere stata la prima volta con lei devo dire che mi sono trovato benissimo. Miss BBJ se lo merita tutto! Unico consiglio che mi sento di dare a chi vuole provarla e': la ragazza gradisce solo uomini molto puliti e profumati, quindi regolatevi... Grazie a chi me l'ha consigliata.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@xander_x91 said:
Ragazzi vi racconto la mia pessima esperienza di ieri.
Appena arrivato al Maxim e mi è capitata una mora che dice di venire dal Cairo, nome con la “M”, ma non ricordo. Credo Manuela. Lineamenti arabeggianti, 1,65 circa, capelli lunghi neri, 3a di seno, vestita in intimo nero. Mi convince a salire, le chiedo il prezzo e lei dice “100”. Arrivati in camera mi chiede i soldi subito e già mi girano ma vabbé. Io tiro fuori i 100 franchi e questa dice che in franchi è di più. Io le faccio notare che ho solo 100.- e lei esige di vedere il mio portafogli e vedendo 5€ ci infila dentro le mani e li prende. Lì mi girano del tutto e le dico che per quanto mi riguarda può restare vestita perchè io me ne vado e lei prima non vuole farmi uscire dalla stanza. Le richiedo i soldi indietro e non me li vuole ridare e quando le dico che se li può tenere, ma che la segnalo allo staff, lei me li lancia contro insieme a un bel po’ di insulti che continuano fino al ritorno a dentro il locale. Al ragazzo dello staff l'ho segnalato lo stesso, anche perché la ragazza in questione appena ha rimesso piede nel bar gli ha subito parlato indicandomi, Quindi ho pensato fosse meglio spiegare subito la situazione. Il ragazzo dello staff è stato molto gentile e mi ha suggerito che in casi come questi bisognerebbe dare alla ragazza la metà dei soldi comunque. (È vero??????!!!!!)
Bah, sta di fatto che è già la terza volta che una ragazza mi tratta male. È la prima che lo fa in camera e con cui sono addirittura arrivato ad andarmene, però oramai sono 9 anni che frequento i locali e il comportamento delle ragazze sta veramente peggiorando!
Spero che questa mia dissavventura possa essere utile sul forum, mi dispiace di non ricordare il nome, ma se sentite una che dice di essere del Cairo fuggite!

Comunque questa storia è veramente strana.
@maximclubchiasso sei l'utente più indicato a cui chiedere un chiarimento su come comportarsi:
quello che pare sia stato dato è un suggerimento frutto della fantasia del ragazzo in questione o si tratta di un consiglio ufficiale del Maxim per casi simili?

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

@MrBecks che poi essere puliti e profumati dovrebbe essere una regola fissa per tutti e tutte ! Averne di ragazze come Sara2 !

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch
escortsvizzera

@xander_x91 Fatto benissimo a segnalare l'accaduto, io già alla richiesta dei soldi prima non sarei manco salito, veramente strano che ti abbiano detto comunque di pagare la metà... cosa inconcepibile per quanto mi riguarda
Per quanto riguarda Maddalina, io l ho fatta tempo fà, per ben 2 volte, mi sono trovato bene, gran bei tettoni 😜 considera però che è stata una prestazione standard, se cerchi l'eccelso cambia obbiettivo!
Giusto per tenervi informati, la ragazza in questione si chiama Manuela capelli mori lunghi lisci, con occhiali ex MR là si spacciava per metà rumena e metà domenicana (di latino non ha proprio nulla) qui al Mx per Egiziana... 😱🤦🏻‍♂️ Sì certo ed io sono Munarak 😂😂😂😂 a prescindere da dove dice di venire, segnatevela noto Missile!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escortsvizzera
Rosa_escort

Grande @MrBecks Sara2 assoluta garanzia e professionalità!
@Lagnoccarasata concordo in toto con te, sulle norme d'igene, fondamentali!
@GodoSoloPagando Sara2 ottima Professionista, livello alto nel BBJ ma anche con FK ci sà fare parecchio, provare per credere 😉

Maisonclose_mobile

Arrivata una nuova ragazza di nome Diana, romena bionda che ha lavorato a Torino. Prima volta in Ticino. Fk si ma bj. Simpatica e carina....
Domani e dopodomani chi passa aggiorni. Giovedì mi sa che si sale, mercoledì vedremo. Voglia di godermi lo spettacolo di giovedì. Au revoir.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Lavieenrose_mobile

Ho visto due latine nuove?
Una e una ex MR...l'altra mai vista..
Qualcuno sa se sono valide?

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Maxim_mobile_svizzera

Mary partita,torna il 27. Probabilmente anche Tina.
Partite anche Sara ex Belgio,Stefania e Gabriella romana. Cindy torna giovedì, idem Ionella. Sara2 il 25 parte. Per la festa del Corona di sabato,alcune ragazze del Maxim andranno al Corona per una sera.
Denisa2 ,quella castana new entry, fa fk bbj e cim a 100.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Callmyescort

Questa sera ,nonostante sia lunedì , trovo qualcosa di interessante ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

bagascia
18/06/2018 | 16:14
monza |  36-50
Gold

Poco,ma qualcosa trovi, lunedì giorno ostico

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escortsvizzera

Lunedì giorno ostico ed agnostico ... come disse qualcuno 😂😂😂
Io esordii al Maxim proprio un Lunedì di fine Luglio dell’anno scorso, non conoscendo nessuno e non trovando nessuna di quelle che mi era appuntato (cercavo le top 😂😂😂 che ovviamente erano al mare o in piscina) ... usai l’instinto o meglio la furbizia, ovvero puntare sull’unica brasiliana presente, Camilla, e considerando il periodo e la mia totale inesperienza sul locale mi andò di gran lusso 😉
Scherzi a parte @aaaa se trovi una di quelle spesso citate (vedi ad esempio la mia ultima lista sulle presenti dello scorso Sabato) fai sicuramente bello poiché di clienti ne gireranno ben pochi, buona fortuna 😉

Rosa_escort

Ricevuto ! Passo mercoledì allora! Luana in questi giorni è presente ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@aaaa oggi e domani riposa in linea di massima. Dovrebbe riniziare mercoledì. Comunque sul sito c’è il suo numero di cellulare e ha whatsapp. Prova a sentirla così ti organizzi. Se fissi un appuntamento e’ puntuale come un orologio svizzero. http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/1621/luana

Lunedì e martedì le giornate peggiori da sempre. Giovedì la migliore.
Venerdì sera scriverò le ragazze che sabato saranno presenti al Corona del Maxim per la festa.
E’ un duro “lavoro” ma qualcuno lo deve pur fare ...

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Lavieenrose_mobile

@Lagnoccarasata assolutamente puliti è profumati, anche se sembra banale doverlo dire 🤔 ma capita ogni tanto qualcheduno emani profumazioni variopinte😱 è poi magari si lamentano che le ragazze non vogliono salire😂

AUMENTA IL TUO VIGORE
Callmyescort
Maxim_mobile_svizzera

@hummer27 alla fine come già detto , non sono macchine , e non sono obbligate a salire con tutti !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Callmyescort

Ciao a tutti, la Delia del sito è valida ?
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3614/delia

@xander_x91 confermo trattasi di Manuela, gran missilata ad un collega che per fortuna mi ha anticipato perchè ci stavo facendo un pensiero ... il Cairo l'ha visto su Internet ....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@biig la sola lamentela ricevuta venerdì è stata da parte di un cliente alticcio e furbetto che è stato oltre 30 minuti in camera con una ragazza, nuova... per poi non volerla pagare...
La ragazza non era quella mensionata da @xander_x91 In casi di missilate o furbate "vedi il caso citato" ci si rivolge in reception.
Ora per avere chiara la situazione, @xander_x91 a chi hai esposto il caso?
Perchè anche se esposto a baristi o sicurezza saresti automaticamente inviato in reception.
Dispiace ma non risulta nessuna lamentela del genere.
Post del 16 "la mia esperienza di ieri" si suppone si stia parlando di venerdì 15.
Se non vuoi intasare il topic e ti va di scrivere in pvt per spiegare bene la vicenda saremo felici di veder chiarita questa vicenda.
PS
Non esistono soluzioni standard, ogni caso è a se.

escortsvizzera

@MaximClubChiasso Sì, è successo venerdì pomeriggio verso le 18:30 più o meno. Ho esposto al ragazzo con i capelli rasati che stava alla cassa. Il nome non lo so. Però non mi ha indirizzato da nessuna parte. C'è da dire che io non ero in vena di fare polemica quindi gli ho spiegato la situazione e una volta ricevuta la risposta del fare metà-metà (anche perchè alla fine i soldi me li aveva ridati) non ho chiesto di potermi rivolgere a un "superiore".

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Rosa_escort

@MaximClubChiasso said:
@biig la sola lamentela ricevuta venerdì è stata da parte di un cliente alticcio e furbetto che è stato oltre 30 minuti in camera con una ragazza, nuova... per poi non volerla pagare...
La ragazza non era quella mensionata da @xander_x91 In casi di missilate o furbate "vedi il caso citato" ci si rivolge in reception.
Ora per avere chiara la situazione, @xander_x91 a chi hai esposto il caso?
Perchè anche se esposto a baristi o sicurezza saresti automaticamente inviato in reception.
Dispiace ma non risulta nessuna lamentela del genere.
Post del 16 "la mia esperienza di ieri" si suppone si stia parlando di venerdì 15.
Se non vuoi intasare il topic e ti va di scrivere in pvt per spiegare bene la vicenda saremo felici di veder chiarita questa vicenda.
PS
Non esistono soluzioni standard, ogni caso è a se.

Grazie @Maximclubchiasso
Per lo meno certifichiamo che quella del fifty-fifty è una cazzata che non rispecchia le linee guida del locale.
Comunque ci avrei giurato che "l'egiziana" fosse Manuela ex Moulin Rouge, ha davvero un carattere di merda.
Peccato perché mi arraperebbe molto.

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
escortsvizzera
Maisonclose_mobile
Lavieenrose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

@bkv80 Delia a 100 euro e’ 0 sigle con quasi tutti. Raramente uno ottiene una sigla con quella cifra. Una gran figa comunque. A me ha sparato 150 con solo bbj.Mi spiace non averla mai fatta, mai dire mai ma esperimenti per quanto mi riguarda sono finiti da un pezzo. Quando vario,scendo giù non completamente soddisfatto quindi lascio stare. Gli “esperimenti” li faccio al Globe,dove uno cade sempre in piedi. In Ticino già sto salendo meno che in passato,figuriamoci se vario adesso. Ultimamente sono saturo del Ticino in generale,quindi....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Callmyescort

Grazie snowblade, gentilissimo come sempre

Maxim_mobile_svizzera

Grazie anche a te enterprise

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Callmyescort

Delia una figa immensa ...un paio di volte gli ho chiesto dei baci seri ma ha sempre risposto negativamente ed in maniera molto decisa 😭😭😭 non sapevo dei due contributi degli amici disponibili al link riportato da @enterprise ... mi erano sfuggiti.
Leggo che in realtà FK o qualcosa di simile lo farebbe, anche se temo ben al di sotto dei miei standard e nonostante i racconti siano ben scritti e decisamente divertenti non aggiungono molto a quanto si può capire senza esserci mai saliti, ovvero che è una gran gnocca più o meno zero sigle e che un giro lo meriterebbe in ogni caso. Vedremo ...
Grazie comunque 👍

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch

Grazie anche a te mynewlife

AUMENTA IL TUO VIGORE
escortsvizzera

@mynewlife
Non deve essere un’attenta osservatrice visto che non si concede nemmeno agli abituali, non sei l’unico. Per noi occasionali fa più pensare ad una prestazione stradale che da contact bar, ma con il doppio del prezzo.

Siamo un gruppo di anonimi frequentatori di bordelli, possiamo essere le facce che vedete ogni giorno o non essere stati mai avvistati. Non trattiamo con le lavoranti, paghiamo il minimo per il massimo, i voti sono una media fra il nostro clan, giudichiamo chi vogliamo e diamo le nostre pagelle.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Rosa_escort

@anonimous valle a capire ... potenziale enorme sprecato, ma sicuramente saprà quello che si perde, o almeno lo spero ... perché ci sarebbe la fila di clienti 😉 e io sarei uno di quelli.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

Ciao a tutti, sono nuovo del sito, quindi approfitto di chi ha più esperienza di me..
Pensavo di fare un salto al Maxim fra due weekend, o sabato in prima serata o domenica Nel tardo pomeriggio, verso le 18/19... sapete dirmi com'è il movimento ultimamente? Quando mi consigliate di andare?
Cercherò di evitare i missili e vi prometto una accurata recensione... a presto!!

Callmyescort
Lavieenrose_mobile

Maria cantante già tornata all’Oceano.
@mat10 Sara2,Adelina,Amy,Raffaella,Catia,Ionella,Cindy,Luana,Biby,Sonia bulgara,Milena,Tati,Ana,Estrela,Penelope,Greta,Giulia nazionale,Nicoletta,Irina,Mirella,Jenny,Monica,Cassandra,Patricia,Maria serba,Susy,Daniela tatuata,Paola attrice e le altre recensite positivamente mille volte ....
Sabato alle 18-19 va benissimo ....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@snowblade ciao, grazie delle dritte.. ti farò sapere come è andata!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

@mynewlife concordo con te ! Una gnocca del genere merita una occasione ! Mai dire mai ! Sabato ci stavo quasi provando ma poi è comparsa LUANA e quindi ho rimandato a un altra volta ! DELIA c'è solo nel weekend ?

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch

No c’è sempre tranne lunedì e martedì di solito @lagnoccarasata . Io sto resistendo a non salire. Anche domani penso di farcela Sperem che rinsavisca almeno in parte.
Oggi presente Camilla ...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escortsvizzera
escortsvizzera
Rosa_escort
  • 871 di 2075
escortsvizzera maxim figgmi.ch Callmyescort wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI