Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Jeremia
24/11/2017 | 15:15 36-50
Silver
Oggi non mi pubblica
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
Jeremia
24/11/2017 | 15:23 36-50
Silver
@Tronchetto69 lei è una venditrice, chiunque sia.
È ridicola come quello che va con una e poi ne diventa geloso.
Sta a te sistemarla e dirle
"Ciao, voglio scopare altre, amici come prima". E se amica non rimane hai perso l'amicozia con una mignotta... che di te ha bisogno in qualche modo, altrimenti non ti starebbe dietro.
Son gatti, si muovono solo pe interesse, magari sei li in standby e tornerai utile tra 2 mesi.
Ma mandala a cagare.
Rinunci a 70 fighe perchè c'è una che pensa di fregarti?
Come se vai al riatorante tutti hanno menù e tu qua do c è quel cameriere puoi mangiare solo la mortadella.
"Non la voglio la mortadella! Non sono povero!" cit.
Ti sta facendo fesso, guardati allo specchio e vedi se vuoi essere preso per fesso o se vuoi rispetto.
E il rispetto se non te lo danno te lo devi prendere.
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
Elkas
24/11/2017 | 15:24
Vicino
Newbie
@Rocco69 per una volta ti quoto...
Nella vita non importa con chi vai, ma con chi vieni!
bagascia
24/11/2017 | 18:36
monza | 36-50
Gold
@CuminFace ti ammiro soprattutto xkè nella mia noiosa vita,non sono mai riuscito a scrivere cosi bene l'italiano,una delle materie in cui ero asino a scuola,ehehehhehe....per il resto concordo con @Rocco69,scopare di più e innamorarsi di meno,la soluzione sta nel cambiare più possibile le prede,cosi da non affezionarsi a una...poi se si è indecisi,si ha la fidelizzata(soprattutto nei sabati di caos)...w la figa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
CumInFace
24/11/2017 | 18:49
Newbie
@bagascia La tematica non riguardava l'argomento da te citato ma ben altro.
ringrazio del tuo apprezzamento. e pensare che la mia madre lingua è lo svizzero-tedesco.
saluti
Il Connubio perfetto: Cif+Teen!
Jeremia
24/11/2017 | 21:38 36-50
Silver
@CumInFace Se ti va di rispondere alle mie domande sulle metodologie oceano è Pompei e in camera. Ti sono grato.
Segnalo:
È tornato il missile ottilia, si fa chiamare ami.
Ami è alta con una chioma mogano mossa. Otilia e biondina ha un vistoso tatuaggio sul braccio si fa chiamare ami e vi missila.
La riconoscete perché in faccia e tipo sfregiata sulla bocca e poi ha un tatuaggio sul braccio. Non confondete la con la vera Ami, una pantera del materasso. Alta e con la mascella squadrata la vera Ami. Ottilia biondina smilza bel culetto segno sul mento tatuaggio sul braccio e si fa chiamare ami, è un missile. Evitatela. Probabilmente metterò questo annuncio come firma.
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
Jeremia
24/11/2017 | 21:39 36-50
Silver
Scrivo e non mi pubblica, Che palle oggi. Il missile ottilia è tornato facendosi chiamare ami. Ami è alta Bella con i capelli mossi indossa quasi sempre un po' di. Ottilia che è un missile si fa chiamare ami e biondina ha un bel culetto una cicatrice sul mento e un tatuaggio sul braccio. Non ci cascate.
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
vincent_vega
24/11/2017 | 21:46
Gold
@CumInFace eri il primo della lista.
Saluti avvocato!!!!!
Moderatore Gnoccatravels
Jeremia
24/11/2017 | 21:49 36-50
Silver
Sarebbe stato bello sapere se le modalità che ho elencato sopra sono legali o Vivono di illegalità
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
Jeremia
24/11/2017 | 21:50 36-50
Silver
Moderatore adesso che hai bannato un utente su un sito gratuito in cui il regolamento dice chiaramente che si può essere bannati senza rotture di coglioni non hai paura che l'avvocato ti faccia causa?😃😁😁😃😁😃😂😂😂😂😂😂😂😂
Dai meno1
Per citare @cialis
Il prossimo è rocco?😂🤣😂😂🤣😂🤣
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
snowblade
24/11/2017 | 21:51
Gold
Parlando di cose che possono finalmente interessare a chi legge : Emily presente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvincent_vega
24/11/2017 | 21:55
Gold
@Jeremia come ho detto ieri valuto tutto e lui era il primo che avevo gia previsto.
Sono stato troppo buono fino ad ora e se ne sono approfittati in molti.
Da oggi pulizia generale!!!!!
Adesso torniamo a parlare del maxim
Moderatore Gnoccatravels
comodamente
24/11/2017 | 22:10
Newbie
scusate il ritardo e scusate anke se con i miei discorsi ho suscitato un pò di malumore x qualcuno , ke insistentemente vuole il nome di ki ha preso i soldi x la camera al mio amico.....non ho problemi a dirvi ki è , assolutamente...prima però voglio solo dire a tutti gli utenti , ke il maxim era ed è sempre il numero 1 dei bordelli ......le fregature e il marcio lo si trova in qualsiasi posto.....*questo x dire a ki mi ha dato del *dicendo ke io voglio buttare fango sul locale *assolutissimamente *sono stato li anke ieri sera e mi trovo bene come sempre**cmq la ragazza si kiama barbara **rumena ex m.r **domenica era presente ieri non lo vista ......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGodoSoloPagando
24/11/2017 | 22:43
Newbie
Natro missile😀 avete il radar😂😂😂
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!segaiolo69
24/11/2017 | 22:58
Silver
@Jeremia
Otilia non è più bionda ma è rossa adesso. Apri gli occhi cieco invece di rompermi il cazzo
AUMENTA IL TUO VIGOREJeremia
24/11/2017 | 23:30 36-50
Silver
Ho segnalato il tuo commento. Lo trovo offensivo verso la comunità Cieca, verso la comunità Ceca, verso i pastori tedeschi che accompagnano i ciechi.
Pensa se ti bannano per colpa di uno che ha solo 2 recensioni come ti girano le balle😂😂🤣🤣🤣🤣😂😂
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
Jeremia
24/11/2017 | 23:35 36-50
Silver
Attenti ragazzi Ottilia il missile si è fatta rossa.. sempre piu furba.. si fa chiamare Amy ma Amy non è🤓
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
vincent_vega
24/11/2017 | 23:47
Gold
Spero di aver finito con gli straordinari...per stasera.
A domani al maxim!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore Gnoccatravels
comodamente
24/11/2017 | 23:51
Newbie
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Elkas
25/11/2017 | 00:25
Vicino
Newbie
@vincent_vega chi sarà il prossimo ad andare in nomination?
Nella vita non importa con chi vai, ma con chi vieni!
Ares78
25/11/2017 | 08:11
Newbie
@jeremia 😂😂😂 grande.
AUMENTA IL TUO VIGOREOttilia purtroppo sono caduto nella sua rete😠, ma la carrozzeria è importante, facile cadere in tentazione.
Palindromo@73
25/11/2017 | 11:35
Newbie
@snowblade ti chiedo una info : stasera Isabella brazza è presente?
Bomby
Madik
25/11/2017 | 11:55
Newbie
Ragazzi buon giorno a tutti, sono siciliano e sono x lavoro a Gallarate. Stasera con un amico volevamo andare o maxim o oceano. Cosa mi consigliate? E sara2 del Maxim come la riconosco? Dai vostri commenti capisco che è il top!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
25/11/2017 | 12:02
monza | 36-50
Gold
caro @Madik,credo che sia difficile spiegartela chi sia,fai prima a chiedere alla cassa,basta che li dici sara rumena,quella siglante,non quella zero sigle,che ti consiglieranno bene...è una che lavora tanto,è difficile che riesci a trovarla da solo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
victorlazlo
25/11/2017 | 12:34
Carimate | 18-25
Newbie
@Madik Maxim of course!😎
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMadik
25/11/2017 | 12:43
Newbie
Ok, proverò a chiedere grazie! Qualche brasiliana da consigliare? O comunque mulatta?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!snowblade
25/11/2017 | 13:26
Gold
ABC@73 Non penso sia presente Isabella brazza. Spesso sta a casa sabato. Odia il casino-code.
AUMENTA IL TUO VIGORE@madik Brazze brave e belle sono Camilla,Estrella e Isabella brazza. Mulatta c’e’ Clarissa,dominicana. Molto valida pure lei.
enterprise
25/11/2017 | 13:35
Gold
@Madik
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3463/clarissa
🤔 Camilla ai Maxim awards oltre che meritatamente Miss lato B era nella classifica dei missili o sbaglio?
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Jeremia
25/11/2017 | 14:41 36-50
Silver
@enterprise ottima dritta per il collega.
Nei missili ottilia/amy renata e barbara oltre alla Champions Sofia Colombiana.
Occhio al casino il sabato sera, magaro chiedi se ha la camera altrimenti è il peggior giorno per la coda.
Cmq dove vedi scuro finosci bene
Camilla
Clarissa
Melany
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
enterprise
25/11/2017 | 14:48
Gold
chiedo conferma a @vincent_vega, posso anche essere un po' rinco ma ero rimasto abbastanza stupito di sentire quel nome in quella categoria, e, visto che sono in tema di ricordi a spanne, anche su Melany mi pare ci siano giudizi discordanti
mala tempora currunt, sed peiora parantur
vincent_vega
25/11/2017 | 14:53
Gold
@enterprise assolutamente no!!!
Missili ordine e stato: sofia, renata, samira,Barbara, ottilia
Moderatore Gnoccatravels
enterprise
25/11/2017 | 15:01
Gold
@Jeremia Clarissa non provata personalmente ma su di lei tutti decisamente concordi per cui segnalarla era il minimo
allora sono ufficialmente sordo più che rinco 😂😂😂😂😂, capito Camilla per Samira visto che ricordavo 3/4^ posizione in classifica ed ero stupito che Otilia fosse solo 5^
mala tempora currunt, sed peiora parantur