Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Beccione
22/03/2017 | 13:28
genova | 36-50
Newbie
@estetico grazie per le dritte. Provo a salire venerdì se il tempo lo consente, tre ore di guida sotto la pioggia non mi stimolano più di tanto... se ci ritroviamo sarà un piacere
INCONTRA DONNE VOGLIOSETopless
22/03/2017 | 13:41
Newbie
El <Trivela!@Beccione vieni al venerdi'.....la serata ripaga del viaggio
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Beccione
22/03/2017 | 13:51
genova | 36-50
Newbie
@Topless serata è dura per me... avendo un bel po'di strada per il rientro non posso stare tanto... per le 21/22 bisogna che porto via il belino
AUMENTA IL TUO VIGORETopless
22/03/2017 | 13:58
Newbie
Azz....prenditi una stanza in hotel li' vicino o a Como cosi magari ti fai le due serate!Topless e Party con la Dantes
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Topless
22/03/2017 | 13:58
Newbie
Azz....prenditi una stanza in hotel li' vicino o a Como cosi magari ti fai le due serate!Topless e Party con la Dantes
INCONTRA DONNE VICINO A TEBeccione
22/03/2017 | 14:32
genova | 36-50
Newbie
@Topless la logica è dalla tua ma sabato devo essere reperibile... mi sto organizzando per un w.e. maleducato ma vorrei azzardare un viaggio in cruccalandia per mettere le terga a bagno in qualche fkk
Topless
22/03/2017 | 14:33
Newbie
Allora ti capisco ehehehe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFerr123
22/03/2017 | 14:37
Como | 26-35
Newbie
Ciao a tutti qualcuno mi Sa dire quando torna Ariel ?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!ilvec97
22/03/2017 | 15:09
Newbie
@Ferr123 per adesso la ragazza non se la sente di tornare causa code troppo lunghe durante la sera da quanto mi ha detto
AUMENTA IL TUO VIGOREAze
22/03/2017 | 15:28 51-100
Silver
Ieri ho parlato con una ragazza ungherese, non ricordo il nome, mora occhiali capelli neri pantaloni neri top verde chiaro molto provocante mi ha offerto tutti anche Rai2 chi è? E soprattutto è valida? Penelope mi è sfuggita avrebbe potuto essere la quarta, ma forse è meglio così un buon motivo per tornare presto al Maxim
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kievatore
22/03/2017 | 15:32
Silver
@aze hai un p.m.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDragon3
22/03/2017 | 16:20 36-50
Gold
@Aze complimenti! La quarta marcatura sarebbe una roba da crampi all'uccello
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Aze
22/03/2017 | 16:44 51-100
Silver
Il mio record (diversi anni fa ) è 9 ma penso sia irripetibile!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAze
22/03/2017 | 16:44 51-100
Silver
Il mio record (diversi anni fa ) è 9 ma penso sia irripetibile!!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!borradori
22/03/2017 | 16:50
Newbie
azz 9 neanche con fidanzata/ moglie negli anni migliori... Complimenti
AUMENTA IL TUO VIGOREDragon3
22/03/2017 | 17:00 36-50
Gold
@borradori @Aze io manco in viaggio di nozze 9 al giorno...
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
snowblade
22/03/2017 | 17:04
Gold
Appena arrivata una ragazza di capelli neri Monica per iniziare + una bella bionda scuola Oase e altri FK tedeschi.
INCONTRA DONNE VICINO A TECumInFace
22/03/2017 | 18:24
Newbie
Penelope sparita dal Tagesplan del Maxim!
Il Connubio perfetto: Cif+Teen!
vincent_vega
22/03/2017 | 18:30
Gold
@CumInFace Penelope nn lavora piu al maxim!!! Per ora....
Moderatore Gnoccatravels
CumInFace
22/03/2017 | 18:31
Newbie
oh ca...peri e dove la si trova?????
Il Connubio perfetto: Cif+Teen!
CumInFace
22/03/2017 | 18:32
Newbie
notizia inaspettata per me...
Il Connubio perfetto: Cif+Teen!
Aze
22/03/2017 | 18:33 51-100
Silver
Ierisera era presente con intimo leopardato
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!CumInFace
22/03/2017 | 18:35
Newbie
@vincent_vega
se puoi darmi informazioni più approfondite, te ne sarei molto grato,se son troppo riservate anche privatamente.GRAZIE!
Il Connubio perfetto: Cif+Teen!
CumInFace
22/03/2017 | 18:48
Newbie
Grazie.
Altre notizie?
Il Connubio perfetto: Cif+Teen!
bagascia
22/03/2017 | 18:54
monza | 36-50
Gold
@Aze dalla tua descrizione,sembrerebbe la mitica carla selen quella che ti ha avvicinato,zona missilistica...anche con me offriva tutto,non ho battuto ciglio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Aze
22/03/2017 | 19:02 51-100
Silver
@bagascia allora ho fatto bene ad azionare la batteria anti missilistica peccato perché ha un bel culo
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!CumInFace
22/03/2017 | 19:03
Newbie
Scusate se insito, ma la notizia mi ha gettato nel panico:Penelope sparita dal Maxim, nessuno dei Grandi, @snowblade,@vincent_vega,@Dragon3, non avete informazioni più dettagliate?
Grazie
Il Connubio perfetto: Cif+Teen!
vincent_vega
22/03/2017 | 19:09
Gold
@CumInFace le ragazze vanno e vengono. Per ora è andata via magari un giorno torna. Per ora nn sta lavorando da nessun altra parte ma dovrebbe iniziare a breve in altri lidi. Appena comincia ti mando un PM.
Moderatore Gnoccatravels
CumInFace
22/03/2017 | 19:15
Newbie
Grazie!
Il Connubio perfetto: Cif+Teen!
CumInFace
22/03/2017 | 19:24
Newbie
Mi auguro che non le sia successo nulla e nulla di grave e che Lei stia bene, che sia solo una pausa.
E' una brava ragazza, direi che nel panorama ticinese è una rarità,per quel che ho potuto intuire è una ragazza "sana",
meno furbetta e più relativamente sincera di altre,credo.
Ciao!
Il Connubio perfetto: Cif+Teen!
Dragon3
22/03/2017 | 19:47 36-50
Gold
Grazie per il grande @CumInFace !
Dai che cmq ci sono molte alternative al maxim.
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
CumInFace
22/03/2017 | 19:48
Newbie
non come Lei.
sta diventando un mistero...nessuno parla, nessuno dice, una top come lei che va via,mi sembra strano....
Il Connubio perfetto: Cif+Teen!
snowblade
22/03/2017 | 19:48
Gold
Arrivata un'altra ragazza molto carina di nome Dalia,notevole ,ex Andiamo,tatuaggio scritta sopra seno.Capelli castani scuri, lunghi,quarta piena. Più Monica capelli neri con occhiali,più una bionda che deve ancora scegliere il nome di lavoro. Oggi presenti Raissa,Annais. Lorena occhi azzurri una gran figa,post operazione. Bello rivederla con Elena occhi azzurri. Angie,Sonia cavallona,Daria e altre Top presenti.
AUMENTA IL TUO VIGOREamante_della_bella_gnocca
22/03/2017 | 20:06
Gold
Penelope i tuoi fans ti vogliono al maximclub, torna presto!!!!🔝🔝🔝🔝🔝,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!CumInFace
22/03/2017 | 20:11
Newbie
Puoi dirlo! Comunque il Mistero rimane e chi di solito è molto ben informato e non dice, mi sembra veramente strano...boh!
Il Connubio perfetto: Cif+Teen!