Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dragon3
28/02/2017 | 08:06 36-50
Gold
@jed condivido il tuo discorso.
Io e il mio socio pagopoco siamo rimasti colpiti positivamente dal maxim e ormai torniamo sempre.
Ha dei punti di forza notevoli.
Innanzitutto cosa importante non è statico, esempio recente le 2 globine stanno a dimostrare che c'è un bel ricambio.
Gli anni successivi (a partire dal 2008) sono segnati dalla più grande crisi economica del dopoguerra, quindi fare "impresa" nell'ambito figa non credo sia semplice.
Lo staff è bravo, sa bene relazionarsi con la clientela, un dipendente o um consulente che pensa ed agisce come se la società fosse sua può dare un valore aggiunto notevole.
Inoltre le info di @snowblade e vega sempre utili per il "consumatore".
Tra le ragazze ci sono dei missili ma come si dice , in ogni famiglia c'e' la pecora nera.
Poi tante piccole cose che possono rendere più piacevole una serata, il sorriso dalla barista, la simpatia di allegria, lo spettacolo di @amante_della_bella_gnocca
Giù il sipario e un plauso a tutti coloro che danno il loro contributo per rendere migliori le serate al maxim
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Tom12
28/02/2017 | 09:18
Newbie
@Dragon3
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Sabrina è tettona??.Fk e bbj??
snowblade
28/02/2017 | 09:22
Gold
@tom12 Sabrina cugina di Sonia e' perfetta. Tettona e valida a letto. Bella bionda. Anche Amy va bene
AUMENTA IL TUO VIGORECrozza
28/02/2017 | 09:42
Sesso
Newbie
Amico @Tom12 dopo il periodo di astinenza non mi consumare troppo le tettone della Sabrina, sono rifatte per cui non vorrei che da una quinta le la riporti ad una seconda scarsa...
In alternativa c'è sempre Renata!!!
Un corpo immerso in un liquido si bagna.
Un corpo immerso nel cemento sapeva troppo.
Un corpo immerso in un altro corpo si diverte.
Un corpo immerso in due corpi è un'orgia.
Dragon3
28/02/2017 | 09:49 36-50
Gold
Vai e colpisci.
Attendiamo tutti tua rece
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Tom12
28/02/2017 | 10:08
Newbie
@Jed
Amy è al Maxim da un po di tempo??.Ho parlato con una certa Amy e mi sembrava molto interessante ma poi sono salito con Sonia Cavallona..
Tom12
28/02/2017 | 10:09
Newbie
@Crozza
INCONTRA DONNE VOGLIOSENo Renata no già dato.....
snowblade
28/02/2017 | 10:19
Gold
@tom12 Amy e' presente da un bel po'. Molto valida. Fk e bbj.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Crozza
28/02/2017 | 10:26
Sesso
Newbie
Vai con Amy fa FK e BBJ, intervista sempre comunque.
Ti dico anche che Amy è nella mia Fucklist perché consigliata da fonti attendibili, comunque attendo anche la tua recensione.
E fallo sto touchdown!!!
Un corpo immerso in un liquido si bagna.
Un corpo immerso nel cemento sapeva troppo.
Un corpo immerso in un altro corpo si diverte.
Un corpo immerso in due corpi è un'orgia.
Estetico
28/02/2017 | 11:17
Gold
@dragon3 individuata la prossima vittima di Dragone Dagoncello volio tuo pisello sta per tornare Lara tettona grande amica della Gattona dovrebbe tornare venerdì non so se per sabato lavora ma per sabato 11 ci sarà !!!! Le sue tette sono leggendarie una sboracciata sopra quelle tette la devi fare assolutamente visto che sei il presidente del cda degli sborraggioni se ci riesce anche questo numero pretendo la poltrona di presidente onorario 😂😂😂😂😂e che l inno champions suoni prima dell incontro per esaltare le tue gesta @tom12 mettila in fuck list visto che sei un amante delle super tette 😂😂😂😂😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tom12
28/02/2017 | 11:38
Newbie
@snowblade
INCONTRA DONNE VICINO A TEInfatti non mi dispiaceva questa Amy..ma dovevo provare Sonia...Amy capelli sul rosso..stasera scelgo se Sabrina o Amy scelgo dalle tette..
Dragon3
28/02/2017 | 11:40 36-50
Gold
@Estetico il nome tettona ha un fascino esotico per me.
Mi scaldo già il muscolo ops i muscoli per Lara...
Il dj ci lancerà la musichetta da Champions
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Tom12
28/02/2017 | 12:03
Newbie
@snowblade
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi dai conferma che Amy è ottima e ha cappelli sul rosso??
snowblade
28/02/2017 | 12:09
Gold
@tom12 Amy e' alta circa 1,70 senza tacchi . Capelli sul rossiccio-castani lunghi.occhi castani. Terza di seno rifatta. Non un fisico da velina ma bella a vedersi. Valida. Sabrina alta 1,65 circa, bionda capelli lunghi.spesso con coda di cavallo. Quarta-quinta di seno rifatta. Occhi scuri. Cugina di Sonia cavallona(giovedì 2 presente),valida pure lei. Fk e bbj tutte e 2.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Oggi confermato che ogni martedì ci sarà' la serata lingerie. Ottima iniziativa per vitalizzare pure il martedì. Oggi prima serata lingerie Oggi innominata e Sara sono di riposo. Domani tornano belle riposate. Milena presente anche oggi fino sabato compreso invece. Ex Globe( Anis ed Ellen)da domani sera quasi sicuramente presenti. Due grandissimi arrivi. Stravalide e straconsigliate. Prestazione da Globe a 100 euro. Diamole il benvenuto così sono invogliate a restare e magari a chiamare qualche amica globina,chissà. Tra giovedì e venerdì torna pure Cindy,un'altra gran figa.
Topless
28/02/2017 | 13:59
Newbie
E venerdi' via di topless-nighT....sperando che aderiscano sempre di piu'.....direi tutte!
AUMENTA IL TUO VIGOREKievatore
28/02/2017 | 14:08
Silver
@snowblade stasera 6 presente alla serata lingerie?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stato domenica ma ex Globe non pervenute... e anche a te non ti ho visto..peccato mi avresto aiutato col tuo radar..
Descrizione fisica delle fanciulle???
In compenso ho visto la tua Innominata lavorare un botto....
Tom12
28/02/2017 | 14:43
Newbie
Amy Sabrina Amy o Sabrina...questo il problema??
INCONTRA DONNE VICINO A TETopless
28/02/2017 | 14:50
Newbie
Tutte @Tom12
snowblade
28/02/2017 | 15:09
Gold
@kievatore Innominata lavora un botto perché e' una figa allucinante molto valida e,giustamente,la gente paga fighe del genere(il bello del pay è proprio questo per me e non per caso vado solo con le più fighe).Sempre molto cordiale,educata con tutti. Sempre bella profumata. Saluta anche gente che sale molto raramente con lei o che non e' mai salita con lei. Alla fine meglio così,perché finché ha un determinato incasso mensile resta. Da solo non ce la posso fare,quindi ben venga che lavori tanto,come le ho sempre detto e auspicato.Le due ex Globe sono alte 1,70 senza tacchi , capelli castani lunghi,magre tutte e 2,occhi castani. Seno penso una terza rifatta. Bel lato b e belle gambe. Girano sempre in coppia. Impossibile non notarle. Oggi non passo. Domani o giovedì passo. @tom12 vai con quella che ti piace di più e hai più feeling al bar. D'ora in poi martedì serata lingerie,venerdì serata topless. Sabato pero' Raffaella era total naked
INCONTRA DONNE VOGLIOSETopless
28/02/2017 | 15:29
Newbie
Proporre a Raffaella di girare total naked al venerdi' sera(e magari convincere anche qc altra)sarebbe un must!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Kievatore
28/02/2017 | 15:33
Silver
Eh l' Innominata mi sarebbe piaciuto conoscerla ma ogni volta che scendeva c'era chi la aspettava e risaliva...Stasera sarà anche lei in Ligerie??
AUMENTA IL TUO VIGORE@snowblade nel caso girami il suo n, di telefono in privato (sempre tu non sia geloso eh....)
snowblade
28/02/2017 | 15:37
Gold
Sta sera e' di riposo come Sara. Riguardo al numero,non sono geloso ma preferisce darlo lei di persona mi ha detto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dragon3
28/02/2017 | 16:08 36-50
Gold
Raffaella era in costume. Vestita da Eva. Ci ha fregato
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
snowblade
28/02/2017 | 18:24
Gold
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3329/daria Ex Vanessa la new entry . Nome nuovo Daria. Bella figa. Si bbj ma non fk in linea di massima.
Topless
28/02/2017 | 18:41
Newbie
@snowblade ma che Vanessa era=?Con sti cambi di nome che casino ehehehhehehehhe
INCONTRA DONNE VOGLIOSETopless
28/02/2017 | 18:42
Newbie
W il costume da Eva!@Dragon3
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Dragon3
28/02/2017 | 21:16 36-50
Gold
Un costume che ho visionato da vicino
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
snowblade
28/02/2017 | 21:24
Gold
Che gran bella ragazza che e' Daria. La seconda foto che ha messo,e' splendida.Da quando e' arrivata che mi intriga parecchio. Come ovviamente le due ex Globe, in particolare Ellen e sarebbe un bel repeat dopo un botto di tempo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Estetico
28/02/2017 | 21:38
Gold
@snowblade giovedì si va ad esplorare il mondo Globe quindi domani si fanno le preferite ma giovedì giornata libera preferite parcheggiate a venerdi ? Saranno d accordo ? 😂😂😂😂😂per me DENISE ti tira una scarpa dietro😂😂😂😂Chissà cosa faranno per distoglierci da questa idea bizzarra ? il mondo globino non può attendere lo dobbiamo vedere da vicino come @dragon3 ha esplorato il costumino della Dragona non hai fatto fatica a toglierli i vestiti vero ? Lei te li ha bruciati con le sue fiamme calde calde 🔥 😂😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VICINO A TEDragon3
28/02/2017 | 22:56 36-50
Gold
@Estetico come direbbe Biscardi ci vuole uno "sgub" qualche nuova rece!
Invece il costume della dragona mi ricordava il famoso film "ODISSEA NEL CLITORIDE"
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Estetico
28/02/2017 | 23:09
Gold
@dragon3 giovedì vado ad esplorare il clitoride delle Globine mi da una mano sono due 😂😂😂😂😂😂😂😂anzi no me le faccio prima tutte e due io e poi le porto nel regno dei draghi per la festa del 11
INCONTRA DONNE VOGLIOSEretep
28/02/2017 | 23:31
Newbie
Nessuno che riesce ad aiutarmi?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Jed
28/02/2017 | 23:47
Silver
@retep potrebbe essere Dea Albanese?
AUMENTA IL TUO VIGOREJeremia
01/03/2017 | 00:52 36-50
Silver
@retep a pelo corto c'è anche Ely ma ha un capello a caschetto.
Purtroppo Zero sigle.
Con pochissimi centimetri, stile aggressivo, come già scritto da @Jed c'è solo Dea albanese.
Sconsigliata solo se sei portatore di pacemaker. Full sigle e porca nel DNA
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
snowblade
01/03/2017 | 08:46
Gold
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3337/anais
In giornata verranno messe anche quelle dell'altra ex Globe Ellen. Due gran fighe,soprattutto Ellen,per me. Buon segno che abbiano deciso di mettere le foto perché almeno l'intenzione di restare ce l'hanno. Se restassero ste due ragazze,sarebbero una gran bella notizia.
INCONTRA DONNE VICINO A TE