Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
figadipendente
17/05/2016 | 22:05
Newbie
@cialis ci hai preso penso, i capelli sempre neri, aveva uno spazietto sexy tra i denti, ora mi sembra diminuito, ai tempi del 69 me la ricordo per una 2 ore in jaccuzzi in cui si pagava vasca e bottiglia, ma li si che mi girava la grana, adesso non ho nemmeno il taleggio, altro che grana!
fisichino esile ma tosto, voce squillante, una ragazza splendida, a pecos mi agganciava con le gambe e spingeva come una matta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsnowblade
18/05/2016 | 00:16
Gold
Dell'altra Lorena , invece @kim79 non si sa più nulla ? È' una delle poche che mi può far variare :)
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!palillo
18/05/2016 | 00:34
Newbie
Sabato sera verso dopo mezzanotte prima di tornare a casa, ho parlato con una certa mari
Mora, magra non l'avevo mai vista,avete notizie su di lei?
AUMENTA IL TUO VIGOREpredator92
18/05/2016 | 12:48
Newbie
Ciao ragazzi! :)
Sapete spiegarmi come funzionano le serate del giovedì?
Non ho capito bene cos'è questo MAXIM DOLLAR GAME, ma una vaga idea me la sono fatta.
Grazie in anticipo a chi può darmi una mano :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!vincent_vega
18/05/2016 | 12:57
Gold
Mi sa che nn parliamo della stessa..quella che dico io era bionda.
Moderatore Gnoccatravels
Makaos69
18/05/2016 | 14:29
Berghem!
Gold
Funziona che ad ogni consumazione alla cassa ti danno un dollaro....valore 1chf che devi regalare alla ragazza che più ti ha attizzato durante l esibizione che a turno le ragazze fanno al palo della lap dance.....in pratica e una serata dove potersi godere le ragazze che fanno lo streap.....@predator92
Nel dubbio.............accelera!
EvaristoBecca
18/05/2016 | 14:53
Newbie
sapete se presente questa sera Alexis (romana) ex corona?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
18/05/2016 | 14:55
Admin
@makaos69?
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
palillo
18/05/2016 | 15:20
Newbie
Nessuno ha qualche info di una certa Mari, rumena?
AUMENTA IL TUO VIGOREMakaos69
18/05/2016 | 15:20
Berghem!
Gold
Non ne ho idea....@EvaristoBecca....
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
18/05/2016 | 15:23
Berghem!
Gold
Mari o Marina?
@palillo..
Se si tratta di Marina con me FK e BBj ...,ottima camera....ma mi raccomando...specificare bene quello che si vuole prima di salire...fk lo concede a discrezione e credo uguale pure per bbj..
Nel dubbio.............accelera!
palillo
18/05/2016 | 15:43
Newbie
Mari, vista sabato sera, ha detto che era arrivata fa poco...
foreigner
18/05/2016 | 16:06
Newbie
Ciao a tutti! Vi seguo già da tanto tempo.ma non ho mai dato mi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMakaos69
18/05/2016 | 16:25
Berghem!
Gold
No...non la conosco
Nel dubbio.............accelera!
zigo
18/05/2016 | 16:45
Newbie
Mari, fatto due chiacchiere lunedì. Veramente carina...
A me ha detto che era arrivata da due giorni. Parlava spesso con Gloria e la sua amica mora che non so come si chiama
AUMENTA IL TUO VIGOREThomass
18/05/2016 | 17:46
Newbie
ciao colleghi, vi chiedo scusa in anticipo ma giuro che di aver letto pagine e pagine sulle vostre recensioni ma non ho ben capito come funziona sto posto, o meglio per quanto riguarda i dettagli ed i particolari ho capito tutto ma in generale non mi è chiaro; il locale è strutturato tipo discoteca dove tutti ballano e poi si sceglie la tipa, oppure è più simil night dove le tipe a turno fanno strip oppure ancora è semplicemente strutturato come un bar con musica ad alto volume e le signorine girano cercando di abbordarti? Puntualizzo, per chi non lo avesse ancora capito, che sono un neofita essendo stato solo una volta in questi paradisiaci locali in quel di Innsbruck al Circolo Passion (si lo sò è un sauna club ed è diverso) e mi sono trovato benissimo.
Questa volta pero entro luglio avro' dei gironi liberi dove per lavoro sarò in queste zone e vorrei testare qualche locale del canton ticino ed avrei "puntato" Maxim o Corona club, c'è qualche gentil collega che può descrivermi le differenze tra un locale e l'altro oppure consigliarmene altri per poter scegliere in base ai miei gusti dove passare un pò di tempo spensierato senza che le girls si accollino come delle cozze insistendo esageratamente per scucirmi qualche euro ma rilassandosi e scegliendo con calma ? ripagherò vostre dritte con birra se ci si vede o rece della mia esperienza come già fatto per il circol passion , grazie a tutti Thomass
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!BelloImpossibile88
18/05/2016 | 19:26
Milano | 26-35
Newbie
@Thomass Collega ti rispondo in parte... allora questi tipi di locali sono dei Contact Bar... di quelle da te elencate è la terza opzione ovvero dove c'è musica e le ragazze tentano di abbordarti ma in più dove,di tanto in tanto, fanno magari un giretto sul palo
;-)
Poi ci sono serate "Speciali" dove magari sono vestite a tema oppure serate del Mercoledì e del Giovedì che sono appunto l' Apero Night e il Dollar Game ( Puoi vedere le locandine sul lato destro dello screen)
Dei posti da te scelti posso confermarti che hai scelto senz'altro i Migliori, per altre info più dettagliate si faranno avanti colleghi punter più esperti
Buona Giornata a tutti
BI88
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
Kim79
18/05/2016 | 22:09
Silver
@snowblade x quanto riguarda lorena2 per il momento ha preso una pausa lavorativa... Comunque qualche giorno prima di rientrare mi avvisa... Vi terrò informati... Segnalo due ragazze Polacche carine in viso anche se non delle top un pochino in carne le tipiche polacche tedescone... Sentito dire molto brave e tutto con molta calma.. E poi arrivate 3/4 nuove ragazze rumene
playmobil
18/05/2016 | 22:30
Newbie
Un pochino in carne????? È come quando uno dice che la ragazza è un tipo.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
18/05/2016 | 22:35
monza | 36-50
Gold
ragazze in carne?sto gia sbavando.... =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Kim79
18/05/2016 | 23:34
Silver
Di viso secondo me sono carine... E la novità Made in Polonia...
AUMENTA IL TUO VIGOREsnowblade
18/05/2016 | 23:44
Gold
Pure Amanda ,ex Corona ora a Castione,non ha più il fisico di prima ma a letto e' una delle migliori . Made in Polonia. Difficilmente ,una polacca ,ti fa uscire insoddisfatto dalla camera, Grazie @kim79 per l'aggiornamento su Lorena2, aspettiamo news allora. Gran bella ragazza.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!foreigner
18/05/2016 | 23:51
Newbie
Ciao a tutti ! Vi seguo già da tanto tempo,ma non ho mai fatto nessuno recensione ,come avete notato non sono italiano.ho paura sbagliare di scrivere,per questo motivo non ho mai dato mio contributo.come Lunedì ho passato un bellissimo pomeriggio a Maxim,voglio condividere con voi la mia esperienza.
arrivo verso 16,30 in quel momento ci sono circa 15 ragazze,per un lunedì pomeriggio niente male,mentre ordinò da bere,ho notato una ragazza piccolina,viso normale però ha due belle tette direi una quinta,lei si è accorta subito che la guardavo,si avvicina solito presentazione.si chiama Giulia . Chiedo menu? Mi risponde cosa voglio? Chiedo se fa rai 2? Lei mi chiede che dimensione ho? Gli rispondo. penso sia normale.lei fa possiamo provare,o.k.saliamo in camera,doccia entrambi,andato abbastanza bene,bj, rai 1,rai 2,bacio a stampo,tempo 30 minuti circa,100euro dati dopo.scendiamo vado fumare in sala fumatori,si avvicina una ragazza,si presenta ,mi chiamo Elissa ,sono Marocchina,come vi ho detto,seguo forum da tanto tempo,so chi è Elissa,non aspettavo di trovarla in Lunedi,solito intervista,si vai in camera,come voi sapete già,lei è una garanzia, perciò non sto qua raccontare tutti particolare,full sigle ,sono stato molto contento ,finalmente sono riuscito a provare questa Elissa,devo ringraziare a tutti voi,come sparare a croce rossa ,vincere facile.
Finito con lei,vado a ordinare da bere,mi si avvicinare una bionda,si presenta ,dice di essere Polacca ,si chiama Anita,viso carina ,170cm circa,niente male,come ho già fatto due,sono un'po stanco,però in mia carriera non ho ancora provato una Polacca,perciò deciso di provarla,chiedo menu,chiedo se fa rai2? lei fa se non hai troppo grosso si può provare,o.k. saliamo in camera,doccia entrambi, parte un leggero FK, poi inizio un ben Bjj, fatto molto bene,ben salivato,niente mani,poi tocca Daty,dopo qualche minuto sento la fica comincia bagnarsi,allora si parte da rai1,dopo qualche minuto lei vuole che lo metto nel rai2,bene prima provo missionario,poi in fianco,mentre faccio andare ho messo due ditte nella fica,cosi sento tutto movimento,devo dire è stato una goduria,quando finito,doccia entrambi,solito 100 Eu,devo dire è stato una bella esperienza,da provare di sicuro,l'unica cosa che lei si parte settimana prossima,non ho chiesto quando torna?se torna???
questo è tutto quando,spero di non sono stato noioso,se ho sbagliato scrivere qualcosa ,vi chiedo scusa.Ciao a tutti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThomass
18/05/2016 | 23:54
Newbie
@BI88 grazie per le delucidazioni
snowblade
18/05/2016 | 23:58
Gold
Elissa pure l'altra volta mi ha salutato quando ero in compagnia di @makaos69 in sala fumatori, ma ha sempre la sfiga di arrivare quando ho già dato. Prima o poi , una volta la farò ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSER1ch95
19/05/2016 | 00:10
Como | 18-25
Silver
A me invece mi saluta e parliamo sempre anche quando ho gia dato o non salgo @snowblade @makaos69
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore18881
19/05/2016 | 02:54
Silver
minchia @kim79 va bene tutto, un bel visino si, ma attaccato sul tetto di una smart, no dai categoria YouPorn BBW German.
no su, inaccettabili in Maxim, che già nel weekend c'è poco spazio, queste due occupano 8 posti per una.
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore18881
19/05/2016 | 03:24
Silver
Top mission di oggi, Sara, Denisa, Isabella Teen, Amy e Alexis, fisici della madonna sia le già note che queste ultime nuove, Amy su intervista mi accetta il BBJ, tanto mi basta per tornare settimana prossima. Una verar cavalla.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!R1ch95
19/05/2016 | 03:29
Como | 18-25
Silver
Peccato che non le conosco eccetto isabella teen ... @Altair
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDix
19/05/2016 | 11:36
Newbie
Ragazzi, qualcuno sa se Paulina stasera è presente? :-D
Makaos69
19/05/2016 | 14:06
Berghem!
Gold
@foreigner....apri un apposito 3D
Fai pure copia incolla
Il 3D del maxim serve solo per scambiarsi info e non per fare recensioni
Comunque grazie del contributo!
Nel dubbio.............accelera!
snowblade
19/05/2016 | 14:29
Gold
@altair descrizione di amy ? Grazie. Beh si sa che il Maxim , adesso come adesso, è' il locale migliore del Ticino per me.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Zeddyx
19/05/2016 | 15:24
Newbie
@Dix bella domanda
:-))
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
Jed
19/05/2016 | 19:10
Silver
@snowblade, su Amy c'è una bella recensione di Bagascia di quelche giorno fà!!....io ho parlato con lei qualche giorno fà, purtroppo non sono ancora riuscito a salirci...ma è già in lista!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!EvaristoBecca
19/05/2016 | 19:26
Newbie
@Altair fai riferimento ad Alexis (la ragazza romana)? Mi puoi confermare che e' presente questa sera?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città