Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Makaos69
24/02/2016 | 14:15
Berghem!
Gold
@snowblade...no....so solo che arrivano da li!
Nel dubbio.............accelera!
gordito
24/02/2016 | 21:33
Newbie
Svizzera tedesca? mi lecco già le mie paffutelle dita golose, addirittura in tre, devo dire che quanto a rinnovo auto in concessionaria sta spingendo bene Chiasso
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Kim79
24/02/2016 | 22:19
Silver
Ottima notizia collega @makaos69 ogni giorno partenze e arrivi a maxim ottimo ricambio
=D>
AUMENTA IL TUO VIGOREsnowblade
25/02/2016 | 11:24
Gold
Visto che nessuno si era immolato,ho voluto provare ieri sera Beatrice castana( da non confondersi con L altra): 0 sigle. Molto simpatica e tranquilla. Partecipativa e zero fretta. Molto brava nel social e ragazza molto carina per me, la più bella adesso presente al Maxim. Segni riconoscibili: gira sempre con borsa a tracolla e ha un tatuaggio dietro la spalla. Accento quasi "romano "perché ha vissuto a Roma anche se è' romena.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!playmobil
25/02/2016 | 12:03
Newbie
Ottimo test @snowblade, l'importante è che, anche se 0 sigle (ma proprio zero zero?????), almeno non metta fretta. Io non amo particolarmente le non siglanti, ma lei è proprio carina
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmegalomane
25/02/2016 | 12:22
Newbie
tante ragazze nuove
vista qualcuna molto carina
Palindromo73
25/02/2016 | 13:51
Newbie
:-@
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore18881
25/02/2016 | 18:45
Silver
Passaggio di ritorno prima di andare a casa, toccata e fuga, scontrino in tasca per questa sera a vedere gli streaptease, @snowblade grazie, ho visto Antonia Teen in Body, ho capito chi sono le ragazze di Zurigo, e bomba mora in intimo nero, parla poco italiano, ex Oceano, a stasera, streap poi Lugano
:bz
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!starius
25/02/2016 | 19:31
Newbie
scusate in un vecchio topic ho visto si parlava di una certa Lara (italiana) dalle grandi prestazioni. Qualcuno sa se bazzica ancora al maxim o che fine ha fatto?
AUMENTA IL TUO VIGOREsnowblade
25/02/2016 | 19:32
Gold
@altair di nulla. Visto anch'io le nuove di Zurigo anche se non mi entusiasmano più di tanto sinceramente. Non ci ho parlato quindi non so né nomi ne' altro comunque. Magari però a letto sono delle bombe. Isabella, quella che di solito fa gli spettacoli, invece mi intriga sempre di più. Se non avessi fatto Beatrice molto probabilmente avrei fatto lei. Comunque volevo citare Joanna che, oltre a essere una grande professionista,è' veramente una persona simpaticissima. @starius Lara italiana è' assente da una vita, si è' trasferita negli USA e non penso proprio torni ( mai dire mai però ).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Makaos69
25/02/2016 | 22:06
Berghem!
Gold
Domani la francesina Lily....presente! :X
Nel dubbio.............accelera!
playmobil
26/02/2016 | 00:00
Newbie
Isabella teen, lily la francese, le 3 bew entry da Zurigo.... altro weekend molto interessante in arrivo!!!!!
bellocarico
26/02/2016 | 00:16
Gold
tanta roba
voglia di primavera
Makaos69
26/02/2016 | 11:03
Berghem!
Gold
Da leccarsi i baffi! ;;)
Nel dubbio.............accelera!
playmobil
26/02/2016 | 13:53
Newbie
Visto che Denisa ex Belgio ci ha lasciati temporaneamente, ieri ne è arrivata un'altra con lo stesso nome. Arriva da un fkk tedesco. Come riconoscerla? Un culo spettacolare, e tutta la gamba tatuata con delle rose. Parla inglese, e a una prima intervista ha detto che concede fk e bbj.
AUMENTA IL TUO VIGOREMakaos69
26/02/2016 | 13:55
Berghem!
Gold
Sarà la Denisa 2 allora...@Playmobil...grazie delle preziose info!
Nel dubbio.............accelera!
snowblade
26/02/2016 | 19:15
Gold
Ci mancava un'altra Denisa al maxim :( speriamo che non mi faccia lo stesso effetto dell'altra . Il nome è' un programma, parte già bene . Curioso di vederla. @playmobil colore capelli?Almeno per iniziare a riconoscerla da lontano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSalvatoreAr
26/02/2016 | 19:22
Newbie
Ciao a tutti questa volta non azzardo una recensione per non farmi sgridare, sono stato molto bene con Sofia capelli neri bellissimo seno penso rifatto ma morbido una bellissima seconda parlava poco italiano, rumena avvistata appena entrato, scese kle scale lei era di schiena che ballava come una gattona, aveva reggiseno e mutandine neri luccicanti e scarpe nere ho visto il di dietro, poi il di davanti, poi ho chiesto, lei sorride sempre, tantotanto, 100 franchi non bacia e pompino con preservativo, ottimo feeling a pelle e ottimissimissimo sesso, camera sopra dopo 2 minuti di divanetto con lei strusciona, doccia lei e io, lei bellissimo fisico, varie posizioni (poi immagino son sempre quelle), accetta bene anche spinte profonde dove altre mettono la mano, finale dentro a pecora, avremo fatto una ventina di minuti in tutto in camera ma per eccitazione mia, brava fino al ritorno nel bar, me la sono guardata camminare per rivedere quel sedere bellobello.grazie a tutti quelli che diffondono e fanno conoscere il forum, lo trovo utile e divertente, poi si fanno piacevoli amicizie.
le_ali_della_liberta
26/02/2016 | 23:01
Silver
Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere Amelie dal vivo, per caso? Avete qualche informazione? Thanks
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMakaos69
27/02/2016 | 00:00
Berghem!
Gold
In diretta dagli fkk sono arrivate tre e dico tre ungheresi!
Vamooossss maxim!
Nel dubbio.............accelera!
le_ali_della_liberta
27/02/2016 | 00:18
Silver
Makaos, descrizione fisica, please, così da riconoscerle?
AUMENTA IL TUO VIGOREPenn
27/02/2016 | 14:42
Newbie
@le ali della libertà ero presente con il collega @Makaos69 , sono tre bionde: una capello corto biondo e le altre sue biondone sembrano ben carrozzate(un filo abbondanti) ma delle buone porcelline:-)
Ho notato anche una new entry - da detto che prima lavorava a Londra - con grande tatuaggio di una rosa sulla gamba destra, fisico ottimo!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!snowblade
27/02/2016 | 15:42
Gold
Speriamo che le ungheresi siano brave come la Cristina detta "castorina", che ancora adesso mi manca parecchio e sono sicuro farebbe ancora la sua bella figura nonostante gli anni. Comunque le novità sono sempre ben accette.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDickDick
27/02/2016 | 15:48
Silver
la new entry in oggetto si chiama denisa (non la famosa ex belgio), un conoscente che ci è salito al suo primo giorno me ne ha parlato malissimo...fk diventato a stampo in camera e bbj iniziato ma poi successivamente diventato bj nonostante le promesse al bar...richiesta di cash anticipato in camera, senza contare la richiesta iniziale di 150 euro per il bbj...che dire, la vera denisa, anche se zero sigle, penso se la mangi a colazione!!
THE ESSENCE OF BLOWJOB
DickDick
27/02/2016 | 15:51
Silver
ah dimenticavo, per riconoscerla mi è stato detto avere un grosso tattoo con delle rose lungo tutta la gamba, quindi penso sia impossibile non notarla, a meno che porti dei pantaloni...in questo caso quando si spoglia in camera levare le tende :-D
THE ESSENCE OF BLOWJOB
Makaos69
27/02/2016 | 15:54
Berghem!
Gold
@Penn mi ha anticipato.....occhio alla ex London ....confermo il racconto di @DickDick....ero presente al racconto della missilata da parte dello sfortunato collega....ottima segnalazione!
Nel dubbio.............accelera!
snowblade
27/02/2016 | 15:59
Gold
@dickdick fatto benissimo a segnalarla. I missili devono essere sputtanati in qualsiasi locale esercitano. Non vorrei solo che adesso girasse solo con i pantaloni per non farsi riconoscere. Ma come hai detto te, se uno sfortunatamente salisse con lei, levare le tende senza problemi. Di Denisa vera, ce n'è una sola purtroppo....
AUMENTA IL TUO VIGOREXEO86
27/02/2016 | 16:48 36-50
Silver
L'ho notata ieri sera... peccato, perchè il fisico e la figaggine è notevole...
Carriera:
Ticino: 2015:23 escort testate. 2016:30 escort testate. 2017:15 escort testate. 2018:2 escort testate.
+150 Donne diverse trombate
Il "SIMIL-SLAVO", ROCKET TESTER.
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
xander_x91
27/02/2016 | 17:19
Silver
Ragazzi ho sentito che Iside si è messa a fare i threesome con un'altra italiana? Chi è codesta pulzella da trapanare insieme alla mitica sicula?
8-> Ma soprattutto: regge il passo con la perfomance fantastica di Iside?
Qualcuno ha già provato? Ditemi il più possibile per favore, senza la vostra approvazione ho sempre il terrore della missilata!
:-ss
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàXEO86
27/02/2016 | 17:33 36-50
Silver
@xander_x91 Si sono proposte ieri sera a me, ISIDE + ASIA, stiamo parlando di 2 SIGLANTI e il divertimento non manca... si propongono ad un prezzo interessante... io non ho usufruito perché avevo altri programmi!
Carriera:
Ticino: 2015:23 escort testate. 2016:30 escort testate. 2017:15 escort testate. 2018:2 escort testate.
+150 Donne diverse trombate
Il "SIMIL-SLAVO", ROCKET TESTER.
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Makaos69
27/02/2016 | 17:37
Berghem!
Gold
@XEO86 .... A che rate si sono proposte?
Nel dubbio.............accelera!
xander_x91
27/02/2016 | 17:39
Silver
Azz... L'altra italiana è Asia?!?! Non l'ho mai provata, ma da quello che mi dicono è una che si impegna parecchio! Be' se le cose stanno così mi sa che dovrò fare questa esperienza.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!snowblade
27/02/2016 | 17:43
Gold
Un buon prezzo sarebbe , per me,160 euro in tutto. Sentiamo che rate hanno chiesto.
AUMENTA IL TUO VIGOREXEO86
27/02/2016 | 18:03 36-50
Silver
@Makaos69 @xander_x91 @snowblade
Stiamo parlando di 160, era venerdì ed eravamo intorno alle 2.00 bisogna quindi vedere se per altri giorni e/o orari cambiano...
Carriera:
Ticino: 2015:23 escort testate. 2016:30 escort testate. 2017:15 escort testate. 2018:2 escort testate.
+150 Donne diverse trombate
Il "SIMIL-SLAVO", ROCKET TESTER.
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Makaos69
27/02/2016 | 18:08
Berghem!
Gold
Direi ottimo......! :-D
Nel dubbio.............accelera!