Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlCazza
30/05/2025 | 22:03
Newbie
@Granfigo74 guarda di spiegarmi come funzionano le malattie venerdì non ne ho molta voglia quindi chiudo qui che mi sembra che non hai capito il punto del discorso che è solo quello di non rompere i coglioni agli altri su come gli piace scopare ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdanter
30/05/2025 | 22:49
Silver
ecco,questa è la nuova generazione di punter,apposto siamo
se tens medo da solidão nào te cases
Tthor
30/05/2025 | 23:06
Newbie
@Granfigo74 in effetti…
AUMENTA IL TUO VIGOREtrombo
30/05/2025 | 23:15
Silver
Per me poteva rimanere in Giappone
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gentleman78
31/05/2025 | 00:01
Newbie
sapete se domani ci sono Luna bra e Cleo italo-dominicana?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEnrico.Molina
31/05/2025 | 00:16
Ticino | 26-35
Newbie
@danter capisco il tuo ragionamento e in parte lo condivido. Se uno accetta di pagare lo stesso prezzo per avere meno sigle infondo rovina il mercato. Tu non valuti però che una persona possa semplicemente avere esigenze diverse dalle tue. Ad esempio io cercavo una bella scopata e l'ho avuta. Questa é salita a bordo e non é scesa fino a che non glie l'ho chiesto io. La maggior parte delle ragazze, anche siglanti dopo pochi minuti stando sopra chiedono di cambiare. Io cercavo la scopata partecipata, l'ho trovata e sono stato contento. Per me una che fa quello che promette non é un missile. Inoltre é stata super gentile e premurosa, l'aspetto umano per me é fondamentale. Io ho i miei standard che non per forza sono più bassi dei tuoi, semplicemente sono diversi. Penso che il bello del forum sia poter portare le proprie esperienze, se tu sai solo attaccare chi non la pensa come te mi dispiace.
ElFlaco
31/05/2025 | 02:56
Gold
Oggi ho scoperto che si può ottenere un cim con una pompa cover e che le OTR che si puliscono con le fresh and clean sono più pulite di chi si fa 10 docce al giorno..
Non si finisce mai di imparare
😄😄😄
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
clamoroso
31/05/2025 | 08:02
Silver
@ElFlaco avevo notato anch'io......cim, ma rigorosamente coperto. Sarà una nuova moda
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Fkkplayer
31/05/2025 | 08:39
Gold
Il cim with condom è ahime una pratica gia diffusa, devono spiegare (anzi non lo voglio proprio sapere) se va pagato extra
(solo a titolo di esempio ma se ne trovano altri https://www.escort-ireland.com/escorts/kassie4-spanish-female-escort.html )
59 fkk & Termas: 25 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia 6 Brasile
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
voyage
31/05/2025 | 09:31
Newbie
Potremmo definirlo CIC (come in condom)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gentleman78
31/05/2025 | 13:28
Newbie
Tra le italiane attualmente presenti al Maxim quali sono le più valide e carine secondo voi? Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMakaos69
31/05/2025 | 13:40
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
sjncero69
31/05/2025 | 13:41
Newbie
Quante chiacchere inutili....
Non so se è sempre il solito troll che torna ciclicamente oppure la nuova clientela del maxim ha studiato sessuologia al cepu!!
Sarebbe interesante parlare delle ragazze e di come fare per mantenere i prezzi standard!
Italiane presenti diverse
INCONTRA DONNE VOGLIOSENessuna velina (bellissima esteticamente) ma con tutte riesci a fare una sana ginnastica con il sincero contratto firmato
Sbirulino80
31/05/2025 | 14:23
Newbie
Colleghi buondì
oggi si prevede affluenza nel tardo pomeriggio?.....giorno di champions(smile:
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Ne vale la pena far il viaggetto?
Makaos69
31/05/2025 | 14:35
Berghem!
Gold
SABATO 31
FLORY
AMBRA
ALINA
NICOLE
MICHELA
ALEXANDRA MISS
BEATRICE
EVA CUBA
FRANCESCA
CATALEA
ANDREA
CARLA
LUCKT JAPAN
CARMEN
CRISTINA BIONDA
MARIA 1
GIULIA VENERE
EMMA
MAYRA 2
ALEXANDRA
ANASTASIA
LUNA BRA
CLAUDIA
GABRIELLA
LAVINIA
KYLIE
PATRICIA CUBA
ERIKA BIONDA
KARINA
LUCIA SPA
ANTONIA
ERIKA TEEN
TARA CUBA
SOPHIA
JOELLE
JESSICA ITA
BETTY ITA
CARLA CUBA
MEGGY ITA
EVELYN 2
KARINA MORA
DESIRE NEW
LALA
ANNA SPA
VANESSA BIONDA
PAMELA ITA
JOY
GIULIA 1
SCARLET ITA
ASIA
LILI ITA
ELODIE ITALOARABA
ANAIS
SARA GM
EVELINE
BIANCA
ISABELLA
Nel dubbio.............accelera!
wranglrw
31/05/2025 | 15:03
San Fermo | 36-50
Newbie
@gentleman78 Per me delle italiane presenti, quella più gnocca é Ilary http://www.callmyescort.com/ILARY/ BBJ compreso e con un ragalino anche Rai 2!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Federico_88
31/05/2025 | 17:56
Newbie
A che ora sei andato per trovarla libera?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdakoota
31/05/2025 | 18:20
Gold
La Dayana ex Maxim ora all History è stata al Globe lo scorso weekend a nome Kim e pare ci torni in pianta stabile da luglio 😲
Makaos69
01/06/2025 | 11:15
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
01/06/2025 | 11:15
Berghem!
Gold
DOMENICA 1
FLORY
ISABELLA
AMBRA TSUNAMI
ALINA
NICOLE
MICHELA
BEATRICE
EVA CUBA
CATALEA
BIANCA
ANDREA
CARLA
LUCKY JAPAN
CARMEN
CRISTINA BIONDA
MARIA1
GIULIA VENERE
EMMA
ALEXANDRA
ANASTASIA
LUNA BRA
CLAUDIA
EVELINE
GABRIELLA
LAVINIA
KYLIE
PATRICIA CUBA
ERIKA BIONDA
KARINA
LUCIA SPA
ANTONIA
ERIKA TEEN
SOPHIA
JESSICA ITA
BETTY ITA
MEGGY ITA
EVELYN 2
KARINA MORA
DESIRE' NEW
LALA
ANNA SPA
SCARLET ITA
VANESSA BIONDA
PAMELA TOSCANA
Nel dubbio.............accelera!
xcant
01/06/2025 | 14:30
Silver
Ciao a tutti, stasera c'è qualcuno del gruppo? Giusto x 4 chiacchiere e scambio opinioni.😁
AUMENTA IL TUO VIGOREjeckil
01/06/2025 | 16:03
Gold
Ciao a tutti, ultime due passaggi al Maxim conosciute Cleo Italodomenicana (15gg fa) Lei chiede 120€, anche se spesso dico 100€ é il giusto corrispettivo, affascinato da questa bella ed esotica fanciulla decido di fare uno strappo alla mia regola e non me ne pento affatto, bella e brava,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Più recentemente decido di bloccare al volo Lucia, sempre impegnatissima, che dire splendida ragazza, semplicemente strepitosa per me - GFE all'estrema potenza🥰
Scendendo al bar vedo Meggy che mi ispira tantissimo.
E poi Erika, bellissima che si dice di lei continua a parlare solo rumeno e ad essere 0 ci sono stati miglioramenti?
Anche su di lei ci sto facendo un pensierino 😘
bagascia
01/06/2025 | 21:15
monza | 36-50
Gold
Per chi ha chiesto, ieri luna brasiliana presente e in ottima forma,Cleo Italo Dominicana,non pervenuta
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
giorbo
01/06/2025 | 22:46
Newbie
Ilary Pamela Elodie Betty sono tutte esteticamente chi piu chi meno accettabili, ma finora solo Elodie è riuscita a scucirmi dei soldi, le altre non le conosco se sono quei 4 boiler che dragano il locale non mi interessa sapere chi siano
jeckil
02/06/2025 | 11:46
Gold
Secondo me la più carina in assoluto Meggy, poi Elodie e le altre a seguire
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMakaos69
02/06/2025 | 13:29
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
02/06/2025 | 15:26
Berghem!
Gold
LUNEDI' 2
FLORY
ISABELLA
AMBRA TSUNAMI
ALINA
NICOLE
MICHELA
ALEXANDRA MISS
BEATRICE
EVA CUBA
BIANCA
ANDREA
CARLA
CARMEN
MARIA1
EMMA
ALEXANDRA
ANASTASIA
CLAUDIA
KARINA
LUCIA SPA
REBECCA BRA
JESSICA ITA
ANNA SPA
VANESSA BIONDA
PAMELA TOSCANA
FRANCESCA
CATALEA
Nel dubbio.............accelera!
contemax
03/06/2025 | 09:19
Gold
@IlCazza....bravo giuste considerazioni lasciamo i french kiss ai romantici soprattutto x quelli che salgono dopo solo una bella strofinata di kleenex sulle labbra e via....spettacolo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Makaos69
03/06/2025 | 12:34
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
03/06/2025 | 12:35
Berghem!
Gold
MARTEDÌ 3
FLORY
LIVIA
AMBRA TSUNAMI
MICHELA
BEATRICE
EVA CUBA
FRANCESCA
CATALEA
BIANCA
ANDREA
CARLA
CARMEN
MARIA1
GIULIA VENERE
ALEXANDRA
ANASTASIA
CLAUDIA
SARA ITALOARABA
GABRIELLA
KARINA
LAVINIA
VANESSA BIONDA
MAIRA
ANTONIA
ERIKA TEEN
MARIA DOM NEW ENTRY
ANONIMA 1 CUBA
MONICA MORA
KARINA MORA
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
04/06/2025 | 13:03
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Pippa
04/06/2025 | 14:19
Newbie
Scusate l’alexandra nella lista presenze è la bionda che va e viene dal globo che prima chiamavate alexandra fatina?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Makaos69
04/06/2025 | 14:39
Berghem!
Gold
MERCOLEDÌ 4
⁃ FLORY
⁃ LIVIA
⁃ AMBRA TSUNAMI
⁃ ANA
⁃ ALINA
⁃ MICHELA
⁃ ALEXANDRA MISS
⁃ BEATRICE
⁃ EVA CUBA
⁃ FRANCESCA
⁃ BIANCA
⁃ ANDREA
⁃ CARLA
⁃ GIULIA VENERE
⁃ CARMEN
⁃ MARIA1
⁃ LUCIA SPA
⁃ EMMA
⁃ ALEXANDRA
⁃ ANASTASIA
⁃ CLAUDIA
⁃ GABRIELLA
⁃ LAVINIA
⁃ SARA ITALOARABA
⁃ KARINA
⁃ VANESSA BIONDA
⁃ MERY DOMINICANA NEW
⁃ KARINA MORA
⁃ ANONIMA 1 CUBA
⁃ DELIA TEEN
⁃ ERIKA TEEN
⁃ ANTONIA
⁃ ALICE
EVELINE
INNA
ISABELLA
Nel dubbio.............accelera!
Tthor
04/06/2025 | 16:53
Newbie
@Pippa no non è lei
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!