@Devil1984 grazie, mi segno le zone, nella vita non si sa mai che capita di passare di lì verso sera.
Di nere sinceramente non ne ho mai provate, non ne ho mai viste in giro di belle che mi mettessero voglia di fermarmi.
Nella zona verso Fenegrò ne vedo una nascosta sotto gli alberi.
Tra Arosio e Carugo di fronte all'autolavaggio un altra sempre imboscata sotto gli alberi.
Sempre in zona Carugo vicino a Cappellini giardinieri c'è ne sono due ogni tanto che si mettono.
Ueste tutte rigorosamente di giorno, la sera sinceramente non mi capita di vedere delle nere per strada.
@Devil1984 tranquillo, capisco bene, io me le ricordo un po' di più perché mi capita raramente di fermarmi quindi le poche volte che riesco memorizzo per il momento. Ad Osio sotto per curiosità dove vai di preciso, hai una viandi riferimento?
@Sarchiapone onestamente, preferirei andare oltre confine, ma per questioni di tempo non posso più farlo.
Preferirei andare la sera con le stradali, più scelta meno macchine, ma anche lì non ho più la possibilità di farlo.
Quindi mi adatto, comunque per esperienza le ragazze sanno sempre dove farti andare per avere tranquillità, un paio di loro, per una pompa mi hanno fatto parcheggiare e siamo andati direttamente tra le frasche dove nessuno ci vedeva... Le prime volte fanno paura ma poi anche quello fa parte dell'eccitazione
Mi piacerebbe fare un giro fuori confine, ma purtroppo per tempi limitati mi devo accontentare di raid improvvisati con stradali. On ho più la libertà di un tempo...
@Lucaluc allora a Pregnana Milanese,
Le vie più o meno sono queste:
via S. Gottardo
Strada provinciale 214
Via Olivetti
Tieni presente che è zona industriale quindi girando ne trovi anche in altre viette.
La via Olivetti è imboscata, tra magazzini e il retro della stazione, li a seconda dei giorni ne trovi da 2 a 4. Quando ci passavo per lavoro e le ragazze cambiavano abbastanza spesso quindi era difficile capire posizioni esatte.
Fammi sapere se ci fai un salto, perché è parecchio che non ci passo, almeno un 7 mesi buoni.
@Lucaluc la sera purtroppo bazzico poco, mi capito raramente di poter uscire liberamente.
Posso dirti che di giorno la zona di Pregnana Milanese ê ben fornita.
Se ti interessa posso darti le vie dove ho visto movimento.
@Lucaluc di quelle presenti di giorno ci sono anche la bionda e la mora che si mettono una a dx una a sx in viale Venezia a Fenegrò, tu per caso le hai testate?
Ammetto che la posizione che hanno non mi piace molto perché è una strada troppo trafficata, preferisco le altre che stanno all'initerno dove èpii semplice fermarsi
@Lucaluc said:
Un’altra molto valida la trovate a Cermenate strada statale dei Giovi poco dopo il distributore della Esso… sulla ciclabile a sx direzione Como
Fino a lì mi spingo raramente, lei è presente di giorno o la sera?
@Lucaluc said: @IlCazza ti consiglio di farti un giro a Lomazzo in via Leonardo Da Vinci… lì due notevoli… la prima appena imbocchi la strada subito dopo la rotonda ( la trovi a dx) l’altra un 2/3 km dopo la trovi a sx davanti ad un boschetto
Le trovi di pomeriggio
Penso di aver capito di chi parli, la prima è quella che di solito sta in auto? L'ho vista, ma sempre dentro l'auto, e non ho mai messa a fuoco, per intenderci sta parcheggiata davanti ad una casa.
La seconda è quella prima del cavalcavia? Bionda che sta a sinistra? L'ho vista qualche volta e mi tenta parecchio.
Che mi incuriosisce c'era anche, di fronte alla prima, una che si metteva con la sua sedia seduta sull'ingresso di una strada sterrata, che porta gli occhiali infatti l'ho soprannominata la "quattrocchi". Lei mi tentava parecchio ma le ultime volte che sto passando non la trovo
@ir_pelato mah sempre lì cadiamo, amore/relazione non significa possesso, ma da single felice puttaniere non mi aspetto che tu lo capisca.
Ho chiaramente detto di essere aperto alla possibilità che la mia compagna scopi con un altro senza nessuno problema e sai perché, dopo una scopata non resta nulla solo un orgasmo... E di sicuro non è quello che crea una relazione.
Ma ripeto da single non credo tu possa capire... E poi che me frega di quello che fanno i mariti delle mie ipotetiche figlie... Sai non le possiedo, io le metto al mondo le cresco, gli trasmetto i miei valori, poi sono persone libere di fare quello che vogliono sia loro sia i loro presunti mariti...
Qui chiudo perché la conversazione con te non mi interessa è noiosa
@lorisb81 capisco il tuo punto di vista e fidati anche io la pensavo così, e sinceramente durante le mie relazioni precedenti, discretamente brevi 2/3 anni non sono mai andato a pay.
Ma ora dopo una relazione che dura più di 10anni la noia è giunta, e non ne faccio una colpa alla mia partner, ma semplicemente ad una mia voglia di cambiare.
Ho cercato di parlare con lei, e di proporle la coppia aperta, ma ho capito che lei non aveva lo stesso desiderio.
Arrivati al dunque, il mio desiderio restava e le strade che vedevo erano due:
1- avere una/delle amante/i
2- andare a pay
Ho optato per la seconda, non ho vincoli, vado quando posso e quando voglio. Non devo rendere conto alla ragazza con cui vado di nulla, pago, consumo e addio.
Lo so non è corretto, può darsi avrei potuto trattenere i miei istinti ecc... Ma avrebbe potuto portarmi a rovinare tutto, così facendo ho trovato un compromesso.
Questo è il mio personale punto di vista e posso dire che dopo essere andato a pay, mi sento rilassato, e mi fa bene anche nella vita reale.
Per vicissitudini personali in questo periodo non riesco ad andare la sera, ho visto che tra Lomazzo-Turate-Fenegrò ci sono diverse lavoratrici diurne.
Ne ho testata una che ho soprannominato "la lettrice" erche tutte le volte che la vedo ha un libro con se. Ero di fretta e mi sono limitato a un lavoro di bocca, eseguito direi in modo ottimo, visto che si è lasciata guidare.
Ne ho viste in quel triangolo di strada parecchie e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che frequenta l'area che può dirmi la sua.
Inoltre vorrei sapere se oltre a quella zona qualcuno conosce altre zone dove trovarne di giorni.
@italiano81 Allora c'è n'è una che non è messa male a tette sotto il benzinaio COIL sulla Novedratese, sei quasi arrivato alla rotonda che porta a Cantù.
L'ho testata una volta tempo fa, non ho fatto richieste di soglie, quindi sono andato di trompata standard.
Poi sempre più avanti al cavalcaviache porta verso Arosio, invece che salire sul ponte esci, prima della rotonda nel buio c'è n'è una che non hoai testato ma mi sembra che a seno non sia messa male...
@italiano81 ma si basta chiedere e se non concede cambiare.
Se non dici nulla loro di standard per 30€ incappucciano.
Io comunque ti consiglio sempre di fare un paio di giri, abbastanza ravvicinati, in modo che la ragazza ti inquadri come uno tranquillo e poi fare la richiesta.
Infondo vedilo come un investimento a 30€ a botta non è molto.
Io con una alla fine della prima visita ho chiesto se fa il cabrio, e mi ha detto certo la prossima volta, sono tornato il giorno dopo e boom...
@italiano81 bene dai, fammi sapere chi provi, io l'altra sera ho battezzato una che sta con il suo Mercedes sotto la pensilina del benzinaio, gran f..a, solo che prova a farti venire subito.
A me la cosa in realtà diverte, quando cercano di fare veloci, mi piace prolungare il più possibile...
Sempre della zona, mi piacerebbe sapere se qualcuno frequenta la zona di giorno.
Al momento mi sono intrattenuto solo con una ragazza, per una pompa veloce.
Ma ne ho addocchiare 3/4 che meritano di essere battezzate.
Essendo che la sera non ho più la libertà di muovermi come prima, mi piacerebbe sapere se ci sono altri frequentanti delle diurne ed avere qualche consiglio.
Penso di aver capito di chi parli, la rotonda enorme dove c'è la Rio mare?
Comunque per il momento lei non ancora, ammetto che quando passo vedo l'auto ma raramente ho visto lei, deve essere molto richiesta.
Ne ho testata una poco fa, all'uscita verso Cantù e ne sono rimasto soddisfatto.
@italiano81 lo so, fa parte del gioco.
Comunque alla madama non gliene frega nulla, li ho visti spesso fermi a parlare con delle lavoratrici, e pochi metri dopo clienti che caricavano mentre loro guardavano fregandosene altamente.
Poi certo ogni tanto fanno qualche multa qua e la per fare contento il comune e le zitelle che si lamentano...
La madama comunque non è interesse del topic, almeno che non si racconti di qualche esperienza vissuta sulla propria pelle...
L'idea di una mappa per le stradali non sarebbe affatto male, io da brianzolo conosco solo la zona di Novedrate, e qualcosa a Pregnana milanese ma mi piacerebbe conoscere altre zone vicine
Vorrei avere cosigli , e darne se posso,su dove trovare gnocca pay in zona Milano-Monza-Lecco-Como e annesse provincie.
Solitamente frequento la zona di Pregnana Milanese, con un numero discreto di donzelle, ma avrei voglia di cambiare e sperimentare altre zone.
Avete consigli in merito? Zone e se possibile annesse tariffe che fanno le ragazze.
Non parlatemi di Svizzera, ci andavo ma i costi sono esagerati a parer mio per una chiavata e soprattutto mi eccita la stradale con annessa chiavata in auto, sarò un po' matto, ma che ci posso fare...
Resto in attesa di vostri consigli sperando di trovarvi numerosi.
Ma, io in generale sarei per la coppia aperta, solo che non ho mai trovato una compagna che la pensasse così. Invece che farmi varie amanti, che rischierei solo prima o poi di venire scoperto, preferisco andare a pay.
E comunque di quello che fa il marito di mia figlia me ne sbatterei altamente, potrebbe anche andare a prenderlo al culo che non sarebbero affari miei...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlCazza
Newbie
30/09/2024 | 14:53
0
@Devil1984 grazie, mi segno le zone, nella vita non si sa mai che capita di passare di lì verso sera.
Di nere sinceramente non ne ho mai provate, non ne ho mai viste in giro di belle che mi mettessero voglia di fermarmi.
Nella zona verso Fenegrò ne vedo una nascosta sotto gli alberi.
Tra Arosio e Carugo di fronte all'autolavaggio un altra sempre imboscata sotto gli alberi.
Sempre in zona Carugo vicino a Cappellini giardinieri c'è ne sono due ogni tanto che si mettono.
Ueste tutte rigorosamente di giorno, la sera sinceramente non mi capita di vedere delle nere per strada.
Tu che le hai provate meritano?
IlCazza
Newbie
20/09/2024 | 18:18
0
@Devil1984 tranquillo, capisco bene, io me le ricordo un po' di più perché mi capita raramente di fermarmi quindi le poche volte che riesco memorizzo per il momento. Ad Osio sotto per curiosità dove vai di preciso, hai una viandi riferimento?
IlCazza
Newbie
05/09/2024 | 20:56
0
@Sarchiapone ci sta.
Concordo con te che oltre confine i prezzi siano proibitivi, altro motivo per cui non ci metto più piede da anni.
Per quando riguarda le stradali, ci sta il tuo ragionamento, alla fine va più che bene che uno voglia la sua tranquillità.
Per mia fortuna fino ad oggi non sono mai stato fermato, e sinceramente non ho mai capito se ti ferma la pola cosa possa farti...
IlCazza
Newbie
05/09/2024 | 13:38
0
@Sarchiapone onestamente, preferirei andare oltre confine, ma per questioni di tempo non posso più farlo.
Preferirei andare la sera con le stradali, più scelta meno macchine, ma anche lì non ho più la possibilità di farlo.
Quindi mi adatto, comunque per esperienza le ragazze sanno sempre dove farti andare per avere tranquillità, un paio di loro, per una pompa mi hanno fatto parcheggiare e siamo andati direttamente tra le frasche dove nessuno ci vedeva... Le prime volte fanno paura ma poi anche quello fa parte dell'eccitazione
IlCazza
Newbie
27/08/2024 | 21:10
0
@Lucaluc grazie dell'info.
Mi piacerebbe fare un giro fuori confine, ma purtroppo per tempi limitati mi devo accontentare di raid improvvisati con stradali. On ho più la libertà di un tempo...
IlCazza
Newbie
27/08/2024 | 15:16
0
@Lucaluc sta settimana rientri dalle vacanze e a preve proverò a fare un giro con le diurne, purtroppo Ola sera in questo periodo è off limits.
Volevo chiederti se di quelle da te provate sai se c'è qualcuna che concede l'anal, con il dovuto compenso logicamente?
IlCazza
Newbie
18/08/2024 | 08:31
0
@Lucaluc allora a Pregnana Milanese,
Le vie più o meno sono queste:
via S. Gottardo
Strada provinciale 214
Via Olivetti
Tieni presente che è zona industriale quindi girando ne trovi anche in altre viette.
La via Olivetti è imboscata, tra magazzini e il retro della stazione, li a seconda dei giorni ne trovi da 2 a 4. Quando ci passavo per lavoro e le ragazze cambiavano abbastanza spesso quindi era difficile capire posizioni esatte.
Fammi sapere se ci fai un salto, perché è parecchio che non ci passo, almeno un 7 mesi buoni.
IlCazza
Newbie
18/08/2024 | 01:44
0
@Lucaluc la sera purtroppo bazzico poco, mi capito raramente di poter uscire liberamente.
Posso dirti che di giorno la zona di Pregnana Milanese ê ben fornita.
Se ti interessa posso darti le vie dove ho visto movimento.
IlCazza
Newbie
17/08/2024 | 07:07
0
@Lucaluc appena finisco le ferie che torno al lavoro ci faccio un salto in pausa pranzo. Sperando di trovarla, perché vedo spesso la macchina vuota
IlCazza
Newbie
16/08/2024 | 20:32
0
@Lucaluc di quelle presenti di giorno ci sono anche la bionda e la mora che si mettono una a dx una a sx in viale Venezia a Fenegrò, tu per caso le hai testate?
Ammetto che la posizione che hanno non mi piace molto perché è una strada troppo trafficata, preferisco le altre che stanno all'initerno dove èpii semplice fermarsi
IlCazza
Newbie
16/08/2024 | 20:27
0
Fino a lì mi spingo raramente, lei è presente di giorno o la sera?
IlCazza
Newbie
16/08/2024 | 20:23
0
Penso di aver capito di chi parli, la prima è quella che di solito sta in auto? L'ho vista, ma sempre dentro l'auto, e non ho mai messa a fuoco, per intenderci sta parcheggiata davanti ad una casa.
La seconda è quella prima del cavalcavia? Bionda che sta a sinistra? L'ho vista qualche volta e mi tenta parecchio.
Che mi incuriosisce c'era anche, di fronte alla prima, una che si metteva con la sua sedia seduta sull'ingresso di una strada sterrata, che porta gli occhiali infatti l'ho soprannominata la "quattrocchi". Lei mi tentava parecchio ma le ultime volte che sto passando non la trovo
IlCazza
Newbie
07/08/2024 | 19:48
1
Ma quindi nulla, nessun frequentatore che vuole condividere qualche esperienza??
IlCazza
Newbie
06/08/2024 | 16:55
0
@renefox ne hai testate altre della zona che consiglieresti?
IlCazza
Newbie
06/08/2024 | 07:13
0
@renefox ottimo, curiosità hai anche provato la quattrocchi che sta all'inizio della via (anche se è un po' che non la vedo)?
È un po' che vorrei provarla ma non mi sono ancora deciso.
IlCazza
Newbie
05/08/2024 | 21:29
2
@ir_pelato mah sempre lì cadiamo, amore/relazione non significa possesso, ma da single felice puttaniere non mi aspetto che tu lo capisca.
Ho chiaramente detto di essere aperto alla possibilità che la mia compagna scopi con un altro senza nessuno problema e sai perché, dopo una scopata non resta nulla solo un orgasmo... E di sicuro non è quello che crea una relazione.
Ma ripeto da single non credo tu possa capire... E poi che me frega di quello che fanno i mariti delle mie ipotetiche figlie... Sai non le possiedo, io le metto al mondo le cresco, gli trasmetto i miei valori, poi sono persone libere di fare quello che vogliono sia loro sia i loro presunti mariti...
Qui chiudo perché la conversazione con te non mi interessa è noiosa
IlCazza
Newbie
04/08/2024 | 21:04
1
@lorisb81 capisco il tuo punto di vista e fidati anche io la pensavo così, e sinceramente durante le mie relazioni precedenti, discretamente brevi 2/3 anni non sono mai andato a pay.
Ma ora dopo una relazione che dura più di 10anni la noia è giunta, e non ne faccio una colpa alla mia partner, ma semplicemente ad una mia voglia di cambiare.
Ho cercato di parlare con lei, e di proporle la coppia aperta, ma ho capito che lei non aveva lo stesso desiderio.
Arrivati al dunque, il mio desiderio restava e le strade che vedevo erano due:
1- avere una/delle amante/i
2- andare a pay
Ho optato per la seconda, non ho vincoli, vado quando posso e quando voglio. Non devo rendere conto alla ragazza con cui vado di nulla, pago, consumo e addio.
Lo so non è corretto, può darsi avrei potuto trattenere i miei istinti ecc... Ma avrebbe potuto portarmi a rovinare tutto, così facendo ho trovato un compromesso.
Questo è il mio personale punto di vista e posso dire che dopo essere andato a pay, mi sento rilassato, e mi fa bene anche nella vita reale.
IlCazza
Newbie
26/07/2024 | 11:11
0
@renefox l'hai provata anche tu?
IlCazza
Newbie
25/07/2024 | 03:58
0
Ci sono frequentatori di diurne della zona?
Per vicissitudini personali in questo periodo non riesco ad andare la sera, ho visto che tra Lomazzo-Turate-Fenegrò ci sono diverse lavoratrici diurne.
Ne ho testata una che ho soprannominato "la lettrice" erche tutte le volte che la vedo ha un libro con se. Ero di fretta e mi sono limitato a un lavoro di bocca, eseguito direi in modo ottimo, visto che si è lasciata guidare.
Ne ho viste in quel triangolo di strada parecchie e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che frequenta l'area che può dirmi la sua.
Inoltre vorrei sapere se oltre a quella zona qualcuno conosce altre zone dove trovarne di giorni.
Spero in una risposta.
IlCazza
Newbie
25/07/2024 | 02:16
0
@renefox Mi spiace ma raramente mi spingo fin lì, proverò a dargli un occhiata se ne ho occasione
IlCazza
Newbie
21/07/2024 | 22:04
0
Altri frequentatori della zona che vogliono condividere non ci sono?
IlCazza
Newbie
18/07/2024 | 17:43
0
@italiano81 Allora c'è n'è una che non è messa male a tette sotto il benzinaio COIL sulla Novedratese, sei quasi arrivato alla rotonda che porta a Cantù.
L'ho testata una volta tempo fa, non ho fatto richieste di soglie, quindi sono andato di trompata standard.
Poi sempre più avanti al cavalcaviache porta verso Arosio, invece che salire sul ponte esci, prima della rotonda nel buio c'è n'è una che non hoai testato ma mi sembra che a seno non sia messa male...
Dimmi te chi scegli di testare
IlCazza
Newbie
15/07/2024 | 16:45
0
@italiano81 ma si basta chiedere e se non concede cambiare.
Se non dici nulla loro di standard per 30€ incappucciano.
Io comunque ti consiglio sempre di fare un paio di giri, abbastanza ravvicinati, in modo che la ragazza ti inquadri come uno tranquillo e poi fare la richiesta.
Infondo vedilo come un investimento a 30€ a botta non è molto.
Io con una alla fine della prima visita ho chiesto se fa il cabrio, e mi ha detto certo la prossima volta, sono tornato il giorno dopo e boom...
IlCazza
Newbie
11/07/2024 | 21:37
0
@italiano81 bene dai, fammi sapere chi provi, io l'altra sera ho battezzato una che sta con il suo Mercedes sotto la pensilina del benzinaio, gran f..a, solo che prova a farti venire subito.
A me la cosa in realtà diverte, quando cercano di fare veloci, mi piace prolungare il più possibile...
IlCazza
Newbie
11/07/2024 | 16:40
0
@italiano81 sei riuscito a soddisfare la tua curiosità?
IlCazza
Newbie
23/06/2024 | 18:07
0
Sempre della zona, mi piacerebbe sapere se qualcuno frequenta la zona di giorno.
Al momento mi sono intrattenuto solo con una ragazza, per una pompa veloce.
Ma ne ho addocchiare 3/4 che meritano di essere battezzate.
Essendo che la sera non ho più la libertà di muovermi come prima, mi piacerebbe sapere se ci sono altri frequentanti delle diurne ed avere qualche consiglio.
IlCazza
Newbie
22/06/2024 | 22:17
0
@italiano81 perfetto
IlCazza
Newbie
22/06/2024 | 17:25
0
Non tutte, comunque nei 30€ standard nessuna.
Alcune se chiedi come extra lo fanno.
Di solito le prime volte non chiedo extra, ma li chiedo dopo 3/4 volta che vado con la stessa ragazza in modo da entrare prima un po' in "confidenza".
Tu ne hai provata qualcuna? Mi intrippa quella alla rotonda vicino al Carrefour che sembra una bella teen, ma non ne ho avuto ancora occasione...
IlCazza
Newbie
22/06/2024 | 16:18
0
Penso di aver capito di chi parli, la rotonda enorme dove c'è la Rio mare?
Comunque per il momento lei non ancora, ammetto che quando passo vedo l'auto ma raramente ho visto lei, deve essere molto richiesta.
Ne ho testata una poco fa, all'uscita verso Cantù e ne sono rimasto soddisfatto.
IlCazza
Newbie
21/06/2024 | 21:23
0
@italiano81 lo so, fa parte del gioco.
Comunque alla madama non gliene frega nulla, li ho visti spesso fermi a parlare con delle lavoratrici, e pochi metri dopo clienti che caricavano mentre loro guardavano fregandosene altamente.
Poi certo ogni tanto fanno qualche multa qua e la per fare contento il comune e le zitelle che si lamentano...
La madama comunque non è interesse del topic, almeno che non si racconti di qualche esperienza vissuta sulla propria pelle...
IlCazza
Newbie
21/06/2024 | 15:59
0
L'idea di una mappa per le stradali non sarebbe affatto male, io da brianzolo conosco solo la zona di Novedrate, e qualcosa a Pregnana milanese ma mi piacerebbe conoscere altre zone vicine
IlCazza
Newbie
20/06/2024 | 19:11
0
Ciao a tutti, c'è qualche frequentatore della zona che ha interesse a condividere le sue esperienze?
Nelle scorse settimane ho provato un paio di ragazze e devo dire che sono stato molto soddisfatto della prestazione.
IlCazza
Newbie
29/03/2024 | 12:15
0
Il tutte le provincie più grosse della Lombardia non ci sono colleghi puttanieri??
IlCazza
Newbie
26/03/2024 | 16:49
0
Ciao colleghi di figa pay di Milano e provincia.
Vorrei avere cosigli , e darne se posso,su dove trovare gnocca pay in zona Milano-Monza-Lecco-Como e annesse provincie.
Solitamente frequento la zona di Pregnana Milanese, con un numero discreto di donzelle, ma avrei voglia di cambiare e sperimentare altre zone.
Avete consigli in merito? Zone e se possibile annesse tariffe che fanno le ragazze.
Non parlatemi di Svizzera, ci andavo ma i costi sono esagerati a parer mio per una chiavata e soprattutto mi eccita la stradale con annessa chiavata in auto, sarò un po' matto, ma che ci posso fare...
Resto in attesa di vostri consigli sperando di trovarvi numerosi.
IlCazza
Newbie
28/02/2024 | 19:41
0
Ma, io in generale sarei per la coppia aperta, solo che non ho mai trovato una compagna che la pensasse così. Invece che farmi varie amanti, che rischierei solo prima o poi di venire scoperto, preferisco andare a pay.
E comunque di quello che fa il marito di mia figlia me ne sbatterei altamente, potrebbe anche andare a prenderlo al culo che non sarebbero affari miei...