Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
rocco.si.fredda
22/01/2025 | 19:20
Silver
@Pippo23 boh se non è qui o me lo sono sognato e l'ho letto da qualche altra parte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeckil
22/01/2025 | 19:41
Gold
Se non sbaglio fanciulla, era anche rientrata Ela ragazza magrolina, a volte con occhiali, con tatuaggi (numeri romani?) sui polpacci, molto carina, belle gambe.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Io feci una camera non entusiasmante qualche tempo fa ...
jeckil
22/01/2025 | 19:52
Gold
Presente prima nel periodo natalizio
LISTA PRESENZE VENERDI' 27 DICEMBRE
AUMENTA IL TUO VIGOREELA 🇷🇴
Marchese
22/01/2025 | 20:30
Newbie
Incontrata Betty italiana giorni fa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ragazza simpatica, formosa ma soda, camera senza alcuna fretta, doccia insieme in cui ha insaponato bene il mio “amichetto” per poi passare sul letto dove mi ha regalato un lunghissimo pompino bello profondo con sputi (li adoro) prima di passare all’azione. Baci veri.
Tornerò sicuramente da lei. Ma prima vorrei provare Luna Brasil che giù al bar parlandoci un po’ mi aveva fatto una ottima impressione.
ElFlaco
22/01/2025 | 20:33
Gold
@Marchese
Con Luna vai sereno.. ❤️ 🇧🇷
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stefano72
22/01/2025 | 20:47
Newbie
@Marchese non avevo dubbi 😛
Tthor
22/01/2025 | 21:00
Newbie
@jeckil risolto il mistero, mi ha confuso la doppia L 😂 grazie per le info!
Ps
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQualcuno ha già testato sta new entry?
Tthor
22/01/2025 | 21:01
Newbie
@Marchese betty e luna due garanzie a livello di prestazione
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Pianista
22/01/2025 | 23:49
Newbie
Luna, gentile e dolce al bar, tanto calda quanto servizievole in camera. Peccato per quel seno deturpato da un laureando in zootecnia dell'universitá di Manaus. Con le nostre amiche brasiliane non si sbaglia quasi mai. Tra tutte ricordo con piacere Camila e Carla bianca. Peccato che non sia riuscito a portarmi in camera Julien in versione total naked al bar, presente nei mesi scorsi e ora trasferitasi a cercare fortuna più a nord.
AUMENTA IL TUO VIGORE@marchese con Luna ho avuto un'ottima esperienza. Vai tranquillo!
Makaos69
23/01/2025 | 13:12
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
TEX
23/01/2025 | 17:16
Newbie
Buongiorno qualcuno ha info per karen colombiana?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMakaos69
23/01/2025 | 18:43
Berghem!
Gold
LISTA PRESENZE GIOVEDÌ 23 GENNAIO 2025
Nel dubbio.............accelera!
jackmillekm
24/01/2025 | 08:49
Newbie
@wranglrw si erano spettacolari 😜😜
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjackmillekm
24/01/2025 | 08:50
Newbie
@jiako ciao piacere 👋
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!jackmillekm
24/01/2025 | 08:53
Newbie
@Tthor mi ha detto 30 anni
AUMENTA IL TUO VIGOREMa la cosa sicura abita in mansarda di legno sotto tetto e l'unica stanza
Perciò chi ci è andato in questi giorni e lei🤩🤩
jackmillekm
24/01/2025 | 08:55
Newbie
@Federico_88
Dovrebbe essere lei
Un nome strano che ho dimenticato
Karina❣️❣️
Grazie mille attendo conferma anke da altri
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ElFlaco
24/01/2025 | 09:45
Gold
Beh buona dai..
Ultime stanze fatte valentina Ten e Karina..
Ottime scelte 🤣🤣🤣
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Makaos69
24/01/2025 | 13:02
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
jeckil
24/01/2025 | 14:37
Gold
Vero ... 😊
INCONTRA DONNE VOGLIOSESenza alcuna ironia 😉
Makaos69
24/01/2025 | 15:53
Berghem!
Gold
LISTA PRESENZE VENEDI' 24 GENNAIO 2025
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
24/01/2025 | 15:56
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
renefox
24/01/2025 | 22:17
Newbie
@rocco.si.fredda
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Credo ti stia confondendo con altra Ela
Questa non è mai stata in Ticino
renefox
24/01/2025 | 22:19
Newbie
@rocco.si.fredda
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNelle pagine precedenti si parla della Ela che dici tu,questa sta qui da qualche giorno e non c’entra nulla con l’altra
renefox
25/01/2025 | 06:29
Newbie
Sono un paio di giorni che sulla lista vedo ragazze nuove tra cui alcune italiane,ma nonostante sia stato Giovedì sia Venerdì nessuna novità vista…
Qualcuno le ha viste/conosciute o sono i soliti fantasmi che non si presentano?
theo
25/01/2025 | 10:29
Newbie
Sono i soliti fantasmi fidati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMakaos69
25/01/2025 | 13:05
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
25/01/2025 | 13:58
Berghem!
Gold
LISTA PRESENZE SABATO 25 GENNAIO 2025
Nel dubbio.............accelera!
LUPO
25/01/2025 | 14:56
Newbie
A parte le solite rumene del tavolo dove c'è Catalea, non conosco le altre. Ce ne sono parecchie nuove. Avete da consigliarmi qualche skinny che non sia un missile ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!smeri
25/01/2025 | 16:59
Newbie
@LUPO mi permetto di consigliarti Ieva,già fatto due camere se piace non ti sbagli. Poco seno ma un bel culetto ed è carina
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLUPO
25/01/2025 | 17:07
Newbie
@smeri, è rumena, bionda ? Dammi qualche indizio, così vado a colpo sicuro 🤣
enterprise
25/01/2025 | 17:49
Gold
@LUPO
Ieva è questa
https://www.callmyescort.com/leva/
poi sempre skinny
Melissa teen
https://www.callmyescort.com/melissateen/
e se presente Alice
nelle schede ci sono le prestazioni, personalmente provate tutte e tre una sola volta, direi che nessuna delle tre è un missile
mala tempora currunt, sed peiora parantur
LUPO
25/01/2025 | 17:51
Newbie
Di Vanessa cosa ne dite ? Ci ho appena parlato, molto bellina ...
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!LUPO
25/01/2025 | 17:52
Newbie
@enterprise grazie mille !!! Sono entrato ora, comincio a perlustrare ... 🧐
AUMENTA IL TUO VIGOREenterprise
25/01/2025 | 18:10
Gold
se parli di questa Vanessa personalmente lascierei perdere
https://www.callmyescort.com/vanessa1/
mala tempora currunt, sed peiora parantur