Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Federico_88
23/12/2022 | 21:40
Newbie
Capito @MaximClubChiasso grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMakaos69
23/12/2022 | 21:46
Berghem!
Gold
@MaximClubChiasso
Porterò con piacere i vostri saluti e auguri su a nord!
Nel dubbio.............accelera!
ElFlaco
24/12/2022 | 04:23
Gold
A parte che di missili al locale ne sono rimasti ben pochi, per non dire quasi nulla.. basta non salirci.
Poi scusa è 10 anni e passa che giri x bordelli, credo non sia difficile capire che per gli habitué scopare a capodanno non è proprio la scelta più felice che si possa fare.. piuttosto goditi la serata e scopa il giorno prima
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Hudson
24/12/2022 | 16:17
Gold
Era proprio quello che volevo scrivere
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!trombo
24/12/2022 | 17:25
Silver
@ElFlaco @Hudson comunque per 40eu entrare anche se non fai una gran chiavata non hai buttato i soldi, dove lo trovi un locale con sti prezzi a capodanno, potessi io ci andrei
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBuone feste e buone trombate dal voster semper voster trombo
bagascia
24/12/2022 | 18:22
monza | 36-50
Gold
Io in passato, fatto due capodanni al Maxim,e mangiato decisamente meglio che in vari ristoranti mie zone,dove ho beccato inculate...ho letto anche il menù ed è delizioso
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ElFlaco
24/12/2022 | 19:31
Gold
@trombo
Sono d’accordo con te.. se non lavorassi passerei anch io la serata al club 😄 ma sinceramente non salirei in camera.. lascerei le ragazze tranquille a lavorare e puntare a fare una bella serata 😊
per noi punter abituali e pretenziosi le serate dove colpire sono altre 😈
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
SaoPaulo
25/12/2022 | 11:16 36-50
Silver
@bagascia ti quoto al 100%, meglio non pensare alle fregature subite a Capodanno...nel 1996 (Capodanno 1997) spesi 250.000 (!!!) lire a Madonna di Campiglio per cenare come a casa mia, per quella cifra ai tempi (considerate che sono trascorsi 26 anni...) si cenava (beh, non a Capodanno) in un ristorante con tre stelle della guida Michelin pasteggiando con spumante Bellavista dosaggio zero (esperienza diretta all'Antica Osteria del Ponte a Cassinetta di Lugagnano, quella sì un'esperienza indimenticabile!), molto meglio recarsi nel nostro amato cantone, se non per la camera (considerato l'affollamento) almeno per festeggiare!
Colleghi puntér ma...di quanto è dimagrito Allegria?!? Irriconoscibile, praticamente la metà rispetto a prima!
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
MaximClubChiasso
25/12/2022 | 11:20
Silver
Auguri a tutte e tutti
AUMENTA IL TUO VIGOREJjTravel32
25/12/2022 | 14:25
Newbie
Buon Natale a tutti 😁
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!remolabarca
25/12/2022 | 15:01
Gold
Ma è ritornato al Maxim . Allegria , da una vita che non lo vedo ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsilpo
25/12/2022 | 18:33
Silver
Stasera é aperto?
Presenze?
conteejacula
25/12/2022 | 18:38
Newbie
@SaoPaulo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEallegria al maxim? ma daiiiiii ... quanti ricordi... mi chiamava ciao comoo
SaoPaulo
25/12/2022 | 22:47 36-50
Silver
@conteejacula era davvero lui! Irriconoscibile! Ha perso decine di kg!
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
alianterus
26/12/2022 | 01:39
Silver
Ieri sera sono andato al maxim..ambiente tranquillo ,una decina o forse un paio in piu' le ragazze..tutte belle e molto provocanti. All'inizio una certa patricia moldava bionda ,mi aveva quasi convinto a salire ,promettendomi il bj e la limonatina , ma poi mi sono dirottato verso Monica. Anche lei mi ha promesso un ottimo bj e una slinguazzata durante il rapporto..Alla fine sono salito con monica e devo dire che e' una garanzia!
bye
''Rimani fermo in ciò che è giusto, anche se sei solo ''
Federico_88
26/12/2022 | 03:54
Newbie
Monica bionda o mora?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alianterus
26/12/2022 | 09:29
Silver
Mora, capelli lunghi lisci
''Rimani fermo in ciò che è giusto, anche se sei solo ''
biig
26/12/2022 | 10:40
Gold
Ma Monica mora non era un mezzo missile fino a pochi giorni fa?
Il periodo natalizio l'avrà resa più buona? 🤔
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
LUPO
26/12/2022 | 11:54
Newbie
Qualcuno puoi dirmi se oggi pomeriggio ci sarà Kendra ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
26/12/2022 | 12:56
Gold
Kendra presente 👍🏼
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
LUPO
26/12/2022 | 13:06
Newbie
Bene bene. Grazie!!;
AUMENTA IL TUO VIGOREFederico_88
26/12/2022 | 14:17
Newbie
Però è figa 🤗
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!LUPO
26/12/2022 | 14:36
Newbie
Era fighissima anche Rosa: parlo di almeno un paio di anni fa. Missile incredibile ma superfiga. Non so se qualcuno se la ricorda, rumena, mora tette meravigliose non rifatte un culo spettacolare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
26/12/2022 | 14:47
monza | 36-50
Gold
@alianterus grande ragazzo, benfatto il tuo regalo di Natale
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
contemax
26/12/2022 | 15:32
Gold
Ora fa solo loft e qualche sigla interessante la fa pure lei ma mai oltre il cim e comunque sia belle le tette viso niente di che ed atteggiamento sempre molto scazzato ora è in ferie pure lei
INCONTRA DONNE VOGLIOSESaoPaulo
26/12/2022 | 15:56 36-50
Silver
@LUPO me la ricordo eccome Rosa, peccato che...a causa del megamissile che ho subito...
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
Federico_88
26/12/2022 | 15:59
Newbie
Non so chi sia questa Rosa, ci sono le foto su best Ticino?
AUMENTA IL TUO VIGORELUPO
26/12/2022 | 16:03
Newbie
Non ho guardato. Ma non frequenta il locale da almeno un paio di anni.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Federico_88
26/12/2022 | 17:03
Newbie
Capito. Io sarà da un anno e mezzo che frequento il Maxim prima andavo più a nord
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLUPO
26/12/2022 | 17:03
Newbie
Si lei era un super missile, ma per me era una delle più belle. Tanti colleghi sono saliti sulla rampa di lancio ... Io le avevo preso bene e si comportava (quasi) normalmente. Ogni volta che la vedevo nuda non ci capivo più niente 🤪
LUPO
26/12/2022 | 17:10
Newbie
Comunque ho appena fatto una camera con Kendra: non posso che confermare le precedenti recensioni positive. 2vu per FK leggero, bj cabrio, 69, rai 1 tutto con grande serenità e passione da parte sua. Sorridente, affabile, e senza fretta. Inutile ribadirlo ma con lei si va sul sicuro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelTassello96
27/12/2022 | 09:33
Newbie
Buongiorno ragazzuoli, sapreste gentilmente dirmi se stasera ci saranno un buon numero di Girls al locale? Vorrei farci volentieri un giro, grazie mille
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!MaximClubChiasso
27/12/2022 | 13:17
Silver
Monica mora,
Kendra,
Vanessa,
Elisa minifiga,
bianca,
Alina capelli neri,
Gabriella,
Carla,
Akira,
Hillary italiana,
Patrizia,
Vivian brasiliana,
Genny italiana,
Monica bionda,
Giorgia,
Cataleya,
Inna,
Natasha,
Jessica italiana,
Rebecca brasiliana,
Brenda Sierra Leone.
Per Capodanno hanno dato la loro conferma
Mia italiana,
Nina ita,
Janet cubana,
Andrea,
Carmen bionda.
Altre sei abituè sono in forse, quindi non mettiamo il nome così non mettiamo pressione alle signorine.
Oltre alle già succitate, Dovrebbero esserci altre due sorprese, per Chi ama il genere milf:
Una super performante già conosciuta.
La seconda new entry assoluta made in Spain.
Come sempre nella notte di capodanno ci sono le sorprese date da chi decide di affittare per una notte, spendendo Cifre assolutamente fuori mercato, per tenersi la propria innamorata tutta per sé.
Questo commento evade dal nostro compito, ma qualora qualcuno di questi nomi venisse a mancare saprete chi ringraziare. la legge del libero mercato, chest'è.
Ci auguriamo che tutti abbiate passato delle splendide feste.
AUMENTA IL TUO VIGOREalianterus
27/12/2022 | 13:42
Silver
@biig , ha qualcuno sicuramente l'ha missilato, ma il problema di non maschi e' sempre il solito..siamo talmente ingrifati cha a volte terminiamo prima del previsto. cerco sempre di spingere per fare una doppietta ,ma chiedono troppo..
comunque il maxim rimane sempre una garanzia! ottimo locale
''Rimani fermo in ciò che è giusto, anche se sei solo ''