Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ElFlaco
15/12/2021 | 14:07
Gold
Occhiali appannati e ricresciuti i capelli 😹😹😹
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
contemax
15/12/2021 | 19:45
Gold
Nessun controllo tutti assentì 😂😂😂😂
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!clamoroso
16/12/2021 | 08:39
Silver
Mi permetto di scrivere qui per fare un doveroso augurio di buon compleanno ad una grande professionista da clonare..... Auguri Stefania
AUMENTA IL TUO VIGORExupa
16/12/2021 | 16:36
Silver
OMG 🤦🏻♂️
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Villico
17/12/2021 | 07:37
Silver
In ritardo mi aggiungo, vorrà il tempo concedere l’occasione di rivederla, ora che hai appena finito meglio lasciarti godere un po’ di relax e grazie per i bei momenti di sesso e di coccole che mi hai regalato! Non vedere più la tua auto nel parcheggio, che spesso mi rassicurava sulla tua presenza mi 🥲 ma la vita va avanti si che va avanti 😎😎😎.
P.S. Lèggeva il forum e lo farà sicuramente anche adesso quindi non siate timidi 🙈 una frase fa sempre piacere leggerla 😍
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcontemax
17/12/2021 | 08:47
Gold
....dai alla fine ha avuto una carriera piena di soddisfazioni pure lei partendo dal Monterosso a Binasco esordendo all'Hollywood a cadenazzo e soprattutto in compagnia della gemella Aida che purtroppo abbiamo perso troppo presto altrimenti né avremmo avute 2 di top prestazionali......tempo al tempo e si vedrà....
sjncero69
17/12/2021 | 09:54
Newbie
ma qualcuno è stato invitato al suo matrimonio???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEajajajjajjaja
xupa
17/12/2021 | 10:48
Silver
Ma sono ancora sullo stesso forum o su un programma della Def Filippi 🤔...
@Villico scusami ma se legge il forum ora che ha abbandonato questo lavoro ha qualche problema 🤷🏻♂️ adesso potete comunicare a farmi addosso, cari fedelissimi, ma anche per me era meglio non perderla però non ne farei un caso di stato, se ne sono perse molte altre in passato senza fare tutto questo decanto 🤷🏻♂️
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!xupa
17/12/2021 | 10:59
Silver
Ti sbagli, loro sono tutti invitati, restiamo fuori solo io e te 🤦🏻♂️
AUMENTA IL TUO VIGOREVillico
17/12/2021 | 11:52
Silver
minchia ma non si può mai dire nulla...e torniamo allora a parlare di covid e di permessi per varcare la dogana...figa dai!!! ma certo via 1 arrivano altre 2 basta cercare e sapersi porre nel modo corretto l'ho scritto anche "la vita va avanti si che va avanti" intendendo che è già rimpiazzata...comunque Ciao siete anche simpatici quando non avete il ciclo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ElFlaco
17/12/2021 | 12:27
Gold
Ragazzi non litigate.. piuttosto dire la vostra su questo topic
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/198882/migliore-scopata-del-2021/#c2
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
clamoroso
17/12/2021 | 13:20
Silver
@Villico come giustamente Stefania deve andare avanti nella sua vita, anch'io vado avanti nella mia, ovviamente anche qui in Ticino. Non a caso in settimana sono salito e ho fatto un bel tris. Ovviamente di quello che scrivono gli altri forumista non mi importa molto, la prendo come delle battute. Possono essere simpatiche o meno, ma sono solo battute. Comunque si Stefania al suo matrimonio mi ha invitato, sarò il suo testimone di nozze. Buona giornata a tutti.
contemax
17/12/2021 | 13:35
Gold
Del resto il detto che sposata una zoccola non si deve fare altro che attendere che finisca la pigna......molte volte vi prende😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
17/12/2021 | 15:22
Gold
Susanna già operativa 🇧🇷
Arrivata anche Anita con amica 😈
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
contemax
17/12/2021 | 21:52
Gold
Oggi pomeriggio non l'ho vista né lei e ne l'amica purtroppo, aspettavo un altra pesciolina che non è arrivata, poi ho deciso di smontare le tende dopo che la laviniotta mi voleva caricare un altra volta.....ma vedendola ancora in versione tigrata sono scappato dalle sue grinfie stile il canarino Titty del gatto Silvestro 🤔😂😂😂
AUMENTA IL TUO VIGORErocco.si.fredda
17/12/2021 | 22:54
Silver
Ma ha sempre la stessa lingerie questa ragazza?? Per carità, i completini tigrati sono anche piuttosto arrapanti eh (ne avevo regalato uno a una tizia, col quale avrebbe convertito persino Rosario Muniz 🤣🤣), però i felini in fatto di pulizia sono impeccabili...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!contemax
18/12/2021 | 00:50
Gold
....anche lei impeccabile nonostante la mise....😂😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHudson
18/12/2021 | 11:05
Gold
Mi sembra che sia tornata Gianina, qualcuno conferma? Slurp
sjncero69
18/12/2021 | 11:17
Newbie
@Hudson
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsi è tornata...ancora senza badante comunque...ajajajajjaja
ElFlaco
18/12/2021 | 11:49
Gold
Ieri presenti sia lei che Nelly
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
contemax
18/12/2021 | 13:45
Gold
Molto meglio lei 👍👍👍👍
AUMENTA IL TUO VIGOREpepitosbazzeguti
18/12/2021 | 16:55
Silver
Ana paola brasiliana è valida o meglio passare oltre ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!biig
18/12/2021 | 17:48
Gold
@pepitosbazzeguti le notizie su di le qualche anno fa lasciavano propendere per la seconda opzione.
Se poi con gli anni è migliorata non so dirlo.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
francoeciccio
18/12/2021 | 19:40
Newbie
Per l'amor del cielo. È in giro per il Ticino da più di 10 anni e per missilare usa ancora la scusa che non vi siete capiti bene al bar per incomprensioni linguistiche, però le capisce sempre male a suo vantaggio.
Possibile che non ci sia malafede visto l'odore di erba che c'era nella sua stanza, quindi, è possibile che veramente non capisca nulla.
Da più soddisfazione dare 100€ a un senzatetto.
Onesto, ti parlo di anni passati, magari adesso è una superprofessionista.
contemax
18/12/2021 | 20:01
Gold
Bypassare senza indugio.....sempre e comunque 👍🖐️👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFederico_88
18/12/2021 | 21:18
Newbie
Qualcuno ha provato Violetta?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!pepitosbazzeguti
18/12/2021 | 21:28
Silver
Supermissile
AUMENTA IL TUO VIGOREGanesca
18/12/2021 | 22:55
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
🐎buonasera
Stasera presente al party . Salirò con Monica first rumen.
Onestà ma no fck. Comunque valida
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Ganesca
18/12/2021 | 23:37
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
🐎 brutte notizie ero con @massi252000 a ponte Tresa ci hanno chiesto il tampone . Io risiedo a San Fermo per cui entrò i 60 km al collega abbiamo dovuto piangere lacrime amare , fortunatamente il finanziere era calabrese come il collega e alla fine ci ha fatto andare , brutte nuove
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Angus76
18/12/2021 | 23:53
Silver
Evitare.. evitare… evitare…
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
Angus76
19/12/2021 | 00:00
Silver
Oggi salito nel pomeriggio. con pazienza sono riuscito a fare una tripletta Alexandra, Giulia teen e Denise.
Sulle prime due nulla da dire, sono straconosciute e sono due certezze, mentre devo segnalare che Denise a sto giro sebbene si sia fatta sbattere per bene e con vigore, mi ha negato fk, concesso la volta prima, chissa’ cosa hanno in testa ste ragazze… potevo fidelizzarla… ma credo proprio che al prossimo giro la lascerò’ seduta sullo sgabello.
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
biig
19/12/2021 | 00:08
Gold
Perdonatemi per lo scarso impegno nell'andare a rileggermi il forum in cerca di info su di lei.
Da una recente intervista si è dichiarata praticamente zero sigle ma... ha anche altri difetti o si può sperare almeno in un minimo di divertimento? (per quanto possibile, ovviamente, scopandola e basta... ma non è questo il punto)
Il tono delle risposte che ho ricevuto la scorsa settimana chiedendo di lei mi sono è parso voler sottintendere che sia una da evitare, però non me l'ha neppure confermato esplicitamente.
Il mio amico sotto la cintura tende a tirare spesso nella sua direzione, solo per questo insisto a tirarla in causa
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
massi252000
19/12/2021 | 00:18
Silver
@Ganesca... Controlli serrati... Pessima idea fermarsi e chiedere ai doganieri..
AUMENTA IL TUO VIGOREProssimo giro non la perdonano...ATTENZIONE....
MaximClubChiasso
19/12/2021 | 06:16
Silver
@Ganesca è andata bene dai.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!la notizia sconvolgente è... un finanziere meridionale? Oh per Bacco.. Oh per bacco, una rarità🤣🤣
Buona domenica a tutti.
SaoPaulo
19/12/2021 | 09:52 36-50
Silver
Ti scrivo solo che la vedevo ai tempi del Pedrocchino's (!!!), correvano gli anni 2005/2006/2007, riguardo alla prestazione ti hanno risposto correttamente i colleghi puntér @francoeciccio, @contemax e @Angus76, una delle caratteristiche ai tempi (magari ancora adesso) era la mostruosa rapidità con la quale si spogliava.
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆