Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Roger302
22/05/2019 | 23:30
Newbie
Ciao a tutti, sono stato un po’ assente per motivi lavorativi .. negli ultimi tagesplan non vedo più Cristina teen, sapete se è in ferie ? O se qualcuno ha il suo numero e si può avere in pvt. Thanks !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkobra75
23/05/2019 | 01:29
Saronno | 36-50
Newbie
Recensioni su Alina2?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Teen rumena
In gruppo sempre con Irina
Sigle?
Già chiesto ma non vorrei ci fosse stata confusione con altra Alina
snowblade
23/05/2019 | 07:38
Gold
Meno uno a Daria,una delle mia amanti preferite. Mia moglie Sonia la faranno santa.Sperem che domani Daria inizi già a lavorare. Topless 🐷. Vediamo se passare oggi o direttamente domani(molto più probabile,salvo news dell’ultima ora ma la vedo durissima).Domani tornano pure Cindy,Gabriella romana,Rebecca brazza,Greta. Linda Madagascar assente sto weekend. Giulia nazionale mi farà sapere. Su Cristina teen mi informo. Magari oggi torna pure Dora. Vedremo. Au revoir. P..S. Bruna brazza new entry fa fk e bbj a 100. Salito un mio amico ma lui parla bene il portoghese. Valida nel complesso.🇧🇷❤️
AUMENTA IL TUO VIGOREsnowblade
23/05/2019 | 14:32
Gold
Greta presente da oggi a sabato. Poi verso sera butterò giù il Tagesplan. Au revoir.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Bodum
23/05/2019 | 15:00
Newbie
Dora assente
INCONTRA DONNE VICINO A TEsnowblade
23/05/2019 | 15:06
Gold
@roger302 (Federer,come il tuo idolo 😂)Cristina teen presente(non ho il numero però). Silva albanese idem,visto che me l’hanno chiesto in privato, come Lorena occhi azzurri.Dopo farò Tagesplan completo verso le 17-18. Passo e chiudo.
Bodum
23/05/2019 | 16:30
Newbie
Super Amy ! Fretta zero ,il resto lo sapete, davvero top. Grazie x i consigli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomanda : Nicoletta storica è bionda e oggi vestita di rosso ?
snowblade
23/05/2019 | 16:35
Gold
@bodum Amy una garanzia👍. Nicoletta storica e’ vestita di rosso ed e’ bionda. Una garanzia pure lei. Due ottime professioniste.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Non per caso sono sempre tra le prime nel Tagesplan..
Oltre a Linda Madagascar pure Gabriella romana assente sto weekend.appena sentita.Rebecca brazza ❤️🇧🇷 domani e sabato presente,appena sentita pure lei.
snowblade
23/05/2019 | 17:10
Gold
Rosa rientra il 27. Angie attualmente assente ma tornerà tra non molto. Il 26 ultimo giorno per Melek.
AUMENTA IL TUO VIGOREDomani rientrano: Daria(vi darò conferma se lavora già domani sera),Cindy,Opi,Rebecca brazza.
Se uno sa altre news, lo scriva grazie.
Tagesplan: Stefania,Silva albanese,Greta,Penelope,Emanuela,Mary,Sara2,Amy,Adela,Nicoletta storica,Sonia,Kendra,Milena,Paola attrice,Lorena occhi azzurri,Inna,Melek,Delia,Isabella teen,Mirella,Vanessa brazza,Tati,Miki,Cristina teen,Elena alta,Irina,Alina,Cassandra,Flori,Erika1,Madalena,India latina,Bruna brazza new entry,Carmen,Andra,Giulia new entry,Taylor new entry,Giuliana new entry,Dea new entry,Ilaria new entry,Daniela tatuata,Ella ali tatuate,Alice,Annais,Simona,Bianca tettona,Giulia magra,Gabriella teen,Jenny,Alexandra pistolera,Carmen teen,Maria2,Ella1,Karina,Furia,Anca,Francesca,Selen...
Bodum
23/05/2019 | 17:17
Newbie
Oggi rompo, sara2 è bionda e vestita di bianco?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Non posso certo chiederle ehi ciao tu sei sara2 ?
Grazie x la comprensione
snowblade
23/05/2019 | 17:29
Gold
@bodum Sara2 e’ vestita di bianco. Capelli biondi con i boccoli. Passo e chiudo per oggi, già scritto fin troppo, 007 si ritira per oggi 😂👍
INCONTRA DONNE VICINO A TEP..S. Clarissa oggi presente. Arrivedorci...
durissimo22
23/05/2019 | 17:54
Newbie
ho letto su internet che dovrà aprire un maxibordello a chiasso . spero che sia tipo un fkk con palestra cinema erotico sauna vasca idromassaggio . magari.... incocriamo le dita... purtroppo i vari bordelli in Ticino sono troppo monotoni e scontati
stabio
23/05/2019 | 18:01
Silver
Sulla pagina instagram del Maxim hanno pubblicato la foto di una brunetta very slim, capelli molto lunghi, con manette in mano, viso non visibile, sapete il nome d'arte please ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
23/05/2019 | 18:17
Gold
@Bodum
Cosa ti impedisce di chiedere il nome ad una ragazza ? Se è bionda con l’apparecchio è lei
@diego123
Sei un po’ in arretrato..
@stabio
È Bibi
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Freude39, Bochum. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
corsaro81
23/05/2019 | 18:19
Newbie
L'ultima volta che sono stato al Maxim ho notato una ragazza che gira con Elena alta (la quale non mi ha mai cagato di striscio nonostrane la guardassi intensamente), abbastanza piccolina e bellina. Sapete come lavora? Se ben ricordo dice di chiamarsi Cristina ma non sono sicuro
AUMENTA IL TUO VIGOREBodum
23/05/2019 | 18:31
Newbie
svegliati tu, il nome glielo l ho chiesto, l ho descritta sai leggere? Ma non potevo chiedere sei sara2 ?
E poi snow aveva risposto, a cosa serve al forum il tuo commento?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bagascia
23/05/2019 | 18:56
monza | 36-50
Gold
@diego123 bentornato mitico
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Bodum
23/05/2019 | 18:56
Newbie
@elFlaco Scusami, pensavo la risposta "sei un po' arretrato" fosse x me, era x un altro nella fretta non ho visto
Non reagisco mai così, solo se provocato
Poiché ho sbagliato io ti sono debitore di una bevuta
Sorry
ElFlaco
23/05/2019 | 19:34
Gold
@Bodum
Lasciala in cassa 😂😂👍🏼
Scherzi a parte, difatti non capivo la tua reazione 🤔
Comunque una bella doppietta Amy-Sara.. 👌🏼 Con sto caldo poi 😂
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Freude39, Bochum. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Bodum
23/05/2019 | 19:37
Newbie
Sono già uscito, alla prossima
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Amy e Sara2 uno splendore
Da ripetere
Angus76
23/05/2019 | 21:08
Silver
Domani dovrei fare un salto al Maxim. Ma di italiane presenti? Le due nuove sono già scomparse?
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
Roger302
23/05/2019 | 21:32
Newbie
@snowblade grazie come sempre ! Ps : Federer l’ho conosciuto poi ti spiegherò !!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!snowblade
23/05/2019 | 21:50
Gold
@roger302 molto felice x te. Un po’ quando ho conosciuto il mio unico idolo nel mondo dello sport: Paoletto Di Canio, spettacolo puro. Commovente. Laziale doc come nessun calciatore lo e’ mai stato e chi conosce bene la sua storia lo può confermare alla grande.
INCONTRA DONNE VICINO A TE@Angus76 Le Italiane presenti nel weekend: Greta,Opi di valide.Ambra forse domani presente. Giulia nazionale mi farà sapere domani.
Arrivata una new entry romena di nome Raluca. Oggi relax stranamente,sto weekend mi aspettano gli straordinari. Sto diventando brevissimo,sto salendo solo venerdì e sabato. Che bravo ragazzo, un santo. 😂😇
Angus76
23/05/2019 | 22:20
Silver
👍
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
snowblade
23/05/2019 | 22:23
Gold
@corsaro81 Se e’ Cristina teen,alcuni si trovano bene,altri meno. Fa fk e bbj a 100. Ragazza che trovo molto simpatica come modo di fare. Sempre molto educata. Il missile Cristina alta invece torna lunedì ma penso che non freghi a nessuno,forse alla NASA 😂. Catia torna a giugno,invece questo sarebbe un ottimo ritorno. Passo e chiudo che sono cotto. P.S. Sta notte mi sogno Daria in topless,magari domani diventa realtà 🐷😇. Au revoir.
Visto il bel clima su Gt,vi faccio un piccolo regalo,soprattutto x i feticisti(ho avuto il permesso della ragazza ovviamente). Nome non lo scriverò ovviamente...
🐷🐷🐷
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorsaro81
23/05/2019 | 22:28
Newbie
Grazie @snowblade.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!biig
23/05/2019 | 22:49
Gold
Io invece spero che finiscano gli off topic
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
rocco.si.fredda
24/05/2019 | 02:37
Silver
Ma Cristina alta è la popputa ex MR? Se è lei, gran fisico ma di viso -10, per quanto mi riguarda manco se mi pagasse, assolutamente inchiavabile! Certo che prendere un siluro da una figa, ti girano ma almeno dici "va beh però almeno è figa", ma da una così... Da impiccarsi per i coglioni...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!snowblade
24/05/2019 | 04:08
Gold
@rocco.si.fredda Quoto al 100 x cento.
INCONTRA DONNE VICINO A TEComunque confermo la validità di Clarissa dominicana. Un mio amico salito con lei e non voleva più scendere,da buttare la chiave o romperla nella serratura come mi ha scritto,ma che peccato 😂. Gran professionista come poche ce ne sono in giro. Incrocio tutto ciò che c’è da incrociare per la presenza di sta sera di Daria 🐷. Come vedete non riesco manco a dormire 😂😂😂. Andrò a prendere una boccata D’aria fuori 😂. Sto weekend sarà pesantino, meglio dormire 😂
rocco.si.fredda
24/05/2019 | 05:15
Silver
Robe da Don Luciano Moggi😂😂😂
rocco.si.fredda
24/05/2019 | 05:16
Silver
E sempre sia lodato!!! 😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsnowblade
24/05/2019 | 12:26
Gold
Raluca new entry,parla pochissimo italiano. Capelli castani,lunghezza metà spalle.Fk no,bbj si. Così ha detto ad amici ieri sera. Una bella ragazza nel complesso. Romena. Divide la camera con Adela,magari le da qualche dritta giusta. Linda Madagascar,cambiato idea, oggi presente. Dopo butterò giù il Tagesplan alla solita ora. Daria ha cambiato idea, non viene più, scherzo 😂Au revoir. P.S. Domani ne vedremo delle belle per il party, ve lo assicuro 😂🥳
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!snowblade
24/05/2019 | 16:38
Gold
Daria ufficialmente arrivata e sentita: sta sera dopo cena,scenderà a lavorare ❤️. News strepitosa. Parecchio figa e bravissima,dicono ovviamente gli altri 😂. Magari farà pure topless. Sperem.Una validissima alternativa adesso abbiamo direi.
AUMENTA IL TUO VIGOREPoi butterò giù il Tagesplan 🐷🐷🐷
Oggi si gioca titolari dopo quasi una settimana di tribuna. Carico come una molla e’ dir poco..
stabio
24/05/2019 | 17:10
Silver
Mi si presento' proprio cosi!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sono Sara.....2
Bodum
24/05/2019 | 17:24
Newbie
@stabio hai ragione prima di salire con lei le ho chiesto il nome e mi ha detto
INCONTRA DONNE VICINO A TESono Sara 2.0
😀