Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
SuperSuper
12/04/2019 | 16:25
Newbie
@snowblade grazie a te! 👍🏻
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsnowblade
12/04/2019 | 16:27
Gold
Tagesplan: Chiara teen italiana,Silva albanese,Gabriellla romana,Rebecca brazza,Estrela brazza,Elissa marocchina,Greta,Stefania,Sara2,Penelope,Mary,Gianina,Giulia brazza,Adelina storica,Nicoletta storica,Cindy,Adelina2,Veronica dominicana,Janet cubana,Delia,Isabella teen,Rosa,Lina ex Globe,Mirella,Kendra,Lorena occhi azzurri,Sara ex belgio,Alejandra,Angela,Melek,Natashia new entry(capelli neri,alta,romena),Cristal colombiana,Linda Madagascar,Bianca italiana,Raissa romena,Inna,Irina,Alina,Claudia,Elena alta,Madalina,Tati,Miki,Maria serba,Laura,Erika ex Holly,Andra,Daniela tatuata,Alessia tettona,Mira,Gina,Susy bulgara,Alice,Carmen teen,Anna2,Simona,Rebecca2,Annais bionda,Bianca ex Oceano,Giulia ex Oceano,Bianca tettona,Anna ex Corona,Aida,Simona,Vanessa alta,Nicoletta ex Ice,Gabriella teen,Giulia magra,,Alexandra pistolera,Catalea,Valentina,Ella,Karina,Jenny,Pamela,Furia,Sybil,Maria2,Barbara,Violetta,Cristina2,Jasmine,Francesca e altre...
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!pino_masterflash73
12/04/2019 | 16:49
Newbie
Vai che ti diverti comunque, te lo assicuro
AUMENTA IL TUO VIGOREKrime
12/04/2019 | 17:35
Newbie
Ah una cosa importante che vorrei sapere. Visto che voi sapete tutto. Stasera e domani c'è Cristina teen?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vorrei saperlo perché sennò tanto vale che vado al Maxim. Perché un mio caro amico vorrebbe farsela. Grazie di cuore
pepitosbazzeguti
12/04/2019 | 17:47
Silver
Non preoccuparti, è una usanza del Peloponneso chiedere soldi prima per qualsiasi cosa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEBlacked
12/04/2019 | 17:47
Newbie
Sisi.. 😂 Della serie "Non è per me ma per un mio amico" (cit) 🤣 🤣
Krime
12/04/2019 | 17:50
Newbie
@Blacked
INCONTRA DONNE VOGLIOSENo sono serio. Vorrei solo sapere se è presente. Grazie a chi mi risponderà seriamente
corsaro81
12/04/2019 | 17:52
Newbie
Satreste dirmi se Opi lavora sabato e questa domenica? Grazie
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Liamg
12/04/2019 | 17:57
Newbie
Ragazzi, potete descrivermi la ragazza di nome Kendra e Mary di cui parlate sempre tanto bene, grazie
AUMENTA IL TUO VIGORElogan1982
12/04/2019 | 18:08
Newbie
@liamg Mary la trovi sul sito del Maxim.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ElFlaco
12/04/2019 | 18:11
Gold
@Liamg
Muoviti perché per mary è il suo ultimo weekend..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Freude39, Bochum. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
ipsar
12/04/2019 | 18:15
Silver
come parte Mary
enterprise
12/04/2019 | 18:32
Gold
spero ti sia sufficiente
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3306/mary
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Angus76
12/04/2019 | 18:37
Silver
@Maobra
Massima solidarietà, ma purtroppo capita ....
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
snowblade
12/04/2019 | 18:38
Gold
@liamg Ti ho risposto in privato al tuo messaggio con descrizione Kendra e link di Mary che ha messo giustamente @enterprise . Mary parte lunedì mattina.
AUMENTA IL TUO VIGOREGianina parte domenica mattina invece.
Visto che me l’hanno chiesto in privato,lo scrivo qui : Chiara teen italiana(20-21anni) e’ bionda,capelli lunghi, alta cifra 1,60,ha vari tatuaggi. Stravalida. Fk e bbj,zero fretta,partecipazione ottima. Poi a 150 fa pure Cim.
Per chi ama il genere teen e’ l’ideale. Presente praticamente sempre dalle 15 alle 20 circa. A volte si ferma di più ma raramente. Adesso ancora presente ovviamente.
Maobra
12/04/2019 | 18:40
Newbie
Nota di servizio: oggi Pamela non c’è ma essendo finita tra le ultime nel tagesplan di @snowblade ( che ringrazio) è inutile continuare a parlare di sta grulla che gli facciamo solo pubblicità.... meglio parlare delle valide e mi è venuta una saudade di Brasil.... Susanna o Carla?... o entrambe insieme?...Di canio ieri era in estasi perché non provare?... a presto a tutti e grazie per la solidarietà e le battute sulla missilata... siete mitici e mi avete rallegrato.... w la busseta gostosa( Lorenzo non dire a Carla “ busseta gostosa “.... sono altre parole in portoghese che ti insegnerò) 😂😂😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!snowblade
12/04/2019 | 18:46
Gold
@maobra grazie per la correzione. Durissima stare dietro a tutte. Riguardo alle brazze,provare per credere. Ma non parlero MAI più di loro su Gt. Tanto ciò che dovevo scrivere su di loro,l’ho già fatto quindi inutile continuare a parlarne. Sono già passato da sponsor in passato, disco rotto e altro. Solo un boomerang alla lunga. Tanto le sento spesso in privato,quindi no problem. Camere non le scrivo più da mesi poi. Le lezioni sono servite. Ci si fa molto più furbi. Invece le lezioni di portoghese le prendo molto volentieri.
INCONTRA DONNE VICINO A TEStacco e chiudo che anche sta sera sarà un’altra gran serata come ogni venerdì con la serata topless.Au revoir.
Angus76
12/04/2019 | 18:53
Silver
Ciao, ma Adelina , piccola , bionda, tettone rifatte, labbra pronunciate ex Marina?
Se e’ lei mi attizza nn poco anche a me, quando mi ha fermato ero appena sceso con ALEJANDRA ed ero assolutamente cotto...percui non ho potuto provarla
O Adelina storica?
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
biig
12/04/2019 | 18:57
Gold
Quindi se ho ben capito la logica:
se il tuo amico non può scopare la ragazza che sta puntando, tanto vale che tu vada al Maxim.
Questo si che si chiama altruismo.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
snowblade
12/04/2019 | 19:11
Gold
Giulia nazionale,appena sentita,purtroppo assente sto weekend. Passo e chiudo definitivamente. Buona serata a tutti. Au revoir.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!adorabile
12/04/2019 | 19:29
Gold
@Angus76 Adelina storica anche se non mi piace l'appellativo storica 😀😀😀😀 è presente al maxim da almeno 3 anni
AUMENTA IL TUO VIGOREAdelina ha una bella seconda naturale
L'altra non la conosco
A la guerre
adorabile
12/04/2019 | 19:32
Gold
@biig daje!!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!😀😂😀😀
Non vuole salire perché deve darle 100 € , ma non li ha !!!
Prima o dopo non li ha !!!
A la guerre
Fkkplayer
12/04/2019 | 19:53
Gold
Ah ma allora Karla c'è? E anche Susanna?
Magari se proprio vogliamo scrivere in portoghese, sarebbe piu corretto "buceta" e quando glielo si dice a una brazza aggiungerei "inha" per carineria!
59 fkk & Termas: 25 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia 6 Brasile
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
adorabile
12/04/2019 | 20:34
Gold
@j106539 dai dai !!
Go on !!!
😀😀🤣😀👏
Un Po di portoghese non fa male
Anzi!!!
👏👏👏👍👍👏👏👏
A la guerre
Fkkplayer
12/04/2019 | 20:38
Gold
Devagar devagar
59 fkk & Termas: 25 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia 6 Brasile
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Italia91
12/04/2019 | 20:40
Newbie
Come è il locale al venerdi ? Non ci sono mai stato di venerdì. Venivo al sabato ma da quando l autostrada è chiusa sto mancando 😪😪
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!ElFlaco
12/04/2019 | 20:54
Gold
Se volete lezioni di portoghese vi faccio io un forfait..
Mi pagate il volo per Rio siamo a posto 😎 💰💰💰😏
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Freude39, Bochum. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
adorabile
12/04/2019 | 20:57
Gold
@ElFlaco pagamento in natura !!!😀😀🤣😀🤣
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ma io sono o discrezionale o zero sigle !!
A la guerre
ElFlaco
12/04/2019 | 21:14
Gold
@bagascia_due
Si ma poi se vi insegno io andate in Brasile a bombarmele tutte..
Nono 😇😇
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Freude39, Bochum. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
adorabile
12/04/2019 | 21:25
Gold
@ElFlaco lui sicuro perché è sempre la !!!
😀🤣😀🐷🐷🐷
E io no !!!
Maremma bucaiola!!!
Basta che poi arriva l'uomo nero e ci pizzica!!
Notte, almeno per me !!
Adelinaaaaaaaaaaaa !!!! Ti sogno!
A la guerre
SuperSuper
12/04/2019 | 21:50
Newbie
@corsaro81 l’ho scritto poco più su... non c’è questo weekend
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJason69
12/04/2019 | 22:02 51-100
Newbie
Rientrare al Maxim dopo una pausa è rivedere Estrela in forma è come mangiare un babbà, dolce e alcolico al punto giusto. Prestazione al top ,e' migliòr song sempe e' stessè
🍎
Apple time 😁
corsaro81
12/04/2019 | 22:06
Newbie
Grazie.
AUMENTA IL TUO VIGOREpierantonio
12/04/2019 | 23:05
Newbie
Bella notizia, grazie.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Oggi ero impegnato, speriamo che torni ho voglia di bissare...
corsaro81
13/04/2019 | 00:38
Newbie
Data l'assenza di Opi credo che puntero' su Elissa marocchina con cui sono già stato una volta. A che ora la si trova in genere?
INCONTRA DONNE VICINO A TE