Come stanno le cose attualmente in Scandinavia?
E´ cambiato molto negli ultimi anni, ora vediamo in che modo. La fase notturna, in alcuni locali, per fortuna non e´ cambiata troppo, sebbene la scandinava di vecchio stampo che frequenta locali gay e che si abbandona a perversioni fuori programma e´ sempre piu´ rara. Momento giusto e posto giusto ormai sono un must da quelle parti, dove fino a sei anni fa si pescava ottimamente ovunque: tutto era possibile, oggi un po´ meno.
Considerando la situazione attuale in Scandinavia, la primavera e l´estate sono i periodi migliore in assoluto per poter attaccare. L´inizio della primavera in quei posti continua ad essere un periodo molto redditizio: le giornate si allungano notevolmente, la predisposizione mentale delle nostre bimbe bionde e´ al top, si sentono cariche di energia e sentono la vostra! Durante il giorno perennemente sopra lo zero, giornate di sole fino alle 7/8 di pomeriggio. Parchi, laghi e coste sono luoghi molto frequentati, specie nei fine settimana. Diciamo, un insieme di condizioni ottimali che premiano il cacciatore sia nell´ outdoor che nell´ indoor notturno. Di giorno nei parchi le vedete mandare sms alle amichette, si organizzano per la serata; addirittura molte iniziano a bere durante i picnic (prosecco, champagne) e fanno il non stop! L´approccio nei parchi scandinavi -arma a volte molto potente- e´ trattata in dettaglio nell´eBook. Per ora vi dico solo: andate li in primavera, vedrete che tipo di atmosfera vi circonda.
Come e´ cambiata la Scandinavia negli ultimi anni? la globalizzazione ha in parte ucciso lo stile di vita di quei posti, storicamente improntato nel piacere di bere. L´alcool e´ una componente importante della cultura e della fase notturna scandinava, che viene a mancare perche´ i giovani ed i meno giovani li´ attualmente bevono meno, nonostante ci sia una buona resistenza di tipe di vecchio stampo che frequentano locali che non aprono prima delle due di notte; questi locali sono ormai pochi, ed oltre alle alcolizzate di professione offrono tipe “moderate” che -senza ridursi come degli stracci- sanno divertirsi e sanno farvi divertire, ricordando anche il vostro nome e parlandovi in maniera lucida ma “lasciva”. I frequentatori storici della Scandinavia possono darmi ragione, se vi faccio notare che a parte forse le disco piu´ famose, una miriade di locali non fa altro che cambiare nome e gestione; conseguenza delle nuove dinamiche scandinave, che vedono i piu´ ed i meno giovani passare la maggior parte del loro tempo libero su internet piu´ che frequentare gli stessi locali abitualmente o magari trascorrere liberamente le nottate senza magari essere attaccate llo smartphone bevendo poco o niente. Ormai in Scandinavia e´ iniziato il Protocollo; il nuovo Protocollo scandinavo e´ un po´ particolare, si distingue proprio per il passaggio obbligatorio sui social networks e nell´arrangiamento del date. In tale ambito risultano essere determinanti gli inviti in feste private in appartamento, ambiente migliore per un contatto ravvicinato; e non fa differenza la provincia dalla capitale, la situazione e´ pressoche´ omogenea. Rimangono comunque delle vere madonne e coloro che hanno il pallino della scandinava avranno sempre occasione di coltivare dei Campi da Gioco che offrono davvero parecchio, sebbene ormai in maniera diversa e con sfumature e meccanismi “attualizzati” ed influenzati dalle ultime tendenze globali che toccano soprattutto le aree piu´ ricche del mondo.
Posti belli niente da dire ma per bellezza della gnocca, convenienza economica e logistica ci sono tanti altri posti migliori in Europa della Scandinavia. Penso che ormai il mito e/o età dell'oro sia finita anche lì
Dan sn le piu fighe del mondo...ma come noti tu, lo o ci vivi, o nn conviene tantissimo andare a digiuno..mecanismi un po complessi, posto costoso...molto..
Ottimo report, bisogna sempre essere realisti su tali situazioni.
In ogno caso, ho intenzione di fare un soggiorno di 2 settimane in nord europa e sono orientato verso la scandinavia. Cosa mi consigli tra Svezia, finlandia e danimarca? O è meglio che cambi destinazione?
Secondo voi se non si mastica zero inglese... Dove è più facile attaccare bottone? Ci sono università che insegnano italiano? Magari li riuscirei a comunicare con qualcuno.
Anche se non so ancora ne quando andare (pensavo Giugno) ne se andare in Danimarca o Finlandia. Dovrei cercare se ci sono feste popolari o cose del genere.
non direi, anzi proprio per nulla.. non siamo mica negli anni 70 ormai, l´Italia e´ stata abbandonata dai turisti, che preferiscono altri lidi poiche´ moooolto meno costosi.
Il trend in Scandinavia 10 anni fa erano le Cicladi e Creta. Ora stanno tornando in auge Tenerife ed isolette tropicali varie.
e sta tornando il trend di non darla piu come prima in vacanza, specie agli italiani. Siamo in fase di rigetto. Funziona piu a casa loro, con i dovuti metodi.
Ha ragione Loui....il Professore è rimasto agli anni 70 quando Rimini veniva letteralmente invasa dalle vichinghe (danesi, svedesi e poi tedesche ed olandesi) e nessuno andava in Spagna o Grecia perchè c'era la dittatura (Franco in Espana e i colonnelli in Grecia)....Rimini era il max a livello europeo in fatto di figa e ciò ha consentito ad alcuni playboy locali di diventare vere e proprie leggende come il mitico Zanza (lavorava per un famoso locale riminese ed ogni sera si portava a letto una donna diversa). Ora a Rimini puoi trovare qualche russa ma in ogni caso i fasti di allora sono lontani anni luce...purtroppo.
E poi l'Italia è troppo cara rispetto alle isole greche o spagnole...allora l'unica scelta era rappresentata dalla Magna Romagna, ora non più.
Vivo in Finland da più di sei mesi, casa-lavoro-casa, cittadina nel mezzo della foresta. Mi son fatto st'idea: in provincia ( ed è il 98% del paese) gran zoccole ! Tra venerdi e sabato sera se sei minimamente simpatico e parli un inglese decente, la 25enne che ha gia 2 figli te la scopi. E sì, perchè la "coppia" Suomi si divide la serata di libertà a turno nel mese, dunque se esci tutti i fine settimana un we si e uno no cè il ricambio.
Se ti accontenti della troia del paese basta che aspetti le 3-4 del mattino e la raccogli sul divanetto... ma a parte la dubbia moralità dell'azione è come scopare con una bambola piena d'alcool, ti vomita pure addosso.
Helsinki è un altro mondo. Gnocca a livelli siderali ma anche emancipata e abituata allo straniero... "loro" escono e vanno al supermercato ( il club) e scelgono il "pollo" (te) da scopare, dunque se siete fortunati e siete tra quei polli siete a posto.
Comunque sia la provincia che la Capitale devono essere vissute e frequentate, l'incontro di una botta e via non è così facile.
La pay poi non ne parliamo, primo perchè è stata sdradicata dalla polizia, secondo perchè non ne hanno bisogno !!
In conclusione, tanta immagine ma poca sostanza ! Per 10 fighissssssime, 100 son veramente cinghiali, alla fine le Italiane son sempre le più belle e con belle dico belle dentro.
Certo, qui non si fan problemi, la fedeltà è un concetto cristiano che loro non applicano, scene nei club che da noi sarebbero finite nel sangue qui scorrono nell'indifferenza del partner. E gli Italiani son sempre ben amati... un motivo ci sarà !
a) le finlandesi sono le meno fighe tra tutte le scandinave
b) una che mi vomita al letto e´ una rottura di palle, non ho quel target. La brilla si, altro no.
c) io con le italiane ormai non parlo da piu di 10 anni
Ad ogni modo, rimane una realta interessante e ad ogni modo meglio li che in posti del cazzo tipo italia, germania, francia e spagna.
"alla fine le italiane sono sempre le più belle e con belle dico belle dentro"...mmm...italiane=belle dentro mi pare essere un ossimoro, le 2 parole vanno in direzione opposta, soprattutto se consideriamo le nostre connazionali del nord che sono più algide delle russe ;)
dalle mie parti si dice il signore dà il pane ha chi non ha i denti.. mettici uno GT qualsiasi a vivere in terra Finnica... sarebbe felice nel paese dei balocchi..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
....in questi paesi quì sì che funziona la seduzione passiva dl Gran Maestro...basta andare nei locali e non fare un cazzo, la troia di turno dice al marito "scusa un'attimo" e te la dà...devi solo avere in funzione quel neurone sufficiente a sapertela prendere, tutto quì.....però chissà, viverci magari non é poi tutto stò sogno...
Ciao all,
vado a Copenhagen domani e mi fermo per il weekend da una tipa conosciuta 5min in aeroporto.. mi segnalate locali/clubs dove posso andare con lei/senza di lei?
Club/bars... e se ci sono SPA/Terme?
vorrei andare a copenhaghen dal 10 al 30 agosto.....cerco solo gnocca free sono molto carino sia io che i miei amici parliamo inglese e spagnolo...siamo un bel gruppo che si vuole divertire con un po di soldini al seguito senza eccessi inimmaginabili dove andiamo parlano sempre bene di noi.....abbiamo 30 anni..... @enchantingboy mi dai una mano? qualcun altro? .... vabbe vorrei sapere dove alloggiare...e dove beccare free...i costi sono relativi.....ma devo poter portare in stanza....
A fine maggio/inizio giugno è tardi per andare a passare 3 notti nelle disco scandinave (Copenhagen, Goteborg..o se avete altri suggerimenti) o sono ancora aperte? Chiedo perché qui in Italia la stagione dei locali invernali chiude proprio a maggio, da quel momento inizia la stagione estiva con i locali all’aperto (che in Scandinavia penso nemmeno esistano), quindi mi domandavo come funziona in quei Paesi, non vorrei andare lì ai primi di giugno e trovare le disco tutte chiuse.. si sa, lì paga più il lavoro notturno rispetto a quello diurno su strada. Se qualcuno poi avesse anche il nome di qualche locale da consigliarmi sarebbe perfetto..grazie! ;)
Raga sconsiglio vivamente la svezia da un po di tempo c'e'un governo femminista addirittura punisce i clienti al pari dei papponi con il carcere...consiglio danimarca a vita
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Certo è che se uno si reca in Svezia per andare a puttane vuol dire che ha capito tutto della vita ;)
Le svedesi da un punto di vista estetico IMO sono il top e quindi consiglio di prendere un volo e andare a Stoccolma o Goteborg per poter godere di cotanta bellezza :-D
@Pawel@Pawel concordo che i volti delle svedesi siano semplicemente incantevoli, ma non trovi che i sederini
delle medesime troppo presto diventino culoni ?La mancanza di grasso e cellulite per me e'fondamentale per considerare una donna bella(chiaramente per i miei gusti) e se posso dire che forse come razza(che brutta parola) siano le piu' belle del mondo (lo vedo dalla bellezza delle comitive di bambine 15 16 enni che sembrano tutte angeli caduti dal cielo)ma allo stesso modo mi sembra che gia' a 20 anni spesso siano con qualche kilo di troppo che me rendano meno sexy rispetto a qualche estica .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
28/03/2012 | 21:24
Gold
Come stanno le cose attualmente in Scandinavia?
E´ cambiato molto negli ultimi anni, ora vediamo in che modo. La fase notturna, in alcuni locali, per fortuna non e´ cambiata troppo, sebbene la scandinava di vecchio stampo che frequenta locali gay e che si abbandona a perversioni fuori programma e´ sempre piu´ rara. Momento giusto e posto giusto ormai sono un must da quelle parti, dove fino a sei anni fa si pescava ottimamente ovunque: tutto era possibile, oggi un po´ meno.
Considerando la situazione attuale in Scandinavia, la primavera e l´estate sono i periodi migliore in assoluto per poter attaccare. L´inizio della primavera in quei posti continua ad essere un periodo molto redditizio: le giornate si allungano notevolmente, la predisposizione mentale delle nostre bimbe bionde e´ al top, si sentono cariche di energia e sentono la vostra! Durante il giorno perennemente sopra lo zero, giornate di sole fino alle 7/8 di pomeriggio. Parchi, laghi e coste sono luoghi molto frequentati, specie nei fine settimana. Diciamo, un insieme di condizioni ottimali che premiano il cacciatore sia nell´ outdoor che nell´ indoor notturno. Di giorno nei parchi le vedete mandare sms alle amichette, si organizzano per la serata; addirittura molte iniziano a bere durante i picnic (prosecco, champagne) e fanno il non stop! L´approccio nei parchi scandinavi -arma a volte molto potente- e´ trattata in dettaglio nell´eBook. Per ora vi dico solo: andate li in primavera, vedrete che tipo di atmosfera vi circonda.
Come e´ cambiata la Scandinavia negli ultimi anni? la globalizzazione ha in parte ucciso lo stile di vita di quei posti, storicamente improntato nel piacere di bere. L´alcool e´ una componente importante della cultura e della fase notturna scandinava, che viene a mancare perche´ i giovani ed i meno giovani li´ attualmente bevono meno, nonostante ci sia una buona resistenza di tipe di vecchio stampo che frequentano locali che non aprono prima delle due di notte; questi locali sono ormai pochi, ed oltre alle alcolizzate di professione offrono tipe “moderate” che -senza ridursi come degli stracci- sanno divertirsi e sanno farvi divertire, ricordando anche il vostro nome e parlandovi in maniera lucida ma “lasciva”. I frequentatori storici della Scandinavia possono darmi ragione, se vi faccio notare che a parte forse le disco piu´ famose, una miriade di locali non fa altro che cambiare nome e gestione; conseguenza delle nuove dinamiche scandinave, che vedono i piu´ ed i meno giovani passare la maggior parte del loro tempo libero su internet piu´ che frequentare gli stessi locali abitualmente o magari trascorrere liberamente le nottate senza magari essere attaccate llo smartphone bevendo poco o niente. Ormai in Scandinavia e´ iniziato il Protocollo; il nuovo Protocollo scandinavo e´ un po´ particolare, si distingue proprio per il passaggio obbligatorio sui social networks e nell´arrangiamento del date. In tale ambito risultano essere determinanti gli inviti in feste private in appartamento, ambiente migliore per un contatto ravvicinato; e non fa differenza la provincia dalla capitale, la situazione e´ pressoche´ omogenea. Rimangono comunque delle vere madonne e coloro che hanno il pallino della scandinava avranno sempre occasione di coltivare dei Campi da Gioco che offrono davvero parecchio, sebbene ormai in maniera diversa e con sfumature e meccanismi “attualizzati” ed influenzati dalle ultime tendenze globali che toccano soprattutto le aree piu´ ricche del mondo.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
29/03/2012 | 11:22
Gold
L'ho letto già sul tuo blog e l'ho trovato interessante, così come molte delle cose che pubblichi lì...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
29/03/2012 | 11:58
Silver
Posti belli niente da dire ma per bellezza della gnocca, convenienza economica e logistica ci sono tanti altri posti migliori in Europa della Scandinavia. Penso che ormai il mito e/o età dell'oro sia finita anche lì
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
29/03/2012 | 13:19
Gold
grazie little..
Dan sn le piu fighe del mondo...ma come noti tu, lo o ci vivi, o nn conviene tantissimo andare a digiuno..mecanismi un po complessi, posto costoso...molto..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Loveline
29/03/2012 | 18:35
Newbie
@ Loui
Ottimo report, bisogna sempre essere realisti su tali situazioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn ogno caso, ho intenzione di fare un soggiorno di 2 settimane in nord europa e sono orientato verso la scandinavia. Cosa mi consigli tra Svezia, finlandia e danimarca? O è meglio che cambi destinazione?
Viaggiatore281
29/03/2012 | 18:54
Gold
ti consiglio un copenhagen-göteborg, collegate via ferry+treno
finlandia..leggi sul mio blog per saepre cosa ne penso :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
qwerty
01/04/2012 | 06:44
Newbie
Secondo voi se non si mastica zero inglese... Dove è più facile attaccare bottone? Ci sono università che insegnano italiano? Magari li riuscirei a comunicare con qualcuno.
Anche se non so ancora ne quando andare (pensavo Giugno) ne se andare in Danimarca o Finlandia. Dovrei cercare se ci sono feste popolari o cose del genere.
Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
01/04/2012 | 09:38
Gold
zero inglese, direi di nn muoverti senza almeno aver fatto un corso, o magari partire per impararlo sul posto per mesi
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
sbeggi
01/04/2012 | 15:06
Newbie
sarei molto interessato ad andare a Copenaghen... so bene l'inglese e penso di saperci fare con le ragazze...
@Loui
come zero inglese ??? vuoi dirmi che se vado la , se parlo in inglese non mi capiscono ??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
01/04/2012 | 16:05
Gold
il contrario
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
sbeggi
02/04/2012 | 20:57
Newbie
ok ... la devo proprio fare questa avventura !!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
02/04/2012 | 22:16
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Raga, la scandinava si scopa a Rimini....
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore281
03/04/2012 | 07:51
Gold
non direi, anzi proprio per nulla.. non siamo mica negli anni 70 ormai, l´Italia e´ stata abbandonata dai turisti, che preferiscono altri lidi poiche´ moooolto meno costosi.
Il trend in Scandinavia 10 anni fa erano le Cicladi e Creta. Ora stanno tornando in auge Tenerife ed isolette tropicali varie.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
03/04/2012 | 07:51
Gold
e sta tornando il trend di non darla piu come prima in vacanza, specie agli italiani. Siamo in fase di rigetto. Funziona piu a casa loro, con i dovuti metodi.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Pawel
03/04/2012 | 08:02
Gold
Ha ragione Loui....il Professore è rimasto agli anni 70 quando Rimini veniva letteralmente invasa dalle vichinghe (danesi, svedesi e poi tedesche ed olandesi) e nessuno andava in Spagna o Grecia perchè c'era la dittatura (Franco in Espana e i colonnelli in Grecia)....Rimini era il max a livello europeo in fatto di figa e ciò ha consentito ad alcuni playboy locali di diventare vere e proprie leggende come il mitico Zanza (lavorava per un famoso locale riminese ed ogni sera si portava a letto una donna diversa). Ora a Rimini puoi trovare qualche russa ma in ogni caso i fasti di allora sono lontani anni luce...purtroppo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!E poi l'Italia è troppo cara rispetto alle isole greche o spagnole...allora l'unica scelta era rappresentata dalla Magna Romagna, ora non più.
Viaggiatore281
03/04/2012 | 09:02
Gold
esatto... sembra che ormai valga piu´ Forte dei Marmi (per i nordici piu ricchi) che Rimini.
Evitate di usare dei nick equivoci, se e´ cosi´ io dovrei chiamarmi Nobel e non Loui hehehe
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
sexybear
03/04/2012 | 09:04
Newbie
Vivo in Finland da più di sei mesi, casa-lavoro-casa, cittadina nel mezzo della foresta. Mi son fatto st'idea: in provincia ( ed è il 98% del paese) gran zoccole ! Tra venerdi e sabato sera se sei minimamente simpatico e parli un inglese decente, la 25enne che ha gia 2 figli te la scopi. E sì, perchè la "coppia" Suomi si divide la serata di libertà a turno nel mese, dunque se esci tutti i fine settimana un we si e uno no cè il ricambio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe ti accontenti della troia del paese basta che aspetti le 3-4 del mattino e la raccogli sul divanetto... ma a parte la dubbia moralità dell'azione è come scopare con una bambola piena d'alcool, ti vomita pure addosso.
Helsinki è un altro mondo. Gnocca a livelli siderali ma anche emancipata e abituata allo straniero... "loro" escono e vanno al supermercato ( il club) e scelgono il "pollo" (te) da scopare, dunque se siete fortunati e siete tra quei polli siete a posto.
Comunque sia la provincia che la Capitale devono essere vissute e frequentate, l'incontro di una botta e via non è così facile.
La pay poi non ne parliamo, primo perchè è stata sdradicata dalla polizia, secondo perchè non ne hanno bisogno !!
In conclusione, tanta immagine ma poca sostanza ! Per 10 fighissssssime, 100 son veramente cinghiali, alla fine le Italiane son sempre le più belle e con belle dico belle dentro.
Certo, qui non si fan problemi, la fedeltà è un concetto cristiano che loro non applicano, scene nei club che da noi sarebbero finite nel sangue qui scorrono nell'indifferenza del partner. E gli Italiani son sempre ben amati... un motivo ci sarà !
Viaggiatore281
03/04/2012 | 09:09
Gold
molto bello, ma:
a) le finlandesi sono le meno fighe tra tutte le scandinave
b) una che mi vomita al letto e´ una rottura di palle, non ho quel target. La brilla si, altro no.
c) io con le italiane ormai non parlo da piu di 10 anni
Ad ogni modo, rimane una realta interessante e ad ogni modo meglio li che in posti del cazzo tipo italia, germania, francia e spagna.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Pawel
03/04/2012 | 09:13
Gold
"alla fine le italiane sono sempre le più belle e con belle dico belle dentro"...mmm...italiane=belle dentro mi pare essere un ossimoro, le 2 parole vanno in direzione opposta, soprattutto se consideriamo le nostre connazionali del nord che sono più algide delle russe ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
03/04/2012 | 10:54
Gold
....beh, italiane belle dentro mi pare un pò uno stretch dell'immaginazione....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
03/04/2012 | 11:09
Gold
E sì, anche io come l'amico Loui non rivolgo la parola ad una italiana a fini sessuali da anni ed anni...né credo che lo farò mai più.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pussy_assassins
03/04/2012 | 11:10
Silver
dalle mie parti si dice il signore dà il pane ha chi non ha i denti.. mettici uno GT qualsiasi a vivere in terra Finnica... sarebbe felice nel paese dei balocchi..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
03/04/2012 | 11:14
Gold
....in questi paesi quì sì che funziona la seduzione passiva dl Gran Maestro...basta andare nei locali e non fare un cazzo, la troia di turno dice al marito "scusa un'attimo" e te la dà...devi solo avere in funzione quel neurone sufficiente a sapertela prendere, tutto quì.....però chissà, viverci magari non é poi tutto stò sogno...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwlafica
03/04/2012 | 13:43 36-50
Silver
le italiane belle dentro... sí, guarda, non hai ancora capito quanto...
ggabriele
05/07/2012 | 08:14
Newbie
Ciao all,
vado a Copenhagen domani e mi fermo per il weekend da una tipa conosciuta 5min in aeroporto.. mi segnalate locali/clubs dove posso andare con lei/senza di lei?
Club/bars... e se ci sono SPA/Terme?
Grazie!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGabry
Viaggiatore281
05/07/2012 | 08:25
Gold
certo..lascia il tuo num qui, ti stiamo per mandare un fax con tutte le informazioni sulla citta´. Ovviamente, gratutito ! ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
DrMagnapassera
09/07/2013 | 22:23
Newbie
buongiorno a tutti
vorrei andare a copenhaghen dal 10 al 30 agosto.....cerco solo gnocca free sono molto carino sia io che i miei amici parliamo inglese e spagnolo...siamo un bel gruppo che si vuole divertire con un po di soldini al seguito senza eccessi inimmaginabili dove andiamo parlano sempre bene di noi.....abbiamo 30 anni..... @enchantingboy mi dai una mano? qualcun altro? .... vabbe vorrei sapere dove alloggiare...e dove beccare free...i costi sono relativi.....ma devo poter portare in stanza....
inoltre il periodo per Voi è buono?
grazie millle
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ivan_drago
10/07/2013 | 00:18
Gold
DrMagnapassera Fermatelo :))))) :-))
oppure aiutatelo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
SpelaPatate
10/07/2013 | 03:03
Gold
@DrMagnapassera mi risulta che Loui sia stato bannato da questo sito.
Pertanto devi contattarlo sul suo sito.
Probabilmente a pagamento (ma se gli sei simpatico qualche dritta free te la passa)! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàXaus
11/07/2013 | 18:25
Newbie
#
GAME OVER
#
insert coin
nuyok
21/01/2014 | 23:15
Newbie
A fine maggio/inizio giugno è tardi per andare a passare 3 notti nelle disco scandinave (Copenhagen, Goteborg..o se avete altri suggerimenti) o sono ancora aperte? Chiedo perché qui in Italia la stagione dei locali invernali chiude proprio a maggio, da quel momento inizia la stagione estiva con i locali all’aperto (che in Scandinavia penso nemmeno esistano), quindi mi domandavo come funziona in quei Paesi, non vorrei andare lì ai primi di giugno e trovare le disco tutte chiuse.. si sa, lì paga più il lavoro notturno rispetto a quello diurno su strada. Se qualcuno poi avesse anche il nome di qualche locale da consigliarmi sarebbe perfetto..grazie! ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVficadipendente
19/03/2014 | 18:46
Francoforte | 36-50
Gold
Raga sconsiglio vivamente la svezia da un po di tempo c'e'un governo femminista addirittura punisce i clienti al pari dei papponi con il carcere...consiglio danimarca a vita
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Pawel
19/03/2014 | 19:52
Gold
Certo è che se uno si reca in Svezia per andare a puttane vuol dire che ha capito tutto della vita ;)
Le svedesi da un punto di vista estetico IMO sono il top e quindi consiglio di prendere un volo e andare a Stoccolma o Goteborg per poter godere di cotanta bellezza :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ivan_drago
20/03/2014 | 00:51
Gold
@Pawel @Pawel concordo che i volti delle svedesi siano semplicemente incantevoli, ma non trovi che i sederini
delle medesime troppo presto diventino culoni ?La mancanza di grasso e cellulite per me e'fondamentale per considerare una donna bella(chiaramente per i miei gusti) e se posso dire che forse come razza(che brutta parola) siano le piu' belle del mondo (lo vedo dalla bellezza delle comitive di bambine 15 16 enni che sembrano tutte angeli caduti dal cielo)ma allo stesso modo mi sembra che gia' a 20 anni spesso siano con qualche kilo di troppo che me rendano meno sexy rispetto a qualche estica .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
20/03/2014 | 01:02
Gold
@Qwerty senza inglese vorresti andare a cuccare in scandinavia ??????
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.