Andiamo

EnchantingBoy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EnchantingBoy
Newbie
17/09/2012 | 14:23

  • Like
    0

@lonelytraveller non vengo certo a scriverlo qui :)

@pussy_assassins non critico la scelta del ban, anzi ricordo che ne ho due.

Ci sara´ un mio forum, chiuso e non visibile, che ovviam nn fa concorrenza a questo, e si tratta di cose e luoghi che gia´ immaginate. Ovvio, i coglioni/non idonei restano fuori :) e chi non e´ interessato non ne parli.

quanto agli sfigati, ai pirla ed agli iettatori, ricordo al pubblico che Luoi e´la personificazione della verita´ piu´ assoluta sui luoghi e sulla figa.

Un amico, collega professionista della figa ed a volte compagno di viaggi giorni fa mi disse: Luigi, ormai quasi solo con te si puo´ parlare di figa. Dopo di te c´e´ il Nulla.

EnchantingBoy
Newbie
17/09/2012 | 13:54

  • Like
    0

ma con regolare partita iva, non ci vedo neanche nulla di male...quindi si puo fare :)

EnchantingBoy
Newbie
17/09/2012 | 13:53

  • Like
    0

@lonelytraveller non ho mai preso soldi su chiamata, dato che e´ un servizio abbinato alla prenotazione degli appartmenti

EnchantingBoy
Newbie
17/09/2012 | 13:51

  • Like
    0

ed in quel caso, anche questo account dovrebbe andare bannato.

EnchantingBoy
Newbie
17/09/2012 | 13:37

  • Like
    1

EnchantingBoy
Newbie
17/09/2012 | 13:36

  • Like
    0

@kabul sul mio blog si parla anche di quello. Leggete tutto quello che ho messo online please, prima di chiedere altro :)

EnchantingBoy
Newbie
17/09/2012 | 13:32

  • Like
    0

leggi tutto e poi fatti sentire..

EnchantingBoy
Newbie
17/09/2012 | 13:23

  • Like
    0

@lonelytraveller (non riesco ad accedere con l altro account)

se uno e´ scemo ovviamente non riesce a distinguere lo scherzo da altro. Scherzo che comunque ha un fondo di verita´, in quanto sarebbe utile ai piu´ avere info preziose che ti permettono di evitare di gettare migliaia di euro al cesso, come nel caso di Mino.

Il Manuale va acquistatato e non ci sono chiacchiere che tengano. Quella e ´roba che tutti i GT che si rivolgono a quelle aree dovrebbero acquistare e lo dico sinceramente. Li si legge come stanno veramente le cose e come ci si comporta per andare a segno.
Modo di guadagno? Io ricevo 10 mp al giorno, mi taggano di continuo per avere info.. ed ho prodotto abbastanza materiale gratuito, compreso un pdf scaricabile..
poi se uno pensa che sto qua gratis a dare info a cani e porci, mi spiace ma e´ scemo lui :D on the other hand, nessuno vi obbliga a cercarmi ed ingaggiarmi :)

Loui ha un costo. Aiuta a ufo ma fino ad un certo punto. E le cose gratis vengono viste spesso come di scarso valore. Quindi si e´ dato un taglio professionale all´ operato.

EnchantingBoy
Newbie
11/09/2012 | 12:46

  • Like
    1

@nole in questo fantastico forum, oltre ai cazzoni ed ai troll che lo affollano (non rientri forse in tutte e due le categorie? :) ) c´e´ un thread molto carino, si chiama "rigurgiti.net fans club" o una cosa del genere. Perche´ non vai a postare li, che ti si addice parecchio? :) Oppure restatene li, passivo e [secretato] come hai fatto ultimamente :D
e mi raccomando, ricorda che [secretato] e che [secretato].

Saluti [secretati]

EnchantingBoy
Newbie
10/09/2012 | 16:59

  • Like
    0

perche´ la gente in Italia confonde le tedesche per scandinave. Quando vedete un gruppo di bionde cesse, con la fotocamera in mano a Roma, Firenze o Milano, quelle non sono Scandinave. Il resto sn dicerie e generalizzazioni.

Anzi giorni fa ho visto foto di una mia ex, ora 40enne, lei ex playmate di quei posti li. Beh.. si mette in tasca il 99% di tutte le 40enni del mondo :)

Tutte le donne in generale hanno la tendenza ad ingrassare dopo i 26. E la scandinava non e´ un caso ne´particolare e ne´ unico. Le cesse sono ben altre ed in Scandinavia troverai sempre e comunque quantita´e Qualita´ Oro.

Specie in [secretato], spostandosi poi anche in [secretato].Ci si arriva in [secretato] ne vale assolutamente la pena. Inoltre mai cimenticare che [secretato]

alles klar? ;)

EnchantingBoy
Newbie
10/09/2012 | 15:47

  • Like
    0

ovviamente non c´e´ nulla come la pelle liscia di una 1?enne, liscia e calda... e´ come accarezzare l´incantevole piumaggio di un uccello raro e bellissimo.. e sentire il calore che si propaga dal di sotto delle sue piume liscie e colorate...

EnchantingBoy
Newbie
10/09/2012 | 15:42

  • Like
    0

ma scusate..quanti anni avete? :) non capisco il vs problema, il vostro target supera i 30 anni? A parte che io riesco tranquillamente a permettermi ragazzine appena in "eta legale", ed ho piu di 30 anni... se siete sotto i 35 (ed in alcuni casi 40) e vi tenete in forma, non dovreste avere nessun problema in nessun luogo.

Poi non e´ vero che a 25 sono da buttare, eresie. Diciamo che dopo i 27 sono meno fresche, ma occhio perche´ non son mica le tedesche, che a gia´ a 19 anni diventano degli scaldabagni pur essendo state prima di allora carine (cosa gia rarissima!).

Oppure volete prendere una 30enne ucraina? :) Ne avete una vaga idea?
E li non ci si puo´ far nulla, ne´alcool ne´ alimentazione..e´ un discorso genetico.

EnchantingBoy
Newbie
10/09/2012 | 02:34

  • Like
    0

EnchantingBoy
Newbie
04/09/2012 | 19:45

  • Like
    0

EnchantingBoy
Newbie
20/08/2012 | 02:18

  • Like
    3

(fonte http://www.enchantingboy.com/)

http://www.enchantingboy.com/l%C2%B4importanza-del-numero-piccolo-spezzone-arti-dell%C2%B4acescamento/

Oggi voglio parlarvi dell´importanza del Numero, proponendo una delle mie ultime esperienze degne di nota ed un piccolissimo spezzone introduttivo di un capitolo dell´eBook Le Arti dell´Adescamento.

Trattasi di un avvenimento non recentissimo ma che ben si adatta allo spezzone che trovate nell´articolo. Risale agli europei di calcio di quest´anno.

Ero in giro in perlustrazione diurna in un centro commerciale, in una di quelle citta´ dell´est che conosco benissimo, dove parecchi vanno ma in pochissimi riescono nella missione: Riga.

Vedo un 8,7 (Scala Assoluta) che sta entrando nel centro commerciale, la pedino brevemente e la studio un po´ mentre preleva dei soldi da un bancomat, e la attendo al primo angolo che ben mi consente di spuntarle all´improvviso.

E le parlo direttamente, prima che lei mi veda, chiedendo un´informazione in modo molto serio e garbato ma anche giocoso, a tratti quindi surreale e grottesco: le chiedo quando l´Italia avrebbe dovuto giocare la prossima partita, mettendola in condizione ed in soggezione al fine ottenere una risposta. Lei ci prova, ma senza dirle una parola il mio sguardo diventa ben piu´ serio cosi che´ lei prende il telefono e chiama qualcuno per farselo dire; nel giro di trenta secondi mi da´ l´informazione, alla quale reagisco con un sorriso ed uno sguardo molto dolce comunicandole gratitudine, lei ricambia. Era una figa da paura, di classe. Divento nuovamente serio, adottando un tono di voce confidenziale e rivelandole che le ho fatto quella domanda ed ho scelto lei perche´ avrei avuto immenso piacere nel guardare la partita con lei. Si scioglie, si perde negli sguardi, sorride, non parla mentre io continuo a guardarla dritto negli occhi sorridendo. Torna a guardarmi negli occhi ed inizia a farmi qualche domanda sul mio conto, mirata, tesa a rivelare un nascente interesse. Al che con gentilezza la invito a bere un bicchiere d´acqua insieme, indicando il primo bar in vista.

Ed e´ Seconda Fase Diretta in pieno giorno alle 5 di pomeriggio. A Riga. Con un 8 tendente al 9 portata con successo in Terza Fase Premeditata.

Ed ecco lo spezzone al quale mi riferivo, dove troviamo un accenno introduttivo al Numero che e´ ben descritto nell´eBook, nel quale vengono anche esposti e descritti molti esempi pratici:

“Iniziamo: qual è il nostro target? Dalla diciottenne alla trentacinquenne, di qualsiasi professione e status sociale. In qualsiasi momento della giornata e della serata, noi cerchiamo donne belle con le quali intrattenerci e provare piacere, sia fisico che mentale. E nel cercarle abbiamo una visione a 360°: improvvisiamo ovunque e con una creatività impressionante e ammaliante. Ora vediamo dapprima dove e quando, fornendo dei lineamenti tecnici che tenderemo a rifinire in funzione a posti e culture. Seguira´ quindi una descrizione dettagliata degli Scenari e della Tecniche, da gustare con calma ed attenzione. Dalla Strada alla Fase Notturna.

1- IL NUMERO

Il Numero è uno strumento del quale ci si avvale nel Lavoro su Strada, nella Spesa Finta e nella Fase Notturna, durante la quale il bicchiere lo favorisce fortemente. Accoppiato a questi scenari del Fare (Strada, centri commerciali e locali o clubs), il Numero è una vera e propria arma di distruzione di massa. Il Numero è l´essenza delle Arti ed è figlio dell´intelligenza creativa.

Molti si fanno problemi sul fatto di essere attraenti o meno. La caratteristica principale che il Cacciatore deve avere, e della quale deve preoccuparsi in primis, è l´intelligenza creativa. Deve chiedersi se ce l´ha o meno, e come poterla sviluppare sempre più. A quale velocità gli gira il cervello, come cercare di farselo girare più velocemente. Quante idee riuscite ad avere in un minuto? Quante di queste sono dei lampi di genio? Di questo, bisogna preoccuparsi! Quanto veloce riuscite a pensare, quando approcciate una, e riuscite ad interessarla con una uscita o battuta, elaborare e creare le condizioni per proporle un appuntamento.

Il Numero è un´arma molto potente, che presuppone delle doti o comunque pratica, esercizio ed esperienza, un certo estro ed una fantasia ben sviluppata. Cose che spesso divertono anche un sacco. Divertono sia voi che lei. Il Numero consiste in una uscita o una osservazione ironica o paradossale su un aspetto della realtà, sulla preda in questione o su se stessi. Consiste in una specie di recita, che è palesemente una recita e mette in primo piano le doti dell´adescatore (simpatia, spiccato senso dell´humor, intelligenza, creatività) che solitamente vengono molto apprezzate dalle donne, le quali sono sempre attratte da diversivi, sorprese ed attenzioni. La donna è sempre alla ricerca di attenzioni, ma il fatto è che, specie se bella, è anche stanca delle solite attenzioni fatte di conversazioni ordinarie e mazzi di fiori. Bisogna mirare a farla ridere, stupirla e farla sentire privilegiata incantandola e conquistare totalmente la sua attenzione. Anche l´invito a trascorrere del tempo insieme, all´istante o per appuntamento, deve essere …. “

EnchantingBoy
Newbie
20/08/2012 | 02:03

  • Like
    0

sicuramente..la Tricity merita :) il thread e´ istruttivo sotto parecchi punti di vista ora, completo. So che ad @Alex_sk gli e´ andata alla grande

EnchantingBoy
Newbie
20/08/2012 | 00:39

  • Like
    0

EnchantingBoy
Newbie
18/08/2012 | 14:41

  • Like
    0

per quanto riguarda questioni di budget ed economia del gt in solitaria ho aperto un thread durante la scorsa settimana
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4108/enchanting-boy-leconomia-del-playboy-di-successo-come-alzare-e-gestire-il-budget-per-i-viaggi

EnchantingBoy
Newbie
18/08/2012 | 13:26

  • Like
    0

Ovviamente, in solitaria.. come faccio io

EnchantingBoy
Newbie
18/08/2012 | 13:26

  • Like
    0

ciao. Se sei per il free altamente qualitativo, ed il tuo budget e´ medio, ti consiglio una lettura per apprendere sui posti e sapere la mia sui modi per praticare tali prede in modo totalmente free

http://www.enchantingboy.com/arti-adescamento/

EnchantingBoy
Newbie
13/08/2012 | 23:48

  • Like
    0

e´ vero quello che dici, ma sta a noi ora far rivalutare la nostra figura, nei limiti del possibile. Ed impariamo anche a tirarcela un po, ed a prendere per il culo le semi pro e le pro con dei bei giochetti da Cane (vedi thread attuale su Kiev, e gli ultimi abbai di MG Bimbocattivo)
Cmq- non per farmi pubblicita´- ma se ti fossi appoggiato a me forse (dico forse!) sarebbe stata un pelino diversa la tua esperienza..

nicht unbedingt, aber vielleicht..

EnchantingBoy
Newbie
13/08/2012 | 23:43

  • Like
    0

@Michael anche io amo dormire solo, non riuscirei altrimenti :) ora come fai? :)

Confermo, la PL e´ la patria del free, e se potessi scegliere dove vivere da resident non avei alcun dubbio: Polonia nel cuore! (@Pawel)

La sim da prendere e´ la Orange, la pagate 20 zloty e potete utlizzarla per diversi giorni; in base ai miei ritmi sms e telefonate al portfolio free a go-go

EnchantingBoy
Newbie
13/08/2012 | 18:20

  • Like
    2

ma a soli 80 km ti si apre il paradiso... la cortina di ferro altro non era che il recinto del paradiso..

EnchantingBoy
Newbie
13/08/2012 | 18:19

  • Like
    1

berlino e´germania, e germania = tedesche... che non sono certo estiche, anzi le piu ´cesse e noiose d´europa

EnchantingBoy
Newbie
13/08/2012 | 18:12

  • Like
    0

ed e ´per questo che stiamo fornendo servizi appositi, conosco bene tutte le difficolta´ di cui parli da un lato, e dall altro le strafighe di cui parli le pratico con successo. L´ indipay e´ un osso duro e @master questo lo sa; potete contare su un team molto esperto.
Inoltre ho padronanza assoluta di investimenti e di budget; io vi faccio spendere 270 eu in 7 giorni (vitto,alloggio ed uscite) facendovi atterrare in Italia con il sorriso :)

EnchantingBoy
Newbie
13/08/2012 | 18:05

  • Like
    0

bauuuuuUUUUuuuu ahuuuuu

EnchantingBoy
Newbie
13/08/2012 | 18:02

  • Like
    0

ben sai riconoscere threads validi , @Aobakun.

MG sei il solito CANE :D

EnchantingBoy
Newbie
13/08/2012 | 17:38

  • Like
    0

se e ´free qualitativo e divertimento puro che cerchi, che in germania manca, fatti quegli 80 km con bus targato PL ;)

EnchantingBoy
Newbie
13/08/2012 | 17:35

  • Like
    0

ah si? :D addirittura!

non proprio..serve solo una predisposizione ed un know how idoneo alla missione... o te lo fai sbattendo il muso facendo 20 viaggi a Riga ed imparando, cosa che in pochi riescono... oppure nix.

Io ho messo a diposizione il mio sapere, la mia esperienza e tutto quello che so. Siete liberi di usufruirne, qualora vogliate sapere come funziona effettivamente a Riga ed altrove.

D´altra parte non mi stupisce mica la tua rece..le cose stanno cosi´...ma per me diversamente. Magari siamo simili, anche fisicamente... ma e´ il know how a fare la differenza

EnchantingBoy
Newbie
13/08/2012 | 16:57

  • Like
    0

EnchantingBoy
Newbie
13/08/2012 | 16:51

  • Like
    0

E che vi credevate, che andare a Riga signicifca scopare ? :)
Vi credete che sia per tutti Riga, che vai&fai? Se avete quello in mente, il tizio della rcensione ha ragione: non ci andate.

Su due cose in particolare ha ragione:
a) a Riga trovi le piu´ fighe del mondo
b) queste sono circondate ed avvolte nel lusso

Riga e´ un Campo da Gioco per soli professionisti ed aspiranti tali. Inutile gettare soldi a Riga.

EnchantingBoy
Newbie
12/08/2012 | 18:09

  • Like
    0

fai prima a rimetterti in sesto, non vai mica in guerra coi carri armati coi cingoli rotti :)
poi valuta seriamente una consulenza :)

EnchantingBoy
Newbie
12/08/2012 | 17:14

  • Like
    0

avevo segnalato la qualita´ degli interventi di @Johnbull gia´ da un pezzo, nonostante ne avesse fatti pochini: ma io li riconosco subito, i vari ciuletti/chevere e i Johnbulll, mi basta qualche riga per capire. Leggete bene quello che ha scritto ora, perche´ le cose stanno esattamente cosi´.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI