bakeca_massaggi_desktop

Alle donne Thailandesi non piace il farang!

Perché ci sono le ferie in Europa

:-?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ho visto prezzi a partire da 800 euro ma sono pazzi!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

@solo forse i primi 2/3 giorni aveva altri impegni e nonostante avesse capito che le interessavi ti ha volutamente evitato, quando poi si e' liberata invece.. ;) appunto diciamo la stessa cosa.

Inutile fare i furboni o saccenti sulla thai perche' perfino una mignotta analfabeta con la meta' dei nostri anni puo' capire certe cose molto meglio di noi. Quindi si sta al gioco e ci si diverte a volte puo' anche andar anche male, ma basta rifarsi nel bar a 1 metro di distanza..percio' perche' prendersela o valutare troppo l'inflazione o la bellezza o tante altre cose su cui si fa polemica.

Non piace, non sta bene cambia giro , cambia tattica, cambia locali, cambia le priorita' di spesa. E se ancora non va bene niente allora forse molta gente starebbe meglio a casa sua :)

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort

Luglio ho visto adesso anche a 700 agosto è un caso a parte, 15 anni fa a trovarli a 800 euro era manna dal cielo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

sarà perchè non avevo mai pensato di partire in questo periodo. Beata ignoranza

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Rosa_escort
escort_forumit

una domanda retorica: ma quando andate in un fkk cercate di capire cosa piace veramente alla troia e se questa vi scopa per piacere? :-))

Escort_directory

ir_pelato
28/06/2014 | 15:13
provincia di pisa  |  36-50
Gold

io gli chiedo direttamante short time??? :-))

:-)) ha ragione @wolfaang un sono rono romantico

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@master, sicuramente gli chiedo se ha esperienza ed eventualmente se è disponibile a raccontarmele non tralasciando i particolari e magari anche come stanno i buffali a casa. :-))

:-))

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
escortsvizzera

@twisterforever

Se ci fosse il concorso per il topic più inuitle dell'universo questo vince facile.

Domanda: ma tu li leggi i tuoi topic prima do postarli o li posto comunque anche quando sono delle cagate pazzesche come la Corazzata Poetmkin?

AUMENTA IL TUO VIGORE
alfamedic_mobile

SOLO mi deludi sei uno di quelli che barfina non ti parlo più ...hehehe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_desktop
Arcaton
Haima_mobile

@master mi importa quello che piace a me, e cioè che la ragazza sia giovane, bella, brava a letto e sappia farmi godere . Il resto sono problemi suoi

Esatto e mica solo in ukraina o in thai... ;)

<img src="_http://www.ash-official.com/forum/images/icon_smug2.gif" alt="I love GT" style="border: 0px;" height="20" width="20">

wellcum_mobile

Questi studi sociologici dei poveri mi fanno ridere...ovvio che una Thai di buona famiglia non te la scoperai mai e poi mai...che a una troia non piaccia il cliente beh...fa parte del mestiere...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_mobile

Sono zoccole che lavorano per pagarsi l'affitto e quant'altro...chiaro che puntano alla carta moneta.

Per quel che riguarda i canoni di bellezza Thai (riferendomi al post che affermava che i neri piacciono) il top è la pelle bianchissima.

Al contrario di noi, dove il ricco è abbronzato perchè può permettersi delle ferie e il povero lavora in fabbrica quindi rimane bianco, in Thailandia l'abbronzato è il contadino e/o muratore, il ricco è bianco perchè lavora in ufficio...

Per quel che riguarda l'acume delle ragazze Thai ciò dipende dalla loro provenienza.

Ho parlato con ragazze che sono cresciute in campagna e (da quel che ho potuto capire con il loro inglese) sono molto ingenue e credulone.

Poi con il tempo si fanno più scaltre... è vero.

Buona trombata a tutti.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch

Nessuna nasce "imparata" :-))

AUMENTA IL TUO VIGORE
Alfamedic_rece
Lavieenrose_mobile

il discorso del colore della pelle come status symbol è comune a tutta l'Asia, o perlomeno ai paesi asiatici che conosco io.

certo che con 40 gradi le maniche lunghe e l'ombrellino parasole nun se possono proprio vede'

compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo

never forget: efo ha messo la capa nell'armadio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Salamaxx
  • 5 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI