Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Gnocca free in Germania, le vostre esperienze

ivan_drago
ivan_drago
05/05/2014 | 14:44
gold

Qualcuno di voi ha avuto esperienze positive di caccia alla tedescona in terra crucca ?

Non parlo di turiste tedesche in italy ,grecia ,spagna, ma di caccia ben riuscita a casa loro.

Qualche bella esperienza in merito ?

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
A
Avv.Randelloni
05/05/2014 | 15:06
newbie

Un mio amico ha vissuto a Monaco due anni e poi si è trasferito a Dusseldorf. A detta sua, le tedesche nè ti saltano addosso, nè ti tengono alla larga. Se ci sai fare e sei un tipo a modo, l'essere italiano può ancora incuriosire...poco, ma lo può ancora... Purtroppo mi disse anche che la terra crucca è uno di quei luoghi dove maggiormente la nostra fama di adulatori ci precede...sta a te rompere le barriere del luogo comune che, comunque, non sono poi così spesse come si crede.

  • "Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
  • Se posso castigare, DEVO castigare!
  • "Vivi da lupo e vestiti come un agnello"
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
S
stefanotreviso
05/05/2014 | 15:13
newbie

Si e' vero,dipende da persona a persona.Io in anni di Germania ho trovato sia donne che appena sentivano che ero italiano stavano alla larga,altre che le faceva piacere.Stranamente io le ho trovate piu' fredde e meno disposte a fare conoscenza a Berlino che in altre citta'

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
V
Viaggiatore12663
05/05/2014 | 15:22
newbie

gli italiani sono la comunita straniera più numerosa in germania dopo i turchi, fortunatamente di italioti in cerca di figa se ne vedono pochi, inoltre è un paese abbastanza vasto quindi per sputtanarla ce ne vuole...

cmq la se la tirano meno, in discoteca i tedeschi non sono come in italia e non si buttano addosso a tutte le ragazze che vedono, ci sono parecchi laghetti o fiumi che hanno il dovere di sostituire il mare che li non c'e salvo la zona estrema nord, e che si popolano di parecchi teen... per quanto riguarda il baden Wurttemberg, a Friburgo puoi socializzare allo Starbucks il caffe secondo me faceva schifo non poteva essere paragonato a quello di qui, a Karlsruhe una buona discoteca mi sembra si chiamava vogue, anche stoccarda mi sembra come vita

notturna non è male, Heidelberg buona vita universitaria, baden baden un locale popolato da varie etnie era il partykingz.

Sper odi esserti stato utile, mi raccomando se ti piace la birra non perderti l'oktober fest

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Pawel
Pawel
05/05/2014 | 17:31
gold

Si ma sono talmente lontane nel tempo che non so se abbia senso parlarne....la prima fu nell'estate 1987, uno dei primi viaggi da solo con amici, una settimana a Monaco e lì conobbi una ragazza con la quale ci fu del tenero (ricordo che era castana con occhi chiari)....altra situazione questa veramente folle si verificò durante il capodanno 1994 a Colonia dove andai invitato da una tedesca conosciuta in vacanza dalle mie parti in estate, qui proprio l'ultimo dell'anno annebbiato dai fumi dell'alcool mentre la fanciulla era con la sorella ed amici al secondo piano di un locale di cui non ricordo il nome conobbi un'altra STUPENDA bambolina bionda con la quale mi appartai senza rendermi conto che stavo con un'altra (il problema fu che venni scoperto in qualche modo dagli amici e per fortuna partivo il giorno seguente....lei mi lasciò alla fermata dell'autobus e non mi accompagnò all'aeroporto ma la capisco visto il mio atteggiamento veramente indecente e iper porcello :)) ).....altro case molto interessante più recente nel 2007 quando dopo aver conosciuto una ex modella della mia età su un sito tedesco che allora era gratuito e mi riferisco a friendscout24 mi recai da lei ad Amburgo (mi venne a prendere all'aeroporto di Lubecca e la cosa più incredibile fu che mi pagò l'albergo perché casa sua era in fase di ristrutturazione....queste sono le cose belle della vita che ai più possono risultare poco realistiche ma in questo caso bisogna fidarsi della persona che racconta i fatti) :-D

Ps: Non consideriamo le tedesche conosciute sulla costa romagnola, tra l'altro le prime straniere furono proprio 2 ragazzine quindicenni a Lido degli Estensi dove ho trascorso la mia infanzia ed adolescenza estiva....si chiamavano Katrina und Bettina ed erano molto carine, estate 1984 quando Pawel era un "burdèl o tabac" (ragazzo in dialetto romagnolo) ;)

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
A
Anthony80
05/05/2014 | 17:46
silver

....bah...esperienze non proprio entusiasmanti..

un paio di ragazze limonate all'oktoberfest...entrambi del nord...

le bavaresi, per colpa degli itaglioti, se ne stanno molto alla larga dagli italiani.

cmq una era di amburgo, l'altra di un paesino vicino a berlino..

con quella di amburgo potevo anche concludere...ma per mancanza di location (entrambi eravamo in autobus con ritorno a casa la sera stessa) non se ne fece nulla..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
C
Caracas99
05/05/2014 | 18:41
newbie

credo che siano un po troppo prevenute, ma comunque puoi trovare benissimo anche quella a cui l'italiano piace. non ho comunque esperienze concrete in merito, ma da quelle poche che ho conosciuto mi sembra sia cosi'.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento