Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Esperienza threesome in bordello o in fkk

V
Viaggiatore11691
24/04/2014 | 00:25
silver

Volevo sapere se qualcuno aveva provato un esperienza a 3 in un bordello o Fkk con due ragazze assieme .....parlo di esperienze con due ragazze affiatate ovviamente , in modo che coinvolgano il cliente e facciano lesbo tra di loro ....e' da un po' che voglio fare questa esperienza e volevo sapere se e' più uno sfizio-fissa personale(per dire ho fatto pure questa) , quindi bello ma nulla di memorabile , o un grande esperienza da ricordare ed eventualmente da ripetere....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
W
Wulfgar
24/04/2014 | 00:59
newbie

Io questa esperienza la faccio almeno 5 o 6 volte all'anno. chiaramente se le 2 ragazze le conosci già bene (come nel mio caso che vado con la solita amica e a volte cambia la partner. ma è sempre un'altra amica "affiatata") la situazione volgerà al meglio (anche se non sono lesbiche) dato che sanno come prenderti e quello che ti piace. se invece sono lesbiche la storia è diversa. ma non è detto che vada sempre bene. l'importante è non andare mai con 2 che non si conoscono è ovvio. comunque l'esperienza è sempre bella :) e conoscere bene i propri "limiti" perchè se uno dura poco.. non vale la pena spendere il doppio per finire tutto in 10 min. ma se invece si dura molto allora ci si diverte tutti e 3 ;-)

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Dr.A
Dr.A
24/04/2014 | 04:57
silver

fatto un 3some e 4some sempre all'Artemis anni fa.

Il 4some è stato un 2vs2 italia - romania

con scambio partner

e il 3some con Colombiana-dominicana, mi hanno detto che con l'extra lesbicavano... ma no grazie, erano la tipa n°7 e 8 della serata e il budget era agli sgoccioli

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
ivan_drago
ivan_drago
24/04/2014 | 12:39
gold

Fatto, due poland al palace(50 a testa) ,treesome a base di sesso orale a vicenda(triangolo) spettacolo, peccato per la troppa eccitazione per il primo treesome che non mi ha fatto dare il meglio di me

:">

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
C
Carlos88
24/04/2014 | 15:33
gold

Con 2 molte volte...ma solo una volta mi sono tolto lo sfizio portarmene 3 in camera

Tutte e 3 rumene...bella esperienza ma non lo rifarei,preferisco il classico one on one

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
M
magicfkk
25/04/2014 | 12:33
newbie

@regolatore: quando vado al Globe (3-4 volte all'anno), faccio quasi sempre una 3some, anche se l'ultima volta ne ho fatte 2 (ma ho esagerato e alla fine penso che tornerò alla formula classica: una doppia e una singola per uscita).

Comunque quoto in toto @wulfgar, meglio che le 2 si conoscano (o che tu le conosca già per esperienze precedenti). Quindi io di solito prendo la mia preferita, Elly, e la seconda o la decido al momento (certe volte su suo consiglio che conosce i miei "gusti") oppure prendo una delle altre mie predilette.

Perciò le ultime volte sono andato con: Elly+Dilayn, Elly+Melissa, Melissa+ Maraya, Elly+Nicholette (2 volte in 2 uscite diverse). Di tutte ci sono le rece nei post sul Globe, comunque le prestazioni sono state eccezionali, quelle con Elly super (FK profondi, doppio BBJ, massaggi e leccate su tutto il corpo, gambe, schiena, ecc).

Per quanto riguarda lo spettacolo lesbo, di solito chiedono l'extra, ma a volte mi è capitato che, senza chiedere, si baciassero tra loro (perchè presumo piace ad entrambe) senza chiedere soldi in più.

Come potrai dedurre, consiglio vivamente il 3some, è un'esperienza (se trovi quelle giuste) veramente indimenticabile (infatti non vedo l'ora della prossima).

Saluti e buone trombate a tutti da magicfkk

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento