Andiamo
figgmi.ch

Zingarata per FKK - maggio 2021

17 Maggio 2021

Zeus https://www.zeus.ch/

Passato il confine a Como per strada normale alle ore 9:00, zero controlli.
Compro la vignetta, cambio i soldi e si parte direzione Zeus, tappa intermedia prima di raggiungere in serata il mio airbnb.

Arrivo prima delle 13, e prendo l'happy hour (dalle 11 alle 13) a 129chf, le altre due tariffe, per chi arriva prima delle 13 non hanno senso. In base a quante camere comprate in anticipo vi verrano date delle fiches da consegnare alle ragazze dopo la stanza. Le ulteriori stanze costano 120chf x 30min.

Alla reception mi hanno fatto compilare il modulo con: data, ora, nome e cognome, indirizzo e num di telefono, email facoltativa (stesso modulo anche per gli altri locali che visiterò). Nessuno ha controllato il documento. Nessuno usa la mascherina.

Wellness: funzionante, tranne la jacuzzi che era vuota, immagino fosse rotta.

Cibo: alla reception mi spiegano che si può mangiare solo il piatto del giorno (quindi non ho potuto scegliere) e che lo si poteva ordinare solo dalle 17 in poi....

Il sito diceva 23 girls, direi che il numero era giusto, ovviamente photoshop agogo, però lo sappiamo, fa parte del gioco.

Suddividerei la line up nel seguente modo:

4 belle. Di queste tutte mi hanno detto si BBJ, ma no FK. Allora, siete belle, lo capisco ma io vi devo dare 120chf per 30min e tu mi dici no FK??????? Lo potrei accettare in Germania dove ti dò 40/50€ e posso anche sorvalare sul FK (forse) basta che mi fai un bel BBJ. Ma in Svizzera un occhio non lo chiudo, ecchecazzo.

5/6 ragazze carine, qui FK e BBJ no problem quasi con tutte direi. Non qualità estetica da queste cifre, però visto il momento, o mangi sta minestra o ti butti dalla finestre.

Il resto? INCHIAVABILI, roba da RTC tedesco a 30€ alles extras inclusi.

Fatte un paio di camere, per non buttare via la giornata, con Alina e Isabella, alla fine a livello prestazionale nonostante le sigle base fossero incluse, per un motivo o per l'altro nessuna mi ha soddisfatto, anzi....

18 maggio 2021

Cleo https://www.cleoclub.ch/

Qui balla tutta un altra musica rispetto allo Zeus.
Il Cleo vince 6-0 su tutto, struttura, cibo, quantità e qualità delle ragazze, prestazioni e prezzi. Se si prende il pacchetto xxl si paga 299chf contro i 369chf dello Zeus. Una certa differenza, soprattutto vista la line up nettamente migliore e le prestazioni più alte.

Dalle 11 alle 13 promo a 99chf ingresso+1 stanza. La camera al di fuori dei pacchetti costa 120chf x 30min

Il nome sui documenti lo controllano, ma non verificano il num di cell. Mascherina obbligatoria sempre quando si cammina per il club, quando si è fermi no. Tanto poi vedi la gente limonare duro sui divanetti.... regole veramente assurde.

Wellness completamente funzionante.

Oggi la giornata era di timida primavera e sul terrazzo si stava meglio che ieri, per gli svizzeri era praticamente estate
Ogni martedì è giornata hamburger, prepravano dei double cheese burger super farciti, un pò pesanti ma buoni e sostanziosi per recuperare le energie tra una fatica e l'altra. Il buffet incluso non l'ho provato e neanche controllato cosa ci fosse.

32 girls sul Tagesplan, direi più o meno corretto. Qualità media molto superiore allo Zeus con pochissimi cessi e una quantità superiore di belle fighe. Ragazze tranquille, approcci discretti a parte una ragazza che mi ha chiesto subito uno shot di tequila e al mio diniego mi ha chiesto subito di andare in camera, social time zero. Mi dispiace furbina, mi piacevi e se ti fossi presentata bene ti avrei caricato volentieri, ma così ti sei bruciata.

Fatto 4 camere quindi i 299chf del pacchetto +120chf per la quarta stanza.

Qui col pacchetto non vi danno le fiches come allo Zeus, ma le segnano su un registro e man mano che trombate, le ragazze prima di salire in stanza vanno in reception a far segnare la camera sul vostro numero. Anche se pagate la sessione singolarmente si salda al desk prima di entrare in room.

Timbrato Giulia 29 anni (che dice di essere mezza moldava e mezza russa nata a Chisinau, dai lineamenti potrebbe anche essere, ma sul sito è segnata come rumena...vero? non vero? fottesega), Estella 23anni tedesca (che non ha le foto sul sito e che mi ha detto di aver lavorato al Samya dove chiedeva extra per BBJ. Qui in Svizzera altra musica ciccina.), Zoe 29anni (mezza dominicana e mezza africana con passaporto spagnolo) e Mara (ex Globe) 26 anni rumena una delle top fighe del locale IMHO.

Tutte brave, buon social, FK e BBJ sempre, trombate bene in varie posizioni, 30 minuti pieni.

19 maggio 2021

Il programma che mi ero prefissato diceva oggi Palladium e poi giovedì si vedrà. Invece decido di spostare il Palladium a giovedì e oggi ritornare al Cleo per sfruttare il terzo e ultimo giorno total naked della settimana. Gravissimo errore.

Il tagesplan dava più o meno lo stesso numero di ieri con alcuni cambiamenti. Arrivo allo stesso identico orario, solo che oggi trovo il club morto, mentre ieri il parcheggio era già quasi pieno, molti clienti e buon numero di ragazze, oggi un vero mortorio e uno scazzo generale da ammosciamento totale.

Pochissime ragazze di cui presenti tre delle quattro che mi ero trombato ieri.

Aspetto un oretta poi preso dalla noia carico Lea 22 anni ungherese sigle base incluse, ottimo BBJ con tentaivi DT e leccata di palle, però il tutto troppo breve per i miei gusti e insisteva a voler passare subito al trombo che è stato senza infamia e senza lode. Insomma voleva finire alla svelta.

Oggi si gela, per mangiare in terrazza mi sono rivestito completamente. Niente piatti speciali fatti al momento, ma solo buffet... Un vero schifo, immangiabile, manco ai cani si da sta roba. Però almeno è disponibile tutto il giorno, per chi riesce a mangiarlo.

La giornata procede lentissima, mi chiedo perchè cazzo scrivono sul sito "heute ab 11 uhr" e "heute ab 14 uhr" (quando sui siti di Zeus e Olymp c'è scritto solo "heute im ...") se poi l'orario non lo fai rispettare?!? Alcune ragazze sono arrivate alle 16:30 (cosa che ieri non è successa). A sto punto non scrivere l'orario e fai più bella figura IMHO. Va bè proseguiamo...

Finalmente vedo qualche faccia nuova. Rimango colpito dal viso di Ranya 25 anni rumena, appena arrivata in sala, e subito il mio cervello fa il collegamento quella bocca, col mio cazzo dentro e quegli occhi che mi guardano. L'aggancio mentre si sta facendo un caffè e andiamo a parlare in sala fumo, non è di certo miss simpatia, però le sigle basi le fa, mi piace, per cui mi son detto prova! magari va solo scaldata dal momento che inizia ora a lavorare. Macchè un pacco, benino solo nel BBJ il resto una delusione totale, sempre a lamentarsi che il cazzo è troppo grosso (ma quando mai) e di far piano, alla fine non riesco a venire.

Alle 16 ne ho le palle piene, se non avessi preso il pacchetto xxl me ne sarei andato. Quando una giornata inizia male, può solo che finire peggio e io spesso di pazienza ne ho poca, soprattutto quando ho speso e non mi sto divertendo.

Decido di andare sull'usato garantito e mi siedo a chiacchierare 20minuti con Estella e ovviamente andiamo in stanza, mentre stiamo per entrare vedo arrivare dagli spogliatoi un figone galattico e già mi maledico per non aver aspettato.

Estella oggi si rivela meno "vogliosa" di ieri, baci molto meno profondi e passionali. Recupera nella pompa dove si impegna a dovere.
Mentre trombiamo a pecora e sto per arriva al traguardo, da sotto lei allunga un mano per controllare il condom e poi di colpo si sfila pensado che non ci fosse più. Ma sei impazzita? se si fosse sfilato o rotto me ne sarei accorto, proprio sul più bello mi blocchi? Oh sorry sorry, è si... sorry un par di palle

Si rimette a succhiarmi e poi ricominciamo con la pecora, ma non c'è più stato verso di finire e rifiuto la sua proposta di fare un ora.

Una giornata veramente merdosa, 3 camere e sono riuscito a sborrare solo alla prima.
Mi conosco, ormai non c'è più niente da fare, rimango li a vagare come un anima in pena per un altra ora ma della figona bionda si son perse le tracce, poi arrivano tre fenomeni che iniziano a fare delle bottiglie e a monopolizzare un gruppetto di ragazze (di cui un paio che mi interessavano). Dopo un pò vedo che uno di questi tizi, con un marsuppio a tracolla, si chiude in bagno con due ragazze... vi lascio immaginare a far cosa. Basta, è la goccia che fa traboccare il vaso. Game over.

Me ne torno all'airbnb, deluso, incazzato, con le palle che mi fanno male e la decisione che domani non andrò al Palladium, non mi faccio tutti quei km col rischio di farmi un altra brutta giornata.

PS: sia ieri che oggi ho visto delle coppie nel locale a passare la giornata in spa, guardarsi porno e chiacchierare con le ragazze. Quelli di ieri erano vecchi, ma quelli di oggi erano giovani (lei sui 30/35 non un gran figa di fisico) però non ho visto se sono saliti in stanza per un 3some. Ne dubito.

Se nel caso qualcuno ci và con la conoserte, ci faccia sapere, se farà dei 3some

20 maggio 2021

Olymp https://www.club-olymp.ch/

Dopo la delusione di ieri al Cleo, e la zero voglia di farmi oltre 170km per raggiungere il Palladium, decido di andare al tanto bistrattato Olymp, che sta a meno di 30min dal mio airbnb. Quindi pranzo presto e parto per essere dentro poco prima delle 13 e beccare l'happy hour a 99chf con camera inclusa, che anche qui è la soluzione migliore per non dover prendere la promo xxl con 3 camere in anticipo, ogni camera al di fuori dei pacchetti costa 99chf x 30min.
Ero già pronto a dirottare sul Sex Park dopo la prima stanza se la giornata fosse stata sfigata, e invece......

Anche qui controllano il nome sul documento, ma non verificano il num di tel. Nessuno usa la mascherina.

Appena entro noto che hanno fatto un sacco di lavori, rinnovando l'ingresso, gli spogliatoi/docce, gli armadietti e le safety box che ora sono tutte con braccialetto elettronico. Hanno aggiunto delle camere (molto migliori delle vecchie) e nella zona spa si è aggiunto un angolo relax con lettini molto comodi. Bravi ad avere utilizzato il periodo di chiusura forzata per migliorare la struttura.
Inoltre ho notato che il club è accessibile alla carozzine, perchè c'era un cliente che girava tranquillamente per il locale in carrozzina.

Purtroppo non c'è la terrazza, quindi ristorante chiuso. Peccato, l'anno scorso la costata di manzo era buonissima. Inoltre direi che anche la spa era off limits, la jacuzzi aveva l'acqua fredda, la sauna e il bagno turco erano accessi ma sulla porta c'era una grossa X ...

Giornata molto moscia ma rilassata, le ragazze probabilmente consapevoli del poco giro di clienti sapevano che avrebbero lavorato pochino e quindi non rompevano le palle ai pochissimi presenti.

Line up mediamente migliore dello Zeus. Qui c'erano solo 2 BELLE fighe, ma anche solo 2/3 cessi e tutto il resto una folta schiera di ragazze carine che possono piacere o non piacere, ma che io non classifico come cessi. Invece allo Zeus metà della scuderia era veramente inguardabile. Comunque oggi direi circa una ventina.

Dal momento che dovevo rifarmi da ieri ho fatto 4 camere.
Inna 29 anni rumena. DFK molto profondo e prolungato, buon BBJ con affondi DT e sputi sul cazzo, buona chiavata dura in varie posizioni.
Andra 23 anni rumena, una figa TOP, la migliore del locale IMHO. FK prolungato ma non profondo. BBJ e trombata sufficiente, il tutto senza infamia e senza lode, ma avercela tra le mani e guardarla è una goduria.
Alexandra 25 anni bulgara. Fisico tonico e leggermente muscoloso sportivo, suicide girl style molto tatuata, quindi questo può piacere o no, a me tanti tattoo non danno fastidio. Molto fumo e poco arrosto. Appena entrati in camera atteggiamento molto altezzoso e narcisista che mi infastidisce. FK quasi nullo e BBJ insufficiente. Però recupera nella scopata dove ci diano dentro a bomba.
Kira 22 anni tedesca. La ragazzina della porta accanto, la compagna di università che non si nota ma che ha voglia di cazzo. Me l'ha consigliata Inna e visto che mi ha invitato su sul divanetto ho deciso di conoscerla. In camera parte subito con DFK profondissimo e lungo. BBJ sufficiente, si deve allenare su questa specialità, ma nella chiavata veramente spettacolare, proprio vogliosa di cazzo, o molto brava a fingere

Alle 18:30 quando sono uscito, la beffa meteorologica, un sole caldo e quasi 20° .... ma che cazzo ho pensato! Stamattina era inverno con forti piogge. Nei giorni precedenti mi sono gelato il culo a mangiare in terrazza e oggi che c'è bello sono finito in un locale dove non sapevo neanche che tempo c'era fuori...

C'è niente da fare, a sto mondo ci vuole della gran fortuna e basta. Su tutto! Una giornata può andare benissimo, e il giorno dopo nello stesso club essere una delusione totale. Come un club che ha cattive recensione si può trasformare in una piacevole sorpresa.

21 maggio 2021

Rientrato in Italia alle 14:00, passando sempre per strada normale a Como, visto che c'erano le indicazioni di coda in dogana, nessunissimo controllo. I doganieri era in ufficio e nessuno guardava le auto che entravano in Italia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Dr.A grazie per il feedback dettagliato

Come hai trovato la mitica Mara? Come sta con il davanzale rifatto? Io odio il silicone ma per lei farei un’ eccezione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Io non la conoscevo Mara, l'ho vista per la prima volta al Cleo. Mi è sembrata in forma
A me il silicone non da fastidio e non mi crea nessun problema.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

@Dr.A said:
Io non la conoscevo Mara, l'ho vista per la prima volta al Cleo. Mi è sembrata in forma
A me il silicone non da fastidio e non mi crea nessun problema.

Me lo consigli il cleo a inizio giugno? Non hai avuto problemi al rientro?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@Dr.A complimenti per il report, dettagliato ed esaustivo al punto giusto senza risultare eccessivamente lungo da leggere come le recensioni di quel rompicogl..ni di @Engineer2013
Appena vaccinato penso che un giretto all'olymp lo farò sicuramente anche perché ho visto che da Zurigo, con i mezzi pubblici, in un'ora sei al locale. Potrebbe essere un'accoppiata con il Globe.
Un saluto!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Maisonclose_mobile

@Dr.A ottima recensione, come sempre sai fare,mi immagino il tuo nervoso al secondo giorno al fkk Cleo,fai una giornata splendida,ci torni il giorno dopo,invece clima scazzato, è proprio vero che ogni giorno fa da sé

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Non ho capito se al cleo hai trovato la giornata no o se si possa ripetere perché sembra che hai descritto due locali differenti
Io ci vorrei fare un pensierino a quel locale...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Ho descritto quello che ho vissuto.
Una giornata ottima, e l'altra di merda.
Vedi tu se lo vuoi provare.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI