Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Richiesta info fkk Dusseldorf

Salve tutti,

qual è secondo voi il miglior fkk in zona Dusseldorf?
Vorrei andare da quelle parti ed avrei un solo giorno a disposizione, quindi vorrei andare a colpo sicuro.

Vi ringrazio anticipatamente per le info!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

In questo momento punterei al Living Room a Kaarst, vicino Dusseldorf appunto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Attenzione che al Living Room hanno cominciato a rifiutare l'ingresso a clienti provenienti da paesi con aree a rischio (tipicamente francesi/belgi/olandesi). Dunque se qualche regione d'Italia dovesse finire tra le aree a rischio, come italiano si rischia comunque di vedersi chiudere la porta in faccia.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@otello.ilmarchigiano said:
e gli italiani? Li fanno entrare al living room?

Ho sentito che quando arrivi ti chiedono se sei tedesco. Però finchè l'Italia attualmente non ha aree classificate dai tedeschi come ad alto rischio di contagio, pertanto penso che gli italiani li lascino entrare. Però gli italiani hanno anche fama di passare nei club intere giornate, che attualmente non è gradito. Ai tempi in cui era sovraffollato perchè pieno di tedeschi in fuga dalle chiusure domestiche, avevo sentito che al Sixsens in Olanda degli italiani erano stati respinti senza apparente motivo (non ubriachi, non megagruppi). Nel dubbio è sempre meglio fare una telefonata prima di incamminarsi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Al living room non ci sono ancora mai stato, potrebbe essere un'opzione...tra l'altro ho visto che è anche ben collegato dalla stazione centrale.

Grazie mille per le info!

Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI