Andiamo
Lavieenrose_mobile

Consigli Gnocca Free Barcellona 2017/2020

Ciao a tutti gnoccatravellers, mi sono appena iscritto e volevo cogliere l'occasione per iniziare subito a darvi alcuni consigli su una città che frequento da anni ovvero Barcellona.
Inizio col dire che il mio amore per tale città è nato prevalentemente per le canne semi legali, ma d'altronde quando ti fai due ore di aereo per andare in una città di mare e pure festaiola non è che puoi stare tutto il giorno a fumare nei social, quindi, quale miglior attività se non quella di andare a fiche? Bene, dopo questa breve intro possiamo cominciare.
Ci tengo a precisare che vi parlerò solo ed esclusivamente di gnocca free e di età tra i 18 e i 30 (io ne ho 24 attualmente).
Altra cosa da tenere in considerazione è che ci sono sempre andato in gruppo con amici, sempre almeno in 4/5, tanti dicono non sia l'ideale per rimorchiare ma io mi sono sempre trovato bene (forse perché eravamo sempre massimo in due interessanti a cuccare) quindi vamos.

-Alloggio: per quel che concerne l'alloggio diciamo che ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, hotel, ostelli e appartamenti. La cosa fondamentale è la posizione che deve essere strategica quindi cercate offerte in anticipo se non volete pagare tanto ma state in centro, per l'esattezza nel quartiere gotico. Questo perché è tra la Rambla (giorno) e Barceloneta (notte). Hotel, i pro sono che si può prendere una stanza a testa il che vuol dire avere un letto tutto per se quando devj portare a casa qualche fanciulla, ovviamente nei contro c'è il prezzo. Appartamento, nel mio caso eravamo sempre in tanti e spesso si dormiva in due in un matrimoniale, ciò vuol dire che non si può mai portare a casa una ragazza a testa, problema che non avevo perché in 2/3 tornavamo a casa con il bottino mentre gli altri restavano nel locale a pedalare, a vantaggio c'è il prezzo e che tra booking e Airbnb ce ne sono a palate in varie posizioni e con vari prezzi anche bassi. Ostello, e qui la storia è molto varia, vi consiglio sempre di informarvi bene sul tipo di ostello e di leggere tante recensioni/guardare foto su Instagram Facebook ecc per capire il tipo di clientela hanno, l'ideale sarebbe un party hostel tipo il Kabul in cui però spesso ci sono un sacco di sfigati/e (ma tanto a noi che ce frega? Basta ci sia fica). L'ideale sarebbe un ostello con clientela giovanile che organizza festicciole/aperitivi quasi tutti i giorni, così da non sprecare lì il sabato o il venerdì che possono essere passati in locali migliori. Spesso organizzano anche tour guidati e anche se ormai è la ventesima volta che andate a Barcellona, FATELI LO STESSO, a volte vengono organizzati tra vari ostelli = molta gente = più probabilità che ci siano ragazze = più probabilità che ci siano fighe. I contro invece sono ovviamente la privacy quasi inesistente, e che se volete farvi una trombata vi sentirà tutta la camerata e sarete nello stesso ruolo di quello che avreste voluto uccidere la notte prima. Altra nota dolente degli ostelli sono i 35 enni che ostinano giovinezza e cercheranno in tutti i modi di rubarvi le prede (eccheccazzo le ventenni dovevate trombarle 15 anni fa, pensate alle vostre coetanee)

-Locali:questa è la parte più interessante, ovviamente di locali ce ne sono a bizzeffe e elencarli tutti sarebbe impossibile quindi vi parlerò solo di quelli che preferisco.
Se siete fumatori sicuramente passerete per qualche social, vi avviso che nei più rinomati della città ci sono solo fighe di legno che si scopano rapper coglioni e i vari dipendenti per scroccare da fumare, quindi lasciate perdere. Piuttosto optate per quelli a cui vi invitano passeggiando sulla Rambla (alla fine qualcosa di buono c'è l'hanno tutti) perché sono quelli in cui si riversano tutte le ragazze che vogliono fare una fumatina. Usateli solo per chiedere numeri di telefono e per organizzarvi la serata,non perdeteci troppo tempo tanto sono tutte fatte.
Inutile dire che i locali migliori per cuccare sono quelli della Rambla nel tardo pomeriggio e quelli di Barceloneta in nottata. Quelli sulla Rambla uno vale l'altro, se vedete un tavolo di fighe con uno libero a fianco fatelo vostro.
Mentre per quanto riguarda Barceloneta dipende dal vostro target, l'Opium Mar è quello con le fighe un po' più di classe, lo Shoko è una via di mezzo e il Pacha a parere mio ha quelle un po' più tamarre. Detto ciò io opto sempre per l'Opium, a meno che non sia già pieno a quel punto si va di Shoko. Qui c'è da tenere a mente una cosa importante per entrambi, ovvero il dress code, potete arrivare anche vestiti di Supreme dalla testa ai piedi che comunque verrete rimbalzati per fare posto a qualche pirla con la camicia di H&M, quindi se volete cuccare più di ogni altra cosa vestitevi come vuole la moda del momento in quei locali, camicia bianca pantalone beige/verde e scarpa bianca e andate sul sicuro (la camicia si anche se siete ad agosto con 30°C) almeno negli ultimi anni è così, se solitamente siete tipo skater vi sentirete dei coglioni, ma pensate sempre all'obbiettivo finale (). Un classico consiglio che vi do è quello di arrivare già belli carichi perché un cocktail costa in media 16 euro, se ci andate a piedi dopo un aperitivo di chupiti a 1€ fatevi comunque qualche bottiglia di cocktail per il viaggio, ma occhio che poi in spiaggia vicino aj locali la Guardia civil non perdona quindi finitele prima.
Un altro locale interessate è l'Otto Zutz che è però nel centro-nord della città. Lasciate assolutamente perdere il Razzmatazz e il City Hall, ve lo dice uno che ascolta solo musica techno, dovete decidere, pedalare o trombare, cuccare a feste di questo tipo è moooolto più difficile. Quindi mettetevela via e preparatevi a ballare commerciale e reggaeton tutta notte, se come me per me è un boccone amaro da digerire ubriacatevi, non c'è altra soluzione.
Ultimo consiglio che vi do, scaricate l'app Exceed, e mettetevi in lista se gratuita per tutte le feste che trovate, avrete più probabilità di entrare, poi anche se non ci andate chissene tanto è gratis, in questo modo potete anche vedere le varie serate e organizzarvj meglio es. tra venerdì e sabato.
Bene vi ho detto tutto quello che so di utile su questo posto, tante cose valgono anche per altre città come tante cose basilari che avete imparato valgono anche qua. Vi saluto dando per scontato che abbiate una decente conoscenza dell'inglese e chi ovviamente abbiate tinder sul telefono. Buona vacanza

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@Fiestaloca95 said:
Altra nota dolente degli ostelli sono i 35 enni che ostinano giovinezza e cercheranno in tutti i modi di rubarvi le prede (eccheccazzo le ventenni dovevate trombarle 15 anni fa, pensate alle vostre coetanee).

😂😂😂😂😂😂😂
Questa devo rubarla e la postarla in un’altra sezione...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

@JackTorrance said:

@Fiestaloca95 said:
Altra nota dolente degli ostelli sono i 35 enni che ostinano giovinezza e cercheranno in tutti i modi di rubarvi le prede (eccheccazzo le ventenni dovevate trombarle 15 anni fa, pensate alle vostre coetanee).

😂😂😂😂😂😂😂
Questa devo rubarla e la postarla in un’altra sezione...

Tranquillo 😂😂😂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
Sugar_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI