Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Il primo ammmore non si scorda mai - Il Vostro umile servitore LittleTruths all'Artemis di Berlino

Essì, doveva pur capitare l'occasione giusta prima o poi...

...ed é arrivata.

Son passati sette anni, sette lunghi anni di tempo preso in prestito da chissà chi e chissà dove, con la Balena che nel frattempo naviga altre rotte e continua a posticipare l'appuntamento con il Vostro umile servitore.

Ecco; non sono certo un fan dei revivals, ma lungo il cammino in questa valle di lacrime mi si presentò l'occasione di tornare a far visita al primo Bordello in cui abbia messo piede in questa vita; l'Artemis di Berlino.

Il mio Amico Ciccio aveva appena finito di scontare qualche annetto e durante tutta la sua permanenza dietro le sbarre non avevo fatto altro che promettergli che non appena fuori lo avrei portato a divertirsi un po.

Ora, Ciccio é giovane e belloccio, ha un fisico da far invidia a qualsiasi copertina di Men's Health, ha un cazzo grosso quanto una mazza da baseball ed é un arrapato mentale perenne disposto a scoparsi anche le tegole di una casa abbandonata o le mattonelle di un cesso pubblico...insomma, un autentico fenomeno.

Ciccio non parla altro che italiano e non era mai stato all'estero prima di allora.

Non é sposato né fidanSato ed ha costantemente cinque o sei amanti che scopa a rotazione con un ricambio frequente.

Come avrete immaginato, Ciccio é specializzato nella molestia sessuale della tanto detestata melanzana vulgaris italica; di quelle ruspanti di paese, profonde quanto pozzanghere e stupide come galline, con tanto di faccia da sorcio e cellulite sul culo.

Non appena ho potuto riabbracciarlo gli ho detto; "Adesso ti porto io a scopare qualcosa di buono...altro che queste cafone di paese che ti alzi dalla mattina alla sera, che fai concorrenza al camion della nettezza urbana!"

E così fu, che dopo una settimana andai a fare i biglietti e partimmo tutti e due assieme un venerdì dopo pranzo per atterrare a Berlino alle 16:30 e saltare dritto in un taxi con destinazione Artemis.

Com'è che ti chiami tu?

Arkan, rispose il tassista di origine turca.

Ah, Alkaida! Come quelli di Bin Laden! dico io, fingendo di non aver capito.

No, ARKAN! ripete lui, col sorriso sul volto.

Eh! Alkaida! E che ho detto io? ribadisco io, firmando col sangue il copione del deficiente che la sa più lunga di quanto voglia lasciar credere.

E son risate...tanto per cominciare.

Tira a me, butta a te, facciamo due chiacchiere durante il tragitto.

Alkaida é un tipo simpatico...un mattacchione. Andiamo a puttane, si, okay; mi faccio dare il numero di telefono e rimaniamo che lo avrei chiamato a fine serata.

Okay, okay, a dopo allora. Ciao Alkà.

Facciamo il nostro ingresso nell'Artemis e Ciccio sembra un bambino per la prima volta al Luna Park; trasuda emozione, il suo sguardo rimbalza da una parte all'altra, sembra spaesato e non in controllo della situazione, ma gli piace...gli piace eccome.

Posiamo telefoni e documenti nei safe, gli metto una mazzetta di banconote in mano e gli auguro di farne tutta salute, poi ce ne andiamo a spogliarci e docciarci e nel frattempo gli spiego com'è che funziona la giostra.

Entriamo in accappatoio nel bar e Ciccio mi fa; "Mamma mia, ma dove cazzo mi hai portato?"

Eh, dove ti ho portato...e che ti credevi, che s'ha da tirarsi il cazzo fin su dietro alle spalle per fare una pisciata? Eh no eh... :ar!

Un bambinone nel negozio delle caramelle. Questo.

Ovviamente ho assistito Ciccio con un servizio di interprete fino a quando si é convinto a portare in camera una pantegana dall'aspetto berbero/arabo...alché ho finito di bere il mio bicchiere e me ne sono andato in camera con la prima teutonica biondina slavata senza tette né culo che mi é capitata a tiro.

E' stato un po' come spremersi un punto nero. Rapido. E son una.

Torno al bar a bere in attesa che l'Eroe del giorno faccia il suo rientro dalla battaglia, ed infatti dopo una quindicina di minuti é lì che riappare mezzo sbandato e con un sorriso idiota sul volto... ...pare sia andata bene, e che la vacca abbia fatto il suo dovere. E ci mancherebbe pure che non lo facesse in questo caso...

Ci sono una buona quantità di pantegane al pascolo, come ogni fine settimana del resto. Tante bionde, forse troppe per i miei gusti, anche se ce ne sono alcune notevoli davvero.

Continuo a bere vodka/seven up perché non sento ancora l'atmosfera e voglio carburare al più presto possibile, intanto noto una biondona con tanto di lentiggini e tette di plastica avvitate in petto che anda per il locale atteggiandosi a Pamela Anderson. Sembra proprio immersa nel suo film questa quì, a tal punto che quasi riesce a farlo vedere anche a noi. Mah.

Ce ne andiamo giù nell'area piscina e ci stendiamo sui lettini a fare due chiacchiere mentre beviamo.

No stiamo dieci minuti sdraiati lì che questa Pamela Andreson dei poveri con le lentiggini ci avvicina assieme ad una Nonna ed attacca bottone con le solite cazzate; Come ti chiami? Cesso. Di dove siete? Marocco. Come stae messi a cazzo? Stiamo rovinati; ce l'abbiamo piccolo come una lumachina. Quanti anni avete? Trenta, e tu?

Io ventisei, fa lei

DAVVERO? :O faccio io

Si, perché? fa lei, con l'aria da sbruffona/furbacchiona.

Perché ne dimostri cinquantaquattro. faccio io, guardandola dritto nel nero dei suoi occhi verdi mentre abbozzo solo l'accenno di un ghigno.

Ed eccola lì, che dopo una pausa di qualche secondo con la bocca aperta senza sapere cosa rispondermi la sua espressione passa da sbruffoncella faccia da schiaffi a ragazzina inerme, perché ognuno di noi é ciò che sembra essere ma anche tutto il contrario, e poi risolve il momento di imbarazzo (suo) dicendomi con aria vagamente sottomessa; "...tu sei un donnaiolo, eh?"

Macché donnaiolo...se sono ancora vergine!

Come vergine? fa lei

Vergine. Me lo sto tenendo da parte per il matrimonio.

Sorride, avendomi definitivamente identificato come la testa di cazzo che sono.

Sorrido, poi le chiedo di mostrarmi il culo.

Me lo fa vedere ed é buono come pensavo, così le dico andiamo in stanza e ce ne andiamo.

Ha le tette troppo plastificate davvero, ma mi bacia in maniera convincente mentre me la trombo senza infamia e senza lode. Bella fAiga tutto sommato. TeTesca. Ho spesso un gran bel feeling con le teTesche a letto; sono belle, alla mano e sono delle luride...complemento perfetto per un suino italico.

E son due.

Torno in sala e mi tiro a palle all'aria su un divanetto vicino all'ingresso mentre bevo l'ennesimo vodka/seven up e tengo d'occhio il passaggio per ritrovare Ciccio mentre faccio scouting del talento locale.

Noto una figia dall'aspetto etiope ma con un sacco di curve e così comincio a parlarci. Una tipa sveglia.

Ha questa gracilità nello scheletro tipica degli etiopi, un visino piccolo e sexy da bambolina d'ebano, ma un bel culo tondo e sodo...é tutta femmina questa quì; penso a quanto tempo sarà che non indosso una pelle nera e non lo so; forse una settimana, forse un decennio, ma poco importa...andiamo in stanza senza perdere tempo.

Ci strusciamo un po, poi me lo prende in bocca ed il richiamo della carne di Lei é così forte che il mio dna già fa la ola per mischiarsi al suo.

Manco il tempo di poter dire Monica Lewinsky e sono in ginocchio sul materasso tutto in tiro e lei a quattro zampe che si guarda negli occhi con i miei coglioni.

Mi guarda la mazza partendo dalle palle fino alla punta e poi mi fa; tu non sei italiano, amore mio. :honeybee:

Si stende a gambe aperte e la infilzo duro quasi a voler recuperare il tempo perduto fuori da lei quando mi fa "no, non darmi duro così, questo é un cazzo da godere..." e mi sale in braccio per cominciare a muoversi sinuosa come un serpente alla ricerca di qualcosa.

La lascio fare, e scopa bene. Poi la metto a pecora e continuo l'opera fino a che dopo un po non viene e se ne tira fuori...allora mi tolgo il preservativo, mi stendo e glielo metto in bocca. Lei mi si stende su un fianco dandomi le spalle e me lo ciuccia con amore mentre io prendo il lubrificante e comincio a ficcarle prima uno e poi due dita nel culo preparandomi la strada.

Questa carne mi piace; il suo sfintere é stretto ed elastico e sono pronto a scommetterci l'anima che é un buon posto dove morire, così con un gesto gentile la tiro a me e mi posiziono dietro di lei, indosso un condom e la penetro piano.

Eccolo, finalmente, quello che volevo.

La rigiro un po' di volte sullo spiedo, e dopo averla sentita mia me ne vengo tranquillo.

E son tre.

Torno in sala e trovo Ciccio bello rilassato sullo stesso divanetto dove lo aspettavo io prima di andarmene con la morosita. Stiamo una favola; beviamo, ci scambiamo impressioni sulle troie e le recenti esperienze, e ridiamo della puzza d'aglio che emanano gli aliti di queste baldraccone rumene bionde, cicciottelle ed insopportabili nella lroo volgarità. Siamo gente fina noi, mica cotica...

Ce ne andiamo a mangiare e mentre siamo seduti al tavolo notiamo una spinner mora con gli occhi da cinesina...bulgara probabilmente...molto ma molto bella e femminile. Siamo incantati.

Finiamo di mangiare e circoliamo il locale da un'angolo all'altro come squali affamati di carne pulsante. Nel frattempo il puttanaio si riempie e ci sono una mezza dozzina di idiotici itaGlians che stazionano nelle scale lì vicino ai videopoker molestando le bottane e mantenedosi i coglioni nelle mani nel frattempo.

Sono proprio imbarazzanti questi quì. Meno male che ci siamo io e Ciccio a mantenere altissima la bandiera.

E toh; proprio mentre passavamo vicino al gruppetto di itaGlians ci incrociamo con la cinesina sexy di prima in sala mensa...senza proferir parola me la prendo a braccetto e ce ne andiamo di sopra mentre Ciccio rimane un po' come il cane a cui si é sfilata via la polpetta da dentro al piatto.

In stanza é bella bella ma il culo non me lo vuole dare, così me la trombo a pecora per una mezz'ora e vai col liscio.

E son quattro.

Torniao giù e Ciccio é ancora lì dove lo avevamo lasciato; ci avviciniamo, gliela metto a braccetto e dico; portatela che é buona.

E così fa... (*) ...mentre io ne approfitto per una doccia ed un po di idromassaggio al piano di sotto.

S'è fatta intanto notte piena ed il via vai di gente e di troie diventa caotico, così mi rilasso ed aspetto Ciccio che rientri dalla missione.

Il buon Moschettiere torna e siamo lì facendo quattro chiacchiere su questo e quell'altro mentre cazzeggiamo sulle sdraio a bordo piscina quando ecco apparire Rihanna; teutonica, pelle bianca, fisionomia simile alla famosa cantante e l'effetto é ancora più accentuato dal taglio di capelli tinti rosso fuoco e rasati sui lati...una bellissima ragazza davvero.

Appare sulla porta e subito si incrociano gli sguardi; cammina dritto verso di me mentre io non smuovo gli occhi dai suoi, mi si avvicina e prima che possa aprire bocca mi rendo conto che c'è un'intimità trascendentale tra di noi, come se ci conoscessimo da una vita pur non avendo mai visto né rivolto la parola l'un l'altro prima di allora.

Mi guarda mentre saliamo le scale, mi sorride, le sorrido...sono rilassato e sto nel benone, lei é una veritiera eye candy e sono felice di averla tra i miei luridi tentacoli. La sua pelle brilla di luce propria e spruzza gioventù da tutti i pori...é semplicemente bella e dolce in un modo che solo la pelle e non le parole possono arrivare a comprendere. Ci scambiamo complimenti sinceri e carinerie...siamo due anime affini che arrivano a sfiorarsi per condividere un solo breve momento eterno nel bel mezzo del naufragio prima di proseguire ognuno verso il proprio oblìo.

Cen'è voluto di pelo sullo stomaco e di spirito di conservazione per non abboccare all'amo da lei lanciatomi affermando che era bello stare vicino a me e che ero una persona positiva; ho recitato la parte del tipo disinvolto e le ho sorriso dicendo che la Vita non é poi malaccio in fin dei conti, poi ci siamo detti ciao.

Essì, e son cinque.

A questo punto il Vostro umile servitore era alquanto sfasato, mediamente ubriaco, decisamente leggero di palle ed anche piuttosto stanco. Erano le ore piccole e siccome non c'era traccia del buon vecchio Ciccio in giro ho ben pensato di ammazzare il tempo tornando in camera con una sudaca con una faccia da troia assurda che mi son trovato di fronte mentre cercavo il mio Compare.

Una faccia da troia come quella non potevo non mettermela attorno al cazzo, sarebbe stato un insulto al buonsenso.

Grazie alla pastiglietta che ci eravamo spezzati io e Ciccio a questa altura della notte avevo ancora un cazzo di marmo con cui ho proceduto a maltrattare l'utero della latina che nel frattempo si lamentava chiedendomi perché me la stavo scopando come un negro ed altre cazzate simili. In tutta sincerità le ho risposto che le stavo dando duro perché aveva una gran faccia da troia ed anche perché non la conoscevo per niente...se voleva farselo dare soft avrebbe dovuto offrirmi prima una birra e farmi innamorare; così me la sarei scopata come una fidanSata.

Preso dalla foga, dall'idiozìa della tipa che spara cazzate a ripetizione nonché dalla modalità Crazy Troll finalmente attivatasi le chiedo di ciucciarmelo solo e di farsi sburrare su quella faccia da troia che si ritrovava, e Grazie al Cielo che ha declinato l'offerta temendo che le avrei rovinato il trucco, proprio mentre io pensavo; "ma che cazzo sto dicendo? quale sburrare in faccia, se sono venuo già cinque volte? a questo punto se pure dovessi riuscire a venire al massimo mi esce un soffio di aria compressa dal cazzo, altro che sburro..." 8-X

Insomma, alla fine la copro e me la sbatto forte fino a che riesco a mungere un'altra piccola morte dal pipistrello.

E con questa son sei, e vaffanculo!

A questo punto il Vostro umile servitore s'è ritirato sulle sdraio a bordo piscina ed ha cominciato a tirare un ronfo caricaturale di livello cartone animato giapponese con tanto di palloncino...niente, ero lì nel bel mezzo del bordello a bordo piscina tirando il ronfo come stessi a casa mia nel mio letto, con le troie ed i puttanieri che passando sentivano ed esclamavano roba tipo "madonna mia!"

Questo ovviamente me l'ha detto Ciccio che si era venuto a stendere affianco a me e che ho ritrovato un paio di ore dopo quando mi sono svegliato alle quattro del mattino per docciarci ed uscire dall'Artemis alle prime luci dell'alba.

Alkaida é venuto a prenderci e mentre ero seduto in auto ho visto nel taxi affianco a noi Rihanna che mi guardava e ad un cenno mi ha salutato in modo suadente muovendo piano le dita di una mano mentre sorrideva. Che la Vita le vada bene.

Partiamo in auto con Alkaida mezzo addormentato; destinazione aeroporto!

Strada facendo la macchina va a destra e sinistra tra le corsie vacanti ed Alkaida ha gli occhi socchiusi...richiamo la sua attenzione esclamando "Alkà! Stai dormendo!?!?!"

Lui spalanca gli occhi come un pazzo allucinato fissando il vuoto della strada che scorre sotto al muso della macchina dinnazi al volante e fa; "No!...sto pensando!"

A che stai pensando Alkà?

E comincia a raccontare una storia sconclusionata su di un tipo distinto che si è fatto portare in albergo con la propria moglie per poi lasciare la moglie in albergo e farsi portare a puttane in una specie di città stato nei pressi di Berlino dove la prostituzione é ai massimi livelli...

"Deve essere uno come me questo tizio, che lascio fidanSate fighe in albergo e me ne vado a puttane così così con i miei Amici solo per il gusto di fare le marachelle" penso tra me e me mentre la realtà inizia a confondersi con il sogno e con le storie senza capo né coda del tassista Alkaida.

E' un batter d'occhio e siamo in aeroporto; check-in, volo e alle nove del mattino siamo di ritorno a casa.

Non é quasi neanche più divertente oramai...just another day at the office... ...arriviamo, portiamo a termine il lavoro prefissato e ce ne torniamo a casa come se niente fosse...

Il buon vecchio Ciccio é rimasto allucinato però, questo si.

Il Vostro umile servitore in ufficio a Berlino.

A la Prociòn!

:ar!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Now is fucking awesome!

Sai che all'inizio pensavo che Ciccio fosse il tuo pippino?? :-))

Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Magari potesse andarsene a scopare motu proprio! :-D

Sarebbe come aprire la porta e far uscire il cane per farlo andare a pisciare... :bz

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Complimenti capità anche se non capisco che ci vai a fare a puttane con quel macchinone e il fisicaccio alla vin diesel fatti pagare tu da loro :-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

:-)) :-)) :-)) @oasiall come che ci vado a fare a puttane? Compare, vado a divertirmi senza complicarmi la vita e senza perdere tempo in stronzate! :-bd

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Non vali un cazzo @LittleTruths, non sei neanche stato capace di farti la settima, che capitano sei!!! :-))

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Artemis_mobile

ahahahah ce lo so ma tu mi rovini la piazza a Berlino :-)) per fortuna non ti sei scopato manco una delle mie fidanSate

la Rihanna l'avevo puntata pure io ma non m'ha mai cagato manco di striscio mi toccherà placcarla la prox volta che vado li :-)) mi hai fatto venire in mente sta Song http://www.youtube.com/watch?v=0mnfwHuQU98

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@epicuro Eh, lo so...oramai alla mia veneranda età e con la gamba di legno già nella fossa ho cominciato a perdere colpi già da un bel pezzo...ma spero che i miei Amici mi vogliano bene lo stesso! :bz

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Uhè guaglio' bel raccontaccio come sempre, sicuramente la razionalità non permette un' esposizione cosi coinvolgente... mettili tutti insieme e vedrai che ti esce un bel triller da 1000 pagine che ti farà fare un botto di dindi.

:ar!

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ma graSSie @gnoccatoscana ...se mi trovi tu un titolo buono per il libro di 1000 pagine giuro che lo scrivo! :-D

Artemis_mobile

La mia fantasia è troppo limitata per trovare l' anello perfetto a codesta gran puttana

:ar!

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

:-)) @oasiall :-)) comunque questi sono fortissimi, Brutta Troia è la mia preferita

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Scherzi a parte @Little ho assaggiato la tua bevanda magica, già che è squisita poi...

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile
Artemis_mobile

caro @Little Truths complimenti per la carneficina teutonica, una strage epica, mi sono appena svegliato e il racconto, specialmente il punto con la ragazza etiope, mi ha fatto alzare il mostro, risveglio barzotto...

ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Che bel ritrovo che c'è qui :-))

He he la bevanda magica l'ho assaggiata anche io Amico @epicuro , me ne sono fatto anche una scorta da quanto mi è piaciuta ;-)

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Un incursione del Capitano in alamannico bordello va letta con calma e annessandfoci sottofondo musicale.

Ho scelto la sonata di Benedetto Marcello op.2 ( che allego ).

Che ci trovi pennellate da maestro quali la presentazione dell' amico Ciccio uscito dal "collegio" ( giustamente giá spedita in scrigno da monsiur @epicuro, per la cronaca)

Peccato che una volta dentro al baraccone berlinese nel furor della pugna, tra le cariche delle Amazzoni di Sarmazia e i fumi delle scariche di archibugio si sia un po' perso mi pare..."desaparecido em combate", mentre il Capitano menava colpi da prode finché gli ha retto il fiato.

Questa poi me la son segnata :

"Sembra proprio immersa nel suo film questa quì, a tal punto che quasi riesce a farlo vedere anche a noi. Mah. "

Mi sa che ne faró uso presto o tardi....

Sakura_mobile

@LittleTruths Capitano, delle volte ti leggo e mi sembra di essere lí con te.

=D>

^:)^

8->

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@LittleTruths

quoto in pieno @epicuro sul drink e quant'altro... :) i miei complimenti per la rece ;)

spero presto di fare un bel tour insieme...

a presto amico ;)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

:-))

:-))

:-))

:ar!

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@oasiall @DrMichealFlorentine @aurelius :-))

@AtiLeong si, effettivamente il buon vecchio Ciccio si é un po perso en combate...ma ti posso garantire che si é fatto rispettare e dopo la prima pantegana non c'è stato nemmeno più bisogno di fargli da mediatore in quanto il suddetto si é rapidamente acostumbrado al linguaggio universale dell'ammmore e della pecunia ed é stato perciò capace di navigare in piena libertà.

@luporosso GraSSie Hermano, l'è sempVe un piacere!

@ElFlaco non mancherà occasione, e speriamo presto! ;-)

:ar!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

Ehh si, gli anni passano.....solo per noi cazzo! Te brutta canaglia sei ancora (quasi) quello di Francoforte!

:-))

:ar!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

Ehh si, gli anni passano.....solo per noi cazzo! Te brutta canaglia sei ancora (quasi) quello di Francoforte!

:-))

:ar!

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

@CCSP è la deriva romantica che mi fotte.

:ar!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

Tutti son capaci di andare a puttane ma non tutti sono puttanieri.

Racconto spassoso, a dir poco.

Grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

'1000 pagine'

Un'idea per il titolo del libro..devi solo iniziarlo @littletunes

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI