Buongiorno a tutti i colleghi, mi trovo a scrivere questa rece in attesa di prendere il volo di ritorno ed in preda alle considerazioni finali sul mio ultimo viaggio in terra germanica.
Avevo programmato con un mio carissimo amico e collega punter una capatina a questo famigerato Sky situato a Wuppertal.non si sapeva come si andava a cadere, viste le altalenanti recensioni, tuttavia un sano spirito di avventura e di incoscienza ci ha spinto a provare questa alternativa ai ben più blasonati fkk e sauna club. Premetto che prima di andare in questo postaccio mi sono rifocillato allegramente al sakura di stoccarda nei due giorni precedenti... Quindi sarà forse stato anche il cambio repentino di regime che mi ha fatto apparire lo Sky molto più squallido di quello che mi aspettassi. Ma arriviamo al locale.
Lo Sky di Wuppertal.. Come ci si arriva? Io sono arrivato da Stoccarda a Dusseldorf con il treno. Da stazione di Dusseldorf la cosa migliore è prendere la S8 (corrispondente all'altezza del binario 13)direzione Hagen Hbf e scendere a wuppertal-sonnborn. Il tempo di percorrenza è circa 30 minuti. Una volta sceso a sonnborn il locale dista a piedi un bel quarto d'ora tra strade in discesa e salita e quindi non è proprio comodissimo arrivarci. Arrivati al locale ci viene ad aprire la titolare, come si definisce lei, una donna sopra i 50 anni, presumibilmente Dominicana, che non fa proprio un bell'effetto come primo impatto.. Dopo però ti accorgi che è tutto in coerenza col locale. Ci riceve chiedendoci se è la nostra prima volta, ci da le chiavi del lucchetto degli armadietti e si pagano i 35 euro di ingresso. Ci chiama due ragazze che ci conducono agli spogliatoi e alle docce. L'ambiente è squallido, gli armadietti molto piccoli e le docce veramente brutte, ricordano vagamente quelle della caserma dove ci ho fatto il militare, il sapone è riposto per terra, non c'è un dispenser, te lo devi andare a prendere dove c'è. Gli accappatoi e asciugamani sono rovinati e sgrausi, a me è capitato un asciugamano con macchie di sangue e l'ho cambiato subito. Anche gli altri ambienti sono molto squallidi e si sente un odore stantio e di poco pulito. Appena dietro la piccola reception si trova in letto dove dormiva un donnone in pigiama. Che praticamebte la incroci tutte le volte che dalla sala Kino si va al bar. Il locale bar è piccolo buio con alcuni divanetti rossi e un palo lap dance in mezzo. Posto in Un piccola area c'è il buffet che si presente veramente triste e con improbabili pietanze. L'unica cosa buona il pollo fritto. Dopo la reception si trova poi un ingresso a cui si accede a un po' di stanze adibite rispettivamente agli spogliatoi delle ragazze, alla sala Kino, ad altra stanza, all'area esterna ed alla vasca, che sarebbe stata l'unica cosa bella se fosse funzionante. Diciamo che il locale avrebbe di x sé delle buone potenzialità, ma è veramente in malora e si nota una incuria costante in tutto. Le stanze per gli scannatoi sono piccole buie e in quelle dove sono stato io non c'era nemmeno un chiodo dove appendere l'accappatoio. Ovvio che l'attrattiva del locale dovrebbero essere i prezzi e le prestazioni delle ragazze. La prima ragazza è 50 euro a Mezz'ora , a seguire 30. Parlando con una delle ragazze mi ha confermato che tutte le ragazze nella prestazione standard includono frenck kiss, pompino scoperto, daty, venuta in bocca. Gli extra sono l'anale per chi lo fa, duo lesbo, pissing. Sottolineo a dire che la tipa aveva detto che la policy del locale era che Tutte le ragazze facevano così. La cosa sarà rilevante per il proseguo. Ma veniamo alle tipe.
In tutto nel locale erano presenti 5/6 ragazze. Con lo spirito del locale posso dire che ad eccezione di una erano tutte chiavabili. Poi c'era questa Brenda notevole mulatta la diva del locale, ma che purtroppo mi ha rovinato il percorso scopereccio come vi dirò in seguito. È vero che se vuoi si prende una e cominci subito a limonare, però il giochetto lo fanno durare poco e dopo un paio di minuti ti chiedono di andare nella abitazione, come la chiamano loro. Vogliono essere pagate subito (portatevi i soldi dietro sennò è uno sbattimento). Una volta presi i soldi si presenta un'altra nota dolente.. L'attesa.... Ti fanno aspettare almeno 5 minuti prima di ritornare ed ovviamente la cosa ti smonta un po'.... Le prime tre ragazze fanno in effetti quello che la policy del locale impone. Si è vero, però non è che sono belve da letto, certamente ci di deve adeguare alle situazione e al rapporto con la tariffa. Sicuramente non c'è confronto con alcune iene del Sakura che mi hanno distrutto. Queste dello Sky raccattano di tutto e si vede nelle prestazioni, non dico meccaniche, ma certamente eseguite tenendo conto di alcuni cliché (che rico mio amor, che gustoso, che delizia, ecc). Ecco, si vede palesemente che seguono il loro copione recitativo ma la passione è un'altra cosa. Tra una stanza e l'altra non sai come passare il tempo. Nella sala Kino trasmettevano la solite Bundesliga, nel bar non c'era neppure musica, e poi le ragazze non erano sempre presenti, la tipa che ho incrociato di più è stata quella che faceva le pulizie (x modo di dire). Peraltro il mio amico, alla ricerca della perversione più estrema, ha cercato di approcciare lei e anche la tenutaria, ma senza risultati (quindi non abbiamo ritrovato quel clima libertino che alcuni colleghi avevano segnalato).
Ma arriviamo alla nota dolente. Brenda. Ragazza effettivamente bella mulatta espressione tipica da furba. Sicuramente la perla del locale è quindi la più protetta. Ero arrivato alla terza ragazza e la quarta è stata Brenda. Avevo programmato di fare con lei e poi dopo con un'altra Dominicana. Giusto per chiudere con un all in. Purtroppo però c'è stato un problema con qyesa Brenda che rileva la poca correttezza delle tipe e del locale. Prima di andare con lei, ero andato in bagno. Lei mi ha visto andare mentre entravo. Quando sono uscito non c'era più probabilmente era negli spogliatoi. Non mi ha visto quindi andarmi a dare la doccia. Quando è ritornata, ero seduto al bar. Lei viene da me, baci e toccamenti vari. Prima di andare in camera mi dice però di andarmi a fare la doccia. Le dico che lho già fatta ma lei insiste. Allora prendo e vado a rifarmi sta doccia. Si va allora in stanza, verso lobolo si comincia, eccetera, ma al momento della pompa tira fuori il preservativo. Alle mie rimostranze si incazza come una belva e dice che lei non manga la mia merda... Mah.... Bene o male finisco ma le faccio notare la poca correttezza... Alle mie lamentele con la proprietaria ovviamente mi sento rispondere con alzata di spalle e che nessuno si è mai lamebtato. Certamente non è stata una tragedia a fronte di 30 euro e magari posso credere che lei era convinto che non fossi lavato dopo l'utilizzo del bagno.... Però avrebbe potuto dirmelo prima che avrebbe fatto con condom e la cosa che si era trasformata in una belva così aggressiva certamente non mi ha fatto chiudere in bellezza questa esperienza di tre giorni tutto sommato più che piacevole (ma ovviamente grazie al Sakura). Considerazioni finali. Ci tornerei allo Sky? No, neppure se mi trovassi cmq in giro per altre situazioni. Il locale dà una idea di decadimento e squallore, il clima che ho trovato era se non dico triste sicuramente molto sottotono rispetto ad altri ambienti (vagamente ricordava il night in cui fantozzi filini e calboni andarono. Non so se ricordate la scena). Quando sei là, una volta finito la stanza, ti ritrovi a pensare.. 'Ma dove sono capitato?' Certamente è stata una esperienza ma, se proprio devo, preferisco spendere di più e quantomeno illudermi di stare in un sogno e non in una favelas di Rio. Alla prossima!
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbanner_recensioni_aAEZU1l.jpg)

