Gnocca pay a Mosca dal 1 al 4 aprile

ciao ragazzi la settimana prossima vado a mosca per lavoro.

non avrò molto tempo per andarmene in giro e cercare di cuccare quindi mi butto sulla gnocca pay senza pensarci.

siccome non parlo russo e non conosco la città, sapete di qualche italiano in loco capace di organizzare una serata?

grazie mille!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Ciao, un consiglio..

Diffida sempre degli italiani in loco in tutto il mondo. Per carità c'è sempre l'eccezione ma..

Comunque visto che vuoi andare a colpo sicuro e non conosci la città, ti consiglio di andare al Night Flight, all'lindirizzoTverskaya 17.

Ascolta attentamente! Arrivaci verso le ore 20:00 20:30 e invece di pagare l'entrata nel locale, gli dici che vuoi cenare nel loro ristorante al piano superiore. Con 70-100 euro cenerai molto bene. Potrai inoltre già li ammirare qualche bellezza locale ;-) poi finito di cenare, scendi al nightclub e cerchi di "contenerti" ;-) ovvero, non iniziare nemmeno per sogno a contrattare con le dee del sesso ipergalattiche che ti troverai tutto attorno. Aspetta almeno l'una di notte. Sono stato chiaro?!!! ASPETTA ALMENO L'UNA DI NOTTE!!! Altrimenti ti chiederanno TUTTE cifre da fantascienza, ovvero mille euro-dollari o più per la notte!!! Se riesci a pazientare fino alle due due e mezza te le porti in albergo per 500 o giù di li.

Non so dove soggiorni. Io ti consiglio di Soggiornare al Ritz-Carlton. È uno dei migliori Hotel a 5 stelle in città, se non il migliore.. È sulla stessa strada, andando verso la piazza rossa. Sono 10-15 minuti a piedi. Se ti porti le prostitute non ti fanno alcun problema. Te lo dico perché io l'ho sempre fatto.

Non conosco il tuo portafogli. Conosco il mio. Detto questo io non sono un milionario o uno che se la passa da Dio. Ma se vado a Mosca non posso rinunciare a determinati "standard".

Ora prima che tutti mi diate addosso... Lo so bene anch'io che si può benissimo soggiornare in un Hotel a 3 stelle e trovare Prostitute che costano 150-200 euro la notte. Ma qui il nostro amico è stato chiaro.. Non conosce la città e sopratutto non conosce la lingua!!! Che a Mosca vuol dire che devi per forza sborsare € e $ a manetta.

Se ascolterai i mie consigli vivrai molto probabilmente la/le notti di sesso più belle e pazze della tua vita e di certo ci tornerai e rifarai la stessa scelta albergo+locale ;-)

Ah, un'altra cosa.. Quando conversi con le donne, a prescindere se nel locale o fuori nella città, cerca di evitare di guardare i loro lati migliori e limitati a guardarle negli occhi. Ti sembrerà ridicolo ma le russe (anche le prostitute, specialmente quelle d'alto livello) tendono ad eliminarti all'istante se ti comporti come uno che ha la bava alla bocca. Loro hanno una cura maniacale per l'eleganza e la sensualità. Si vestono con abiti da urlo e sono spesso molto sexy, ma odiano che le guardi come se fossero un oggetto sessuale. In camera però, durante il sesso, cambia tutto, gli puoi pure sputare in faccia o peggio, portarle in bagno e pisciargli in faccia o in bocca.. (Non proprio tutte, ma molte se lo lasciano fare..) Strane tipe vero? :-)

Spero di esserti stato utile e mi raccomando, una volta fatta l'esperienza, non dimenticare di tornare qui nel forum e lasciare una tua testimonianza ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Premesso che parlo e scrivo fluentemente in russo e che non ho mai pagato ne mai pagherei cifre simili per il pay, ciò premesso non sapevo che il ristorante del Night Flight avesse prezzi così abbordabili.

Ecco un esempio:

Chef’s Choice

Cold Smoked Salmon

horseradish crème, 64°c egg, toast

Lamb

potato gratin, root vegetables

Home Made Apple Pie

vanilla sauce

1300 rbl

al cambio attuale circa 27 euro! E poi dopo cena ti rifai gl'occhi al piano di sotto:)

il menu: http://nightflight.ru/menu/menu_Eng.pdf

tutte le volte che son stato a Mosca per lavoro ahimè nn l'ho mai preso in considerazione.

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Scusami, ma grazie al mio c@@o ;-) Se sai scrivere e parlare in russo, ti credo che non ti passa neanche per la testa di andare con le pay.

Comunque ti invito a visitare il locale la prossima volta che vai a Mosca.

Tanto nessuno ti obbliga ad uscire per forza con una pay. Vai lì, trascorri una bella serata cenando e gustando dei ottimi cocktail e ti fai un pò gli occhi ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@Pelmo76 infatti, parlavo del ristorante e di quanto sarebbe stato piacevole portare i colleghi a cena e..dopo cena, in quanto tutti o quasi sposati e molto recettivi a questo tipo di argomenti. Infatti tutte le volte che siamo andati a Piter per lavoro ho fatto da interprete per mooolti colleghi sposati, felici come bambini quando mettono le mani sul vasetto della nutella! Una volta , addirittura, al caffeVienna, sistemai un bel po di colleghi con le ragazze pay che li stazionavano e......come premio una di loro venne con me gratis=((

Cmq nn evero che nn sia interessante andare pay in Russia (oramai le ventenni, caro mio, nn mi cagano piu!!!!!), le volte che ci son stato e quasi sempre stata una bellissima esperienza percheil fatto che gli parli nella loro lingua, che sai come ci si deve comportare etc etc fa si che spesso loro si aprano e lincontro acquista un sapore particolare....

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE