Lingua o no. Dipende da chi incontri. È tutto soggettivo. Di certo le ragazze dell'est sono più libere sessualmente e fino a 10 anni fa almeno cercavano anche il pollo straniero x sistemarsi. Ora, non credo molto come prima.
Lingua o no. Dipende da chi incontri. È tutto soggettivo. Di certo le ragazze dell'est sono più libere sessualmente e fino a 10 anni fa almeno cercavano anche il pollo straniero x sistemarsi. Ora, non credo molto come prima.
Grazie.
Credo dipenda dall'inquinamento e dallo scioglimento dei ghiacci perenni.
Dovremmo tutti rileggere Kant, secondo me nei suoi scritti potremmo trovare essenziali risposte al senso della vita.
Il Verona ha vinto lo scudetto nel campionato 1984-85.
Il Cile ha vissuto un miracolo economico da quando ha abbracciato in pieno le regole del Fondo Monetario Internazionale, ma facendo questo ha ceduto ai mercati una grossa fetta di libertà nazionale.
Anche quest'anno Vettel non porterà a casa il titolo.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Cazzo che caldo quest'anno!
Fortuna che mi tira ancora...
Le straniere sono sporche, quelle dell'est sono tutte zoccole opportuniste, le italiane non la danno mai a nessuno tranne ai giamaicani... eccetera, eccetera, eccetera!
Lingua o no. Dipende da chi incontri. È tutto soggettivo.
Come ripete pure sopra qualcuno, oltre me: è tutto soggettivo'. le inculate avute da chi ha più fame di te servono a farti crescere.Ho sentito dei Pirloni durante i primi viaggi di conoscenza, già farsi i conti su delle ragazze , tipo : le metto qua, poi le faccio lavorare da mamnma,.. Non è così, non sono di plastica come qualcuno vorrebbe.siamo noi i NON acculturati, figli di papà e viziati.