Kenya, Malindi luglio 2019

Qualcuno nei paraggi a #Malindi 18-22 luglio?

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

Ruoppolo
18/07/2019 | 09:35
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Maremma joe anche se sei da solo vacci in Kenya li ci sono davvero belle tope...ci va sempre tremendo da 14 anni.. povero purtroppo 2 anni fa ha avuto un icts mentre cacava si e sforzato troppo..comunque quel grullo continua ancora andarci ma con le stampelle

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Da 2 giorni la situazione è un po’ smorta. Ok la bassa stsgione, ma mi aspettavo dj più. In giro day-time con tuk-tuk tutto il giorno solo maschi ed in spiaggia beach-boy in cerca di soldi. Unica salvezza: visitato uno dei 2 musei della città il “Malindi Museum” e la ragazza al del museo ha avvicinato la mia guida, pilota del Potente Tuk-tuk (apecar piaggio), corredato si bandiera italiana e con effige di Andrea Pirlo, ha fatto da tramite x darmi il suo numero di telefono. Bella stanga in carne, 19 anni. Dopo 2 giorni di magra, non ci ho pensato su 2 volte. Caricata la tipa sul tuk - siamo andati al BarBar, in zona ristoranti italiani, non lontano dal Fermento disco club. Studentessa di Storia a Nairobi, passa 1 mese di lavoro a Malindi nei vari musei. Qui vogliono subito il contatto fisico e dopo 1 ora di strusciate le ho chiesto se mi portava da qualche parte. Passati dal mio residence, ero in magra di soldi, guardo le guardie all’ingresso, mancia di 500KSH la fanno entrare. Entrati di soppiatto nella deluxe room, apro direttamente la bottiglia di wisky (che odio, dopo terribile sbronza a 18 anni) e inizia a fare mix con coca Ancora con i bicchieri in mano la sbatto in doccia (un po’ di pulizia è d’obbligo) senza smettere di limonare. Contro la mia speranza, fresca depilata, incomincia ad insaponarmi e strusciarsi come una pantera in calore. La sbatto sul letto e non so se i vicini si sono lamentati, ma dopo BJ scoperto, RAI1/2/1 senza una piega. Non usciamo, qui piove e il sole tramonta alle 7. Chiamo il servizio in camera. Mette in streaming musica locale, mista trap, un po’ di merda, ma me la faccio passare anche se avrei voglia si togliesse dai coyotes, ma si mette a ballare come mamma l’ha fatta finche me lo fa rizzare ancora. Non riesce peró a farmi innamorare. Dopo la 3ª chiavata sono più sereno e mentre dorme alle 7 del mattino, non sonperchè ma apro youtube e guardo i gol della semifinale italia germania ripensando all’effige di Pirlo sul tuk-tuk e mi sento un vero colonizzatore. Senza che mi chieda niente, le sgancio 2000 KSH e le chiamato il tuk-tuk, la sbologno. Oggi è tutto il giorno che mi scrive, ma spero di ampliare gli orizzonti. Badoo funziona, ma non qui a Malindi, 30 matches in 2 ore, sono tutte a Mombasa, vediamo, domani Mombasa. Ricordo solo che dall’aeroporto Mombasa a Malindi mi hanno fottuto con 10000KSH, qui ho trovato taxi x 5000. Quindi pay attention. Scheda telefonica senza problemi direttamente in aeroporto: 6Giga x 500KSH (fin troppo). Spiaggia ok, ma niente di che, con l’alta marea che arriva alle 4pm non impossibile camminare. Stasera, provo il Casinó.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI