Antonia Smart Ischitella

Se è la stessa ragazza che ho incontrato io a Ischitella lato dx verso villaggio coppola,devo dire che è stata un pessima esperienza.La ragazza è si molto carina ma appena entrati in camera ti fa: non scoprire le lenzuola perchè tutti fanno così. non toccare i seni perchè mi fai male. non tologo lo slip ma lo sposto solo. Mi ha talmente rotto il cazzo che la prima volta glio ho dato i 50 senza far nulla.
La seconda volta (volendo darle una seconda opportuinità) me ne sono andato senza pagarla e neppure l 'hotel visto che dopo 30 secondi già ero via.. Appena mi fa : non scoprire le lenzuola tutta incazzzata, sono andato via.**
Ma andasse a lavorare e premetto che sono un tipo pulitissimoe tranquillo. Ma quando una è una stroza non vale nemmeno una sega.
Il TOP era Cristina ma adesso è andata via e chissa quando ritorna.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

@plutoincazzato lei sempre fa cosi, stesa cosa capitato pure a me, e come mi hano detto pure altri, per dire che lavorare tutto il giorno si fano stanche a nervose, ma almeno si deve prendere un po naturalmente, ma ci sono altre la vicino che fano meglio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI