Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione FKK Sunshine, Leierkasten, Villa Roma

Recensione del 24 maggio 2019
cari amici, voglio recensire 3 locali a Monaco:
il sunshine FKK molto curato ed elegante, il costo di ingresso è di 50 euro ed ogni donna parte da 60 per arrivare a 90 e oltre. Io per 90 ho avuto orale scoperto, 69, leccatine varie, 3 posizioni circa per il tempo pattuito di mezz’ora. Rispetto alle critiche lette nei post precedenti vi informo che le donne sono per lo più molto belle e per la maggior parte rumene, i rapporti sono normali, diciamo che non c’è il trasporto da GFE che avrei voluto trovare, ma nel complesso do un voto di 7.
Il secondo locale è un vero e proprio bordello, ad Ingolstadter il Leierkasten, si può parcheggiare sul retro e si entra anche dal retro dell edificio trovandosi subito il bar con dei tavolini intorno, un palo al centro dove le ragazze si esibiscono con un po’ di lapdance, non si paga l ingresso, ci sono due piani di piccole stanze da visitare, le donne stanno tutte davanti la porta e aspettano i clienti, tu puoi passeggiare per il corridoio e scegliere quella che più ti piace con la quale approfondire il discorso.....io sono stato con Michi, la tariffa di 80, la tipa è piccoletta come piacciono a me, purtroppo è stata un missile, intanto tutto covered, poi alla terza posizione mi ha detto di sbrigarmi e che era l’ultima posizione che mi faceva fare, io le dissi che avevo pagato per mezz’ora e avrei voluto fare tutti i giochini per il tempo concordato, invece lei mi ha risposto che non la potevo scopare per mezz’ora intera... alla fine sono venuto, purtroppo una grande delusione, voto 5.
L’ultimo locale che ho visitato è Villa Roma, molto vicino a quello di Ingolstädter, in Frankfurt ring strass 220, è una specie di night club, suonando mi accoglie una signora che mi fa accomodare all’interno e mi spiega che bisogna pagare l’ingresso di 16 euro, io allora non volendo pagare l’ingresso ho accennato di voler andar via, a quel punto la signora acconsente a farmi entrare pur senza pagare l’ingresso (tanto ho preso una consumazione per la quale ho pagato 10 euro). il locale si sviluppa con un bar centrale a piano terra ed un soggiorno con divani e tavolini, c’erano soltanto 6/7 donne, nessuna di loro però mi intrigava, non erano nulla di eccezionale, un paio di donne erano belle, altre 2 normali e altre 3 erano cesse. Mi sono messo a parlare con una carina per farmi spiegare come funzionava e quale fossero le tariffe base:
200 per mezz’ora e 300 per un ora; detto questo l’ho salutata gentilmente e sono andato via a gambe levate, voto 4.
Dei tre locali visitati alla fine il migliore si è rivelato il sunshine, alla fine è elegante pulito, puoi cenare, fare la sauna e idromassaggio, rilassarti e scopare. Sarà pure l’FKK peggiore che ho visitato, ma per chi ha poco tempo da passare a Monaco, potrebbe essere in alternativa al classico bordello.
Spero che la mia recensione sarà utile a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI