Ragazzi...fra un mesetto sarò a Copenaghen x lavoro, mi trattero' una settimana, alcuni amici mi hanno detto che quì come ad Amsterdam vi è un quartiere a luci rosse............è vero ???? qualcuno può aiutarmi...???
... quello dietro la stazione è sostanzialmente un ex quartiere a luci rosse: per carità qualche tristissimo locale di lap dance ancora c'è ma si tratta di strutture di una tristezza unica dove le luci soffuse servono a confondere la cellulite delle entreneuse (est europa non indigene!). C'è qualche bar pseudo thailandese con quattro vedove tristi che spillano beveraggio mezze nude a nordafricani alticci. Il quartiere si anima in maniera impressionante nel fine settimana quando nel dopocena si popola in maniera inimmaginabile di giovani. Lo scenario è particolare, suggestivo, per certi aspetti anche stimolante ma personalmente non rispondeva alle mie aspettative (e possibilità). Mi spiego: sembra un mondo ipergiovanilistico dove un ventottenne è già antico. Una fauna molto molto freackettona, in mezzo alla quale di tanto in tanto puoi anche intravedere le classiche valchirie che incarnano il nostro immaginario di bellezza nordica, ma sempre maleodoranti, vestite in maniera grottesca, spesso ubriache, scalze, e poi ancora vomitano, urlano, si baciano e pisciano per strada come nulla fosse.
Per carità c'è anche qualche passeggiatrice africana o rumena, ma a quel punto credo non serva arrivare nella città della sirenetta ma basti lo svincolo autostradale o la zona stadio di una nostra qualsiasi città.
anche per la strada non è difficile fermarsi e bere qualcosa con fanciulle. Ci sono bei locali nella zona del porticciolo, si suona e si balla ad ogni ora, ma ripeto: la sensazione che si trae è di un mondo dove la socializzazione immediata sia confinata (abbastanza rigidamente) agli under 30. Come ho detto in altri post io ho il viziaccio di cercare spesso interazioni con gap generazionali anche di un ventennio ma Copenaghen è la prima città dove mi sono sentito veramente "fuori luogo". Mi ritengo, per concludere, una persona elastica ed adattabile, in ogni caso la freackettona con retrogusto tanninico non è per nulla il mio genere, e i piedi sporchi e maleodoranti mi abbattono immancabilmente la libido... poi se siete dei giovinastri e di bocca buona: buon divertimento.
un ultima doverosa annotazione: se vi avanza un'oretta a Copenaghen evitate di andare a vedere la Sirenetta ma recatevi piuttosto nel negozio di Abercrombie: li ho visto la ragazza più bella che ho mai incrociato dal vivo in vita mia... e la commessa meno avvenente era un hb8 (per chi conosce i codici). in 5 giorni sono andato 5 volte (pellegrinaggio doveroso). tanto vi dovevo, un saluto GK
concordo sulla sirenetta che è una cagata.
In compenso di figa c'è ne tanta e ben disposta.
Io andai la sera al bar del First Hotel Skt Petri Krystalgade 22, 1172 Copenaghen
Si beccano regazze free tra i 27 e i 36 anni circa e studentesse semi-pro.
hb8 .. è fantastico .. Hot babe... )) ecco vi passo questo link dove potete trovare la terminologia esatta.. io ho riso ore )) http://www.puatraining.it/acronimi.php
pua ?? pick up artist
pum ?? pick up master
e cosi via discorrendo @GeorgeKaplan è il secondo o terzo messaggio che leggo ed inizio a stimarti grande stile, ottimi contenuti non è da tutti.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
occhio non confondiamo, la scandinavia nn e´ terreno per semipro. Scopano e basta, se lo fanno lo fanno per gusto e basta. Istedgade nn la sottvalutate (i posti giusti nn sto a scriverli qua) :)) @GeorgeKaplan prima kbh era diversa..io l ho vista cambiare negli ultimi 8 anni...(parlo danese e ho "casa " a kbh)
Mi hanno parlato di un quartiere Hippy CHRISTIANIA è l'ultima roccaforte della cultura hippy in Europa, non ci sono mai stato, ma andrò a visitarlo a novembre!! :(|)
@bonnys leggevo sul giornale che i cittadini di Christiania hanno letteralmente venduto quel luogo prendendosi tanti bei piccioli ad una grande azienda.. Chissa che ci faranno
Sono stato a Copenhagen a inizio di questo settembre:
Prima sera (giovedì) al famoso Loppen a Christiania http://loppen.dk/ , suonava un gruppo americano... un po' troppo alternativo per i miei gusti (nel senso che mi facevano abbastanza cagare), non tantissima gente, fighe ancora meno. A mezzanotte e mezza non c'era più nessuno in giro, decido di fare un giro in centro nei locali sulla Stroget.. praticamente mezzi vuoti
Seconda sera (venerdì): diretto in zona Stroget, tentativo al Rosie McGee's http://www.rosiemcgee.dk/ ma non si può entrare, festa privata "White Night"; quindi ripiego al Billy Booze http://www.billybooze.dk/, sempre lungo Stroget; non è esattamente il massimo, poche fighe degne di nota, molti maranza magrebini o turchi o cazzonesò, locale piccolo e con musica di merda
Terza sera (sabato): finalmente si entra da Rosie McGee's, inizia a riempirsi verso le 00.30, onestamente non un gran chè, un paio di gioielli fuori scala (dei quali una è Brazil), per il resto livello decisamente sotto la media delle ragazze danesi; ancora tanti maranza mediorientali, tanti turisti (anche over 50...) e poca trippa per gatti.
CONCLUSIONI
mi sono rimasti i seguenti dubbi: ma tutte le splendide valchirie che si vedono di giorno in centro e al parco dove cazzo vanno alla sera nel week end ? Evidentemente Stroget è il posto sbagliato dove trascorrere le serate del week end, in quali zone/locali è quindi meglio spostarsi ?
CHRISTIANIA (per chi non la conoscesse, http://en.wikipedia.org/wiki/Freetown_Christiania)
per la cronaca, Christiania è aperta e funziona alla grande; da quello che ho capito, i residenti si sono finalmente comprati il terreno e ora dovrebbero essere a posto con le autorità danesi. E' davvero un posto piacevole, tranquillo e rilassante dove passare i pomeriggi... in compagnia di maria... Qui dentro infatti si può vendere, comprare e fumare cannabis liberamente, viene auto-prodotta dai residenti. Al contrario, non è proprio il massimo dell'intrattenimento alla sera, a meno che non ci sia qualche band interessante che suona dal vivo (pare che i Nirvana e gli Smashin Pumpkins abbiano suonato qui prima ancora di essere conosciuti dal grande pubblico)
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
vorrei andare a copenhaghen dal 10 al 30 agosto.....cerco solo gnocca free sono molto carino sia io che i miei amici parliamo inglese e spagnolo...siamo un bel gruppo che si vuole divertire con un po di soldini al seguito senza eccessi inimmaginabili dove andiamo parlano sempre bene di noi.....abbiamo 30 anni..... @GeorgeKaplan mi dai una mano? qualcun altro? .... vabbe vorrei sapere dove alloggiare...e dove beccare free...i costi sono relativi.....ma devo poter portare in stanza....
scusa se te lo dico ma questo é il modo giusto per farsi scaricare addosso tonnellate di letame dagli altri utenti.
Tu scrivi perfino lo stesso identico testo e poi fai copia-incolla in tutti i thread aperti . Facendo così dimostri che non hai letto niente o quasi dei thread stessi - oppure che proprio non li hai capiti - e ti candidi come l'ennesimo acaro da periodo pre-ferie che dopo aver ricevuto delle informazioni (che qualcun'altro ha sudato per raccogliere sul campo) va in loco, sputtana la zona e quando torna non scrive recensioni, aggiornamenti e informazioni manco per il cazzo.
@se volete chiarimenti su Christiania vi rimando al sito www.viaggiproibiti.com, in fase di aggiornamento ma dove nella sezione news e blog e gallery troverete descrizioni e foto. È un paese di hippy ed è più facile beccare li che in centro a Cop. Ma non credo possa definirsi un buon posto x un G.T. Il quartiere a luci rosse é dove ti ha detto @GeorgeKaplan e la descrizione purtroppo corrisponde, meglio i bar degli hotel dove tutto é free...se paghi ;)
Christiania "un paese" mi sembra un po' troppo. Si tratta solamente di un quartiere autogestito (e più o meno autonomo) controllato da bande locali e che ha visto l'apertura di negozi di souvenir e magliette, dato l'ALTO tasso di turisti all'interno (l'ultima volta che ci andai, su 10 persone 6-7 erano italiani). Non mi sembra il posto adatto per "beccare", poi de gustibus.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
giack77
06/02/2012 | 12:45
Newbie
Ragazzi...fra un mesetto sarò a Copenaghen x lavoro, mi trattero' una settimana, alcuni amici mi hanno detto che quì come ad Amsterdam vi è un quartiere a luci rosse............è vero ???? qualcuno può aiutarmi...???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbarese
06/02/2012 | 12:49
Newbie
ne ho sentito parlare.credo sia dalle parti della stazione centrale............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGeorgeKaplan
29/02/2012 | 08:46
Newbie
... quello dietro la stazione è sostanzialmente un ex quartiere a luci rosse: per carità qualche tristissimo locale di lap dance ancora c'è ma si tratta di strutture di una tristezza unica dove le luci soffuse servono a confondere la cellulite delle entreneuse (est europa non indigene!). C'è qualche bar pseudo thailandese con quattro vedove tristi che spillano beveraggio mezze nude a nordafricani alticci. Il quartiere si anima in maniera impressionante nel fine settimana quando nel dopocena si popola in maniera inimmaginabile di giovani. Lo scenario è particolare, suggestivo, per certi aspetti anche stimolante ma personalmente non rispondeva alle mie aspettative (e possibilità). Mi spiego: sembra un mondo ipergiovanilistico dove un ventottenne è già antico. Una fauna molto molto freackettona, in mezzo alla quale di tanto in tanto puoi anche intravedere le classiche valchirie che incarnano il nostro immaginario di bellezza nordica, ma sempre maleodoranti, vestite in maniera grottesca, spesso ubriache, scalze, e poi ancora vomitano, urlano, si baciano e pisciano per strada come nulla fosse.
Per carità c'è anche qualche passeggiatrice africana o rumena, ma a quel punto credo non serva arrivare nella città della sirenetta ma basti lo svincolo autostradale o la zona stadio di una nostra qualsiasi città.
anche per la strada non è difficile fermarsi e bere qualcosa con fanciulle. Ci sono bei locali nella zona del porticciolo, si suona e si balla ad ogni ora, ma ripeto: la sensazione che si trae è di un mondo dove la socializzazione immediata sia confinata (abbastanza rigidamente) agli under 30. Come ho detto in altri post io ho il viziaccio di cercare spesso interazioni con gap generazionali anche di un ventennio ma Copenaghen è la prima città dove mi sono sentito veramente "fuori luogo". Mi ritengo, per concludere, una persona elastica ed adattabile, in ogni caso la freackettona con retrogusto tanninico non è per nulla il mio genere, e i piedi sporchi e maleodoranti mi abbattono immancabilmente la libido... poi se siete dei giovinastri e di bocca buona: buon divertimento.
un ultima doverosa annotazione: se vi avanza un'oretta a Copenaghen evitate di andare a vedere la Sirenetta ma recatevi piuttosto nel negozio di Abercrombie: li ho visto la ragazza più bella che ho mai incrociato dal vivo in vita mia... e la commessa meno avvenente era un hb8 (per chi conosce i codici). in 5 giorni sono andato 5 volte (pellegrinaggio doveroso). tanto vi dovevo, un saluto GK
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tudor
29/02/2012 | 09:08
Newbie
concordo sulla sirenetta che è una cagata.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIn compenso di figa c'è ne tanta e ben disposta.
Io andai la sera al bar del First Hotel Skt Petri Krystalgade 22, 1172 Copenaghen
Si beccano regazze free tra i 27 e i 36 anni circa e studentesse semi-pro.
pussy_assassins
29/02/2012 | 10:30
Silver
hb8 .. è fantastico .. Hot babe... )) ecco vi passo questo link dove potete trovare la terminologia esatta.. io ho riso ore ))
http://www.puatraining.it/acronimi.php
pua ?? pick up artist
pum ?? pick up master
e cosi via discorrendo @GeorgeKaplan è il secondo o terzo messaggio che leggo ed inizio a stimarti grande stile, ottimi contenuti non è da tutti.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore281
29/02/2012 | 12:37
Gold
occhio non confondiamo, la scandinavia nn e´ terreno per semipro. Scopano e basta, se lo fanno lo fanno per gusto e basta. Istedgade nn la sottvalutate (i posti giusti nn sto a scriverli qua) :)) @GeorgeKaplan prima kbh era diversa..io l ho vista cambiare negli ultimi 8 anni...(parlo danese e ho "casa " a kbh)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
sbeggi
01/04/2012 | 14:47
Newbie
allora ioche ho ventanni sono adatto allo stile "Copenaghen " !!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgattoneciociaro
08/04/2012 | 17:02
Newbie
Per Tudor. E' interessante l'info sulle semiprof.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBonnys
03/09/2012 | 23:02
Newbie
Mi hanno parlato di un quartiere Hippy CHRISTIANIA è l'ultima roccaforte della cultura hippy in Europa, non ci sono mai stato, ma andrò a visitarlo a novembre!! :(|)
BONNYS e la ricerca del Pilù perduto!!
RocketLauncher
04/09/2012 | 00:37
Newbie
@bonnys leggevo sul giornale che i cittadini di Christiania hanno letteralmente venduto quel luogo prendendosi tanti bei piccioli ad una grande azienda.. Chissa che ci faranno
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBonnys
04/09/2012 | 20:37
Newbie
@RocketLauncher oddio no, ma esiste ancora oppure verrà demolito il tutto??
Vado a Copenhagen e mi tolgono la mia prima meta da visitare :O
BONNYS e la ricerca del Pilù perduto!!
RocketLauncher
06/09/2012 | 14:51
Newbie
@bonnys sono sincero non so nulla al riguardo. A mio avviso perderà sicuramente qualcosa per quanto riguarda l atmosfera.. Vedi su internet
Viaggiatore281
06/09/2012 | 15:15
Gold
skal vi gor...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Haran_Banjo
29/09/2012 | 04:04
Silver
Sono stato a Copenhagen a inizio di questo settembre:
Prima sera (giovedì) al famoso Loppen a Christiania http://loppen.dk/ , suonava un gruppo americano... un po' troppo alternativo per i miei gusti (nel senso che mi facevano abbastanza cagare), non tantissima gente, fighe ancora meno. A mezzanotte e mezza non c'era più nessuno in giro, decido di fare un giro in centro nei locali sulla Stroget.. praticamente mezzi vuoti
Seconda sera (venerdì): diretto in zona Stroget, tentativo al Rosie McGee's http://www.rosiemcgee.dk/ ma non si può entrare, festa privata "White Night"; quindi ripiego al Billy Booze http://www.billybooze.dk/, sempre lungo Stroget; non è esattamente il massimo, poche fighe degne di nota, molti maranza magrebini o turchi o cazzonesò, locale piccolo e con musica di merda
Terza sera (sabato): finalmente si entra da Rosie McGee's, inizia a riempirsi verso le 00.30, onestamente non un gran chè, un paio di gioielli fuori scala (dei quali una è Brazil), per il resto livello decisamente sotto la media delle ragazze danesi; ancora tanti maranza mediorientali, tanti turisti (anche over 50...) e poca trippa per gatti.
CONCLUSIONI
mi sono rimasti i seguenti dubbi: ma tutte le splendide valchirie che si vedono di giorno in centro e al parco dove cazzo vanno alla sera nel week end ? Evidentemente Stroget è il posto sbagliato dove trascorrere le serate del week end, in quali zone/locali è quindi meglio spostarsi ?
CHRISTIANIA (per chi non la conoscesse, http://en.wikipedia.org/wiki/Freetown_Christiania)
per la cronaca, Christiania è aperta e funziona alla grande; da quello che ho capito, i residenti si sono finalmente comprati il terreno e ora dovrebbero essere a posto con le autorità danesi. E' davvero un posto piacevole, tranquillo e rilassante dove passare i pomeriggi... in compagnia di maria... Qui dentro infatti si può vendere, comprare e fumare cannabis liberamente, viene auto-prodotta dai residenti. Al contrario, non è proprio il massimo dell'intrattenimento alla sera, a meno che non ci sia qualche band interessante che suona dal vivo (pare che i Nirvana e gli Smashin Pumpkins abbiano suonato qui prima ancora di essere conosciuti dal grande pubblico)
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
DrMagnapassera
09/07/2013 | 22:29
Newbie
buongiorno a tutti
vorrei andare a copenhaghen dal 10 al 30 agosto.....cerco solo gnocca free sono molto carino sia io che i miei amici parliamo inglese e spagnolo...siamo un bel gruppo che si vuole divertire con un po di soldini al seguito senza eccessi inimmaginabili dove andiamo parlano sempre bene di noi.....abbiamo 30 anni..... @GeorgeKaplan mi dai una mano? qualcun altro? .... vabbe vorrei sapere dove alloggiare...e dove beccare free...i costi sono relativi.....ma devo poter portare in stanza....
inoltre il periodo per Voi è buono?
grazie millle
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!BelButeleto
10/07/2013 | 00:01
Silver
@DrMagnapassera
scusa se te lo dico ma questo é il modo giusto per farsi scaricare addosso tonnellate di letame dagli altri utenti.
Tu scrivi perfino lo stesso identico testo e poi fai copia-incolla in tutti i thread aperti . Facendo così dimostri che non hai letto niente o quasi dei thread stessi - oppure che proprio non li hai capiti - e ti candidi come l'ennesimo acaro da periodo pre-ferie che dopo aver ricevuto delle informazioni (che qualcun'altro ha sudato per raccogliere sul campo) va in loco, sputtana la zona e quando torna non scrive recensioni, aggiornamenti e informazioni manco per il cazzo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDrMagnapassera
10/07/2013 | 00:59
Newbie
mi dispiace scusate ma mi servono info....solo che a 30 anni non uso molto i forum...e non sapevo il significato di trolleggiare....ora lo so....:-D
se mi rispondete alle mie domande vi prometto che sparisco dal forum...
vi dico pero che 7 anni fa ero uno dei primi ad usare questo forum....:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawrence80
10/07/2013 | 17:19
Newbie
cerca nel forum,acaro estivo
ViaggiProibiti
12/07/2013 | 11:30
Newbie
@se volete chiarimenti su Christiania vi rimando al sito www.viaggiproibiti.com, in fase di aggiornamento ma dove nella sezione news e blog e gallery troverete descrizioni e foto. È un paese di hippy ed è più facile beccare li che in centro a Cop. Ma non credo possa definirsi un buon posto x un G.T. Il quartiere a luci rosse é dove ti ha detto @GeorgeKaplan e la descrizione purtroppo corrisponde, meglio i bar degli hotel dove tutto é free...se paghi ;)
www.facebook.com/ViaggiProibiti
www.viaggiproibiti.com
ViaggiProibiti
12/07/2013 | 11:33
Newbie
P.s Christiania é più adatta ai fumatori con il suo green light district (ex pusher street) che ai GT
www.facebook.com/ViaggiProibiti
www.viaggiproibiti.com
Odisseo
12/07/2013 | 18:59
Newbie
Christiania "un paese" mi sembra un po' troppo. Si tratta solamente di un quartiere autogestito (e più o meno autonomo) controllato da bande locali e che ha visto l'apertura di negozi di souvenir e magliette, dato l'ALTO tasso di turisti all'interno (l'ultima volta che ci andai, su 10 persone 6-7 erano italiani). Non mi sembra il posto adatto per "beccare", poi de gustibus.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ViaggiProibiti
12/07/2013 | 21:35
Newbie
Infatti é un quartiere pur essendo vasto
www.facebook.com/ViaggiProibiti
www.viaggiproibiti.com