Consigli gnoccapay prima volta a Berlino, in che bordelli andare?

Salve a tutti amici della gnocca. Prossimamente andrò in vacanza a Berlino per qualche giorno. Non sono molto pratico per quanto riguarda bordelli ed fkk, in giro per il sito e per internet in generale sto leggendo numerose recensioni di vari bordelli, ma trovo spesso pareri contrastanti, tra gente che consiglia alcuni e gente che invece ne sconsiglia. Secondo voi, quali sono i posti migliori dal punto di vista qualitativo? Quelli in cui si è piu sicuri, si trovano piu belle ragazze, insomma, i posti migliori? Leggo esserci circa 700 bordelli, ed è dura per un neofita riuscire a districarsi, poichè i giorni sono pochi e vorrei andare come dire, a botta sicura, per quanto possibile. Leggo molto dell'Artemis, pare sia un fkk, ma non so se dal punto di vista economico vale la pena, in quanto c'è sia il prezzo per l'ingresso che quello per la ''consumazione''. Inoltre, nei bordelli vari, si paga l'ingresso? Come avrete capito non sono molto navigato. E' possibile capire dall'esterno della struttura se in un bordello ci sono belle ragazze? Se vale la pena entrare? Non vorrei ritrovarmi all'interno di un bordello con ingresso pagato e non ritrovare la qualità che cerco.

Insomma, se potete chiarirmi un po le idee su quali posti puntare (2-3-4, non di piu) e sulla questione ingresso a pagamento/ ingresso gratuito, e magari anche su come capire se c'è un modo per valutare dall'esterno la qualità media prima di entrare, vi sarei estremamente grato.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

Ruoppolo
05/02/2019 | 15:58
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Maremma berlinese non e una buona città per la topa vai a Francoforte ce tanta robina buona. monaco anche fa cagare e Amburgo anche .se ci penso bencinelli odia Amburgo e gli amburghesi una volta ha pestato parmigianella solo perche ha detto che Amburgo è bella citta di mare

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI